Manolas ai saluti. I giallorossi virano forte su Verissimo

28
624

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma americana ha sempre sostituito il difensore centrale principale con uno più forte: è successo nel passaggio di consegne tra Marquinhos e Benatia e l’anno successivo tra lo stesso marocchino e Manolas.

Adesso che il greco è a un passo dal Napoli, il candidato numero uno a sostituirlo sembra essere Lucas Verissimo, di proprietà del Santos e dal costo di 7-8 milioni di euro. L’operazione potrebbe essere combinata con quella che porterebbe nella Capitale Matheus Guedes, altro difensore, ma di 19 anni e decisamente più acerbo del primo.

Gli occhi dei giallorossi si muovono anche in Italia: Mancini era stato a lungo trattato da Monchi e Massara e a Petrachi piace molto il “suo” Lyanco.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl giorno più triste. Totti incendia la Roma
Articolo successivoRischiano di lasciare la Roma anche Manolas e Zaniolo

28 Commenti

  1. Follie di una proprietà di pazzi, pensano di sostituire un difensore esperto ed abituato a giocare serie A e Champions con uno sconosciuto che potrebbe essere una loro genialata alla Bianda. Dio ci protegga da questi pazzi. Manolas al Napoli? Ormai mi sono abituato agli orrori ma questa sarà al limite del ripugnante.

    • Dark questi purciari son capaci di tutto e se veramente Manolas se lo puà permettere il Napoli allora aspettiamoci Pellegrini alla lazzie e perchè no El Sharaawi all’Atalanta. A questo punto ci stanno riducendo.Veramente non riesco a comprendere come si può ancora credere a questa dirigenza pronta solo a cercare di rastrellare denaro il prima possibile. Eppure ci sono i circa 70milioni della Champion….

    • Ora magari questo Verissimo farà pena, ma quando arrivarono Castan, Marquinhos, Benatia e Manolas voi li conoscevate? Non mi sembra. Aspettiamo a giudicare. Questa stagione (anche con Manolas) è stata penosa.

    • Caro Dark Dog, ormai sono abituato a parlare con un certo anticipo. Se Fonseca fallirà – perché magari non riuscirà ad adeguarsi al nostro calcio (il nostro campionato non è il più bello, ma tatticamente è il più difficile) – la Roma si troverà a navigare in brutte acque.

      Lo dicevo già lo scorso anno…che la Roma avrebbe faticato ad entrare in Europa League, e che sarebbe iniziato un declino.

      Quest’anno ce la vedremo brutta, brutta, brutta. Non c’è un’anima, uno zoccolo duro…solo tanti ragazzini spaventati. E qualche salsiccione inutile come Olsen, Marcano, Fazio, Nzonzi, Cristante, Pastore.

      Non la vedo bene.

      Dopo aver allontanato DDR e Totti e quelli molto probabili di Dzeko e Manolas, è molto probabile che al primo passo falso, si scateni l’Inferno.

  2. E c è da vincere la concorrenza del Bologna!

    Perché Verissimo è talmente forte che non è che lo cerca Real o United , no , lo vuole il Bologna !

    Povera Roma

    Me ricorda Lemos che veniva fatto passare come il nuovo Baresi e per il quale chiedevano 30 milioni e Monchi era pazzo di lui . Dove è andato poi ? Al Sassuolo

    • Aggiungo che al Sassuolo fa panchina da un sacco di tempo. De Zerbi gli ha preferito pure i magazzinieri

    • Era talmente forte che il Sassuolo lo ha rispedito al mittente e ha preso Demirel, che sembra sia già della Rubentus.

    • Stai tranquillo che se lo vuole il Bologna che ricorda ha come ds Sabatini non deve essere tanto male, tu sei uno di quelli che piangeva Marquinhos poi Benatia, poi Rudiger ed ora Manolas

    • Cosa c’ è di male nel rimpiangerli? Se insieme a Manolas ne fosse rimasto uno tra quelli che hai citato forse qualcosa lo avremmo potuto vincere.
      Mi sembra che la tattica uno esce ed uno entra,quindi scegliere di non rinforzarsi,ha portato zero titoli e qualche plusvalenza.

    • Guarda che già l’ultimo anno ci eravamo ridotti ad una batteria di centrali scarsissimi, con le vergogne di Marcano e Juan Jesus e un Fazio ormai in avanzato stato di declino. Raschiando il fondo, alla fine non rimane nulla. Ti puoi augurare che Verissimo sia un asso misconosciuto, ma una cosa è immetterlo in una difesa che ha già Manolas e altra cosa farlo senza avere in questo momento centrali titolari.

    • e non dimentichiamoci del marzapane del deportivo alaves (Maripan) di quest’anno….fortissimo scrivevano (Lemos 2)

  3. Occhio che per avere questo bisogna vincere la concorrenza di Arsenal, Manchester City, Juventus, Chelsea e Real Madrid.

  4. Non capisco perché the greengrocer from Boston deve spendere tutti quei soldi quando abbiamo Bianda,il nuovo Varane….immagino Fonseca quanto sarà contento poi lui che gioca còn la linea difensiva a 70 metri di giocare con due velocisti puri come Fazio e Verissimo…

  5. Sono 90 metri..addirittura i difensori,Fonseca,e’abituato a metterli dietro la linea di porta avversaria e il portiere abbracciato col portiere avversario

  6. Io verissimo non lo conosco e quindi spero si riveli forte. Voi lo conoscete tutti ed avete visto molte sue partite? Anche marquinos e kostas non li conosceva nessuno e benatia faceva storcere perché giocava solo nell’udinese

    • Marquinhos era una delle grandi promesse del calcio brasiliano dell’epoca, una sorta di Riccardi verdeoro, Manolas aveva fatto un mondiale spettacolare, altro che sconosciuti. Verissimo potrà essere pure forte, se arriva mi auguro che diventi il nuovo Franco Baresi, ma attualmente non lo conosce manco la moglie.

  7. Per quanto ami Manolas……ma chi e’ che lo sta cercando? Il Barca, il Real, il City?Nemmeno la Rubentus….e la clausola, di 36 mln, non mi sembra cosi’ altina…per cui, pensiamo prima di scrivere boiate!FORZA ROMA

    • Come al solito non dipende da chi cedi (almeno non sempre), ma da chi compri. Se cedi Manolas e ne porti uno altrettanto forte che costi e chieda meno, nessun problema.

  8. Informatevi,Pallottesi.Questo viene preso solo perché il Santos fa lo sconto.E fa lo sconto perché li è andato male,è una riserva di una squadra di medio bassa classifica, e ha già 24 anni,non 18 e nemmeno il decimo del potenziale di Marquinhos.

  9. Non c’è più Sabatini, il talento non è gratis.

    Come osservto da Erminio Ottone, che Verissimo sia “validissimo” è tutt’altro che scontato.

    Comprare un Brasilaino è come comprare un proddotto a marchio del supermercato, conosci il venditore non il valore intriseco del prodotto.

  10. Io ho visto qualche partita e posso dire che è forte, certo ancora non è ai livelli di Bianda ma qualche anno e lo supera addirittura!!!!!!

  11. Verissimo? e perchè no Ciao Darwin?
    Speriamo bene, se diventerà un giocatore della Roma allora forza Verissimo!

  12. ricomincia la tarantella dei giornalai su Manolas un giorno lo danno alla juve un altro giorno lo danno al napoli poi si inserisce addirittura udite udite il milan che sta peggio di noi, ma come si stanno divertendo sti giornalai sono proprio curioso di vedere come va a finire sta storia. Forza Roma

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome