Fonseca è già al lavoro, società irritata per il caso Milan-Uefa

14
791

AS ROMA NEWS – La Roma tra 4 giorni si troverà a Trigoria per cominciare la stagione, con l‘arrivo di Fonseca nella Capitale previsto tra lunedì e martedì. Il programma prevede il raduno il 25 con partenza per Pinzolo il 29, a meno di cambiamenti nelle prossime ore dovuti alla sentenza Uefa sul caso Milan.

La situazione infastidisce i dirigenti della Roma, che sanno quanto sia importante programmare l’estate. Il tecnico portoghese nel frattempo è già al lavoro, sta analizzando tramite video la rosa che ha disposizione ed è in contatto con Morgan De Sanctis per mettere a punto gli ultimi dettagli. Fonseca non vede l’ora di iniziare e il suo entusiasmo non può che far bene all’ambiente, per questo sarà presentato a Roma e non in montagna.

Nel mercato in entrata per i giallorossi torna di moda il nome di Mancini dell’Atalanta, mentre Bartra costa tanto, ma in prestito con obbligo di riscatto, a 20 milioni più bonus, si potrebbe fare. Il preferito in porta è Pau Lopez del Betis Siviglia, ma la Roma deve prima risolvere il nodo con Olsen che non vuole accettare destinazioni a lui poco gradite. Petrachi se ne occuperà dal primo luglio, adesso la priorità è mettere a posto i conti e sistemare bilancio e monte ingaggio.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFrattesi nel mirino: 12 milioni subito o 18 tra un anno
Articolo successivoManolas, il Napoli rallenta sul greco: tanti soldi o limiti caratteriali?

14 Commenti

  1. Ma quale irritata.
    Il Milan ha preso kabak per 15 mln.
    E la Roma? Spende 30 per pippa mancini quando con la metà prendevo un top.
    E poi si lamentano se devono vendere

  2. ammazza aho !!! fonseca già a lavoro !!! che società de stacanovisti che abbiamo !!! sai che difesa che te organizza con olsen fazio marcano karsdorp juan jesus e bello de nonna…altro che samuel zago marquinos benatia palmieri ruediger manolas alisson e schzesny…

  3. C’è poco da irritarsi. Ci siamo messi noi nelle condizioni di giocare il preliminare per colpa nostra. Se ridevamo di meno e sudavamo di più, magari non ci facevamo raggiungere dal Cagliari in 9 e dall’Atalanta da 3 – 0 a 3 – 3 e battere due volte dalla Spal e via di seguito.
    Adesso sarei quasi contento se fossimo costretti a iniziare prima a vuoto. Dico noi e non loro, perché io, nonostante tutto, sono già in crisi d’astinenza da Roma…..

  4. L’analfabetismo funzionale è una brutta bestia.

    La Roma non è irritata perchè non vuole giocare il preliminare chi ci toccherebbe pure,
    ma perchè al 21/6 ancora non si sa se va giocato o no,
    per una sentenza del TAS che si attende da GENNAIO (e il TAS non è oberato di lavoro eh, quest’anno ha emesso 4 sentenze in 6 mesi!!).

  5. Caro Anto, se l’analfabeta a cui ti riferisci sono io, chiarisco il concetto.
    Intendevo dire che, se non avessimo scherzato col fuoco, a quest’ora delle inefficienze del TAS ce ne saremmo potuti fregare.
    Avendo avuto noi qualche punticino in più, sarebbe stata una preoccupazione altrui.
    Lo stesso concetto che si applica a chi si prepara poco e male ad un esame, e poi si dispera perché gli è capitata una commissione esaminatrice di bastardi.
    Che dici, sono proprio un analfabeta?

  6. L’AS Azienda, irritata per il caso Milan-UEFA, per protesta cederà tutti i giocatori più forti e si terrà solo le seghe.

  7. comunque è un vero scandalo che siamo al 21 di giugno e una società non sa ancora come deve organizzarsi la stagione perché deve aspettare a ca@@i del milan e della uefa. Forza Roma

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome