Rischiano di lasciare la Roma anche Manolas e Zaniolo

27
712

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Non solo Totti e De Rossi. La Roma continua a perdere pezzi. Dopo Dzeko (a un passo dall’Inter) e Kolarov (vicino al Fenerbahce) è la volta di Manolas che in settimana potrebbe trasferirsi al Napoli.

Il difensore ha già accettato lo stipendio da 4 milioni, ora gli azzurri devono pagare l’intera clausola da 36 o inserire Martens nell’affare. Entro venerdì l’incontro decisivo anche perché la Roma ha bisogno di liquidità entro il 30 giugno.

Occhio a un colpo di coda della Juve che intanto si avvicina a Zaniolo. A luglio arriverà la maxi offerta (50 milioni) che potrebbe far traballare Pallotta. In entrata si avvicina Veretout. Intanto, nonostante tutto, è boom abbonamenti: già sottoscritte 13 mila tessere.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas ai saluti. I giallorossi virano forte su Verissimo
Articolo successivoRoma, tutti i nodi del post-bufera

27 Commenti

  1. L opera di distruzione della AS Roma va avanti a passo spedito .

    La benedizione è stata data anche dai 13000 ingenui che hanno addirittura rinnovato L abbonamento per vedere dal vivo uno scempio per un anno

    • Da quando hanno cercato di vendere a Gennaio Dzeko, ho capito che era il caso di non foraggiare più questo tipo.

      La Roma, da allora, da parte mia, non vede più un dollaro.

      I 13.000 bisogna vedere se avranno seguito. Io non credo.

      Con tutto che l’unico che venderei della Roma è proprio Zaniolo, perché per me, non esploderà. Non ai livelli che ci si aspetta.

  2. Venghino signori..venghino….aperto l’emporio AS Roma! giocatori di calcio serie A referenziati vendesi a prezzi concorrenziali!!!

  3. Ma quali 50 milioni, i ladroni per Zaniolo offriranno la metà e Pallito (Pallotta come Lotito) gli darà pure la prelazione su Riccardi e i bligietti per le prime 10 gare nel nuovo stadio.

    • E’ vero, sono talmente trota che la Roma ha appena vinto la Champions League con questa squadra: Alisson, Marquinhos, Manolas, Benatia, Rudiger; Paredes, Pjanic, Nainggolan. Strootman; Salah, Dzeko. Sono ancora tutti qui, vero?

    • Se non vendevi marquinos non avresti comprato benatia e manolas e rudiger e così via.
      Questa squadra che postate in ogni dove ci da la vostra giusta collocazione nel mondo animale.

    • Questa squadra è stata smembrata tra grandi che hanno voglia di vincere, avrei potuto aggiungere decine di altri giocatori, ma non mi piace infierire. Magari portami un chilo di zucchine, se passi dal fruttarolo di Boston.

  4. boooom abbonamenti ahahahahaha….13 mila per roma sono una miseria fanno ridere!!!!

    chi si abbona è complice…

    STADIO-VUOTO

  5. E’ aperta l’allegra birreria Boccalons, si offre a gratis qualsiasi tipo di birra, la greca Mano the last , la Zani Ollo , la bosniaca Dze Dze Ko Ko , offono i giornalisti sempre pronti ad essere generosi senza mettere mano al loro portafogli.

  6. Benatiá e darmian li avrei già portati a Trigoria..poi se la Juve vuole zaniolo non è un problema o paga 70 milioni oppure ci da dybala unica contropartita che accetterei..all inter gli darei dzeko in cambio di pinamonti e Politano..manolas da tempo vuole un ingaggio che a Roma non può avere e purtroppo andrà via e la Roma dovrà vendere tutte le scartine tipo olsen marcano defrel peres gonalon perotti pastore per comprare veretout bennacer izzo e cragno..

  7. Solo la Roma ha sempre bisogno di liquidità, vero?

    Mentre il Napoli “spendaccione”, che ha giusto qualcosina in meno della Roma in termini di monte-ingaggi della rosa, può fare tutto quello che vuole, vero?

    Ma sicuramente avrà ingenti entrate..vuoi mettere avere la sponsorizzazione di Kimbo e Lete, contro le misere Qatar Airways e Hyundai?

    Oppure saranno i loro eccellenti risultati sportivi ad aver fatto la differenza (da quanto non passano un girone di CL?).

    Per non parlare del super Milan, che speso l’ira diddio anche a gennaio, e si appresta pure a fare un super mega mercato anche d’estate (mi viene da ridere solo a leggere i nomi..tra poco pure Messi verrà dato in orbita Milan).

    Ma no, solo la Roma ha bisogno di entrate.

    Ragazzi, sveglia.

    • il tuo umorismo fa acqua da tutte le parti e potresti pure risparmiartelo:

      il Napoli non vende i suoi pezzi MIGLIORI ogni anno !!!

      questo lo fa solo AS Azienda

    • Lavezzi, Higuain, Cavani, Hamsik, Jorginho, Zapata, Reina, ecc.

      Non li ha di certo ceduti il mio umorismo.

      Noi abbiamo trovato dei sostituti non all’altezza di quelli che sono partiti, mentre il Napoli si?

      Quello forse, ma è un altro discorso.

    • Lavezzi : sostituito da Mertens , Callejon

      Cavani sostituito da Higuain sostituito da Milik

      Jorginho sostituito da Fabian Ruiz

      AGGIUNGO che hanno rifiutato decine e decine e decine di milioni per Allan

      Reina sostituito da due portieri migliori di cui uno di prospettiva e un altro piu esperto.

      Proprio non capisci che il Napoli NON stravolge ogni anno la squadra come fa AS Azienda

  8. Rischiano di andarsene anche Zaniolo e manolas? Capirai che novita’!!! Non se lo aspettava nessuno. Quanto a gli abbonamenti pagare per vedere Schick, pastore e santon e perdere 90 minuti a rodere? Che masochisti che siete.

  9. Ma perchè fermarsi ad una deromanizzazione del club che sembra il fulcro di tutti i problemi inventati dal duo Pallotta-Baldini forever?
    Facciamo proprio una degiocatorizzazione della Roma, via tutti i giocatori professionisti, vennemoseli tutti e facciamo una bella squadra tra primavera, scapoli, ammogliati, occasionali del calcietto, venditori di cocco (grande resistenza) e qualche Vucumprà di talento per dare una nota di colore. Abbatti il monte ingaggi, non vinci comunque un caxxo ma almeno dai segni di coerenza. Tanto Fonseca è capace di far giocare pure i sassi e allora tiramo su sta Roma della provvidenza!

  10. Ma come mai tutta questa feroce critica nei confronti della societa’e poi i tifosi corrono a fare l’abbonamento?forse non sono poi cosi’contrari a cedere gente come manolas,dzeko,lo stesso zaniolo:il problema non e’tanto relativo a queste cessioni che io approvo al 100% ma di evitare di comprare dei bidoni come pastore ,nzonzi marcano,blanda,quindi aspettiamo di vedere chi compreranno ma quelle cessioni a mio parere non fanno una piega

    • Guarda che l’anno scorso i tifosi che avevano esercitato la prelazione erano oltre 4mila in più. Non ci sarà nessuna corsa e nessun crollo, chi fa l’abbonamento non lo fa per dare un giudizio su Pallotta, ma per andare a tifare Roma, a prescindere.

    • Ogni anno in molti approvate le cessioni, come se i soldi tornassero in tasca vostra. Io non approvo ogni cosa che indebolisca la mia squadra. La Roma negli ultimi 3 anni si è indebolita, sia tecnicamente che come fatturato. Voi continuate ad approvare…

  11. ma come ma non erano già partiti adesso siamo al rischiano di lasciare tra poco li rivedremo in ritiro e tutte ste chiacchere dei giornalai come al solito andranno a farsi fottere. Forza Roma

  12. Tutti contro Totti (anche e soprattutto oggi parafulmine) e intanto lo scemo, (approfittando del caos mediatico) sottotraccia come al solito, smonta pezzo per pezzo la squadra… (anche zaniolo, manolas e under so’ romani??)

  13. Speriamo de no.. Pure zaniolo… E chi glielo dice poi a gaetano direttamente ballotta da focene? Vabbe che se non lo vende adesso, lo vendera il prossimo anno.. Vabbe.. FORZA ROMA

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome