ADDIO FRANCESCO TOTTI REPLICA PALLOTTA – Come riferisci in questi minuti Sky Sport, dopo l’annuncio di Francesco Totti di lasciare la Roma, il presidente James Pallotta sta valutando se replicare o no all’ex numero 10 della Roma.
Non sono infatti passate inosservate le frecciate e le parole al veleno che Francesco Totti ha riservato all’attuale proprietà giallorossa, ma il presidente sta aspettando la traduzione integrale delle dichiarazioni dell’ex capitano.
Valuterà poi se replicare a Totti, e quale eventualmente sia il modo migliore per farlo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Disturbo narcisistico della personalità. Questo porta Totti a fare questi pseudo sfoghi per rimettersi al centro dell’attenzione, ammiccando al popolino e usando ogni tipo di menzogna e meschinità pur di difendere il proprio operato. Chiunque sano di mente capisce che totti non può diventare il dittatore della roma dopo 2 anni di dirigenza, ma che le decisioni vanno prese insieme. Lui del resto il suo peso l ha avuto nella scelta sia di Ranieri che di di Francesco. Poi l’uscita contro Pastore nostro tesserato, in conferenza é un mix di opportunismo e slealtà.
Mi sembra un po’ poco per una diagnosi così impegnativa.
Cosa non è successo in questi due anni, dalle parole di Totti?
Che non è stato coinvolto nelle decisioni, perlomeno quelle che potevano competergli, ovvero quelle tecniche, su questo o quel giocatore, DS o allenatore.
Pur pagato, se ti mettono lì a fare l’uomo immagine, magari il primo anno ti va anche bene, mentre cerchi di capirci qualcosa, poi vuoi renderti utile, ti aspetti un coinvolgimento, ti aspetti di entrare nei meccanismi. Mi sembra il minimo.
Perlomeno, se ti fanno fare il DT, mi sembra il minimo che ti nominino prima che qualcuno scelga diesse (che ancora non c’è) e allenatore.
Se non è così se hai una dignità te ne vai.
Basta avere una dignità, non un “disturbo narcisistico della personalità”.
Perchè secondo te Pastore era adatto a giocare nel 4-3-3 di EDF? Perchè piuttosto che Testa Grigia che in 8 anni qua ha portato ZERO alla Roma (e che quando era tesserato diceva che tornare alla Roma era un errore) non era meglio dare una possibilità (che è stata promessa dalla società) a Totti che pure nella peggiore delle ipotesi avrebbe ottenuto gli stessi risultati del londinese/sudafricano? Poi Totti ha detto che non voleva comandare ma di avere voce in capitolo nelle decisioni importanti della società, che EDF lo volle Monchi e basta e inoltre preferisco 100000 volte le “manie di grandezza” di Totti piuttosto che le ingerenze di un NON TESSERATO che evita (e schifa) Roma manco fosse un lazzaretto ma che continua a comandare subdolamente e che in questi anni ha fatto solo danni
Grandissimo Giocatore, ‘GrazieFrance, ci ha fatto sognare e deliziato con le tue giocate’. Tre anni fa la curva era deserta e Spalletti ci portava oltre ogni speranza, Il nostro capitano, aveva un contratto gia firmato come dirigente! nonostante non avesse mai provato alcuna qualità al di fuori del campo. Indubbio che o lui o Spalletti dovevano andare. Si scelse di mandar via Spalletti e Totti pur uscendo di scena come calciatore indossò la veste del dirigente. Poi le cose andarono come sappiamo.Semifinale Champions,acquisti non funzionali,infortuni,7-1 contro i viola,..ammutinamenti, via lo staf medico,via Difra,via Monchi,fuori dalla Champions,via Danielino, via Claudio,..La Roma sta rinascendo dalle sue ceneri. questo è quello che Totti dirigente doveva dire!…Daje Roma Sempreeee
No. ma neanche l’ultima ruota del carro. Neanche il parafulmini quando tutto va male.
Anche perché ci sono dirigenti che da 8 anni non portano risultati. Baldissoni, ad esempio. A che punto è lo stadio? O baldini. Quali trofei ha portato in questi otto anni?
Totti è da 25 anni nel calcio e di sicuro ne capisce più di baldissoni, fienga o zanzi.
Poteva essere un patrimonio della società.
A proposito…quei geni di trigoria sanno che la maglia più venduta, ad oggi, non è quella di pastore ma quella di francesco totti? e che da domani non potrà più essere venduta? Sai che numeri, il merchandising nel mondo…
Daje James, facce ride, facce Cita!
Te la faccio io la traduzione inetto…
Va sfonnatooooo
STADIO- VUOTO
dopo quasi dieci anni a roma …ancora attendi la traduzione…A BUCIARDOOOO….ci hai riempito de cacchiate da quanno sei venuto non hai capito una ceppa de cacchio del calcio e te sei circondato de persone meschine hai svenduto una squadra intera e ancora aspetti le traduzioni??….VATTENE..venni tutto
Ma come tradurre? Un presidento italo-ameicano che ha un’azienda italiana da otto anni e che ogni tanto é costretto a venire a roma(ogni tanto), si deve far tradurre dall’italiano all’inglese? Dopo tutto l’amore professato x la sua azienda italiana, non capisce ancora l’italiano? I don’t capiscio!
beh ‘italiano… piano co le parole
Pagliaccio, non devi rispondere, devi andartene
Porta lui e i suoi amichetti in tribunale. La Roma e una società quotata in borsa e i panni sporchi si lavano in famiglia. Poi dopo due anni……….vergognati e meno male vuoi bene alla roma.
Ricordo le parole di Capello in risposta all attacco di totti quando andò alla juve. Disse “Totti si ricordi Napoli”. Li affermò tra le righe che totti combinó qualche bravata che rischiò di far perdere l ultima trasferta prima dello scudetto del 2001. Il senso era: io Capello non sono una bandiera, ma il mio l’ho fatto per il bene della Roma, Totti rischio di far perdere uno scudetto pur di mettersi al centro dell’attenzione. Non credete a totti. Non é oro colato quello che esce dalla sua bocca
Pallotto fatte scrive nartra letterina da topo grigio e fatte spiega’pure dove si trova trigoria
Era chiaro,che bisognava sentire tutte e due le campane, adesso sentiamo la versione del presidente.In seguito sara’opportuno che anche Baldini dica la,sua,visto che e’stato pesantemente tirato in ballo, poi si tireranno le somme di questa sceneggiata, e speriamo che si cominci a parlare di calcio giocato,che poi e’la parte che interessa a noi, al di la’delle diatribe societarie e personali!
Bravo teofilo concordo in pieno !
Bastava dire..non ci sono le condizioni..tutti capivano che non ti avevano messo al centro di nulla .così sembra il solito atto di egocentismo del pupone…comunque ha dato bene ad andarsene .diamogli atto almeno per questo ..sempre forza Roma..daglie Fonseca..lavora duro e riporta su la Maggica..dove gli compete..
E cosa deve dire che saremo forti co o stadio???? Che a giugno quest’anno non venderà i migliori? Almeno stia zitto, che Totti è stato troppo signore a non dirgli che l’unica finale della sua gestione è quella persa con la lazio. pallotta comunque può dire quel che vuole, l’unica cosa che resterà sarà l’eco delle parole del capitano.
Pallotta non deve rispondere a Totti.
Dovrebbe voler rispondere ai tifosi, a noi.
E con i fatti.
Se creerà una squadra più competitiva (al netto dei nomi in entrata e in uscita,
che io quest’anno di giocatori di livello ne ho visti pochi in campo,
Zaniolo incluso) allora dimostrerà che il suo progetto è quello di creare qualcosa
(poi non è detto che riesca, ma almeno…).
Se dovessimo avere un ridimensionamento, allora darà ragione a chi lo considera
un semplice affarista.
La replica di Pallotta! E cosa gli dovrebbe contestare, di essere stato troppo schietto? Oppure di non capire il perchè di questo gesto avendo riposto in lui tutte le attenzioni e la disponibilità che il club poteva offrirgli facendo di lui il riferimento per scelte determinanti in quel puro stile aziendale falso e da paroliere che ha il solo scopo di sotterrare la merxa prima che il lezzo si diffonda troppo e risvegli gli animi? Oppure che non è vero che Baldini è il suo primo e solo consigliere privilegiato? O che Conte non è venuto perchè non aveva garanzie sulla squadra? O che EDF ha fatto una stagione di merda perchè non gli hanno comprato i giocatori? Che a Trigoria hanno visto più Raiola che Pallotta? Sono curioso verità x verità se e come cotrobbatte zio James!
Si si e vero non credete a Totti….
Credete a pallotta…..
Mhuaaaaaaa!
Ha qualcosa da dire a Totti? «Al signor Francesco Totti, capitano della Roma, romanista doc, dico solo di ricordarsi di Napoli, penultima partita di campionato nell’ anno dello scudetto, con 15 mila tifosi al seguito. Lui sa a cosa mi riferisco»
8 anni e bisogno di traduzione che fuking idiots
Je la traduco io: “ha sputtanato te, Baldini e tutti quei laziali che lavorano a Trigoria”!!! Chi non ha capito le parole di Francesco oggi o è incapace di intendere e di volere o è LAZIALE! E qua dentro ce ne stanno tanti… a questo punto comincio a dubitare che anche gli admin lo siano perché c’ho critica oggi Totti non pò esse un tifoso della Roma! SIETE TANATI A SBIADITI!!!!
Napoli Roma ..gioco a carte la sera..pensa a che stai ad attacca teofilo. .invece capello assunsao ala a chi dobbiamo chiedere…pallotta coreano
A Pallò t’ha sfonnato…devi andare via
Scusi presidente ha criticato Francesco che non sa parlare bene in inglese
È lei 8 anni a Roma non sa una parola in italiano
Ma!!!!!!!!!!!
A detto che la colpa è di baldini ed la sua che lo ascolta
O Pallotta se ne o meglio dichiarare fallimento ed estinguere tutti i debiti, ripartendo dalle lega pro con Totti presidente,
In due anni torni in a e poi vendi allo sceicco.l che entro 5vanni ti fa vincere lo scudo
Con Pallotta invece ci aspettano altri 15 anni di nulla
Pallotta è uno passaggio, Totti è uno di passaggio….la Roma è LA ROMA!! …poi c’è chi caccia i soldi e chi riceve stipendi…
La traduzione è semplice… Che sete tutti un branco de incompetenti in malafede… E per di più imbuffati come pochi!! Ora.. Se vuoi… Vieni qua e rispondi mettendoci la faccia.. Se devi spara altre stronxate da Boston è mejo che te stai zitto.
Quello che Totti ha detto era chiaro a tutti..si capiva che nn contava nulla..io penso che nn ha parlato tanto per se’…ma per mettere a nudo i problemi di questa societa’…poi dopotutto parlano i fatti..nn va via soli Totti era andato via anche Gandini..(un signor dirigente) anxhe lui facendo capire..di nn capire cosa fare..ed ora come Ceo ce’ Fienga che viene dall’area Marketing..i risultati di questa societa’ dallo stadio..alla parte sportiva sono penosi…
Se replica fa male è stato uno sfogo quello di Totti la Roma ora deve continuare e non si può perdere in inutili chiacchiere
Teofilo apprezzo spesso i tuoi commenti in generake, ma ti volevo chiedere il perché cerchi di salvare quello che non esiste.. Troppe figure e troppo lontane da roma e dalla roma, se io presidente che vivo a boston sono fissato con uno che vive a londra, come caxxo faccio a capire i problemi di trigoria? Per quale motivo devo comprare pastore per di francesco che non si usa nel suo modulo al posto di ziyeck? Perché se sono 8 anni che non vinco una ceppa continuo sulla stessa linea? Te lo spiego io.. Questo vuole fare soldi con la roma e lo stadio con la mini città, rivendendo tutto, della squadra non gliene frega niente! Il brand, l’azienda, il merchandise… Tutte parole che non toccano minimamente la squadra, ma solo l’azienda, é così da quando é arrivato, mica ci pensa a stare a…
complimenti….hai fatto centro….questo vuole solo costruire lo stadio de pallotta….a noi ce serve quello DELLA ROMA !!!!
Ma davvero con tutti i validi, validissimi motivi che ci sono per criticare pallotta, c’è ancora qualcuno che tira fuori la stronxata che lo stadio non è della roma?
Ha detto che la Roma è sopra a allenatori, giocatori etc….meno che lui !! Con un egocentrismo che mi da veramente fastidio…..la Roma e Roma sono sue, e non si rassegna, giocando sul tottismo del tifoso idiota. Andrà in curva con De Rossi a inveire e a urlare contro questa società. Che con questa sua uscita sarà destabilizzata, mentre avrebbe bisogno di una spinta generale, soprattutto dai tifosi. Si sarà tolto finalmente dalle balle ? Speriamo definitivamente….forza Roma.
un vero uomo replicherebbe coi fatti
Teofilo vomiti bile, ti fai portatore di verità attaccando um Grande Romanista e campione.
Il popolino sei tu, che covi invidia e rancore di chi è grande.
Elevi poi Capello ad exempla maiorum: ma vergognati! “Io alla Juve? Mai” e dopo due mesi stava a Vinovo.
Leoni da tastiera, rancorosi capaci solo di covare il male e di crocifiggere il mito: e ti chiami perfino Teofilo.
#iosonofrancescototti. A James te lo sintetizzo io: you are a big big donkey who trust in a big fox. Ma forse gli asini siamo noi che abbiamo creduto per 8 anni a voi 2. Che ancora non ho capito chi c’è dietro a te altrimenti vuol dire che te stanno a fa’ alla grande. Quindi o sei un sola o un c…ne. Vedi un po’ tu.
A mio avviso l’errore e’stato in partenza,vale a dire Totti e’stato comunque chiamato a far parte dello staff dirigenziale in segno di riconoscenza per i sui meriti come calciatore ma senza chiarirne ruolo e poteri anzi probabilmente per usarlo come uomo-immagine (lo fa capire nella sua esternazione)forse addirittura per far digerire ai tifosi scelte impopolari ma lui chiaramente si e’reso conto di questo equivoco e non ha accettato la situazione, insomma non e’detto che un giocatore-bandiera di una società debba necessariamente farne parte come dirigente qui la società ha dimostrato tutta la sua debolezza:o lo inseriva con un ruolo ben preciso oppure era meglio non farlo entrare per niente nei ranghi societari!!!!
MA che davero???? Ahahahaha che spettacolooooo grande TOTTI? ho appena letto l intervista quante gliene ha dette, grande Francesco simbolo della nostra romanita
Teo filo-laziale!
Grande Teofilo, da qui la conferenza stampa. Sa di essere idolatrato, qualsiasi cosa avrebbe detto sarebbe stata oro colato per gli idolatri, un colpo alla società ma che è anche un colpo alla Roma che dice di amare. La ami, fai silenzio e vattene. Totti non ama la Roma ama se stesso e quello che è diventato per la maggior parte della tifoseria.
Il bene della Roma viene prima anche degli interessi e delle rivalse di Totti.
La Roma ha ricevuto ma anche dato tanto al capitano.
Cercare consenso ad ogni costo non mi è piaciuto.
Poteva uscire con stile. Il suo silenzio sarebbe stato ancora più assordante e avrebbe dimostrato che ciò che fa è per il bene della Roma…non per il suo!
Ed infatti nella conferenza stampa non dice di amare la Roma, dice di amare la gente, perché sa quello che ha rappresentato per loro, appunto……. l’idolo e gli idolatri, non la Roma e i suoi tifosi, e semplice da capire.
Fattela fa da quel miserabile d3 baldini la traduzione a pupazzo….allo stadio ce vai te….
Tranquilli, gliela traduce Baldini
Tutto a posto
Totti a Napoli fece il goal del 2-1, ce lo ricordiamo bene!
Ricordiamoci di Napoli 2001 Roma in vantaggio gol di Totti. Finalmente stanno uscendo tutti i Teofili che si nascondono dietro a nickname. Io li chiamo Laziali. Il mio primo capitano ė stato Santarini e come lui tutti hanno smesso lasciando a qualcuno dopo. Ma la Roma ė sempre stata al primo posto. Ora la Roma non esiste. Ci abbiamo creduto e sperato tutti, ora, purtroppo, non possiamo che dire che ci hanno fregati. Il loro business ė quello del palazzinaro di sempre, Unicredit, solo che stavolta, visto i fallimenti degli investimenti precedenti, lo hanno spinto con la scusa dello stadio. Cari Teofili ricordiamoci tutti i primi 10 anni di Totti, le panchine nazionali le pagine sui giornali del nord, le espulzioni per la richiesta di una barriera,le sai ste cose Teofilo se no sei Laziale.
A TEOFILO ma che stai a di,,,quelle so stupidaggini 1 giocatore non fa na squadra,,, qui si parla di una proprietà che sta provando a cambiare il comportamento e gli affetti di un’intera popolazione,,ma l’hai capito si o no?
Teofilo, probabilmente non hai ascoltato attentamente le parole di Francesco Totti quello che ha detto e come lo ha detto. Il suo semplice eloquio non lascia fraintendimenti, è un milionario ex calciatore tra i più forti al mondo conosciuto in 3/4 del globo terracqueo e francamente tutto questo disturbo narcisistico io non l’ho notato…a si, ha il disturbo di chi meritava di lavorare in direzione del suo mandato invece di esser relegato a pupazzo. Tutta la vita con Totti.
A teofilo infatti te ricordi chi segno il momentaneo 1-2 Un certo Francesco Totti ma che parlate a fa
Pallotta e dirigenti incompetenti hanno combinato un gran casino, ma anche Totti oggi ha perso occasione di stare zitto…. mi è sceso tantissimo, e meno male vuole il bene della Roma! Voleva comandare con i soldi degli altri? L’uscita su Pastore poi…. avrà fatto schifo tutta la stagione ma non si fanno carognate del genere!
ah è una carognata dire che era un giocatore non adatto al gioco di di francesco e che oltretutto era stato molto infortunato?
mica ha detto che ruba e si ubriaca.
solo che non era la scelta giusta e che era meglio Ziyech
col senno del poi aveva torto?
se è vero che lo ha detto (e non vedo perché non dovrebbe esserlo, visto che non sarà un gran dirigente, ma certo non gli si potrà imputare di non essere esperto di calcio e calciatori) è stato ampiamente dimostrato quest’anno che aveva pienamente ragione.
poi sono sicuro che lui come tutti noi si augura che Pastore faccia benissimo con Fonseca, ma è un altra Roma, non è quella di Di Fra dello scorso anno.
ok, Pastore è stata ‘na sola, infatti hanno cacciato Monchi che ha fatto più danni dei barbari.
ma se Di Francesco non era contento del mercato, perché non s’è dimesso a dicembre? Cioè, lui stava là, mo dice che non contava nulla, ma Ranieri l’ha chiamato lui, dopo aver difeso Di Francesco fino alla fine, senza manco attaccare Monchi.
Ma allora chi l’ha voluto Pastore e gli altri? E i senatori contro l’allenatore, poi, perché non è andato a cantargliene 4? Era il suo allenatore preferito.
ce stanno un sacco de incongruenze e i giornalisti hanno solo dato spago al suo sfogo perché so paraculi
che c’entra adesso totti con quello che ha fatto o non ha fatto Di Fra?
se Di Fra ha sbagliato, (e ha sbagliato, visto come siamo e come è finito) ora Totti non doveva dirlo?
Totti si assumerà le sue responsabilità e Di Fra le sue… ma se lui sa che quello aveva chiesto 5/6 giocatori e non gliene hanno preso nemmeno uno…
ragà, un minuto di silenzio pe quel poraccio che dovrà fare la traduzione della conferenza stmpa di Totti.
Più che la replica di Pallotta fa paura quella attesa dell’Accademia della Crusca.
Traduzione degli schiavi di trigoria: ” é un bel Presidente!”, ” è un Gran Presidente!” ” Famo sto Stadio “
L’unica replica che vorremmo sentire è che te ne vai pure te, portandoti via il caravanserraglio di incompetenti e lacchè di cui ti sei circondato.
Presidente affarista di mxxxa. Speriamo sparisca lui e la banca il prima possibile dalla nostra vita
Che strano nell’intervista ha specificato che il presidente ha dei consiglieri che sbagliano Francesco chi ha ? Altra cosa ,quando c’è l’allenatore vanno a 300 ,quando c’è il vice c’è marciano , questo si è visto quando andavate in campo,direi che questo “male”è stato sempre presente nella squadra
Un bagno di umiltà farebbe bene a Feancesco. Chi non ha mai dovuto, suo malgrado, difenfere decisioni altrui o fatto buon viso a cattivo gioco per la sua società. È il destino dei comuni mortali e dei dipendenti di società. Chi è stato un grande calciatore non è detto che sia un grande allenatore o un grande direttore tecnico. Forse in mezzo al discorso che ha fatto un minimo di autocritica non farebbe male! Se avesse continuato a giocare, l’anno successivo Dzeko avrebbe segnato più di 30 goals? Ranieri non lo ha scelto e chiamato lui? Alludi a disorganizzazione e vuoti di potere e poi parli di un piano ben preciso e chirurgico di deromamizzazione. “Giustamente” critichi Pallotta perché non ha la lucidità di farsi consigliare correttamente e poi volevi giocare magari fino a 50 anni!!…
Ok, bravo Totti, tutto interessante…ora possiamo parlare della squadra!?A me non interessa di questo o quello, ma della roma come squadra…
Quello che ha fatto oggi Totti è, in realtà, un atto di grande coraggio a cui pure voi che lo contestate (“non c’è peggior sordo di chi non vuole ascoltare”… ma come fate mi chiedo? Laziali!) dovreste riconoscere il pieno merito: nei fatti ha messo a nudo le magagne di questa società di arruffoni che non hanno né un progetto né una direzione, dove nessuno comanda (a parte testagrigia da chissaddove) e tutti dicono o fanno il cacchio che pare a loro… Dai calciatori, ai dirigenti, al presidente assenteista. E la gran parte dei tifosi se n’è accorta da tempo. Oggi Totti ha messo questa farlocca dirigenza con le spalle al muro, perché o le cose si fanno seriamente oppure gli alibi, da oggi, non reggono più. Grazie Unico Immenso Capitano.
Teofilo mi fai ridere veramente
Ciao a tutti, Totti ha semplicemente detto quello che è un dato di fatto , certificato anche da uno, anzi due, dei più famosi detti popolari , ” quando il gatto non c’è i sorci ballano” o “l’occhio der padrone ingrassa er somaro” . Io è da sempre che sostengo che l’assenza del presidente in tribuna (sempre) e a Trigoria (saltuariamente) è inaccettabile . Comunque Baldini e Pallotta, risultati alla mano, hanno dimostrato che sono incapaci nella gestione DELL’ASR .
Pallozzola te la fo io la traduzione,vai via merxa che non sei altro fuori da sta squadra morto de fame
Io non sputo sul piatto dove ho mangiato, noooooo! Oggi ci ai proprio vomitato. Sei quello che ho sempre pensato tu fossi e cioè una merxa di uomo oltre che cornuto ma quello lo sanno tutti. Ciao pupone
A Pallotta, non c’è serve sentì le tue bugie, quindi non replica’, pensa.. te ne devi sono D’Anna’
Ma come, ha detto che il capitano non parla inglese e lui dopo 9 anni che è GESTORE della Roma ancora c’ha bisogno de fasse tradurre le cose?nemmeno ciao in Italiano sa di,sta grandissima me@@aaaaa!
Questa è l’apocalisse zombitottisti. Sfogatevi ora, perchè non ci sarà più spazio nella Roma per i vostri idoli miliardari viziati egocentrici capricciosi e mitomani.
Non vi sta bene la Roma? Potete tifare per tante altre squadre.
E’ proprio una bella bandiera tottuccio vostro, si gira dove soffia il vento…. ha completato la psyops sui cittadini romani.. vi fate il sangue amaro per il calcio, mentre nel mondo reale siamo schiavi, senza neanche lo status di esseri umani; e come potrebbe mai un walking dead rivendicare lo status di essere umano vivente?
Cioè, dopo una semifinale di Champions League ti ritrovi per fortuna ai preliminari di Europa League dopo un mercato disastroso ,il 7-1 contro la FIORENTINA quasi RETROCESSA , fuori da tutto e questo signore nella Roma da 30 anni, idolo indiscusso, si dimette per disperazione e ti dice che il Mister della Semifinale ha chiesto 5 giocatori gliene sono arrivati ZERO, che c’è gente all’INTERNO della Roma che è contenta che la Roma PERDA, giocatori che RIDONO beati dopo le sconfitte e che a NESSUNO frega NIENTE della Roma e tu che fai ?lo insulti.
L’UNICO che ci ha DETTO a noi tifosi le cose come stanno è IL CAPITANO.
Perché i dubbi sono dubbi , i sospetti sono sospetti, ma questa è la CONFERMA.
ONORE AL CAPITANO.
tana per il grillino raggi-rato
Nome, (di chiara estrazione cazziale..?) fallo tu il traduttore visto che parli bbene l italiano… anzi, si sei così bbravo fatte assume dal PADRONE TUO come portavoce… così cce sta n artra talpa dentro trigoria… a rinnegatoooooo
Teofilo ma conosci fabio capello per affermare quello che scrivi? O qualcuno che in qualche modo ha “militato” dentro Trigoria?
Conosci Eusebio di Francesco perché se fosse così fatti dire chi lo ha portato a Roma e se gli hanno mai acquistato 1 giocatore non 4 o 5 come ha citato oggi Totti.
Monci? Conosci lui? Ti ha detto che ha fatto tutto lui di sua volontà? O forse è venuto qui a fare ciò che gli è stato chiesto?
Attendo tue delucidazioni
jp: bella Franchì…ma hai sentito che ha detto sto coatto?
fb:e l’ho sentito si…ha sbagliato parecchi congiuntivi…
jp: si ma a parte i congiuntivi non ti pare che ci abbia un po’ sputtanato?
fb: …e poi nemmeno un po’ di inglese…sai lui ha detto riunioni…io avrei detto brain storming, molto più cool…
jp: a Frà ho capito…ma io mo che dico? che je risponno? buttame giù du righe dai…però non me fa di quelle stronzate tipo le gambe non fanno più quello che dice la testa…scrivi qualcosa de sensato…
fb: i’ve caught you baby…ci penso io… d’altronde la vita è un po’ come un…gelato al cioccolato dolce un po’ salato…
jp: vabbè…ciao Frà…
Nome, Teofilo, Tony 73… OGGI HO LA CERTEZZA che voi siete “clienti” della curva nord… altrimenti nun me spiego tutto st astio… dichiarate la vostra fede (avessi detto poi… quella sbiadita…) e famola finita co sta lagna colma de invidia… NOI 25 ANNI DI TOTTI, VOI 25 ANNI DE TUTTI… ( tra l’altro capitani che se “spicciavano” le partite) ah belliiii
Statte zitto fai più bella figura….