Pau Lopez, servono più di 20 milioni. Attesa per Diawara

3
824

CALCIOMERCATO ROMA PAU LOPEZ – I contatti continuano e vanno avanti da un po’, da oltre dieci giorni. E chissà che non sia magari proprio lui il primo acquisto della nuova Roma, il primo nome della squadra del futuro. Di certo a Trigoria ne hanno bisogno con urgenza, perché nella spina dorsale della squadra da ricostruire (portiere, difensore centrale, regista e centravanti) il numero uno è quasi prioritario.

Ecco perché la Roma sta provando ad accelerare su Pau Lopez, 24 anni, estremo difensore del Betis Siviglia. La prima offerta dei giallorossi, circa 20 milioni, non è stata però sufficiente (…) Nel frattempo, nell’ambito dell’operazione che potrebbe portare presto Manolas al Napoli, alla Roma potrebbe sbarcare Amadou Diawara, 21 anni, che ha messo in attesa gli inglesi del Wolverhampton ma che interessa anche al Milan.

L’operazione, dovesse concludersi, prevederebbe la cessione del difensore greco prima del 30 giugno – come da necessità per la Roma, con il pagamento dei 36 milioni della clausola – mentre l’acquisto del regista guineano verrebbe messo a bilancio a luglio, in modo di andare ad incidere sul prossimo bilancio giallorosso. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma ai gironi? Niente preliminari e cambia il ritiro
Articolo successivoNel caos Roma, tra smentite e possibili cordate

3 Commenti

  1. spendere più di 20 milioni per pau lopez non mi sembra una soluzione logica. in porta la roma può tranquillamente continuare per un altro anno. cedere olsen e trovare un giovane rincalzo ( dragowsky ) meglio investire quei soldi su un regista e un attaccante per sostituire dzeco.

    • A 25 prendi Cragno. Basta portieri stranieri. I migliori sono quelli italiani. E poi dopo 8 anni non hanno capito che il portiere DEVE essere italiano e conoscere bene la lingua?

  2. evidentemente l’esperimento olsen non ha insegnato niente… ma basta con sti portieri stranieri di secondo piano.
    a questo punto meglio un giovane, anche proveniente dalla serie b

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome