Roma, è Bartra il nome per la difesa

13
748

ULTIME CALCIO MERCATO ROMANapoli o non Napoli, l’impressione è che alla fine Kostas Manolas finirà con lasciare la Roma. (…) Ecco perché nel frattempo la Roma sta andando a caccia di un centrale di difesa importante. E il nome nuovo sul taccuino della dirigenza giallorossa è Marc Bartra, 28 anni, difensore del Betis Siviglia, cresciuto nel Barcellona e con un’esperienza di due stagioni in Germania, al Borussia Dortmund.

A confermare l’interesse dei giallorossi è stato anche il suo agente, Vicente Fores Cornejo: «Roma interessata? Può essere, ma non posso dire di più». Bartra ha una clausola rescissoria alta, ma il Betis potrebbe mettersi a tavolino per 20-25 milioni. (…)

Ma al centro della difesa la Roma è tornata a pensare forte anche a Gianluca Mancini, il difensore dell’Atalanta e dell’Italia Under 21 che Monchi aveva di fatto bloccato alcuni mesi fa. La Roma ci sta ragionando su, anche se il giocatore non trova il gradimento totale nella dirigenza giallorossa.

Un altro nome sul taccuino romanista è quello di William Saliba, 18 anni, uno dei segreti dell’ultima buona stagione dei francesi del St. Etienne. Ma è un giovanissimo ed un profilo per il futuro, non certo per raccogliere già da ora l’eventuale eredità di Manolas al centro della difesa. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’involuzione di Zaniolo sotto l’effetto dei rumors. Il papà: “È solo stanco”
Articolo successivoZaniolo in bilico. Male in azzurro e a rischio cessione, la Roma aspetta l’offerta della Juve

13 Commenti

  1. Barta , un difensore alla Bonucci , bravo ad impostare , poi quando si tratta di difendere non ci capisce nulla .

    Oltretutto è spagnolo

    e oramai lo sanno pure i sassi:

    lo spagnolo in Italia fallisce sempre

    Povera Roma

    • hai ragione, callejon una pippaccia….reina…morata…luis alberto….borja valero per carita!! meglio i francesi….tipo gonalons e nzonzi…con loro altra musica!!

    • Se vuoi ti faccio la lista di spagnoli che hanno fallito in Italia: de la pena, mendieta, krcic, jose angel, helguera, guardiola, josé mari, cesar gomez.

      Giocatori spesso strapagati, arrivati come campioni e finiti come ….

      Il calcio spagnolo è diverso da quello italiano. Storicamente sia real che barça soffrono le squadre italiane, perché, pure essendo più tecniche, tatticamente, le italiane sono migliori.

    • Zichichi manco lo nomino.

      Mi ricordo ancora quando fece uscire Totti per fare entrare Okaka…i brividi.

  2. Mah…”potrebbe” andare bene, certo se e’ lui quello forte dei due….
    Continuo a ripetere che di difensori di buon livello in giro ci sono, se solo questi fossero capaci a fare acquisti.

  3. Bartra ha giocato con il Barcellona,una squadra molto forte,ma se se ne è andato un motivo ci sarà. Ci sono difensori molto più forti. Manolas se non si mette contro la società la Roma deve far di tutto per blindarlo. Anche se se ne andasse Manolas comunque qualcuno di forte c’è:Salamon,che giocando al Frosinone te lo compri a poco, c’è Rugani che potrebbe andare bene nello scambio Manolas per Rugani + 15mnl(sempre se Manolas si mette contro la Roma)

  4. Colley della samp, Izzo dal Toro, Nastasic, Vavro, magari ne volessi di difensori… In assoluto il mondo è pieno di giocatori, basta solo cercare

  5. Da Marc Bartra, 28 anni e 25 milioni di cartellino, a sto punto Manolas ne vale 50 de milioni e ADL sta fa pure storie, a William Saliba, 18 anni che però è in prospettiva futura. Ma se sta squadra non c’ha manco un presente sta a pensà alla prospettiva futura?
    C’è veramente il nulla dietro il progetto di una nuova squadra.
    Gente che è contenta che va via Florenzi perchè anche lui adesso è diventato un poro cojone indegno e po esse sostituito da 3 cadaveri come Peres, Karsdorp (che ha giocato ben quasi 7 partite in serie A questa stagione e manco una la scorsa) e Santon, veri pezzi da 90.
    Ma anche Zaniolo può partire o Luca Pellegrini, che ce li tenemo a fa visto che ad alcuni stanno antipatici.
    Io so veramente curiso de vedè chi caxxo giocherà dentro sta squadra la prossima…

  6. Non so chi arriverä e probabilmente non lo conoscerö..Come non conoscevo Marquinhos lo stesso Manolas o forse arriverä uno come Benatia prima offeso poi amato infine CAMPIONE ma solo quando ceduto..
    A dire il vero conoscevo Moreno Marcano Gonalons Vermaelen Ashley Cole ” gente d’esperienza” e ho capito…MEGLIO UN GIOVANE

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome