ULTIME AS ROMA – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica per parlare di Kostas Manolas, obiettivo dichiarato degli azzurri. Queste le sue parole:
“Manolas? Ci stiamo lavorando da quando Albiol ci ha comunicato il suo disinteresse a proseguire con il Napoli, dato che non vogliamo costringere nessuno a stare con noi anche in virtù della sua età. Per Manolas ci sono due scogli da superare: capire l’aspetto caratteriale che mi pare riscontri qualche problema, ogni tanto fa le bizze. Giuntoli dovrà capire se è compatibile con il nostro spogliatoio perché non possiamo avere problemi. Il secondo nodo è legato alla Roma, che non ha ancora un direttore sportivo.
Dobbiamo capire a che prezzo acquisirlo, perché parliamo di un calciatore che inizia ad avere la sua età e che diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere. Ci sto ad investire del denaro, ma la clausola deve essere abbassata perché se si abbina allo stipendio altissimo del calciatore è chiaro che siamo troppo alti. Con tutto il rispetto che ho di Manolas, con una logica legata alla sua età, lo valuto una cifra molto più bassa.
Ci sono certi presidenti che vogliono comprare da me calciatori alla metà di quanto loro hanno venduto alcuni calciatori a me. Tutti vogliono fare i primi della classe, soprattutto in Italia. Con il Real Madrid io avevo trovato l’accordo in 3 minuti per Higuain“.
Fonte: Radio Kiss Kiss


Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Il Pagliaccio che parla di problemi caratteriali
no ma poi soprattutto la clausola che va abbassata, se pensa che qui ci sono i saldi. Evidentemente ascolta troppo le radio romane.
Se non sono in grado di pagare neanche la clausola, pensa te quanto so’ sbruffoni questi.
Per loro però non c’è smantellamento eh? vendono uno a 90 milioni e ne comprano uno a meno di 36, succede una cosa qui e tutti a parlare di squadra più debole ecc.
Interessante poi è la frase “non compro chi non posso rivendere”, prima cosa significa che non può fare plusvalenze, però i mister plusvalenza siamo noi eh?
Forse i napoletani sono veramente attaccati alla squadra a differenza dei laziali qui che si spacciano per romanisti, e quindi cercano di capire che oggi se non fatturi devi fare plusvalenze, e nessuno protesta.
e giocano sereni.
E’ un presidente PRESENTE e ha fatto delle valutazioni pro domo sua.
L’analisi che fa è lucida.
E c’era pure gente faziosa che diceva che con una clausola a 36 milioni era regalato. Dove stanno i SapientonI? ??
Normalissimo gioco al ribasso verso chi, da sempre, è alla caccia disperata di soldi entro il fatidico 30 giugno.Più o meno e con le stesse modalità e ragioni si sono svenduti Pjanic e Salah o sono 2 seghe pure questi che se ne sono voluti andare perchè non c’era necessità di (s)venderli? Anche per Alisson Pallotta disse che non c’era necessità di venderlo, o sbaglio? vedi uin pò ora, more solito e nonostante Strootman l’ultimo giorno, i 100 milioni della Champion e l’inesistente mercato di gennaio, cercano soldi subito.
Allora se non vogliono pagare la clausola, si tenessero Manolas e chiuso il discorso altrimenti se accattoni bisognosi, prendiamoci quello che offrono e magari pure M Rui.
E come io so uno. E te dico che stanno a fa sti giochetti perché lo sanno pure i sassi che la Roma entro il 30 giugno deve venne per forza… Guarda l’Inter quanto te da pe Dzeko. Lo sai che poi la clausola parte dal 1 luglio?
Io mi auguro davvero che stavolta si tiene er punto e non si calino le braghe come in passato
….allora non se lo comprasse…. se la sua analisi e’ cosi’ giusta! chi caxxo lo ha cercato !!!!
Il tuo presidente “presente” ha detto del suo possibile acquisto che a) ha un carattere di mer…a; b) che è un “vuoto a perdere”; c) che data la sua età non vale la clausola;
d) che gli dà i soldi che chiede solo se non lo paga un caxxo.
Alla luce di queste affermazioni, la clausola a 36 è bassa, giusta o alta?
Certo che fossi in Manolas e sentirmi dire queste cose, ci penserei due volte ad averlo come presidente…
Se se famo perculà da sto buffone arrogante voglio davvero che pure chi sostiene sta gestione della Roma li mandi tutti affanxulo.
Venderlo a 36 è già uno scandalo.
Comunque da qualche parte ho letto che 3 dei 36 so de Manolas… Che roba…
Più che problemi caratteriali qua si parla di abbassare una clausola che per l Italia, ovvero la serie A ovvero la concorrenza, il grande DS ha pensato di farla mettere per una misera cifra di 36 milioni.
Tutte , e dico tutte le top società con un direttore efficiente mette la doppia clausola, estero e Italia. Nel primo caso cioè estero, la clausola è più bassa in quanto viene venduto a una squadra non competitor, nel secondo caso ovvero Serie A la clausola DEVE essere maggiore. In questa ultima ipotesi, essendo il Napoli il richiedente e quindi un competitor del Campionato di Serie A è la Roma che decide se cedere oppure no in quanto il calciatore è ancora sotto contratto…abbassare una clausola già bassa di per se o accettare delle contropartite è da inetti e dilettanti !
E certo! Ogni scusa e’ bona per non cacciare i soldi e’ dela?
Tanto la roma e’ talmente scema che e’ pure capace de fa una cosa del genere
??
Anche a 30 basta che te lo prendi.
Per fortuna non avete capito un altro scoglio gigantesco, che è la sua estrema stupidità tattica. Si è fatto uccellare da un 16enne a Roma-Genoa del 2017…
3 milioni all anno per uno che non sa fare il fuorigioco, koulibaly ne dovrebbe prendere 15…
Thoo …ecco N’artro nome co Garanzia certa, è pure primo ! (=_=)
sono 8 anni che ti fai uccellare da sta società…e dajeeee
ma come si fa a parlar male di Manolas?
pensa che abbiamo in squadra un certo Santon!
Voi non state bene.
Sostengo che un calciatore della Roma è una gran pippa, (perchè manolas è una gran pippa che compensa con la fisicità)
E sarei a favore della proprietà? Non ti viene in mente che sono schifato dalla proprietà che lo scorso anno ha mantenuto una difesa INDECOROSA con fazio/marcano/jj/manolas che in 4 non fanno mezzo giocatore di calcio? Per poi stupirsi che le cose non andassero bene?
No, non ti viene in mente, perchè non pensi, come tanti altri.
Scusa Idiot, posso anche concordare con te su Manolas, però anche chiellini ha avuto la tessa evoluzione tattica, un difensore a 26-27 anni è ancora abbastanza giovane. Con i prezzi di oggi Manolas non vale meno di 40-50 mln sinceramente (cioè la metà di Van Dijk – stessa età) ci può stare no? Qui si sta facendo passare Manolas per una pippa che vale quanto Mancini (che veniva osannato come fenomeno). La tecnica e la tattica si possono migliorare, purtroppo le qualità fisiche molto meno.
È un 91 quindi il prox anno, perché di questo si tratta, avrà 29 anni. In un passaggio il contratto e di 4 / 5 anni con opzione è giustamente a 33/34 anni i soldi non li prendi più ( vuoto a perdere). Giustamente non puoi comprare Pastore e N’Zonzi in una Società che lavora sul FPF e poi fai finta che purtroppo devi vendere . Possibile che ancora non avete capito il trucchetto del buon Pallotta ? de Laurentis è un manager serio e le sue riflessioni sono corrette.
No, errore grave. L intelligenza tattica non si migliora o cel hai o niente.
Manolas ha un intelligenza tattica di un giocatore di serie D.
E sinceramente. Se la Roma deve fare 30 milioni entro giugno preferisco 1 milione di volte che vengano cacciati gente come Manolas e dzeko che uno zaniolo o un Under.
Nome, grazie.
“De Lamentis un manager serio…” Era tanto che non ridevo così.
A parte la faccia di bronzo per quello che ha detto, nella stessa intervista ha parlato male anche di Albiol semplicemente perché se ne torna in Spagna. Che personaggio…
Infatti Caro Aurelio non c’è da trovare un accordo. Se vuoi lo trovi in meno di tre minuti
basta che paghi 36MLN di clausola…
Siamo diventati meno di zero
Menomale che abbiamo almeno la storia dalla nostra
Ah no…
Comunque a de Laurentis non venderei a prescindere…
Il problema (caro presidente di questa ceppa) voi gentaglia avete la cultura di venire a Roma e fare spesa a 2 lire come tutte le società incontraye, quando andiamo a comprare un giocatore i prezzi arrivano alle stelle, sinceramente sei una persona che schifo da molto tempo, le tue parole sono inutili
Partendo dal presupposto che non c è una sola parola che condivido e dire queste parole pubblicamente mi fa alterare molto… Giudico de Laurentis una persona squallida… Chiedi 100 mjoni x koulibali.. E reputi 36 mjoni x Manolas troppi?? Chiaro che non può essere.. Ed allora mi rifaccio a quello che ho detto a kolarov.. Hai visto caro mio?? Tutti sanno.. E lo sputtanamento di Totti in mondovisione è stata la conferma. Se io so che te servono soldi entro una data specifica io te pjo x il collo. Siete d accordo o questo non lo capite??? Queste so le cose che me fanno ribrezzo.
Appena ho letto ste dichiarazioni ho pensato “Perfetto, Manolas al Napoli non ci va” perché mi sembrerebbe assurdo come non mai cederlo ad una cifra ancora più bassa di una clausola bassa, quando puoi trovare senza difficoltà (sempre se vuoi venderlo) un acquirente migliore.
Tu invece hai la percezione opposta e avrai pensato “Mo sti straccioni con l’acqua alla gola abbasseranno pure il prezzo di Manolas per venderlo”.
Vedi qual è il punto? La percezione è diversa perché forse basiamo le nostre convinzioni su aspetti opposti.
Ha ragione idiot( idiota sarebbe meglio) manolas è veramente scarso! Vuoi mettere con Fazio e Marcano?? Sicuramente farà la fine di altri brocchi tipo palmieri rudiger Alisson salah e pjanic…….
…eh no ADL non rubare la scena!! Questi ragionamenti li fa solo Pallotta, “er presidente pesciarolo della AS Azienda” come dicono alcuni facinorosi e rumorosi pseudo-tifosi della Roma ma assoluti sudditi di ex giocatori…sempre FORZA ROMA… solo la ROMA
E tu abbassa la cresta (o_o)
Lui mette clausole da 100 mln e 36 sono troppi.
Difronte a queste parole penso che sia la Roma che Manolas non avranno tutta questa volontà di concludere col Napoli.
Restassero con luperto.. così siamo tutti più Contenti.
ma Manolas ha davvero un carattere così difficile?
Se gli fa così schifo perchè lo vuole? DeLa, o vieni coi 36 milioni in bocca, oppure cerca altrove. La Roma non si faccia prendere per il collo da questo sciacallo.
Kostas e koulibaly hanno la stessa età…se so troppi 36 mln per il primo, figuramose 95 per il secondo (seppur più forte). Però me sembra che tu li vuoi tutti…
In quanto al carattere…se pensi che di’ in giro ste cose, serva ad abbassare il prezzo, sei proprio un principiante. E comunque non me sembra corretto nei confronti del giocatore, che non capisco (soldi a parte) come faccia solo a prendere in considerazione questa destinazione. Se accetta di venire da te, spero che te leva 6/7 milioni l anno.
Dovrebbero dire a De Laurentis che e’ del 1991 come Koulibaly…
Se ci fosse stato il povero Franco Sensi dopo aver sentito questo Tuo modo di trattare,ti avrebbe come minimo manda to a fancxlo subito in diretta televisiva!!!Purtroppo per Noi non c’è nessuno in questa società che ci difende dai “Sciacalli””come Te!!!
idiot.10 ma scusa tu sei serio quando scrivi?Ma manolas e il difensore piu forte che abbiamo ma che partite guardi??adl e na testa di …che dice cosi x farsi abbassare il prezzo ma manolas e un super difensore ma te le partite le ascolti in radio
ma scherzi, è una pippa matricolata, s’è fatto fregare nel 2017 da uno del Genoa di 16 anni.
…. ah ah ! stai a scerza’ tu…… allora Totti e’ una pippa perche’…. 6 anni 2 mesi tre giorni fa’…. ha lisciato un tiro al volo ! ahah
quando venderò casa troverete il cartello OFFERTA LIBERA
Ma cosa vi credevate?manolas a queste condizioni non lo vuole nessuno,infatti la Juve ne sta alla lontana ,il vero problema e’che ce lo ritroveremo sul groppone ,perché si tratta di un giocatore con grossi limiti,tanto e’vero che la difesa della Roma ha fatto acqua da tutte le parti non certo per colpa del solo Fazio:purtroppo il nuovo corso parte col piede sbagliato,perche se non cambiano tutti e quattro della linea difensiva la Roma non arriverà sicuramente meglio di quest’anno,mah me lo aspettavo..
i limiti non sono tecnici ma a quanto pare di testa probabilmente. Parliamoci chiaro la clausola di 36 milioni è bassissima una squadra di metà classifica inglese se la sarebbe potuta permettere tranquillamente figuriamoci le squadre topo eppure nessuno si è mai presentato qualcosa c’è sotto
Tranquillo. Vedrai con Vavro e Verissimo che super difesa…
Da come parlate sembra che stiamo per prendere Varane e De Ligt
scusa CHICO, stai dubitando che uno come Verissimo possa debellare l’ipocrisia della ASR?
Quando sei povero, in questo caso una società povera, ti trovi la gente che ti prende per il collo. Funziona nel calcio come in tutti gli altri ambiti. De Laurentiis fa il suo lavoro sapendo che la Roma si basa sui guadagni provenienti dalla vendita dei suoi migliori giocatori il 30 giugno di ogni anno.
Se non riusciamo a vendere Manolas, dovremo arrenderci all’idea di perdere Nzonzi…. non ci voglio nemmeno pensare……
Da napoletano, scusate il francesismo, ADL “nun nce scassa ‘o cazz”.
Credo che non ci sia bisogno di traduzione.
Si permette di disprezzare Manolas solo perche sa che nella Roma nessuno gli risponde a tono come sarebbe il caso.tipico esempio di una società di pupazzi quale la nostra Roma è diventata.
Ha ragione su tutto.
Ma il prezzo non lo fa lui, lo fa il mercato.
Se qualcuno ritiene che manolas valga 36 mil se lo prende. E le sue chiacchiere valgono solo per lui.
Per me non vale quella cifra.
Piedi fucilati, tatticamente non una volpe, ha fisicità e velocità, ma sulla continuità lascia a desiderare.
Buon giocatore ma a 36 forse va in premier se qualcuno ha un buco in rosa.
Forse.
Il fatto che la Roma sia senza ds e che entro giugno debba vendere per 50 mil la dice lunga sulla disorganizzazione assurda di questa società.
La Roma mi sembra come i 5stelle.
Ora voglio.. Esigo.. Che baldissoni o Pallotta.. Si degnino di dichiarare pubblicamente che Manolas non è in vendita e che la Roma è pronta a rinnovare il contratto con clausula raddoppiata.. Inoltre che l as Roma non ha necessità di vendere. Punto e fine della storia. Questo farebbe una società di calcio.
Stavolta sono daccordo con te
Classica sceneggiata napoletana.
Chiagne e fotte!
Dopo queste dichiarazioni fossi in Manolas mi verrebbe più di un dubbio in merito ad un trasferimento ai pummarola.
E’ che vuole restare,ecco Il carattere difficile di Manolas Romano e Romanista.
mah se per Koulibaly chiede 100 milioni, Manolas non vale 36? Già 36 è un regalo secondo me grazie a chi si è fatto mettere quella clausola… cmq io se fossi in Manolas queste parole non mi piacerebbero proprio penserei chi è questo per giudicare il mio carattere? Ma pensasse al suo ma che vuole?
Il problema è che certi calciatori hanno le palle solo quando hanno a che fare con la AS ROMA.
Questi l’orgoglio non sanno neanche da che parte sta.
Carattere, ingaggio età clausola, te l’ha ordinato il medico di prenderlo. I buoni difensori scarseggiano, saremmo così fessi da addossare la clausola? Vedremo. In quanto a rafforzare una diretta concorrente, il Napoli lo era 3 anni fa, l’anno prossimo stazioneremo a centro classifica, le nostre concorrenti sono Sassuolo Spal fiorentina e giù così li.
Meglio così!
il prezzo è 36 punto
Trikke e ballakke Manolas è già der Ciuccio, v’ho dice Ignazia ch’asapato da n’amico tatuato der greco, de più n pozzo rivelare sennò me leveno la licenza de lavannara.
Sta di fatto che Manolas – koulibaly sarebbe la coppia di centrali più forte del campionato e anche per parecchi anni….spero che la Roma non partecipi a fare le fortune di altri club!
Fa le bizze? Un giocatore della Roma? Ma che strano… son tutti così maturi a Roma… giocatori, tifosi, giornalisti….
Caro omuncolo, con te Pallotta ce se soffia er naso. Presidente del caxxo che per poter andare avanti nel suo lavoro chiede finanziamenti e prestiti a destra e manca.
Vergognoso.. Manolas 36 mln troppi anche per l’età.. Ma koulibaly stessa età.. Vale e costa il triplo?.. Ora.. Koulibaly e più forte, anche tecnicamente, ma di certo non vale 3 volte manolas.. Anzi.. Tu vendi koulibaly a 95.. Manolas costa 60.. Oppure nulla.. Questo dovrebbe essere il ragionamento, spero che la Roma non accetterà contropartite e non faccia sconti.
Lasfiga chiedi cosa c’e’sotto?premetto che a me de laurentis sta antipatico ma su manolas come dargli torto?scusate ma una buona volta provate a spogliarvi della veste di tifoso e vedete le cose con obbiettività,ma che manolas e’un difensore completo di stampo europeo?e basta!!!si tratta di un giocatore limitato non e’che se uno indossa la maglia della Roma pure se e’scarso diventa un fenomeno,ha ragione de laurentis manolas massimo vale 20 milioni di euro e lui che deve fare gli interessi della Roma o i suoi cioe’del Napoli?e’chiaro e legittimo che lo voglia prendere a di meno,cerchiamo di essere più obbiettivi!!!
Sei un fenomeno paranormale. Ora, lasciando stare il giudizio su Manolas, mica è la Roma che glielo offre, ma lui che lo chiede, quindi paghi la clausola di rescissione. Cosa non ti è chiaro, nel discorso?
Dopo Pallotta, un altro scienziato: De Laurentis…..
CUCS bello de nonna, ma da due rifarditi come quelli quali risposte t’aspetti? E nonostante che Pruzzo tutte le volte se chiede ma se vendono Dzeko chi ce metteno, scusa ma parlo come magno, romanesco, se venneno pure quello e poi se nun abbasta, er turchetto e all’urtimo Zanilolo perché l’offerta era irrifiutabile. E bello de zia, perché penzi che nn vojo morì? Troppe ne devo vede’ ancora. E poi ce so quelli che nce vonno rimane emmenomale eh vedi Kolarov e Florenzi. Rimangono i gioielli de famija , lo sai che significa vero? Pastore e Schick.
Questo pippa troppo, il prezzo pensa di fissarlo lui…
Controboccalones:
La Roma chiede Milik e 10 milioni, il Napoli vorrebbe fare uno scambio alla pari , il ds Petrachi ci sta pensando anche se non è convinto della discontinuità di Milik.
Ognuno tira l’acqua al suo mulino, De Laurentis, Raiola, Manolas..noi tiriamola al nostro, Raiola trova un’altra squadra che ci dia 36 pali e jatavenne…
Tirare fuori i soldi e vedere cammello !!!
Dela purciaro … caccia i sordi sennò pussa via
36 cucuzze senza sconti
Ma provare a piazzare nzonzi e pastore in cina o mls no?io penso che con un contratto di un certo tipo sloggierebbero le mummie
Dico soltanto che se fossi manolas e avleggo cio che dice chi mi deve comprare bhe non ci andrei per nulla al mondo per una questione di princiopio poi se ci va allora capirete che qua non è che li caccia solo la as roma ma so loro che amano il dio danaro .
a delaurentico dico una parola ..mavvattelapianderculo
Sbaglia chi sottovaluta De Laurentis… è un figlio e ‘ndrocchia (come dicono a napoli). Con quattro parole (questa sì che è abilità comunicativa!) ha detto: 1. a Manolas: se vuoi venire da noi devi adattarti ad un sistema diverso, non credere di venire a fare la prima donna 2. rispetto alla Roma, qui sappiamo gestire gli equilibri di spogliatoio 3. la forza contrattuale ce l’abbiamo noi, la Roma ha bisogno di realizzare e, per di più, è senza DS, quindi non ho controparte.
Ha cercato di stanare sia il giocatore sia la società. E’ credibile? Non lo so, ma lui si può spendere in prima persona, pubblicamente, nell’ambito di una trattativa di acquisto. Lui.
caro KAWA62, mi è venuta voglia di una pizza
(in faccia al bostoniano, cosa avevi capito?)
in questo caso, caro alieno, direi che una “capricciosa” andrebbe benissimo
Be se è così la Roma te lo regala di sicuro sei un altro buffone caccia i sordi se lo vuoi
Attenzione ad offendere Dela ..Sono solo 2 imprenditori a essere interessati alla Roma De Laurentis e Ferrero..
De Laure’ allora se Manolas è troppo vecchio (28), dacci Mertens a costo zero (che ormai è da pensionamento visto i 32 anni) più contanti (perchè dobbiamo provvedere alla casa di riposo)
il presidente marocchino prima dice che la clausola di Manolas va abbassata,poi che va ulteriormente abbassata perchè il giocatore ha problemi caratteriali,ancora abbassata perchè ride poco.A presidè ma perchè non tela vai a piglià…………..
Non pagare ? non avere cammello
La clausola è quella non è mica obbligato a prenderlo
Società debole per colpa di Pallotta , e vattene non ti sopportiamo più ROMA non ti vuole!!
Ma tu guarda che mi tocca sentire farci prendere per i fondelli dalla Juve era già un classico ma dal Napoli di De Laurentis veramente ci vuole;io già non mi capacito come si può considerare la valutazione di manolas da 36 milioni alta con la pretesa pure dello sconto o contropartite da rifilarci per uno dei migliori difensori di serie A e soprattutto mi stupisco che nessuno delle squadre estere ancora non ci si fiondi sopra.Inoltre non capisco neanche la scelta di manolas nell’andare a Napoli,mica la juve o squadre estere di livello ma il Napoli che cosa ci guadagnerebbe andando lì da De Laurentis? Spera di vincere qualcosa con uno così? Caro manolas d’accordo che vuoi cambiare aria ma se vuoi veramente andartene non farlo per il Napoli ma fallo per una squadra che seriamente vince
Se sia una tattica per abbassare il.prezzo,e’probabile,in ogni caso che Manolas abbia un carattere non facile e’risaputo
e 36 milioni comprensivi di ingaggio e tutto il resto non sono pochi,sopratutto se la Roma li vuole tutti cash!
Se se ne vuole uscire secondo me la societa’dovra’ accettare una parziale contropartita,altrimenti sarebbe anche opportuno che Manolas rimanga a Roma,a giocarsi le sue carte.
Ripeto Manolas ha firmato. A meno che er tatuato non era mbriaco. Vi risurta che non va un porto un contratto con la firma del giocatore? Mò se la vede la Roma, cercano i casini senza DS, coll’acqua alla gola, e come ha detto KAWA62 hai a che vede con un,,,, e devi fa i sarti mortali.
Simpatico come l’ortica dentro lo slip, ma fa il suo mestiere da abile mercante. Sta alla controparte adesso fare il proprio. Soprattutto in un momento come questo, sarebbe da aspiranti suicidi andare incontro al faceto presidente partenopeo. Non si rientra entro il 30 giugno? Sono cavoli del 30 giugno…
Non essendo più sotto osservazione dell’Uefa,che succede se rientriamo a Luglio? Il bilancio a Dicembre sarà a posto! Adesso anche Juve ed Inter devono rientrare,perciò nessuno può investire prima di Luglio,il Napoli sì,ma gioca al ribasso approfittando delle scadenze della Roma,la clausola è valida a partire dal primo Luglio,prima deve trattare con la Roma.
Niente. Cosa può succedere se sfori di una ventina di mln un esercizio in un triennio? A fronte di chi ha sforato per più anni per oltre un centinaio? E sta ancora lì? Il bilancio va curato, ci mancherebbe, ma le scadenze millimetriche del FFP si devono prendere con beneficio di inventario, se questo significa rimetterci dei soldi che poi peggiorano la situazione complessiva. Se proprio deve andare via, sarà meglio prendere 36 il 2 luglio o 28/30 il 30 giugno? La risposta mi sembra semplice…
Si la vuole abbassare perché deve da pure i sordi a Raiola
Ci cascate sempre, la Juve non lo può/comprare e parla del carattere e tutti i boccaloni a cascarci. Io me lo tengo stretto. Kostas rimani!La società vendesse un primavera a 30 milioni, pure all’estero ci fa la stessa plusvalenza!!!!!
Caro ADL, hai ragione, ma,,,
il tuo carattere, e’ il solo vero, problema.
Non quello di Kostas !
X me, tu stai benissimo anche, Senza !
E’ giusto quello che ADR che si deve abbassare la clausola, quindi:
35,9 milioni
Perchè non ci racconta di quando ha venduto Lavezzi, Cavani e Higuain? Ai malcapitati acquirenti non ha tolto neanche 1 cent. E, non solo. Non ha offerto loro neanche un caffè. INQUALIFICABILE!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.