Dzeko, è stallo. La Roma rilancia: vuole 22 milioni. L’Inter ferma a 13

9
643

AS ROMA CALCIOMERCATO – Edin Dzeko è col profilo Instagram invaso da tifosi dell’Inter che gli chiedono di raggiungere al più presto Antonio Conte e quelli della Roma che lo implorano di ripensarci. Ma lui in verità la decisione l’ha presa da tempo.

Tra Roma e Inter la situazione fatica a decollare. Vuoi perché il club giallorosso ha in questi giorni urgenze di natura differente. Vuoi perché la trattativa tra i due club è a un binario morto. Di più: la Roma ha alzato la richiesta per il bosniaco di due milioni di euro, rispetto ai 20 fissati inizialmente.

Con l’imminente chiusura dell’affare Manolas, ha meno fretta nella ricerca dei 45 milioni di plusvalenze necessarie per il bilancio. Da qui l’asticella alzata fino a quota 22, molto più rispetto ai 13 offerti dall’Inter. E fin qui tutte le contropartite prese in esame per avvicinare le due partite sono state via via tolte dal tavolo: Radu, Pinamonti, Sebastiano Esposito, nomi graditi al club giallorosso ma sui quali l’Inter non ha neppure voluto aprire la discussione.

Da non escludere l’inserimento dell’attaccante Merola. E l’Inter è attenta anche all’evoluzione della situazione Kolarov, anche lui in scadenza 2020 e non certo della permanenza a Roma. Per il bosniaco quindi servirà pazienza (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDeromanizzazione: salto nel vuoto
Articolo successivoIl Bologna stringe per avere Gerson

9 Commenti

  1. Quindi vogliono Dzeko ma non vogliono sborsare i dindi né vanno bene le contropartite richieste. Speriamo che la Roma capisca che stavolta ha davvero il coltello dalla parte del manico: difficilmente l’Inter si potrà permettere di non accontentare Conte almeno su questo fronte

  2. ma che straccioni. vogliono dare l’ingaggio a Dzeko, ma non hanno cuore di tirar fuori 20 milioni per prenderlo…si vede che lo vogliono assolutamente… o lo usano per arrivare a qualcos’altro. In verità penso che se non si schioda Icardi Conte la squadra da scudetto la vedrà con il binocolo….

  3. Da quello che dicono (da prendere ovviamente con le molle)
    il giocatore non ha risposto alle richieste della Roma accordandosi direttamente con l’Inter, la quale non ha contattato la Roma se non dopo aver l’accordo del giocatore.

    Non è prassi inusuale, ma è comunque scorretta.
    E’ più che giusto che a questo punto la Roma punti i piedi.

  4. …tirassero fuori i soldi, l’inda, u napule o la giuve, poi compriamo giocatori che finalmente giocano per 90 e corrono in campo…un plauso a FONSECA per il solo fatto di aver voluto la ROMA rinunciando ai soldi…mentre altri i soldi li fanno a chiacchiere mediatiche con la scusa della romanità….sempre e solo FORZA ROMA

  5. Dzeko è stato venduto dalla Roma già la scorsa stagione, se è rimasto è perchè lui ha puntato i piedi.
    In questa stagione le voci che lo davano partente o che la Roma non avrebbe rinnovato con lui sono partite da quasi inizio campionato. Se la Roma fosse una grande squadra come vuol far credere avrebbe agito diversanente, Dzeko ha fatto i suoi interessi la Roma fara i suoi. Se trovano l’accordo bene altrimenti Dzeko resta a Roma e la palla passa a Fonseca. Io ho apprezzato molto Dzeko e le sue carenze sono lo specchio di una squadra nulla in questa stagione.

  6. Sti ca** e cinesi..e cacciate i soldini..che con 20-22 mln per Una POTENZA DI FUOCO..o sparate solo mini ciccioli? Cinesi stracciarola. Oppure posate sul piatto PINAMONTI. .pulciari cinesi

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome