BALDISSONI: “Dispiaciutissimi per l’addio di Totti, ma lui incideva. Deromanizzazione? I fatti dicono altro. Pallotta è ambizioso: farà una Roma ancora più competitiva”

233
2968

BALDISSONI SKY SPORT DICHIARAZIONI – Come anticipato qualche minuto fa, il vice presidente Mauro Baldissoni ha parlato a Sky Sport per replicare alle dichiarazioni di Francesco Totti di ieri. Ecco le sue parole:

Totti poteva incidere di più?
Tutti grandi calciatori vivono il passaggio dall’essere un’icona a diventare un’altra cosa. E’ un percorso non semplice. Noi siamo sempre stati pazienti nell’aspettarlo. Il primo anno per lui è stato più difficile per capire cosa fare, poi dopo l’uscita di Monchi gli è stato proposto di diventare direttore tecnico. Lui non ha dato risposta, e siamo rimasti dispiaciuti del fatto che non pensava di incidere. Lui ha scelto Ranieri ed è stato un suggerimento accolto dalla società, e poi di tentare di convincere Antonio Conte e la società lo ha seguito nel tentativo difficile. E’ evidente che parliamo di un percorso. Io non lavoro nell’area tecnica e non so se altre sue indicazioni siano state meno considerate. Noi speravamo potesse continuare a crescere in quello che deve essere un lavoro di squadra, nessuno sceglie da solo.

Totti ha parlato della deromanizzazione…
Dispiace che questa sia la sua percezione. I fatti sono altri: lui ha avuto due contratti da giocatore e uno da dirigente, oltre alla proposta del febbraio scorso da dt. De Rossi ha rinnovato due volte il contratto con noi, e poi gli è stato offerto un contratto da dirigente o da allenatore. Ma anche gli investimenti fatti per riportare gli altri giovani cresciuti nel settore giovanile, come Florenzi e Pellegrini. Anche Luca Pellegrini è stato in rosa fino a gennaio. Abbiamo avviato anche il programma Hall of Fame che consente di poter tornare a a far parte di questa famiglia anche con una partita giocata. Desideri, Chierico, Rizzitelli, Righetti ad esempio. Neanche cito altri investimenti fatti, c’è un archivio storico. Il contrario di questo termine sarebbe sciocco e autolesionista. Il patrimonio implica un valore inestimabile dal punto di vista emozionale e patrimoniale. Sono i fatti a dimostrare che non è così.

Totti ha parlato dell’assenza di Pallotta. Sarà più presente?
I due tornei più importanti sono stati vinti da Liverpool e Chelsea, e ditemi quanto i loro presidenti sono presenti nelle rispettive società. Pallotta ha invitato più volte Totti a casa sua, poi c’è una difficoltà di lingua e di cultura che non facilita le cose e noi potevamo impegnarci di più in tal senso.

Quale rapporto c’è stato tra di voi?
E’ sempre sbagliato personalizzare. Per me era un idolo dell’infanzia. Una volta scrissi una lettere ad un giornalista del Corriere della Sera che lo attaccava dopo il calcio a Balotelli per difenderlo. Con me c’è sempre stato un rapporto corretto, ma io non lavoro nell’area tecnica. Gli ho sempre dato la massima disponibilità dicendo che la mia porta per lui era sempre aperta.

Totti parla di un possibile ritorno con una nuova proprietà. Ci saranno risvolti legali?
Noi non potevamo fare a me no di notare questo riferimento a una nuova proprietà, anche se per correttezza abbiamo notato che era sollecitato più dai giornalisti che da Francesco, e abbiamo voluto ricordare che qualsiasi iniziativa volta a un passaggio di proprietà deve essere condotta in modo corretto e deve essere fatto rispettando delle rigidissime regole. Detto questo, Pallotta è stato chiaro tante volte: la Roma non è in vendita e non ha interesse a metterla in vendita ed è necessario che i mercati lo sappiano.

Ci sono dei punti positivi su cui riflettere sulle strategie di mercato future?
Siamo dispiaciutissimi, è una sconfitta di tutti quando non si riesce a trattenere un grandissimo patrimonio per l’AS Roma. Dal punto di vista del mercato non è associato in nessun modo a questo, abbiamo un piano che va avanti a prescindere da chi sta in società. Non mi occupo di mercato e faccio riferimento a dei fatti e dicono che questa proprietà ha investito senza sosta in questi anni. Ha ereditato una società con delle difficoltà economico-finanziarie e non a caso venduta da una banca. Ha completato un risanamento ed ha investito portando dei risultati piuttosto buoni. Investiremo ancora e questa proprietà renderà ancora di più la squadra competitiva, e finalmente vincere qualche trofeo. Sbagliare può fare parte della gestione tecnica, non capita soltanto alla Roma. Abbiamo fatto degli errori, come dichiarato dal presidente. Quest’anno è stato negativo e questa deve essere una motivazione in più. Pallotta è una persona estremamente ambiziosa e vuole primeggiare. Voglio ricordare un grande equivoco della quale è vittima Pallotta: parlando della sua avventura con i Boston Celtics, ha avuto la fortuna dopo tanti anni di vincere il titolo NBA e si augurava di poter replicare anche alla Roma. Ha detto che voleva replicare quello che ha fatto e questa resta la sua ambizione. Non ha mai detto che avrebbe vinto lo scudetto in cinque anni, ma questa resta la sua ambizione.

Pallotta senza stadio potrebbe lasciare?
E’ un tema cruciale quello dello stadio e non è un business di per sè. Purtroppo in questa città si tende a creare delle aree di opacità. Lo stadio è cruciale e fortunatamente l’ho sentito dire da alcuni personaggi tra cui Ranieri. E’ un amplificatore di ricavi che sono necessari alla Roma per incrementare la sua capacità competitiva. Senza lo stadio l’orizzonte resta molto complesso per primeggiare. Senza questi ricavi sarà pressoché impossibile sfidare la Juventus che oggi ha più del doppio del nostro fatturato. E’ evidente che se alla lunga Pallotta vedrà che non gli verrà consentito passare atraverso un investimento enorme tutto finanziato privatamente che gli consentirà di primeggiare e competere, è evidente che potrebbe pensare che forse non vale la pena farlo. Ma state sicuri che non lascerà nulla di intentato per lungo tempo perchè ciò avvenga.

Redazione GR.net

…………………

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Le parole di Mauro Baldissoni sono state annunciate da Sky Sport 24 ma non sono ancora state trasmesse dall’emittente satellitare. Si attendono ancora quindi le dichiarazioni del vicepresidente della Roma, che dovrebbero essere rese pubbliche verso le 13:30 dal canale televisivo.

……………

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mauro Baldissoni, vicepresidente della Roma, parlerà questa mattina alle ore 12 a Sky Sport. Lo afferma in questi minuti l’emittente radiofonica “Rete Sport”.

Dopo il caos scatenato ieri dalle parole di Totti che hanno provocato un vero e proprio tsunami all’interno ma anche all’esterno della Roma, il club aveva risposto con uno scarno comunicato nel quale si accusava l’ex dirigente di aver fatto ricostruzioni fantasiose.

Ora però prenderà la parola Mauro Baldissoni, vicepresidente del club di Trigoria: appuntamento alle ore 12 per sapere cosa avrà da dire il dirigente capitolino al riguardo.

Fonte: Rete Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Abbiamo perso la Roma, non esiste più”, TRANI: “Ma quella di ieri è stata una bella giornata”, AUSTINI: “Più fanno così e più Pallotta non venderà mai”, PAGLIA: “Totti ha scelto due allenatori, la sua considerazione era in crescita”
Articolo successivoBologna, Sabatini: “Nessuna offerta a Totti. Invocare il padrone sul posto di lavoro è un luogo comune”

233 Commenti

    • KAWA62 sta parlando di fatti, o ti sei immedesimato troppo nel ruolo di masaniello del sito?
      voglio sperare che quel 62 nel tuo nick non rappresenti l’anno di nascita

    • Caro Cor Core (ma che è ‘no scioglilingua?), non so a quali “fatti” tu ti riferisca, io immagino si tratti delle solite chiacchiere…
      Alle bugie di questa gente siamo ormai abituati.
      Confermo che il ’62 è il mio anno di nascita e ammetto, ahimé, che quando si parla di Roma regredisco un bel po’… ma non fino al punto che tu vorresti intendere. Buon tutto.

    • Caro pallottista cambi nick perché il tuo non lo puoi utilizzare, vero? altrimenti perderesti la faccia.

      Ricordo a tutti le dichiarazioni di mauro baldissoni del 13.10.2013, facendo eco a quelle di Di Benedetto, mai smentite da Pallotta (rilanciando “entro cinque anni lo scudetto”), “Porteremo la Roma tra le regine d’europa”. Il termine indicato era 5 anni,

      Secondo la proprietà, ad oggi: Alisson, Ruediger, Benatia, Pjanic, Nainggolan, Strootman, Salah dovrebbero giocare ancora nella Roma.

      Nessuno parte? Ok…abbiamo Nessuno Dzeko, Nessuno Zaniolo, Nessuno Manolas e Nessuno Under.

    • non c’arrivi proprio è?
      con i soldi di uno si compra l altro quindi se non vendevi marquinos non avevi gli altri a seguire quindi la tua squadra non ha senso. Stiamo regredendo a prima dell homo sapiens

    • Io c’arrivo eccome.
      Un presidente i soldi, se ce li ha, li mette: questo è investimento.
      Se non vendevo marquinhos, oggi avevo marquinhos e non una marea di s€gh€.

      Vogliamo chiedere ai tifosi della Roma se preferivano avere marquinhos o benatia + doumbia?

    • No tifosogiallorosso, il fairplay non concede la possibilità di investire quanto vuoi, te l’avranno spiegato parecchie volte. Se vuoi investire di più devi quadagnare.di più allargando le entrate. Pallottansi occupa di questo da anni ma lo attaccano perchè parla di azienda e perchè vuole fare lo stadio. Quindi? Parlate solo de ste minchiaxxe e pensate pure di avecce ragione.

    • Tifoso giallorosso quegli articoli li abbiamo letti tutti. Il giornalista gli ha chiesto del fatto risaputo negli Usa dell’aver vinto in 5 anni e se voleva fare lo stesso a Roma. La risposta è stata che se lo augurava. Baldissoni ha sostanzialmente detto che non si pongono limiti. Qualcuno ha parlato di silenzio assenso di pallotta e li veramente si casca dalla sedia con le mani nella testa. questo non è essere Cesaroni ma riportare le cose cone stanno. Se poi ti cibi di articoletti come sportmediaset che riportavano la frase “vinceremo in 5 anni” che era una evidente forzatura giornalistica e insistete per anni co ste poracciate, date prova del livello di una parte della tifoseria. Tutto qua.

    • No. Lui ha detto che avrebbe vinto lo scudetto entro cinque anni nel 2012 e che la roma sarebbe stata competitiva per i prossimi 20.

      Il suo socio, durante un’intervista al tg1, ha detto che la roma sarebbe stata regina d’europa nel giro di cinque anni. Pallotta non si è mai dissociato da di benedetto, e baldissoni ha ribadito questo concetto.

      Qui non si possono pubblicare i link di altri siti.

    • Di quali fatti parli? Intanto Totti ha indetto una VERA intervista e lui, invece, ha dialogato con un solo giornalista ( che non l’ha incalzato)…
      Poi ha raccontato che non è vero che furono fatti i proclami (” Faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa”). Quando ci sono gli audio a smentirlo.
      Per il resto ti ha confermato il FATTO che stanno qui solo per lo stadio ( che per la cronaca non diventerà della Roma, ma di Pallotta).
      E che quindi se ne fregano dei risultati sportivi. AI QUALI NON HANNO MAI PEMSATO.
      Del resto se fai l’autogestione più retriva e vendi ogni anno i migliori…
      Siamo al 17 giugno e hanno preso un DS che non si sa quando arriverà(!?).
      Anche quest’anno venderanno bene, per comprare chi sa chi.
      E ancora parli di fatti?
      Mah.

    • Ha dato una notizia. Non parte nessuno.

      Io non sono un pallottista, anzi, spero che il Maelstrom se lo inghiotta. Però mancano 12 giorni al 30.6

      Potrebbero non esserci cessioni. Aspettiamo.

      L’intervista l’ha rilasciata Baldissoni, aspettiamo 12 giorni.

  1. Ecco appunto, continuate con coltellate a destra e manca. Gli unici spettatori innamorati della Roma siamo noi, noi vittime di questo schifo che ci state propinando. Non importa se abbia ragione Totti o la società, tutto questo non avrebbe dovuto succedere…mai ! Siamo la Roma, vergognosi !

  2. vabbè dai adesso basta… sono i fatti che contano pensino piuttosto a fare una squadra competitiva per il campionato.le chiacchiere ora stanno a zero e gli alibi sono finiti

  3. Va ora in onda su Rete4 la puntata 350 di “Tempesta d’amore”.
    Qualcuno sta pensando al campo e alla stagione che sta per cominciare?

    • la domanda sorge spontanea , ma te tifi roma o tifi totti ? perche io da ieri vedo solo gente che tifa totti e non as roma , anche perche non c e un cane che se la comrpa e pallotta non vende quindi ve state ad accapigliare sul nulla , da domani toitti conterà come il 2 di coppe quando regna bastoni e dovra anche sta muto perche non essendo piu dirigente ogni parola se becca na denuncia quindi se era intelligente faceva una battaglia PER LA ROMA da dentro la società invece ha solo tirato acqua al suo mulino, è rimasto ancora ancoratao al campo fosse per lui giocava fino a 90 anni .
      cmq auguri per la nuova presidenza

    • Ma la pianti di dire mazzate? La mia prima partita all’Olimpico è stata Roma-Inter del 1970-71, finita 0-0 con rete regolare annullata a Franzot e travesa di Corso su punizione. Io tifo Roma e quindi Totti, tu tifi la proprietà. Aripijate.

    • sono troppo giovane per il 1970 …..nonnetto, cmq dai che continuando cosi ce se ritorna al 1970
      auguri per la nuova presidenza

    • Bravo, una giusta l’hai detta, con Pallotta torna la Rometta, anzi neanche, se si pensa che negli anni ’60 abbiamo vinto una Coppa delle Fiere e due Coppe Italia.

    • Leo ignora la vendita oramai scontata di Manolas (forse al Napoli di de Laurentiis che se può permette de pagallo…), di un DS fantasma, de pastore de Schick ecc. Io non lo so che altro deve succede alla Roma pe faje capì che questi sono solo degli speculatori che provano a fa er colpo sulla pelle della società.

    • Rega ve voio bene ma sete regalati.. ok facciamo cosi via PALLOTTA . , mo??? dai veloce chi viene??? BHOOOOOOOOOO tu ciai qualcuno ?? o vap a boston e fai un comizio e chiedi a pallotta de vende oppure pensi che stai qua scrivi ste puttana..te e quello vende ??? mo glielo strillo io PALLOTTA VENDI LA ROMAAAAAAAAA , voi vede che prox anno stà ancora qua e non me se inc…to per niente?? allora de che state a parlaaaaaaaa , quello vende la roma perche glielo scrivete qua NON STATE BENE
      auguri per il nuove presidente

    • Molto semplicemente non ignoro nulla a mercato finito se mi sta bene vado allo stadio o altrimenti disdico anche sky è l unico modo con cui posso protestare , poi visto che per me la Roma è una FEDE , rinnovo i distinti e ci vado ugualmente come un coion..e

    • leo 59 hai perfettamente ragione…qui tifano totti e non la Roma…Totti straordinario calciatore senz’altro però ora basta…ha pensato solo a sè stesso scatenando un putiferio e lo stesso De Rossi…Sono stati una vita nella Roma, ma non per questo devono sentirsi intoccabili, come se ogni cosa fosse loro dovuta!!!!
      Fossi Pallotta venderei e mi tirerei fuori, così sarei curioso di capire in che mani andrebbe a finire la Roma…tanto so già che si criticherebbe anche la nuova proprietà…e con questo non sto difendendo Pallotta, sto solo dicendo che la proprietà è criticata a priori…magari arriva il Qatar, non vinci niente per 2 anni e giù a criticare…

    • Sono d’accordo con Leo e Cafu.
      Per me, Totti avrebbe dovuto accettare l’incarico di DT e vedere se con questo ruolo, finalmente ufficiale, le sue idee, opinioni e decisioni sarebbero state recepite ed accolte dalla Società, considerato il periodo di calcio mercato. In caso contrario, qualora il ruolo di DT fosse stato solo di facciata e senza alcun potere, avrebbe potuto rassegnare le dimissioni che a loro volta avrebbero avuto un maggior peso ed impatto in quanto DT. Se si vogliono cambiare le cose si combatte da dentro.

    • Bei tempi quando c’era Cafú, un grande campione peccato che l’americano non sa chi sia, e in mano a lui dopo 1 anno sarebbe stato venduto. Ora capisci perché non ne potemo più.. Altro che sogno americano è un incubo.

    • Da un punto di vista puramente teorico potresti aver ragione. Purtroppo fare le battaglie dall’interno quando il tuo “rivale” è un despota bugiardo e con poteri assoluti è impossibile. Non più di venti giorni fà il Presidente Pallotta ha dichiarato che l’errore più grande della sua vita è stato l’ingaggio del DS Monchi. Ma Monchi da chi è stato Voluto ?.sbaglio o da Baldini ?.e se Baldini lo ha ha indotto ha commettere l’errore più grande della sua vita (come da lui affermato) perchè continua ad essere il Presidente Ombra dell’AS Roma ? continuando a scegliere DS,Allenatori e Giocatori ?.Non amo creare ed andare dietro ai Miti..per me esiste solo la Roma..e i risultati di questi 8 anni sono sotto gli occhi di tutti il Duo Pallotta-Baldini ha prodotto zero Tituli…..La Lazio 3…

    • Master Senz’altro e’quello che dovrebbe! E chissa come,svaniscono anche quelli delle plusvslenze…ma oggi in videoconferenza doveva esserci pallotta.

  4. Sarà sicuramente una cosa placata per smentire. Ma io avrei voja di ributtargli in faccia tutta la merda che ha sparato ieri.
    “Non sputo nel piatto dove ho mangiato”?… lo ha fatto e come!
    1. In otto anni con una proprietà americana non sa nemmeno dire hello, come pretendi di fare il dirigente?.. te credo che non parla con Pallotta, che se devono di? Gli è stato offerto un corso in america per apprendere la lingua e ha rifiutato, ha cominciato il corso per allenare e ha lasciato. 2. “Conta prima la roma”? Ma perfavore!… vogliamo ricordare dj tutte le interviste infami per stabilizzare l’ambiente (esempio tg1) c’ho 40 anni e non me fanno giocà gne gne…
    Se volevi il bene della Roma te ne andavi e basta. Invece no, devi fa il protagonista, t’abbiamo sempre messo sul…

    • Non so se Totti sta facendo gli affari suoi ma quello che è sicuro che in otto anni di questa proprietà non si è arrivati a nulla. Vogliamo una società che faccia solo affari ma allora Pallotta doveva comprarsi gli zebrati

    • Faccio una premessa……Io sono un antidivo per eccellenza !!!! non mi frega nulla nulla di Totti o di chiunque…..CONTA SOLO LA ROMA !!!!
      Ma purtroppo la banda Pallotta-Baldini-Baldissoni cosa ha prodotto ?
      Negli ultimi anni in Italia è esistita solo la Juve ….L’Inter, il Milan, erano attanagliate da crisi profonde, il napoli era in costruzione ….e cosa abbiamo vinto ) ZERO TITULI
      Lazio, Milan napoli hanno vinto più di noi.
      Pallotta ha detto che Monchi, voluto da Baldini, è stato l’errore più grande della sua Vita !!! Ma nonostate Baldini abbia fatto commettere questo errore , continua ad essere il Despota dell’ As Roma…i flop di Monchi/Baldini?: Schick,Pastore, Nzonzì,Moreno, Marcano, silva, Karsdorp, Kluivert, Biandà, eccc eccc. Continuia a dar retta a Baldini….sarà…

    • ….Gli è stato offerto un corso in america per apprendere la lingua e ha rifiutato…perchè Zio Sam parla Italiano? Dopo 10 anni parla ancora ammeregano 😀

  5. Di parole se ne sono dette troppe in questi anni, soprattutto dai quadri della AS Azienda, e le uniche risposte che dovrebbero dare, e che i tifosi vorrebbero, sono quelle con i fatti: cacciare DEFINITIVAMENTE il toscoanglosudafricano e allestire una rosa competitiva magari ascoltando x una volta quello che chiede il mister Fonseca. Invece si continua a sprecare fiato inutilmente…

    • ora basta con questa Roma! tifate l’ A$ Azienda e non rompete venite a fare un giro al centro commerciale e guardatevi una sana partita di calcio. potete anche comprare la maglietta dei Boston Celtics, o dell’A$ Azienda, personalizzata.come vi pare Popcorn e amburger, coca cola.
      il vino dei castelli? a burini

  6. No tocca vederselo?Chissà cosa ci dirà? A che serve non si sa? Si fa più bella figura in questi casi non dire niente tanto ormai si è capito tutto pensate piuttosto ad iniziare a costruire la squadra per il nuovo allenatore con acquisti mirati per agevolarlo nel suo lavoro anziché perdere tempo meno chiacchiere e più fatti

  7. Ora basta io sto con il capitano e con la Roma, il resto non conta parlano i fatti al di là di quello che vorrà raccontarci la società ( ma dove sta la società ma la società chi è????)

  8. Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo sto morendo ??? siete stati smascherati da re ❤️francesco… Vedemo mo che se Inventa pollotto er perdente de focene FORZAAAA ROMAAA DAJEEEEEEE

    • Caro ZI BAH, ti chiedi che se inventa pollotto er perdente? facilissimo, sta solamente attendendo,infastidendosi per il ritardo, che arrivino i primi soldi delle amate plusvalenze. Forza su cominciate a mometizzare Dzeko, MAnolas e magari Under entro il 30 giugno. Vediamo se Totti ha detto una sciocchezza o meno circa la cinquantina di milioni necessari fermo restando che ci saranno pure i 70 milioni circa della champion di quest’anno: Ah la prossima stagione non si va in Champion? bene,anzi male e di chi è la colpa? dei giornalai,radiolari, contestatori o di chha deciso di vendersi tutti i migliori, rastrellare soldi,ridimensionarsi e tirare a campare?

  9. La vedo complicata andare a controbattere le “ricostruzioni fantasiose”.
    Come risposta, il comunicato di ieri sera bastava e avanzava.

    Questa intervista/conferenza di Baldissoni non può essere qualcosa in cui ripetono gli stessi concetti: sarebbe una comunicazione piuttosto fiacca e controproducente.

    Quindi ha qualcosa da dire di specifico, in più rispetto a ieri.
    Suppongo si tratti dell’annuncio che la Roma intenda muoversi per vie legali.

    Oppure che anche Baldissoni si dimette. 😀

    Mi sorprenderebbe se fosse una notizia di qualche genere sullo stadio.

  10. Fatece sape’ che volete fa de sta roma!
    Quali sono gli obiettivi e fate una grande squadra.
    Il capitano lo dovete smentire con i fatti, non a parole.

    • Baldissoni: Investiremo ancora e questa proprietà renderà ancora di più la squadra competitiva.
      Verdone: ancora i più l competitiva?.impossssibbbbile!

  11. Molti calcisticamente analfabeti e senza storia giallorossa, anche che scrivono qui, penderanno dalle labbra di Baldissoni, di Pallotta e di Baldini; ci somministreranno la cicuta di una Roma lontana dalla tradizione, priva di sentimenti e soprattutto perdente, mediocre. La Rometta, come qualcuno dice, ci metteva il cuore, all’Olimpico (senza tettoia) passavano in pochi. Meglio la Rometta di Santarini, di Rocca, di Cordova, di Di Bartolomei e Conti giovani, o quella di Giannini, di Voeller… Meglio la Rometta col cuore che la rometta (perchè, almeno vincessero!) stelle e strisce. C’avemo er core grosso, mezzo giallo e mezzo rosso, no er core a strisce (senza stelle). Bevete la cicuta. FORZA ROMA

  12. basta non vederlo, tanto per fargli capire cosa pensiamo.
    1mln a sentire totti, 10mila a sentire lui…
    bye bye
    vai a vendere le assicurazioni porta a porta….

  13. non voglio sentire la replica a totti…ma dicce come pensi di affrontare tra un mese il preliminare senza ancora un acquisto e la vendita di mezza squadra ancora da fare ….a pinzolo non affittate un albergo …ve basta una roulotte !!!!…ma chi ce mannate????

  14. Ho cose più importanti da fare che ascoltare le farneticazioni del Dottor Baldissoni.

  15. ora basta con questa Roma! tifate l’ A$ Azienda e non rompete venite a fare un giro al centro commerciale e guardatevi una sana partita di calcio. potete anche comprare la maglietta dei Boston Celtics, o dell’A$ Azienda, personalizzata.come vi pare Popcorn e amburger, coca cola.
    il vino dei castelli? a burini

  16. Ha fatto bene,ha fatto male,ha danneggiato la Roma,no l’ha fatto per amore,no per ripicca,comunque la si possa pensare,su una cosa non ci sono dubbi che dentro Trigoria le cose non funzionano,Totti ha raccontato quello che ha visto.Che non si possa gestire un club di calcio senza sapere di calcio a distanza affidandosi ad un manager a distanza,decidendo in basa alle relazioni di chi è un dipendente e,perciò,in discussione quando le cose vanno male,è palese per tutti,che i giocatori debbano avere un punto di riferimento credibile altrettanto che non ci sia un’adeguata struttura societaria anche.Non importa se il proprietario è lontano,ma chi comanda deve essere in loco e dirigere una struttura snella e verticistica con ruoli chiari e definiti non sovrapponibili,inInghilterra funziona…

  17. Forse vuole colmare un buco di comunicazione di questi ultimi anni.

    Non ci ha spiegato due anni fa come sarebbe stata piu forte la >Roma con Defrel al posto di Salah , con Moreno al posto di Rudiger e Gonalons al posto di Paredes.

    Non ci ha spiegato lo scorso anno come saremmo migliorati con Olsen al posto di Allison e con l’innesto di Pastore (ma il monte ingaggi ?)

    Adesso magari ci spiega come Pavoletti e Verissimo rinforzeranno la squadra al posto di quelle pippe di Dzeko e Manolas…..

    Ci parlerà di un FPF che vale solo per la Roma ?…. ci parlerà del suo contratto che sta per rinnovarsi da solo a 750 mila euri +250 di bonus perche è tanto bravo come dirigente ?
    Niente di tutto ciò …spalera melma sul Capitano che ha solo detto ciò che si vede da 8 anni.

  18. Cerca de compra’giocatori forti, nn di cavolate, fai il tuo lavoro, e nn te nasconde dietro Totti tanto per passare per quello buono, dimettiti… Roma nn ti vuole… Vai via tu e i tuoi sostenutori…. La Regina d’Europa!…..
    Ahahahaha

  19. Giusto! bisogna sempre sentire sempre due campane, io metto in discussione anche l’Altissimo . figuriamoci le parole di Totti!!! poi ognuno si farà la sua idea

  20. C’è voluto Totti per far uscire dal guscio i menbri di questa società e parlare ai tifosi dopo 8 anni di silenzio e caxxate….ora dicci dicci…ahahahahah

  21. Sarebbe bello fosse una coferenza stampa sul futuro dell’AS Roma, facendo promesse (fattibili) ai tifosi e non slogan alla “ci vediamo al circo massimo” o “regina d’europa”.
    Dubito che però questa dirigenza, che continua a perseverare negli errori, ovvero non rafforzare la figura dell’allenatore, non assecondarlo sul mercato (per me il passaggio FONDAMENTALE dell’intervista di Totti, è quello sulle richieste di DiFra, che su 5 giocatori richiesti non gliene hanno preso nessuno).
    Spero che si parli di questo, putroppo conoscendo il modus operandi dei dirigenti credo che si parlerà di aria fritta.

  22. Ottimo.
    Fategli il cxlo a quell’invertebrato.
    Ha proprio rotto le scatole.

    E sapete che vi dico?
    Anche da giocatore ha fatto danni.
    Lo dimostra il fatto che l’anno dopo il suo ritiro la Roma ha raggiunto il miglior piazzamento dopo trent’anni.
    E spalletti è così, E Pallotta è così, E Baldini è così, E Cassano è cosi, E Austini è così. E Amantino è così….
    Sempre stato un aizzatore.
    Ora si scopre anche permaloso.
    IL PEGGIOR MALE DELLA ROMA

    • Hai preso la pasticca giusta stamattina? No, perché Totti nel 2000-01 ha vinto lo scudetto, ed è arrivato secondo nel 2001-02, 2003-04, 2005-06 (sentenza Calciopoli), 2006-07, 2007-08, 2009-10, 2013-14, 2014-15- 2015-16. Ha poi vinto due Coppe Italia e due Supercoppe italiane. Dopo il suo ritiro la Roma è arrivata terza e sesta. Adesso vai a nanna, che è già tardi.

    • Meno male, altrimenti Cafu, Aldair, Candela, Emerson, Tommasi, Del Vecchio, Batistuta, Montella, Assunsao quando mai avrebbero vinto.
      Informati e verifica pure la notte di Napoli.
      Ah una curiosità…. ma il culo glie lo avete dato tutti insieme o uno alla volta?

    • Luca è baldissoni…….altrimenti non si spiega,altro che pasticca io manco se me fumo tutta la Giamaica direi ste caxxate

    • se non era per Capello che lo toglie a Torino e mette dentro Nakata, finiva molto male per tutti.

