Calciomercato Roma, offerta di 20 milioni per Pau Lopez: il Betis Siviglia rifiuta

19
906

ULTIME AS ROMA – La Roma è sempre a caccia del portiere per la prossima stagione dopo le prestazioni deludenti di Olsen. L’obiettivo numero 1 rimane Pau Lopez, come anticipato nei giorni scorsi.

Secondo quanto riporta il sito “Gianlucadimarzio.com”, i giallorossi hanno offerto 20 milioni al Betis Siviglia, ma il club spagnolo ha rifiutato questa proposta economica chiarendo che il portiere al momento non si muove.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpagna, inchiesta sul calcioscommesse: tirati in ballo anche Immobile e il Frosinone
Articolo successivoSe la bandiera sventola e fa ombra

19 Commenti

  1. Keylor Navas o Sirigu, in porta, visto che la difesa sarà cambiata quasi del tutto, meglio qualcuno esperto e navigato che sappia guidarla

  2. Lopez per esser bravo è bravo, ma io punterei a prendere i francesi Maignan ( portiere completo, freddo e bravo con i piedi ) o Areola (mezzi fisici impressionanti e ancora tanto potenziale inespresso).
    In subordine Cragno.
    Navas invece guadagna 5 ml netti e per spostarsi da Madrid ne vuole 7.
    Sirigu rischiamo di pagarlo uno sproposito dopo la storia Petrachi.

  3. Alcuni allenatori vogliono anche un portiere bravo con i piedi.. Che sappia uscire, giocare con i piedi, impostare, ed è per questo che Sirigu, non può essere il profilo giusto, bravo tra i pali, esperto, pessimo con i piedi, Pau Lopez, invece e praticamente perfetto per questo gioco, bravo con i piedi, nelle uscite, tra i pali, per questo già giorni fa dicevo che era impossibile prenderlo per 18 mln (come affermavano i giornalai).. Come ora non credo che sia incedibile, semmai costa troppo, ed è un peccato.

  4. Ancora co sto portiere…dobbiamo rinforzare altri 3 reparti molto più importanti, i gol li abbiamo sempre presi da problemi di “giro palla” (passaggi filtranti , manovra, lanci lunghi) e di centrocampo.
    Non si riusciva a dettare i tempi, cioè perdere tempo e aumentare i ritmi quando è necessario .
    Bisogna prima di tutto aggiustare il CENTROCAMPO.

  5. Erano molti anni che non vedevo tanti giocatori che vogliono andarsene…..
    Una sensazione strana…..

    Vabbè tanto ci sono i grandi dirigenti della azienda Roma che c’è pensano come ogni maledetto anno a vendere…..

    E c’è ancora gente che tifa e difende questi inetti……

    Povera Roma mia…. Ogni anno te smontano……

    Che c’è frega…. Tanto noi abbiamo il Pallottino from Boston

  6. Allora lasciatelo là, tanto Mirante assicura la piena sufficienza. Qua ormai, sono tutti scienziati (purtroppo gli scienziati costano molto meno, quasi gratis)

  7. Ma chi è questo? Viste le cifre a questo punto non è meglio dragowski che costa di meno o addirittura cragno visto che siamo a 20 milioni per questo Lopez ce ne aggiungiamo altri cinque e stiamo a posto

  8. 11 milioni per Olsen, 5 mirante, 1 per Fuzato, ora altri 20 minimo per un altro ed hai venduto il portiere più forte del mondo a 67. Gli americani hanno preso la Roma con debito strutturale di 9 milioni e l’ Hanno portato a 220. Fare come il Napoli è troppo complicato? Vuoi insigne vuoi koulibaly 100 milioni o non ci sediamo a trattare? Il FFP è solo una scusa Milan Inter Manchester pag ecc docet. Ora pretendo un po’ di pollici versi dai difensori di questa società che stranamente in questo sito sono proliferati come i robot alla sony

  9. Quindi stiamo regalando Manolas al Napoli, e poi andiamo a spendere più di 20 milioni per un portiere più scarso di olsen?
    Ormai non ci sono più parole per questa digenza incompetente. È qua ancora ci meravigliamo che Totti va via sarà pure lui stanco di sto schifo.

  10. Sono giorni che VASSALLI PREZZOLATI delle Tre strisciate,e giornatoluncori dell’etere romano,sparano a zero contro la Roma e dintorni. E la CTTB=COMMISSIONE TECNICO TATTICA E BILANCIO del sito,continua indeffesamente nel sparare sentenze senza sapere, se ciò corrisponda al vero oppure no. Come la cassata di Mario Rui. Almeno aspettate che torni veramente prima di sputare insulti.
    Gente sfiduciata. .Gente sull’orlo di una crisi di nervi. Gente che lo fa apposta (troll) laziali infiltrati e giornalisti PERMALOSI..non manca niente.

  11. Basta con sti spagnoli, qua toppano tutti a tal punto che il meno peggio è stato Iago Falque.

    PS. Certo nel caso arrivassero Asensio o Saul Ñiguez sti problemi non me li farei

    • Fabian Ruiz …
      Serve occhio di chi compra e i piedi di chi gioca, non i numeri delle statistiche.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome