ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Rasa al suolo e quindi da ricostruire: la Roma esce disintegrata dallo tsunami partito dal Salone d’Onore del Coni. Adesso è come se dovesse ricominciare da zero per affacciarsi sul futuro che oggi non c’è. Scoperto il bluff. Ma la replica al Capitano è immediata: «La sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal Club è fantasiosa e lontana dalla realtà».
Pallotta urla la sua rabbia e studia se sarà possibile adire le vie legali (turbativa d’asta e non aggiotaggio): l’immagine della società a stelle&strisce esce dilaniata e svalutata. In Italia e soprattutto all’estero. Chi lavora nella Capitale è spiazzato e mortificato dalla verità dell’ex capitano e, da venerdì, anche ex dirigente. Perché Totti, più sincero di quanto avessero messo in preventivo i suoi cari nemici vicini e lontani, strappa improvvisamente il velo d’omertà usato per coprire, da 8 anni, quanto di peggio si è consumato dentro il club giallorosso.
Accantonato l’hashtag #famostostadio, ecco pronto il nuovo: #bonificamotrigoria. Guido Fienga, il nuovo ceo, ha la responsabilità più grande. Anche l’ex numero 10 ne ha rafforzato il ruolo, descrivendolo come l’unico ancora credibile. Bisogna vedere se da solo (non avrà al fianco il dt, carica scelta su misura per Francesco), per ora, gli riuscirà il repulisti, allontanando spie, antiromanisti, incompetenti e addirittura «accoltellatori».
VIA AL RIDIMENSIONAMENTO Totti, raccontando il colloquio avuto con Conte, ha spiegato che la Roma va verso l’ennesima rivoluzione. Cioè non sarà migliorata, ma rifondata. Sbarcherà il nuovo allenatore Fonseca e il 1° luglio sarà comunque ufficiale anche il ds Petrachi. Ecco le prime pietre da posare. Ma poi c’è la squadra, cioè la rosa. Che perderà alcuni titolari: De Rossi è già uscito di scena, presto lo faranno pure Manolas, Dzeko e Kolarov.
L’obiettivo di Fienga (e Petrachi) è piazzare il colpo di mercato che possa riportare un po’ di entusiasmo tra i tifosi. Subito il top player. Da individuare, però. Icardi sarebbe l’ideale, anche per l’età. Ok Higuain, con la valutazione attenta comunque del profilo. Ma questi centravanti si portano sulla bilancia pure il peso insopportabile, almeno per il club giallorosso, del loro stipendio: 6 milioni Mauro, 7 più bonus Gonzalo. Significherebbe andare contromano: Pallotta, con la mancata partecipazione alla Champions, pretende la drastica riduzione del monte ingaggi. Meglio spendere per il cartellino del giocatore che per il suo salario.
PACCHETTO COMPLETO L’input del presidente, insomma, è la cura dimagrante a Trigoria, abbassando la spesa annuale per la gestione tecnica e al tempo stesso l’età del gruppo. La Roma, costando meno e soprattutto più giovane, diventerebbe più facile da proporre in un’eventuale negoziazione: su piazza e anche oltre confine. Più che l’appeal, sarebbe la convenienza. Gli stessi emiri, ultimamente accostati alla Roma (con le smentite ripetute, però, di Pallotta) non regalano dollari per il pianeta. I ricchi scemi non esistono più. La cessione è l’unica exit strategy della proprietà Usa, anche se il presidente bostoniano ha assicurato che andrà avanti ancora a lungo.
Pure nel comunicato di ieri sera in cui ha ribadito che non ha alcuna intenzione «di mettere la società in vendita adesso o in futuro». Può darsi che sia vero. Almeno fino a quando non avrà i permessi per costruire lo stadio di proprietà. E la mossa degli ultimi giorni, con il piano B di Fiumicino che è l’alternativa credibile all’impianto di Tor di Valle, non fa altro che rafforzare l’ipotesi della cessione del club giallorosso. Totti, sull’argomento, è andato cauto. Sa che il brand interessa, ma non ha mai incontrato interlocutori pronti a mettere nero su bianco. O quantomeno a trattare con il fondo Raptor.
La nota da Boston sa di avvertimento: «Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui in tutto il mondo circa soggetti interessati al Club, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che la Roma è quotata in borsa».
I bookmaker hanno però colto al volo il desiderio di Francesco di tornare in caso di cambio di proprietà: la sigla Sisal Matchpoint quota a 6,00 l’addio degli americani entro il 30 giugno 2020. Puntata lunga un anno per riportare a casa il Capitano. Anche la Borsa scommette forse su qualcosa che verrà: prima scende, poi risale e chiude a + 1,59.
(Il Messaggero, U. Trani)


Ve lo chiedo co’ tutto il cuore : liberate l’ASR
Per me Totti ha sbagliato nel senso che avrebbe dovuto accettare l’incarico di D.T. e poi da quella posizione provare ad incidere veramente ed eventualmente criticare e dimettersi.
Dal suo ruolo attuale ogni presa di posizione e’ senza dubbio meno efficace perche’ possono sempre rispondergli che il suo ruolo non prevedeva l’assunzione di specifiche responsabilita’.
Comunque se si permettono di portare Totti in tribunale poi dovranno fare i conti con tutta la piazza e non credo che gli convenga……
Francesco e’ la nostra bandiera e non si tocca !!!!
Sono sempre più disgustato da questa finta proprietà, la ASR non esiste più l’hanno distrutta . vi odio!
Fate la causa in tribunale cosi siete vincolati a venire a Roma, partecipiamo tutti da Tor bella a laurentina famo 100000 persone e manco l’esercito vi riesce a difendere … altro che avvocati.
Ma fatevi furbi ed usate il cervello: sto fenomeno da pubblicità ci sta rendendo ridicoli nel mondo e voi ancora lo osannate? Ma quando vi svegliate? Vi sta usando da sempre e gli dite pure grazie? Secondo me non state a piombo con la testa!
Tenuto conto delle innumerevoli bugie raccontate da Pallotta , il fatto che abbia detto che non ha intenzione di vendere né adesso né in futuro , significa che vuole vendere
Turbativa d asta ? Quindi sta vendendo la Roma ?
E farebbe. Lo spettacolo visto ieri è stato vergognoso: il lamento di un bimbo viziato che non ha avuto il giocattolo che voleva. Totti resta IL campione. Ma sul campo. E il campo non c’è pi. Sempre forza Toma
Ecco, adesso ho capito chi sono gli spolliciatori pro-bostoniani, eccone uno che tifa Toma, ormai a forza di presentarsi con centinaia di nick diversi non riesce più neanche a scrivere Roma…
Non hai capito niente … sono giallorosso da quando avevo 4 anni e tale resto. La penso diversamente da te: tu vuoi e tifi Totti, il romanticismo e la romanità. A me interessa vincere. E basta. E io penso da sempre che l’idolatria dei romani per il mito di turno abbai solo danneggiato le chance dell’ASRoma di emergere e diventare una realtà internazionale. Vuol dire che Pallotta non ha sbagliato nulla? No. Ma Totti ha sbagliato di più abusando del suo potere mediatico. Se ti fa sentire meglio pensare che quest mia opinione è perché sono laziale, pagato da Pallotta, da Baldini o di chi ti pare, pensala come vuoi. Per me voi siete i nemici dell’Asroma.
Ah, ti interessa solo vincere. Allora va bene, accettiamo tutto, effettivamente abbiamo vinto talmente tanto in questi anni. Turiamoci il naso e continuiamo a vincere! All’alba vincerooò. E’ proprio questo il problema: meglio la Rometta di Santarini e Rocca, almeno c’era il cuore. Con questi sei arrivato secondo o terzo con le milanesi con le pezze arch… e appena sopra a Lotirchio (quest’anno sotto a Gasperino). Vedrai l’anno prossimo. Il problema non è Totti: è il nulla che segue. Bevete la cicuta. Forza ROMA
Sono d’accordo con te Fabio, forse non al 100% ma in gran parte si, credo che Totti abbia abusato di certi mezzi e soprattutto non ce ne fosse il motivo. L’impressione che mi ha dato (e qui non si discute sulle sue superlative doti tecniche e la sua intelligenza calcistica) è come quando da ragazzini chi portava il pallone o giocava o si riprendeva il pallone e tutti a casa. Questa la sensazione quando ha smesso di giocare, e adesso la sensazione è che non abbia fatto il passaggio, la maturazione da grande giocatore a dirigente, con prospettive e obiettivi diversi. Io non ho visto Maldini fare conferenze stampa ne tanto meno Del Piero che di sicuro è stato trattato molto peggio di Totti dalla sua Juve. Credo che Totti debba maturare per certi aspetti per il resto sempre e solo Forza…
Toma….tanato! Cyborg bostoniano.
Togliamo i tifosi romani (fucking idiots) dalla Roma, i giocatori romani dalla Roma, I dirigenti romani dalla Roma, togliamo la Roma da Roma (Fiumicino) …..togliamo la Roma! (B)……
Quello che dici è parzialmente vero: sicuramente alcune volte Totti non ha avuto un comportamento esemplare (calcio a Balotelli , sputo a Poulsen) ,
ma Pallotta quanto a stile , comportamenti ed etica non credo possa insegnargli qualcosa
Tra i due la differenza più grande sai qual è ?
Pallotta è un bugiardo , Totti non ha MAI mentito sulla Roma
“Bimbo viziato” di cosa?
Non ci riuscite proprio a essere obiettivi, intellettualmente onesti una volta nella vita, voi pallottolieri, eh?
Totti è stato usato per 8 anni da indegni personaggi come Pallotta e Baldini, PRIMA per vendere le sue maglie e POI (dopo averlo ignorato fino a un mese dalla scadenza del contratto, esattamente come De Rossi in seguito) per sbandierarlo come “mascotte” da far spupazzare agli affaristi e ai media allo scopo di facilitare, grazie alla notorietà, trattative su cui non aveva e non avrebbe mai potuto mettere bocca.
Poteva continuare a fare il manichino a cifre da capogiro e invece ha rinunciato a soldi e ruolo per il bene della Roma.
Prova a farlo tu il burattino per chi vuole usarti e farti fuori… e poi facci sapere come ci si sente.
Questione di punti di vista. Magari a questo giro ha capito che avrebbe dovuto sporcarsi le mani e allora meglio tagliare la corda che affrontare la cruda realtà. Un modo come un altro x preservare la propria immagine e i propri interessi. Non credo alla divisione buoni / cattivi. Chiunque cura solo ed esclusivamente i propri interessi da che esiste il mondo. Compresi Pallotta e Totti. Gli scemi siamo noi che corriamo dietro a queste sceneggiate.
ma se tutti dicono la stessa cosa, vuol dire che quelli che raccontantono cazzate sono proporio loro.
Che fregnacce. Ho ascoltato tutta la conferenza. Tutta.
Totti non ha mai, in nessun momento, sollevato l’ipotesi che qualcuno possa star acquistando la Roma.
Ha detto solo cose legittime:
– che lui tornerebbe solo con una nuova proprietà se questa lo volesse.
– che la Roma è amata nel mondo quindi molto potrebbero essere intenzionati a comprarla
frasi del tutto normali che non possono in alcun modo essere intese come turbative.
E’ una fregnaccia, sono d’accordo. Totti non ha detto nulla di esplicito circa una scalata alla Roma da parte di terzi.
Forse è più una fregnaccia l’articolo di Trani, in cui si paventa un’azione giudiziaria della Roma.
So loro da denuncia! Manolas ar Napoli ne volemo parlà?
Pe Na caxxo de plusvalenza! Sono degli sciacalli oramai è palese. E non per quello che ha detto Totti ma per quello che fanno tutti i giorni ai danni della ASROMA e in favore della, ASAzienda.
Ottima osservazione.
E comunque se Pallotta si lamenta di un’eventuale “turbativa d’asta” significa che sta provando a vendere l’AS Roma, nonostante tutti i suoi dinieghi.
E’ in pallone totale: ormai si contraddice come un rimbambito.
Pensa te che soggetto abbiamo come presidente…
Almeno una certezza ce l’abbiamo da 8 anni ad oggi: LA VERITA’ E’ SEMPRE IL CONTRARIO DI CIO’ CHE PALLOTTA RACCONTA.
A cuccia pallò,devi sta a cuccia che ormai stai al capolinea,adesso puoi solo vende perchè anche lo ballotta stadium non se farà,con nostra grande gioia,molla l’osso pallò è finitaaaaa GAME OVER STRACCIÒ
La cosa peggiore sarebbe che bruciato Pallotta la Banca cambiasse testa di legno senza cambiare proprietà. occhi aperti.
Ma perchè non viene a Roma a parlare ai suoi tifosi?
Facesse anche lui una conferenza stampa e ci dicesse qual’è la sua versione delle cose.
La verità è che ci ha sempre raccontato bugie. La Roma diventerà, la roma sarà, l’Italia, l’Europa e per lo scudetto ci siamo anche noi…
L’unica cosa che lo interessa è ormai nota a tutti, e per dieci anni ci ha preso in giro.
Raccontando di voler vincere e vendendo puntualmente i migliori.
La VERITA’ è che non ha nemmeno i soldi per far vincere una squadra di calcetto.
Ma continua a proclamare.
Io come tifoso romanista sono disposto a perdere. Ormai ci sono abituato.
Ma ad essere preso per il Kulo, ancora no!
Se fossi nei panni di Fonseca mi dimettere i subito.
Per favore non fate altre brutte figure….questi 8 anni sono davanti gli occhi di tutti….per favore.
Totti ha risposto ad una domanda, se tornerebbe con una nuova proprietà, mica ha detto che è in vendita, magari lo fosse. Il bugiardo Pallotta è infuriato, mai dico mai come noi romanisti, presi per i fondelli continuamente, lo stadio non lo farà mai il finanziere bostoniano.
Vergognose le conferenze di Totti, De Rossi e Ranieri.
Baldini ha fatto benissimo a cacciarli a calci.
Pallotta li porti in tribunale
I fatti parlano chiaro, a questa proprietà di fare una squadra competitiva non interessa.
Quando una persona, chiunque sia, mette la faccia in conferenza stampa e in diretta tv è sicuro che sta raccontando la verità. Se poi è scomoda per taluni è un altro discorso.
La verità costi quel che costi è sempre la cosa giusta.
Se la stupidità fosse reato, non ci sarebbe nessuno fuori dalle galere.
Non so bene per quale motivo il mio commento sopra si è indentato qui, come se rispondessi a Lando Milone (con cui dissento totalmente) ma in realtà non rispondevo a lui.
A Lando Milone dico che se hanno fatto bene o male lo vedremo presto, sulla pelle della Roma.
Per ora sembra che ogni scelta fatta, negli ultimi due anni in particolare, sia in bilico fra demenzialità e masochismo.
E mi sembra difficile affermare che la colpa sia stata di Totti e/o De Rossi.
Più facile pensare che la colpa sia di chi ha effettivamente deciso. O non deciso.
bravo, uno dei pochissimi che ha capito,
chi ha lavorato anni a trigoria sa che TTT e DDR facevano i comandanti e come in tutti gli ambienti di lavoro, chi ce sta da anni vuole fare il capoccetto, e gli altri non rendono.
Via loro e finalmente si vince.
Guardare= via del piero e vincono.
via Tevez e vincono, via marchisio e vincono, via vialli e vincono, via Ibraimovic e vincono, via Bettega e vincono, via pogba e vincono, via Trezeguet e vincono, via Platini e vincono.
ROMA dal 2001 Che non vince … però TTT e DDR ci sono.
Voi non state bene….A Milo ve beh che fa callo….però ste stroncate tiettele pe te
E vai coi Mariones ?
ballotta vuole portare il Capitano in tribunale.
Si, spera di scucirgli quattro spicci.
Intanto addio alla maglia più venduta dell’ASR, quella di un ragazzo che ha smesso di giocare da qualche stagione.
E già, perchè le maglie della pletora di p&p di baldini, ballotta e messia non se le comprano manco a trigoria.
L’immagine più cristallina del fallimento, una squadra senza simboli, senza campioni, senza programmazione e senza futuro.
Bravo ballotta, grazie, adesso te ne poi annà.
non non sono fregnacce , la Roma è appetibile e ci sono movimenti tali per spingere a cambiare la proprietà , far passare la mano chi è dietro francesco? non tutto ciò che dice è farina del suo sacco , 8 ani di guerra mai terminata contro sta’ proprietà chee hacmbiato 2 presidenti nell’arco di 10 anni e mantenere pallotta , chi c’è dietro lui per non demordere ? Pensate che è semplice ? come mai i giocatori in questi 8 anni hanno fatto la fronda contro la società , quando poi i tifosi son stati e si son lasciati strumentalizzare “per troppo amore” dai giocatori , dai dirigenti la storia di francesco non è di oggi ,è da quando ce sta’ c’è un detto vale per tutti Roma te esalta o ti distrugge ,per questo è impossibile che i giocatori e i presidenti restano a lungo a ROMA
Ho detto che è una fregnaccia pensare che nelle parole di Totti esistano gli estremi per una segnalazione alla Consob per aggiottaggio (come ho letto da qualche parte) o che esistano motivi di ritenere fondata una querela per danni di immagine o altro.
A me personalmente se lui fosse in contatto con qualcuno in grado di comprare la Roma ne sarei contento.
Penso che aldilà di errori in buona fede o demeriti o incomprensioni o quello che sia, il tempo di Pallotta a Roma sia finito.
Che termini l’agonia quanto prima.
Trani gode come non mai…….Totti ha riportato per filo e per segno tutto quello che Trani dice da tempo. Grande Trani spacca tutto… distruggi…saccheggia….veri romanisti.
Le chiacchiere stanno a zero. La Roma falliva e tutti questi innamorati arabi, russi ecc dove stavano? L’unico con i soldi veri lo ha cacciato la Sensi. Alla fine è arrivato sto Pallotta, che non sa cosa sia il pallone e ce lo dobbiamo tenere perché comunque i soldi, pochi o tanti, li mette lui. In alternativa comprate il compratore voi.
Causa a questa società Ridicola andrebbe fatta dai tifosi per millantato credito.
Vole rimedia 2 spicci anche per ieri, che straccione pezzente sta americano
Pallotta purciaro
C’E’ SOLO L’AS ROMA
Delle querele minacciate tempo fa da qualche ex bandiera, non se ne ha notizia….ora vedremo se anche queste si smarriranno nei meandri oscuri dell’etere romano e delle pagine stampate
Landoilmilone…. Tifoso del Pallottino….
Sarebbe bello che quando se ne andranno via il Pallottino&testagrigia…..
Te ne andrai via pure te……
Io ti schi#####oooooooooo
Pallotta e BALDINI dovete andare via siete la rovina della Roma con voi non abbiamo vinto nulla neanche la Coppa Italia che tutti noi romanisti aspettavamo per mettere la stella sulla maglia avevamo la possibilità di Dylan prima squadra ad avere vinto 10 coppe e invece ci sta addirittura raggiungendo la Lazio senza ricordare quella sconfitta del 26/5 in finale vince più Lotito con la Lazio che questa proprietà siete scandalosi con voi siamo caduti in basso ma proprio basso andatevene
Questi “signori” prima hanno preso fior di milioni, poi hanno sputato senza ritegno (aizzando la piazza) sulla società che li ha pagati per anni.
Pallotta gran signore. Ora li porti in tribunale
anvedi come balla Lando…anvedi come balla r tango…
A Roma sta a gira’ la robba bona…….logicamente la venne pallottola spuntata
Per me sé c’è uno che ieri ha fatto una bruttissima figura è stato Totti.
Rinuncia ad un milione di euro all’anno e al ruolo di DT della Roma.
Va via perché è stato avvertito solo due giorni prima della riunione a Londra e che glielo avrebbero dovuto dire con un mese di anticipo? Dice che lui non ha mai comandato, poi scopriamo che Ranieri è stata una scelta sua, che Conte era una idea sua, quindi non mi sembra proprio uno, che faceva solo il gagliardetto,riflettere prima di parlare e accantonare orgoglio inutile e dannoso e presunzione smisurata e porsi anche una domanda, sono pronto io, sono alla altezza della situazione e del compito che mi danno
Capitano, ieri ho pianto nuovamente sentendo le tue parole, l’altro pianto risale a quando hai smesso di giocare. Purtroppo di Pallotta ce ne sono tanti in giro, e anche di Baldini, personaggi negativi, prepotenti, bugiardi, arroganti, mistificatori, tutta fuffa e niente sostanza. Tu, Capitano, rappresenti la Roma, l’As Roma, la nostra Roma che in mano a questi vandali sta cadendo sempre più in basso…. Le uniche 2 note positive sono che loro stanno finalmente per sparire e la Roma risorgerà e l’altra nota positiva ê che tu finalmente tornerai ad essere la Roma. Ti aspettiamo Capitano, onore a te sempre
Totti di principio ha ragione, ma vi rendete conto del danno di immagine che ha inferto alla società? E per quanto possa piacere, la società ADESSO rappresenta la Roma più di quanto lo facciano Totti e De Rossi. Dopo queste bordate allucinanti ditemi voi una persona sana di mente che verrebbe qui a roma, persino un magazziniere. Fonseca come ha fatto a non dare già le dimissioni non lo so. Danneggiare la proprietà ora è CONTRO la Roma
E’ ballotta che da nove anni danneggia irreparabilmente l’ASR.
Sveglia!
State ad ascoltare un giornalaio del Messaggero?Lui che dà del bugiardo a Pallotta?La bugia la dice lui quando dice che la Roma medita di adire le vie legali contro Totti,Ranieri e De Rossi;ci sono forze occulte che vogliono dividere la Roma e voi ci state cascando.Io tifo la Roma e combatterò contro chi ci vuole dividere .La roma non vuole mandare via i romani anche perchè ci sono Pellegrini,Florenzi etc. e aTotti e De Rossi sono stati offerti ruoli dirigenziali.La Roma è un progetto serio amatela e non distruggetela!
Il tuo nick dice tutto….
Caro Giò,
Io del tuo odio e di quello di altri frustrati leoni da tastiera, me ne sbatto altamente.
Fatevi una vita e sfogatevi altrove.
Buona giornata
Guardate so 2 le cose o si compra una squadra a Londra così sta col suo amante baldini, o qui ce puzza di marcio cioè che pure baldini e padrone della roma forze più di sparlotta sennò non si capisce come fa a ricadere sempre negli stessi sbagli,,,totti lo ha spiegato chiaramente ,,se non lo capisce ce qualcosa che non va….
Totti non ha mai parlato di Roma in vendita,ha solo detto che ha appeal,ma tra il dire e il fare…Pallotta nel 2013 disse molto di più dopo la trattativa con lo sceicco di Perugia (abbiamo dovuto vedere anche questo)alla domanda se cercasse soci,rispose:”Cerchiamo,soci non operativi,ci sono persone interessate alla Roma in tutto il mondo,Brasile,Europa,etc,ma vogliono la tutta la Roma e noi non vogliamo vendere,cerchiamo investitori,cerchiamo 75 milioni”Per invogliare investitori,parlò del grande affare Lamela e Marquinhos,facendo passare per poveri coxxxoni quelli che avevano speso 30 mln per un ragazzino(pensa quanto ha riso il presidente dello Spartak per Doumbia)
Eh,già,il raffinato e altolocato Baldini con i suoi rapporti internazionali ci ha portato all’Olimpico lo sceicco di Perugia accompagnato da quel bel personaggio di Padovano,sua conoscenza e socio insieme all’altro gran signore Mauro degli affari in Sudafrica! Totti?Avrà mille difetti,ma viene da una famiglia solida e semplice,certo stiamo sempre parlando di un mondo lontano da quello dei comuni mortali,ma,uno con il potere mediatico e l’influenza di Totti se non fosse Totti coni suoi peccati veniali,sarebbe persino pericoloso!E’ tutt’altro che stupido,ormai è un uomo maturo e consapevole ,quello che pensa glielo leggi in faccia!
Caro Lando… Io non discuto la tua vita……. Francamente me ne sbatto….
Non sono un leone da tastiera…… E vivo una vita piena di libertà…..
Semmai…. Metto in discussione il tuo pensiero distorto……
Immagino che quando il tuo Pallottino&testagrigia se ne andranno via…. Spero che anche tu possa seguirli insieme a tutti gli altri pallottini……
La…. A. S. ROMA non è la tua squadra
Tu tifi… L’azienda Roma….. Che è tutt’altra cosa…….
Tribunale di cosa?che possa essere stato uno show quello di ieri d’accordo,ma la sostanza resta caro pallotta se non volevi un Totti come dirigente operativo ma lo volevi come uno da sfruttare come immagine o portavoce nelle cattive situazioni bastava dirlo,però Totti ti era stato chiaro fin dall’inizio voleva un ruolo operativo per rimanere senza interferenze esterne l’hai rispettata questa cosa?Mi sembra di no.Tutta questa confusione caro pallotta l’hai creata tu pretendi che i dirigenti o il personale di trigoria stia zitto su ogni cosa tra cui pure sugli elementi esterni ma stai scherzando?comunque adesso non ci sono più scusanti il tuo gran consigliere Baldini non ha più rivali ormai la Roma è tutta sua se toppa anche quest’anno sai che devi fare;la gente di trigoria è finita…
La B sempre piu’vicina…Dopo Calciopoli 2006,e’la vendetta degli”agnelli”Se abbiamo un presidente rubbentino.
A regà ma compramosela noi la Roma co Totti e De Rossi.
100 euro a cranio l’anno e se po fà.
ROMA AI ROMANISTI.
Come il BOCA.
a trani me sa che ieri non stavi tanto lucido durante la conferenza totti ha solo detto che se ci fosse un altra proprietà lui tornerebbe solo se lo chiamassero che è ben diverso da quello che dici quindi chi è che riporta le ca@@ate? quindi prima di scrivere certe cose era meglio che te risentivi la conferenza. Forza Roma
Ah lui vuole portare Totti in tribunale? Bastardo americano ma quando muori? Hai distrutto la Roma!!!
I commenti, a torto o a ragione sono di una pochezza allucinante. Che pena ragazzi.
Non si è limitato, Totti, ad annunciare il proposito di “Tornare con una nuova proprietà”, ma è andato oltre parlando di potenziali acquirenti: “Ho girato spesso vari paesi, soprattutto Emirati Arabi, Qatar, Kuwait, ma finché non vedo nero su bianco non ci credo. Posso dire che la Roma è stimata in tutto il mondo e tutti la vorrebbero prendere”.
Frasi esplicite, a Borsa aperta, relative a una società quotata. abbastanza per costringere la Roma a valutare se procedere con la Consob, segnalando il comportamento del suo ex numero 10 per turbativa d’asta.
STATECE. HA DETTO UNA CAZZATA PERCHE’ E’ UN IGNORANTELLO
Comunque sempre Lazio cacchetta…
A chi credere? Totti indubbiamente, è romanista e vuole solo il bene della Roma e poi non è buggiardo. Chi crede in Pallotta si illude, ha detto cge avrebbe vinto entro 5 anni, è successo? Ha detto che non avrebbe venduto i migliori, vi risulta? Certo che no! Ha venduto Allison, Salah, Pianic, Marchignos, ed ora si venderà Zaniolo e se potesse orenzi e i Pellegrini. Pallotta è un buggiardo e questo è indiscutibile. Il farplay? Tutti sappiamo che si aggira, se amasse la Roma lo farebbe, se non lo fa cosa vul dire? La Roma per lui è solo business.
Forza Roma Daje
Trani ..fai un paio d’anni dietro la lavagna con le orecchie d’asino lunghe 6 metri ! Sarebbe ora che quando voi giornalai, con tutti il rispetto per gli edicolanti, scrivete assurdità, cattiverie e falsità, spesso e volentieri sapendo che lo sono, sarebbe ora che pagaste e chiedeste perdono e scusa ! E in caso ripeteste …togliervi la licenza di giornalai, quella di giornalisti molti di voi l’hanno già persa assieme alla dignità. E se le vostre diffamatorie notizie ve l’hanno realmente date e voi ci avete creduto e pubblicate …fate i nomi dei falsari, metteteli alla berlina. Ma chissà com’è ..questo non avviene mai. Vi nascondete dietro l’anonimato, il segreto professionale e infagate. Voi dovrebbero portare in tribunale …delatori !
La cosa che fa maggiormente ridere sono i detrattori di Totti quando dicono che non ha il titolo di studio, l’esperienza o l’inglese per fare il Dt… Poi magari sono gli stessi che votano Salvini o Di Maio… Ma questa è l’Italia: terra di bacchettoni, benpensanti e cerebrolesi
Pallotta risponde:”..portare totti in tribunale è la cosa più stupida che abbia letto”.
Ciò dimostra le. Menzogne quotidiane che i giornalisti scrivono e scrivono senza fermarsi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.