      Così come Ranieri, lo tolse al derby della cavalcata – quasi scudetto – e ribaltò il risultato con Vucinic. I due capitani in panca, sotto di 1 a 0, per vincere 2-1.
      Totti rosicò così tanto che l’anno dopo gli ha servito una bella polpetta avvelenata, a Genova.

      daje, tifate Totti, tanto mo quello sta a Ibiza e voi a Torre Angela

  23. Parlate con i fatti che di chiacchiere anche troppe. Sirigu,nkolou/lyanko,veretout,herrera/fred,ben yedder,ismaily,marlos . Fuori i soldi basta bla bla bla

  24. Sinceramente io sarò controcorrente,ma ad oggi tra la società e Totti io sto con la società.
    Tutti vedono le difficoltà finanziarie di questa società,e tutti vorrebbero un Presidente che investisse di più,con l’obiettivo non di pareggiare i conti,ma di farci vincere.
    Ma ad oggi non mi sembra ci sia la fila alla porta di Pallotta per comprare la Roma.
    La Roma se la compri Totti o i qatarioti con cui è in contatto ed allora il suo intervento sarà stato utile…..altrimenti ieri non è stato fatto altro che gettare ulteriore fango sulla Roma e non credo ve ne fosse bisogno – i problemi purtroppo li vedono tutti.

  25. Non si sentiva il bisogno dell’ennesima conferenza stampa, davvero non se ne può più.
    L AS Roma ha fatto il doveroso comunicato per la Consob e la querelle pensavo fosse chiusa. Non so cosa potrà dire di nuovo Baldissoni , forse ribadirà che avevano offerto il ruolo di DT a Totti che però lui ha rifiutato..boh!
    A Totti auguro buone vacanze (ma mi sarebbe piaciuto chiedergli qualcosa sulla famosa email e sul suo ruolo ritenuto portatore di tensione nello spogliatoio) ..

    • Ma quale conferenza…sono parole che ha rilasciato a Sky Sprt in un’intervista registrata. L’hanno annunciata, sarà trasmessa tra poco.

    • Beh, meglio così, sarebbe meglio chiudere tutta questa storia, i tifosi sono consapevoli della mer*a che c’è tra trigoria e Londra.

  26. Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Salah…..ma parlace de chi avete svenduto e chi è arrivato….è rimasto il faraone e florenzi se non li venni quest’anno…VENDUTI….TUTTI….e te presenti in televisione??….vergognate te e chi hai alle spalle…

    • scusa non ricordo bene ma che abbiamo vinto con Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Salah…, cio un vuoto di memoria
      Auguri per la nuova presidenza 🙂 🙂 🙂 🙂

    • Ma ce la fai a collegare i neuroni? Certo che se tu questi li hai venduti anno dopo anno invece di colmare le lacune, non ci hai vinto nulla, però il Liverpool e il Chelsea (e la Rubentus, in Italia) sì. Oddio mio…

    • Nome hai visto come si sono divertiti dopo l’1-7 con la derelitta Fiore, lo 0.3 con i burini, i 6 punti dati alla Spal , le vergognose sconfitte con Bologna e Udinese ecc.,ecc, Capisco però che ognuno è libero di divertirsi come vuole, per carità, giusto. E così pure in amore, che ci vuoi fare, non c’è razionalità nell’amare Pallotta o nell’aver ancor più adorato ER MAGO de Sevilla, principale responsabile di questa situazione, ma l’amore è così. Io invece nel mio piccolo ho amato De Rossi, ho amato Totti, amo la Roma e conto i minuti perchè quel losco uomo d’affari d’america si tolga dalle balle così come il suo fido Killer, il Moncio. Purtroppo Pallotta che se vende più? una società piena di debiti e allo sfascio sotto l’aspetto tecnico. A noi va male ma a lui peggio.

    • che hai vinto…niente per una società di cacca…dove sono andati hanno stravinto va prova a comprare salah altro che 40 milioni e se penso che l’hai buttati tutti per per un giocatore infortunato da anni per me sei scemo a liverpool ancora ridono oppure il signor baldini ha interessi in inghilterra…aprite l’occhi che qui ce magnano con la roma!!!

    • Salah era quello che chiamavate beduino e tappetaro e poi avete fatto diventare il dio del calcio….a funamboli…

    • Stamo ancora ad aspettare le denunce contro la Repubblica. A FENOMENIIIIII Totti ve s’è magnato er cervello.

  27. Grande Vice presidente!!!!
    Diglielo al puppone che voi non avete mai svenduto mezza squadra ogni anno.
    C’è solo la Roma S.p.A. e Totti si doveva sta zitto e fare il parafulmine per la banca agricola.

  28. Chi difende sti parakooli è perché o gioca in borsa o in quelche modo ci guadagna cn la Roma, altrimenti non vedo alcun motivo per dare contro a Totti che ha smascherato sti inetti…

    • ehhh…me comincio a levare il cappello difronte ai tuoi commenti…lo hai capito prima de tutti….ti ringrazio per la tua testardaggine…è gente che ce magna con la roma

  29. Quando un giocatore diventa più importante della squadra, quella squadra è finita.

    Vi auguro che presto si fondi la SSD Totti, in quel di Ibiza o in Grecia, giusto per farvi tornare un po’ la passione nel tifo.

    • tanto per mantenere un pochino di romanità: nomen omen ( il nome è un presagio ).
      già il latino, lingua morta. .

    • E pensa che il mio nick è proprio per quello come te.
      Mi piace quando guardate il nick e fate i colti “nome omen” wow che fighi!

    • Ciao Idiot, colgo l’occasione per chiederti scusa. In un vecchio commento ti ho dileggiato invitandoti a tifare un’altra squadra. Probabilmente al tempo non devo aver colto l’ironia.

  30. Ci voleva il capitano per far risorgere queste persone. La Società deve parlare più spesso, deve essere più presente, confermare o smentire le notizie date dalla stampa, tranquillizzare i propri tifosi sul calciomercato e mantenere la parola data…solo così puoi acquisire fiducia e credibilità…un valore che all’interno della ASRoma è scomparso da anni!!

    Baldissoni servono i fatti!!

  31. Vado a pija er canotto che co Baldissoni arriveranno n”ondata de caxxate aziendaliste per riaddrizzare la barra e non disturbare troppo gki aziinisti che risvegliati da Totti si stanno facendi qualche domanda su cime mai in 8 anni di ipotetici investumenti sto ckub nin ha vinti un caxxo e anzi in una sola stagiine è tornato indietro di 6 anni.

    • Già, se la sono apparecchiata come gli faceva più comodo, non rispondendo a molte dichiarazioni di Totti….mandano uno che non ha competenze tecniche(parole sue)a rispondere di quesito quasi totalmente tecnici….mah! A chi stamo in mano…..

      Yankee go HOME!!

  32. Una società forte, seria , ricca presenterebbe ora 2 calciatori di primo piano. Purtroppo L azienda di pallotta è debole poco sincera e sopratutto piena di buffi. Ci dobbiamo accontentare di nosferatu

  33. Alla domanda tua “te tifi Totti o la Roma?” te risponno SUBITO: io TIFO ROMA e TIFO PER UN COMPONENTE CHE HA FATTO PER UN QUARTO DI SECOLO LA STORIA ASSOLUTA DELLA A.S ROMA… DETTO QUESTO, ORA spiegame te CHE storia ha fatto la proprietà in carica da 8 anni… ah già, che scemo, ROMA-Barcellona 3-0… (Coppe? Tricolori? Appeal?) Ah già, facebok, Twitter, instagram… pensa un po che ingrato che so’ pur io..?

    • Battimuro a 5 anni, ma non è servito a molto credo… era stato preso per sostituire Baldini, in teoria, dopo il derby di coppa italia.
      Credo che tra i dirigenti inutili, uno di quelli ahimè sia lui.

  34. Per i cazziali camuffati (qua purtroppo ce ne so’parecchi) ve voglio dedica’ na parte de na canzone degli asr music:(parodia di bailando) “da un periodo disastrato guarda come so’ rinato mentre te me sei sparito 26 coppainfacciato n dovevi campa’ co la rendita? Mascheri con l ironia la tua finta goliardia te sentivi tu il padrone E INVECE stai a casa mia e nun se po’ fa’, manco pé gioca’… Fai come er sor lotito che ha capito che pé esse notato devi parla’ SEMPRE DELLA ROMA, SOLO DELLA ROMA…???”

  35. A baldissò, ma chi te se copre.
    E’ inutile che fate, ieri mondovisione oggi solovisione.
    Ormai il re è nudo.
    ANDATEVENE

  36. Comunicazione per i boccalones.

    L’intervista continua a slittare perchè noi azienda stiamo chiedendo ai nostri paddroni delle banghe se possiamo parlare in tv.

  37. Spero veramente che oggi, con le solite pacate parole di Baldissoni si chiuda questa triste vicenda. Non tutti hanno capito che la Roma ha perso, nel momento in cui ci si doveva unire ci si è divisi. Non se ne può più.FORZA ROMA

  38. Parla er manichino de gomma in TV?!?!?

    C’ho mi’ nipotina de 3 anni che sta già a fa’ i sarti de gioia davanti ar televisore!

    • Potrebbe esse’ ‘n’idea migliore de quella che ho per te:

      ora come ora, se rompi er salvadanaio te compri Pallotta (no, le figurine sue…) per annacce a dormi’ insieme.

  39. Ha visto un bastardino con la pettorina americana,ha alzato la zampa e l’ha fatta sul mocassino del padrone…
    Il mio fido Bracchetto.

  40. Vogliamo undici Totti in campo. Ma vogliamo anche romanisti come Totti nei quadri dirigenziali. E fuori con sto laziale. Fuori con Pallotta.

  41. tra un po assisteremo ad un tradimento che farà impallidire giuda escariota!!!! infami
    stadio vuotoooooooooooooooooooooooooooo

  42. secondo me, da rappresentante di una seria e ambiziosa società con un brand a livello mondiale replicherà a Totti con i fatti e non con fantasiose interpretazioni e ci presenterà Rakitic e Icardi per essere protagonisti nella prox stagione…
    CeSoloLaRoma!!!

    • ahahahahahhahaah tee voglio bene! ti ho messo pollice su perchè sicuramente ne avrai bisogno.

    • mi sono accorto ora del tuo nick name e quindi del fatto che la tua fosse una provocazione. sei un grande!!

    • però, quanto me sarebbe piaciuto se Baldissoni (Pallotta) c’avrebbe dato sto smacco…
      “Solo 10 parole: alle fantasiose parole di Totti rispondiamo con Icardi e Rakitic”
      … e per noi antiPallotta sarebbe stato da fare un gran passo indietro…

  43. basta con questa società che in 100 anni ha vinto solo 3 scudetti. PALLOTTA VATTENE E PORTATE VIA LA ROMA.

    Baldini poi è il vero manovratore, è quello che fa tutto, ha scritto pure il discorso d’addio a Totti.

    Mo speriamo che vengano l’arabbi e facciano piazza pulitia, a cominciare dai tifosi. La Curva Sud sarà la curva allah e la curva nord la curva dellàaaaah. Ce ricompramo Salah e Alisson e ce vinciamo la champions.

  44. Intervista preparate e risposte scontate.
    Caro Baldissoni rispondi a queste domande:
    -Come mai i debiti aumentano ogni anno nonostante le cessioni e i soldi della champions?
    -Come mai la roma ha il secondo monte ingaggi della serie a (102 mln) mentre il napoli con 86 mln è stato di gran lunga più competitivo?
    -Come mai le altre squadre (tra cui anche il napoli che fattura meno) vendono massimo 1 giocatore importante per sessione a cifre alte e rinnovano con clausole importanti (90 mln o più) mentre la roma mette 36 mln a manolas e 32 a pjanic?
    -Come mai pallotta non viene mai a roma ma affida tutto a baldini che sta pure lui a londra (manco a trigoria)?
    -Come mai non avete annunciato ad inizio anno l’addio di de rossi ma all’ultimo minuto?

    • Concordo stefano ma aggiungerei: come sperate di rinforzare la squadra e di tornare minimamente competitivi se in particolare negli ultimi 2 anni visiete venduti i mgliori sostituendoli con una massa di seghe o di giocatori strafiniti?
      E inoltre come è possibile che con le ultime 2 sessioni di mercato chiuse documentatamente in attivo di circa 75 milioni il 2017 e oltre 40 il 2018 compreso Emerson a gennaio con in più 100 milioni circa di Champion lo scorso anno e 70 per la stagione appena conclusa, ancora cercate affannosamente soldi entro giugno e manco pochi?
      Totti un favore, l’ennesimo, ve lo ha fatto facendovi insaccocciare pure il milioncino lordo di stipendio che percepiva tanto a Pallotta interessa quello ma è sempre in tempo per smentirci, una bella campagna acquisti.

  45. Io spero che aldilà di quello che ci stanno facendo credere, la società fosse informata da tempo delle intenzioni di Totti ed abbiano spiegato al nuovo allenatore quello che sarebbe successo da lì a breve, altrimenti l’unica cosa che mi viene da dire è: povero Fonseca, dove sei capitato…

  46. Il blando comunicato di ieri lascia il tempo che trova. È sacrosanto che vi sia spazio per il contraddittorio. Però ‘sta conferenza stampa ha senso solo se si dimostra che Totti è stato aiutato – o magari sollecitato – nel suo percorso di dirigente, e chiamato a partecipare alle decisioni. Se no è un altro capitolo di una telenovela devastante, a un passo dalle partite giocate.
    Io spero che Fonseca abbia disfatto le valigie… ?

  47. Vola,Petagna vola, la curva s innamora
    O Pavoletti gol,Pavo Pavo Pavo Pavoletti gol…..
    Lode a te Grande Verissimo..
    Portiamoci avanti per il 2019 2020…

  48. Io più che bla bla bla, non ho sentito altro.. Poi le domande su baldini? Perché ha paRlato baldissoni? Mercato non lo geatisco io, area tecnica non lo gestisco io, quindi che cavolo è venuto a fare baldissoni?

  49. Sei uno stipendiato fi conseguenza non sei credibile. Sei come i falsati rissi e paglia. Fai venire a Roma testa grigia ed il fruttarolo. Loro devono rispondere a Totti.
    Ndegni

  50. Francesco Totti un vero capitano ed una persona equilibrata e genuina ,si era stufato di fare la figurina ed essere preso in giro da fantomatica società di peracottari , ora che non ci sono più loro (De rossi e Totti)la proprietà non ha più alibi , vediamo che cosa sono capaci di fare .

  51. Ah sì? Allora per me sono con le spalle al muro….dimostrino con i fatti che Totti non ha ragione e sono pronto a sostenerli…ma voglio i fatti!!! E non intendo giocatori fatti ma campioni!

  52. L’intervista è stata un copia-incolla di altre decine sentite in questi anni. Non porta nulla di nuovo. Solo i fatti potranno riabilitare questa società, ma non per le accuse di Totti, ma per le ripetute promesse mai mantenute. L’ambizione di Pallotta è solo sbandierata ma tutt’altro che reale

  53. Chi dice che si tifa Totti sbaglia…noi tifiamo per la Roma e Totti ne era degno rappresentante conosciuto in tutto il mondo…sti quattro pallonari sono incompetenti e lunico che capiva di calcio lo hanno costretto a dimettersi..i proprietari del Liverpool non ci sono mai come pallotta? Si ma l anno dopo la semifinale di Champions vanno e comprano i piu forti della squadra che hanno affrontato(noi)..su dieci squadre la roma è la nona che ha speso di più????hahaha a baldisso’ ma cerca d annattene

  54. Bene, ha detto poche cose in più del comunicato, cercando di smorzare i toni.

    Mo però basta, voltiamo pagina e andiamo avanti, fermiamo sta diatriba e torniamo a pensare all’unica cosa che conta: LA ROMA.

    Forza Roma sempre!

  55. Ce lo dice chiaro e tondo il bombolone che l’unica chance è affossare il progetto stadio: solo cosi li possiamo mandare a casa! NO ALLO STADIO DI PALLOTTA

  56. Fine della trasmissione. Parlate di calcio da ora in poi ? non è che nasce un’altra telenovela tipo Florenzi o altro ? Ci parlate della campagna acquisti, della futura rosa, di mettere mano alle minchiate passate negli acquisti ? Mettete Fonseca al centro del progetto tecnico ? Deduco un si a tutte le domande, bene.

  57. Chiacchieroni foxuti e venditori di fumo, un presidente ambizioso dopo la semifinale di Champions e dopo aver dichiarato (Allison non lo vendo/non abbiamo bisogno di vendere) non autorizza 210 milioni di cessioni, siete dei malati, queste cose non si vedono da nessuna parte, vi dovete vergognare, le vostre menzogne non incantano più, sfasciata una squadra dopo la semifinale, venduto il più forte portiere del mondo (sostituito da uno inadeguato) dopo averci privato di campioni come Salah e Pjanic. I nostri calciatori sono e si sentono di passaggio e poi vanno a vincere altrove. Lo stadio è un’altra menzogna, non può aumentare i ricavi più di 25/30 milioni all’anno. Falliti

  58. a buffoni…intervista con domande lette e risposte pronte…perchè non come ieri difronte a un mare di giornalisti che chiedevano quello che volevano..due pesi due misure….compitino fatto a casa ..anzi riletto so 8 anni che dite le stesse cose!!!!….siete ridicoli come la società che rappresentate !!!…

  59. Come al solito parole pacate atte a chiarire e smorzare i toni al contrario di qualcun altro… Ora cerchiamo di andare avanti

  60. Dirò una cosa che molti già avranno capito.. A Pallotta di tutte queste chiacchiere NON IMPORTA NULLA.. Non lascerà mai la Roma solo perché la tifoseria non lo vuole, non venderà mai la Roma perché la gente continua a dire Pallotta vattene, non basterà neanche Totti che si mette contro di lui, tutte queste cose gli scivolano addosso, e un business Man.. E come tale c’è solo un modo per non vederlo più come presidente, sperare in un offerta per la Roma altissima, che possa superare anche le possibili entrate dello stadio, e un business Man e come tale capisce solo un linguaggio, quello che porta una valanga diversa soldi, proteste, attacchi, tifosi che lo attaccano, bandiere che l’o attaccano, non gli interessano, tifo Roma, senza pensare a chi la gestisce!

  61. …come il comunicato di ieri anche questa risposta al Capitano la trovo poco incisiva..non vengono prese in considerazioni affermazioni di Totti riguardo ai 5 giocatori non presi a DiFra…o alle risatine di giocatori o dirigenti …erano questioni a cui bisognava rispondere..secondo me Totti ha un po’ esagerato nel chiedere troppo potere dopo solo 2 anni in cui ancora doveva formarsi per un ruolo delicato …dall’altra parte: Baldini fa solo danni ..e riguardo al presidente Presidente se pensa che senza stadio non potrà fare una squadra da vertice sarebbe il caso che iniziasse a capire SE CI SIANO soggetti economicamente forti pronti ad acquisire la società…altrimenti che te la tieni a fare una società che non ha potenzialità di vittoria …

    • Ti rispondo io, anche se non ho 25 anni di carriera nel calcio giocato.

      -I 5 giocatori di di francesco erano 5 pippe costosissime, berardi/acerbi/politano e altri 2.
      -Le risatine dei giocatori dopo le sconfitte è una bugia con le gambe corte, perche Totti da dirigente avrebbe dovuto attaccarli al muro facendoli smettere di ridere per 1 mese invece di andarlo a raccontare in conferenza.
      -Baldini lo odio, ma non penso faccia solo danni. Perlomeno credo incida veramente poco nella Roma.
      -Non ci sta mezzo investitore che vuole comprarsi la Roma senza stadio. Il giorno dopo il collaudo del nuovo stadio la Roma è venduta. Non solo per lo stadio in se ma anche per nuovo impianto per allenamenti, marchio, merchandising.

    • Ciao Idiot…ti rispondo come la vedo dal mio punto di vista:
      1. hai un allenatore che ti ha portato in semifinale, che quindi ha dimostrato qualcosa, a cui hai venduto 3 colonne portanti…con quei soldi secondo me dovresti cercare di prendere i giocatori da lui richiesti se non 5 almeno 2/3 sempre che questi rientrino nei parametri economici degli investimenti che la società puo fare…la società ha scelto di acquistare altri giocatori che non erano adatti al suo gioco e che sono stati molto più costosi sia per l’acquisto che sotto forma di stipendio (Pastore, Nzonzi , Cristante)…risultato: hai fallito la stagione, hai dato a DiFra una squadra non adatta al proprio credo calcistico e gli hai dato anche delle attenuanti…se hai un allenatore penso sia giusto ascoltare le sue…

    • 2.non sappiamo cosa abbia fatto Totti ai giocatori ma sicuramente ai dirigenti che ridevano non credo potesse fare nulla ( sempre che questa detta dal capitano sia la verità)
      3.su Baldini si sono espressi Sabatini quando si è dimesso, Ranieri e Massara quando hanno mandato via DDR, Totti e anche il Presidente lo ha menzionato nella sua ultima uscita pubblica quindi da questo si evince che conti molto…credo che tutti debbano essere valutati per meritocrazia…in questi 8 anni ci sono state molto ripulisti quindi sono dell’idea che anche Baldini sarebbe dovuto essere messo alla porta…mio parere personale tra il Fumante (che adoro) e Baldini non avrei nessun dubbio su chi avrei mandato via.
      4.Solo il Presidente sa se ci siano offerte per l’acquisto, ho idea che qualche interesse ci…

    • di solito non m’attira risponderti però oggi il giochino è simpatico…
      -ma sti nomi che fai te l’hanno detti DiFra e/o Totti, o cmq da chi apprendi questi nomi???
      -come sai che non c’abbia provato, tantè che risulta una fronda che non lo voleva neanche da dirigente, forse quella scarsità di potere che nomina è pure per questo, ieri ha parlato da tifoso, non da dirigente
      -non incide, Totti ha detto non essere stato interpellato, Baldissoni dice che è fuori dal mercato, Fienga voleva Conte, ma il forse futuro DS e Fonseca chi li ha scelti, cercati e trattati in base a quali criteri e linee guida, Pallotta???
      -Totti dice che non è vero che non ci sono acquirenti, te da chi la prendi l’informazione che non ci sono investitori, ricordiamoci che il fondo Qatar non ha mai smentito

  62. “nessuno sceglie da solo.“

    È proprio questo il punto, lui VOLEVA scegliere da solo perché Lui è la Roma.

    Lui non voleva Pastore ma Ziyech! wow un fenomeno, non lo aveva detto nessuno, servivano 25 anni di calcio giocato per capirlo… (che poi L acquisto di pastore è per fare L occhiolino ai suoi amici qatarioti. però shhh)
    Come servivano 25 anni di calcio per capire che Conte è un allenatore che avrebbe fatto al caso nostro. E chi lo aveva capito oltre lui… nessuno! In fondo lui è la Roma e ha fatto 25 anni di calcio giocato.

    Però che voleva Berardi, Politano, Acerbi, Kessie, che ha dato l’ ottimo parere su Nzonzi e Cristante mica lo dice.
    Fa il fenomeno con L ovvietà… mi sembra un ottimo frequentatore di questo sito.
    Terza media e la verità suprema in tasca.

  63. Ero in ex Jugoslavia, in Albania, il giorno di Parma-Roma, che sancì lo scudetto, mentre un soldato del mio Reggimento, durante l’invasione di campo, scippó lo scarpino al Pupone. Bei tempi. Sporcati dalla conferenza di ieri, che ha mostrato tutti i limiti di Totti Francesco, in qualità di dirigente calcistico. C’è chi ride quando si perde? Chiama il capo. Non è che, in un altro tipo di lavoro, avvenga il contrario. Totti è circondato da serpi. E ancora non ha scelto cosa fare da ‘grande’. Possiamo dare tutte le colpe che vogliamo a Monchi, a Eusebio, a Pallotta ma… A questo punto, bisogna metterci anche Francesco. Si vince e si perde insieme, non uno sì e 99 no.

  64. “Luca Pellegrini è stato in rosa fino a gennaio”: a me risultava che era in prestito e ora dovrebbe essere tornato a base; a meno che……
    La verità è che Pallotta pensava fosse più facile (e non basta lo stadio per arrivare ai vertici); qui non c’è neanche una crescita costante.

    • Beh, in effetti Luca è stato dato in prestito al Cagliari il 31 gennaio, e dunque fino a gennaio era effettivamente nella rosa (postumi dell’infortunio a parte); ora è tornato.

    • cosa non ti risulta?
      luca pellegrini è andato in prestito al cagliari a gennaio appunto.
      prima era in rosa. ha fatto anche in tempo a farsi espellere e provocare un rigore (molto dubbio a onor del vero)

  65. Per i boccalones che scrivono: “Adesso parliamo di calcio!!1!”.
    Contenti voi perchè adesso si parlerà di l’unica cosa che fa l’AS Azienda d’estate, svendere tutti.

  66. Leggere Baldissoni è come leggere l’oroscopo. Sempre uguale e va bene per tutti e ovunque. Comunque un atto dovuto da parte della società ma ora servono fatti…siamo stanchi tutti delle parole.

  67. Come al solito le parole di Baldissoni non consentono replica se non farneticanti amenità in stile da radiolaio.

    Pallotta via? Benissimo, sappiate che all’orizzonte non c’è nessun turbante, nessun emiro e nessun fondo arabo ma soltanto un paio di faccendieri all’italiana.

    • Tra faccendieri italiani e amricani non c’è differenza. Poi le parole di Baldissoni non consentiranno repliche a te, che fai il maggirodomo a Trigoria, alle persone normali che non usano il cervello alla stregua di un soprammobile fanno ridere esattamente come se fosse un comico del Bagaglino.

  68. Pallotta o ci fa o c’è, hai Totti e De Rossi a chi altro dovresti chiedere consigli? Sono 2 campioni del mondo, e non si diventa campione del mondo per caso. Se non ti affidi a loro sei in malafede e non hai a cuore la Roma, ma so i tuoi interessi, se coincidono con quelli della Roma bene sennò chissene.
    Forza Roma Daje

  69. Bello spalare veleno sulla Roma e poi andarsene in vacanza a Ibiza…embè ma al capitano tutto è permesso. Aprite l’occhi!!!!

  70. Cmq so per certo che negli ultimi 18 anni dopo lo scudetto non ho gioito piu per un trofeo. Mo mettetela come v pare, però non è che con i giocatori romani,la Roma abbia vinto chissà cosa. Dall altra sponda senza bandiere senza giocatori indigeni m pare che qualche coppetta se la so riportata. Ma allora d che stam a parla? D che? D cheeeeeee? Ma pe piacere va ,deromanizzazione,totti pippi heidi pluto ma ddai .qua solo interessi propri,alla Roma non ci pensa nessuno solo noi tifosi che ogni volta ci roviniamo le giornate perche non s e vinto . Questa è la realta e mo spolliciate pure che v ho toccato sto capitano. Mamma mia il capitano. Per me esiste solo la Roma punto, e chi le fa del bene sara nel mio cuore.

    • Non è colpa di nessuno se non si vince.
      La Juventus dal 2010 ha istituito il monopolio assoluto su tutto il calcio italiano. Giovani, prestiti, impicci, stadio.
      Cercare un colpevole in una situazione del genere è ridicolo.

  71. Baldissoni capisco che li si mangia bene ma la gestione Roma azienda lo si capisce anche dal di fuori non ci voleva Totti x alzare il polverone le zavorre siete tu e baldini perché quanti altri dirigenti sono passati solo tu e capoccia grigia siete rimasti incollati alla poltrona.
    già DDR lo aveva detto che Francesco non era tenuto in considerazione perciò de che parli.
    poi Totti non ha detto che la Roma è in vendita ha detto che è appetibile, ed ha detto che con un altra società se viene chiamato lui non si tirerà indietro.
    ora voglio vedere lo squadrone! se avesse trattenuto la metà dei giocatori venduti altro che champions.
    peracottari

  72. Al di la dei commenti delle opposte fazioni pro Totti una cosa indiscutibile l’ha detta: Pallotta la Roma l’ha comprata da una banca e questo dovrebbe far riflettere a dove ci stava portando la gestione di Rosetta Sensi..

  73. Il sondaggio GR.net ha dimostrato che 3/4 di chi ha risposto ha approvato Francesco, che ha rinunciato a ben 4 anni di contratto(!). Per inciso la società sta ancora facendo soldi su di lui (ad esempio la maglia con il suo nome è sempre molto venduta). Fra meno di 10 giorni c’è il raduno poi i preliminari di EL e fra due mesi si saprà che squadra avrà Fonseca per tentare di tornare in CL (e lo stadio non centra nulla). FR!

  74. Milan : Gazidis, Maldini, Boban
    Juve: Agnelli, Paratici, Nedved
    Inter: Zhang, Marotta, Ausilio
    Roma: Pallotta, Baldini, Pertachi, Baldissoni, Fienga, Mille CFO/CEO chi più ne più ne metta che si alternano ogni anno e poi Francesco Totti.

    non mi sembra normale?

    La società Roma ha avuto la fortuna di poter avere due simboli in cui i tifosi si rivedono come De Rossi e Totti e non sono riusciti a dargli un corretto valore e nemmeno ottenere tutto ciò ceh da queste due figure si poteva ottenere.

    Detto questo la Roma sta facendo una figuraccia, gravissima e bruttissima, e le vere vittime siamo noi tifosi. Non si ha nemmeno il DS sotto contratto, parliamo di questo piuttosto sig. Baldissoni.

    Per chi dice ‘tifi Totti o la Roma’ beh moltissimi tifano la Roma grazie a Totti,…

    • Milan: Elliot Gazidis Maldini Boban Massara (forse)
      Juve: Agnelli Paratici Nedved
      Inter: Zhang senior, Zhang Junior, Marotta Ausilio
      Roma: Pallotta, Fienga, Baldissoni, Petrarchi (forse)

  75. Totti è sicuramente più grande della Roma adesso! E lo dico a malincuore! E lui lo sa benissimo! È venerato come un dio a Roma! Con questa conferenza vi faccio vedere che la Roma è cosa mia… È tutta ai miei piedi! Questo ha voluto dire in definitiva. Mi ricorda Alberto sordi nel mitico marchese del grillo.. Sordi è Totti e gli altri Baldini Pallotta baldissoni ecc.. “io sono io e voi non siete un caxxo”.finché il tifoso giallorosso amerà più un calciatore del club stesso sarà sempre così! Non importa se la proprietà sarà Pallotta o qlcunaltro. Se ci fosse stato il Qatar e avesse fatto la stessa cosa con Totti e ddr la reazione dei medesimi e di tutto l ambiente appecoronato ad essi sarebbe stata la medesima!

    • Purtroppo hai ragione! Avendo vinto poco,la gente tende ad attaccarsi agli idoli più che al club! Una cosa assolutamente innaturale,ma,ahimè, reale! Io ho amato Totti come calciatore e sarà sempre il mio capitano,visto che lo è stato per metà della mia vita, ma sarei intellettualmente disonesto se non vedessi che in molte occasioni si sia sentito al di sopra della Roma stessa.E’ umano avere manie di onnipotenza quando sei venerato come una divinità,ma non diciamo che sono stati fatti gli interessi della Roma!Lui ha il dente avvelenato,è chiaramente un permaloso che,almeno nella Roma,non ammette repliche o competizioni.Quando si è avvicinato il momento della fine calcistica (dai 35 in su) ha cominciato a soffrire di una sindrome di accerchiamento,continuata poi in società

    • Alla fine, Totti avrebbe potuto scrivere una lettera riservata a Pallotta lamentando tutte le magagne che affliggono la Società e lui stesso in particolare.
      Ai giornalisti, avrebbe detto solamente che se ne andava, e che aveva spiegato le ragioni in una lettera riservata. Un commiato freddo, la cui spiegazione la conoscevano solo lui e Pallotta.
      Evidentemente, convocare il teatrino della conferenza stampa in diretta TV e con la benedizione del Coni (il Coni!!! Ma è imparziale la sua posizione???) significa una cosa sola: a Totti più che motivare il suo addio interessava che l’addio venisse celebrato urbi et orbi.
      E questo, davvero, non mi va giù.
      Sei un ingenuo egocentrico, a tuo modo sincero. Ma valuta le conseguenze delle tue azioni.

  76. La deromanizzazione.

    Roma Campione D’Italia 200/2001
    Allenatore Capello (Friulano).
    Portieri Antonioli (Lombardo) e Lupatelli (Umbro)
    Difensori Cafù, Aldair, Zago, Samuel, Zebinà, Candelà. Manco Italiani.
    E MANGONE. Lombardo.

    Centrocampo: Assuncao, Emerson, Gugou, Nakata.
    Tommasi (Veneto), Di Francesco (Abruzzese), Zanetti (Toscano),

    Attacco: Batistuta, Balbo, Delvecchio (Lombardo), Montella (Napoletano)
    E IL CAPITANO.

    Quanto romani? UNO:
    Era un problema? Ma per carità!!!

    Niente da aggiungere.

    • Hai dimenticato “Er gringo der Quadraro” Alessandro Rinaldi, poche presenze ma ce stava 🙂

    • Che spettacolo con questi giocatori che avevamo in squadra il Capitano (Romano) bastava e avanzava. Batistuta Balbo Del Vecchio Montella Emerson Nakata Candelà Zago Cafu Samuel Aldair Capello, mamma mia ragazzi che spettacolo di squadra altro che
      S U P E R M E R C A T O P A L L O T T A
      cosa mi hai fatto ricordare Anto grazie di cuore per avermi fatto rivivere quei tempi…la Roma dei Sensi!

    • Lo so Frank, ma la Roma dei sensi era pure quella degli anni pre-scudetto, in cui non abbiamo vinto nulla e anche il sesto posto veniva visto come mezzo risultato.-
      E quella post Capello fino a calciopoli.

      E mi pare fu sempre Sensi a vendere Samuel, Chivu, Emerson, Zebina, Aquilani (e meno male) etc etc etc.

      Il punto è che la squadra romana non serve a nulla.
      Come non servono i torinesi a Torino,
      o i milanesi a Milano (io vivo qui e ti assicuro che agli strisciati non gliene frega nulla da dove vengano i giocatori).

      Ieri questa uscita del capitano sulla “deromanizzazione” l’ho vista come una cosa provinciale e dolorosa, m’è spiaciuto molto.
      Come il discorso sul non allenarsi senza mister.
      O l’attacco gratuito a Pastore.

      Poteva evitare queste cadute di stile.

  77. Er capitano in politica, il capitano alla Roma,
    rispetto per la bandiera, onore, la maglia, li mort…

    E basta co sta pseudoguerra da poracci…

    Comunque, il fatto stesso che Totti non abbia saputo dirimere all’interno
    della società i suoi problemi, con la sua storia,
    e che invece abbia preferito danneggiare la società (anche in borsa)
    facendo appello al “popolo” (sic) – ma di quale c… di popolo parli, ignorante –
    la dice lunga sulle qualità extrapallonistiche der Pupone.
    Va bene per i caroselli e le fregnacce in TV, per il padel e per il calciotto.
    Va bene pure per gli intrighi, ma ora che se n’è andato per la seconda volta,
    rimanesse dov’è, per favore.
    Magari alla Samp…

  78. Ma le risatine e …. tutto il resto in discoteca dopo aver perso a Milano nell’anno dello scudetto?
    Certo che mi fa rodere il cucco, ma io vedo sempre giocatori in panchina che fanno risatine anche quando la partita va male.
    E allora?
    Si diventa dirigenti per grazia del dio pallone? E quanti immensi campioni sul campo sono stati degli allenatori mediocri? Che si fa? Li si mette in società a far danni senza parlare la lingua internazionale di tutto il mondo? Oppure li si lascia in campo oltre i 41 anni, oppure con un ginocchio senza cartilagine?
    Chi vuole il bene della Roma, come ciascuno di noialtri, non antepone i propri interessi personali o quelli di alcuni “amici”.

  79. E’ difficile per me analizzare con distacco e freddezza,in modo da poter valutare in modo asettico ed oggettivo. E’ difficile,ma nel senso che non mi piacciono affatto le conclusioni che ne traggo (che sono mie e non pretendo che siano condivise) ed,in un certo senso,quasi le rifiuto.Io ieri ho sentito il capitano iniziare dicendo che bisognava pensare alla Roma,che non sputava nel piatto dove aveva mangiato,che non era un Totti contro Pallotta,ma poi ha cominciato a bastonare in modo pesante!Ha detto che un giocatore a parte il sole ed il mare non ha motivi per venire.Mi è sembrato incoerente.Sento che voleva più responsabilità,ma prendo anche atto che da 3 mesi gli era stato offerto il ruolo di DT.Ranieri e non Sousa,Conte e non Sarri,mi pare che lo stessero ascoltando.. segue..

  80. Il Dr.Baldissoni ha rimesso in riga tutti i prestatori d’opera dell’AS ROMA…prima c’è il richiamo verbale,poi la contestazione scritta,infine il repulisti…come risultato c’è l’aria pulita…

    • L’aria pulita ci sarà solo quando tornerete tutti a Formello. Ci saranno pure più parcheggi, visto che dovrete tornare a casa col trattore.

  81. Una cosa la confermo, ho attivato l’ultraromanismo e quindi è contestazione fino a che non se ne vanno o fino a che non chiedono scusa stanziano 150ml dal fondo raptor e fanno una squadra da scudetto richiamando a casa DANIELE e il CAPITANO. Allora si! sarebbero perdonati.

    Ps come ds devono richiamare il FUMANTE

  82. … segue…Insistere ancora sul fatto che lo abbiano fatto smettere,dimostra un rancore mai sopito.Anche quando dice che aveva consigliato di dirlo prima a De Rossi,ecco,si sarebbe dovuto fermare li,perché aggiungere quel “non come hanno fatto con me che me lo hanno detto due giorni prima”assolutamente non ci sta caro Capitano.Si,perché oltre a tornare per la milionesima volta sul fatto tuo personale,non dici neanche la verità.Tu avresti dovuto smettere un anno prima,l’anno della sfuriata con Spalletti, ma,a fine anno,la Roma ha deciso di farti l’ultimo anno di contratto,che era l’ultimo e lo avevi dichiarato anche tu.Ed allora,perché rigirare la realtà Capitano?Io credo che la società abbia delle colpe,ma sei andato oltre e sempre per questioni personali.Occasione persa Capitano!

  83. Come al solito non c’è stato contraddittorio, hanno mandato la persona giusta per dire: “ma io non mi occupo dell’area tecnica”, come a dire io non c’ero e se c’ero dormivo, questa proprietà e dirigenza è alla canna del gas.
    Via tutto e se il presidente si fida di Baldini, lo richiamasse come DG qui a Roma, DS Petrachi e allenatore Fonseca, gli altri sono gente inutile che alza il monte ingaggi della Roma.

  84. Tutto sto chiacchiericcio pe non di un caz#o baldissò,ormai il capitano v’ha sputtanato,vi ha disintegrato a livello mediatico,e damme retta che meno parlate e mejo è che se dice le altre cose che s’è tenuto dentro ve rimane de andavve a buttà da ponte Matteotti,andatevene ve conviene tanto la mazzata finale (CON NOSTRA IMMENSA GIOIA) ve la da il comune con il NO al Pallotto stadium,riferisci al padroncino tuo che ormai i giochi so finiti,GAME OVER PE STA SOCIETÀ DE MER#A!

  85. Comunque se l’alternativa a Pallotta è la presunte, misteriosa, fantomatica cordata di Malagò, mi tengo Pallotta. Che, comunque, non amo

  86. Abitando io all’Eur, nei bar del Laghetto,nell’ora di pranzo,sta girando voce di una vendita già decisa della Roma a una cordata pilotata da Malagò…la riporto come semplice testimone ,anche se altri come me l’hanno sentita…

  87. Come si fa a prendere in giro i tifosi dicendo che anche i presidenti del Liverpool e del Chelsea non sono presenti? Ma loro peró hanno investito molti soldi in queste due societávincendo titoli,cosa che Pallotta finto ricco americano non ha fatto e ha sempre venduto i migliori giocatori per rimanere a galla con i soldi, promettendo ai tifosi di fare una grande squadra e non vincere niente! Che retorica e presa in giro, adesso che Totti ha detto la veritá,che tutti sapevano, non sanno piú dove attaccarsi, ipocriti!

    • In piccolo appunto per farti capire che forse non sai bene di cosa parli: il Liverpool negli ultimi 13 anni, prima di vincere la Champions 3 settimane fa, aveva portato a casa un solo trofeo, la League Cup, che non è nemmeno la coppa nazionale più importante, quella è la FA Cup. Che se lo vincesse la Roma sarebbe il porta-portaombrelli.

      Senza considerare che l’ultimo scudetto risale al 1990.

  88. “Caro” Baldissoni, il Capitano vi ha affossato. Sotto tutti i punti di vista. Ora, per non scadere ulteriormente nel ridicolo e recuperare (sempre che sia di vostro interesse) credibilità, tu e i tuoi accoliti dovreste prodigarvi nel portare a Roma Cillessen, Boateng, Zouma, Ismaily, Ziyech, Barella e Higuain. Viceversa avrà ancor più ragione il Capitano e voi sareste ancor più additati come pagliacci e contaballe.

  89. “Come al solito le parole di Baldissoni non consentono replica” ma ddekkkke? Voi non state bene, questi da nove anni ci raccontano che sono ambiziosi ma si dovrà arrivare ad un limite con le caxate? O pensate lo racconteranno all’infinito? Il presidente dell’atalanta dice ai tifosi che vinceranno la Champions? La miseranda dimensione di questa specie di proprietà è di poco superiore a quella di un’atalanta solo che a voi affetti da idolatria compulsiva raccontano che sono ambiziosi, che Pallotta non sta nella pelle, che sta per fare una squadra ambiziosa, che Er male da Roma è Totti e voi ci credete pure, una cosa intollerabile ed inaccettabile, devono andarsene e prima o poi saranno spazzati via insieme alle vostre misere chiacchiere.

    • …grande DD…stratosferico, ma questi però so de coccio, non riesco a capire per quanto ancora je piace essere presi per il cubo…
      Forza Roma sempre

  90. Professionista di falsi e manipolazione
    Burattinaio del degrado della Roma tale e quale ai suoi burattini i Baldissoni Boys
    A questi ricordo il loro eroico coro su commissione ROOO-SEE-LLLA SENSI BLA BLA BLA ROO SE LLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI BLA BLA BLA !
    complimenti a geni… mo’ non vi resta che continuare a fabbricare idiozie su idiozie a getto industriale per coprire le schifezze, ma ne avete fatte e fate ancora così tante che la gente pure il più ingenuo vi ha sgamato ormai, nasconderci e vergognatevi maledette sanguisughe (p.s. ah: e un caro saluto a Tiziano Riccardi, da un piccolo sito di news della Roma all’ufficio stampa della As Azienda, è proprio un grande salto di qualità e di reddito….. e ci spiegasse come mai il sui sito di news aveva uno spazio per i…

    • Ti puoi identificare, caro As Roma 1927, 7, 22? Vorrei rispondere ad una persona reale, non ad un nick di fantasia. Grazie. Tiziano Riccardi

    • Ah, se puoi anche completare il concetto a proposito del sito di news (che non ho mai avuto). Aveva uno spazio per i…? Poi, non si legge più niente. Grazie ancora.

  91. Adesso senza De Rossi e Totti….prepariamoci ad una vera scorpacciata di scudetti e coppe….
    finalmente non ci saranno più alibi per questi dilettanti incapaci che si son nascosti per anni e anni dietro di loro per mascherare i propri fallimenti e le proprie nefandezze…..

    Desidero e voglio un altra proprietà..!!!!!!!

  92. “Pallotta è ambizioso, farà una Roma ancora più competitiva”. Standing ovation, sto ancora ridendo per questa battuta, lo dico sempre che Lercio non può farcela con la realtà…

  93. Questi personaggi fanno tenerezza, ma il loro lavoro lo svolgono bene ovvero, perkoolare il tifoso con falsità tipo come fanno i politicanti o quelli che ti danno lavoro dicendoti che la percentuale dello stipendio va up va up my friend, e poi dopo 8 anni stai peggio de prima…poraccio chi ce casca, non vi invidio per niente…

  94. Quindi Pallotta scrive una lettera per non avere un contradditorio , Totti fa una conferenza stampa con i giornalisti (diversi laziali presenti) ci mette la faccia e risponde a tutto e ora arriva il genio della Banca che l’intervista la fa in differita con domande acchittate che manco al tempo del KGB .
    Basterebbe questo per ratificare in toto quanto detto dal Capitano.
    Domande su Baldini NIET
    Raggelante il paragone con le dirigenze di Liverpool e Chelsea (cojonella style) e poi l’elogio dei risultati che lui ritiene soddisfacenti .
    Certo una domanda tipo ..”è vero che tutto deve essere avallato da Londra come affermato da Totti? Bastava questo se era in buona fede …e avrebbe ridicolizzato il capitano … cosi ha solo ammesso che e tutto vero quanto detto da Totti.
    Un altro…

  95. Ciao kolarov fans club, il Liverpool ha vinto solo una league cup e una champion ed ha impiegato 13 anni, costituendo un’ossatura della squadra spendendo soldi impotanti per i giocatori! Ma Pallotta ha solo promesso di fare grandi cose e venduto tutti i pezzi migliori, non vincendo assolutamente niente ,é ben differente!

    • Ciao a te.

      13 anni, hai detto bene.

      Soldi importanti sono stati spesi anche qua, che ci crediate o no.

      E si sono venduti “i pezzi migliori” anche là: Suarez (nel 2015), Sterling (2016) e Coutinho (2018), questi solo i nomi roboanti andati via oltre i 60 milioni.

      Questo non giustifica nulla, non è che uno deve aspettare per forza 10-20 anni per poter competere in ambito nazionale ed Europeo, ma i venditori di fumo sono altri.

      Saluti.

  96. E’ una vera soddisfazione vedere tutti questi haters della Roma che si mangiano il fegato… continuate pure che tanto non entrerete mai nella stanza dei bottoni. E di certo non rendete la piazza appetibile per uno sceicco qatariota. Se gli occulti proprietari lasciassero la Roma al meglio vi tocca il viperetta, o qualche losca figura di Ostia.
    Che poi state pure ad etichettare come pallottisti quelli che non fanno parte del gregge dei pecoroni, ma qua nessuno sarebbe triste se arrivasse uno sceicco super ricco che spende miliardi di euro per voi piagnoni. Ma di certo io, nè voi, possiamo farci niente.
    Ma non cel’avete una dignità? Non vi vergognate di frignare come bamboccioni? Di prostrarvi ai piedi di idoli umani, ma che uomini siete?

  97. Baldissoni ha usato parole ottime. Soprattutto queste: ‘Siamo dispiaciutissimi, è una sconfitta di tutti quando non si riesce a trattenere un grandissimo patrimonio per l’AS Roma’.

    Poi se sia sincero o meno, non lo so. Così come non lo so di nessun altro essere umano.

    Pur rimanendo dell’idea che avrebbe fatto meglio a farsi trovare seduto in prima fila ieri al Coni, gli sono grato di non aver gettato altra benzina sul fuoco.

  98. Buffoni, dite che gli avete datoautonomia nello scegliere Ranieri in verità per 3 mesi non sapevate a chi santo rivolgervi, nessuno voleva venire in quel letamaio, e vi siete rivolti a totti, dopo di che avete scelto l allenatore e il Ds senza informarlo, dopo che conte vi aveva scaricato avendo conosciuto da vicino che caz.. Di società e che programmi avevate.

  99. A questo c’ha portato il buttare nomi a caso per ruoli chiave della società: chi ha idea di come risolvere, o quantomeno provarci (leggi Francesco, immenso Francesco) percepisce il caos e non può incidere; mentre chi resta non sa a chi rivolgersi e continua a scusarsi. Presidè, io non odio nessuno e semmai mi sono sempre accanito per tutta la vita contro chi odia, ma così è un’agonia. Passa la mano, per la Roma prima di tutto.

  100. …d’accordissimo con te Rossa…un commento da Romanista vero, uno dei pochi commenti da vero giallorosso…bravo un abbraccio…

  101. Baldissoni, uno dei dirigenti felici di perdere. Una conferenza stampa acchittata, registrata, senza contraddittorio, in cui non si nomina né si sfiora mai Baldini. Però avete fatto “buoni risultati” e la hall of fame… ma andatevene affanc#/* e anche in fretta.

  102. Società ai minimi storici come organizzazione , Pallotta , Baldini e il due di picche Baldissoni stanati….dopo un anno Maldini è dichiaratamente il direttore tecnico, dopo due
    anni Totti se ne va…e tu Baldissoni devi mettere la faccia in questo caos…se fossi la società qualche domanda me la farei….sempre e solo forza Roma sempre e solo un capitano

  103. Ciao fabrizio68, un caloroso abbraccio giallorrosso anche a te. Soprattutto in questi momenti dove bisogna sentirsi genuinamente romanisti.

  104. Sara Sebastiani ci è rimasto male ok!! …ma questo non giustifica mai versare tonnallate di merda sulla Roma…sono giorni che vengo paraculato da tutti i colleghi che ridono al solo fatto di vedermi ..perchè pensono che la roma sia un barraccone da circo , …puo avere anche ragione , ma a un certo punto uno deve anche pensare ai danni che puo fare , …l’amore molto spesso è anche rinuncia, per il bene che si vuole , …….poteva lasciare e magari dopo qualche mese rilasciare una lunga intervista …un libro , non fare lo show in diretta mondiale con 250 giornalisti vomitanto tutto questo odio . l’odio è come l olio , sai quanto è difficile toglierlo via ,, ne è inzuppata trigoria ora , il posto dove i nostri giocatori dovranno allenarsi e preparare le partite ……, caro gestore…

  105. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome