AS ROMA NEWS – La Roma tra 4 giorni si troverà a Trigoria per cominciare la stagione, con l‘arrivo di Fonseca nella Capitale previsto tra lunedì e martedì. Il programma prevede il raduno il 25 con partenza per Pinzolo il 29, a meno di cambiamenti nelle prossime ore dovuti alla sentenza Uefa sul caso Milan.
La situazione infastidisce i dirigenti della Roma, che sanno quanto sia importante programmare l’estate. Il tecnico portoghese nel frattempo è già al lavoro, sta analizzando tramite video la rosa che ha disposizione ed è in contatto con Morgan De Sanctis per mettere a punto gli ultimi dettagli. Fonseca non vede l’ora di iniziare e il suo entusiasmo non può che far bene all’ambiente, per questo sarà presentato a Roma e non in montagna.
Nel mercato in entrata per i giallorossi torna di moda il nome di Mancini dell’Atalanta, mentre Bartra costa tanto, ma in prestito con obbligo di riscatto, a 20 milioni più bonus, si potrebbe fare. Il preferito in porta è Pau Lopez del Betis Siviglia, ma la Roma deve prima risolvere il nodo con Olsen che non vuole accettare destinazioni a lui poco gradite. Petrachi se ne occuperà dal primo luglio, adesso la priorità è mettere a posto i conti e sistemare bilancio e monte ingaggio.
(Corriere della Sera)


Ma quale irritata.
Il Milan ha preso kabak per 15 mln.
E la Roma? Spende 30 per pippa mancini quando con la metà prendevo un top.
E poi si lamentano se devono vendere
Per curiosità: ma quale top prendi per 15 mln?
ammazza aho !!! fonseca già a lavoro !!! che società de stacanovisti che abbiamo !!! sai che difesa che te organizza con olsen fazio marcano karsdorp juan jesus e bello de nonna…altro che samuel zago marquinos benatia palmieri ruediger manolas alisson e schzesny…
Invece di icaxxarvi fate la stessa cosa tanto lo fanno tutti,,,basta co sto finto buonismo…
C’è poco da irritarsi. Ci siamo messi noi nelle condizioni di giocare il preliminare per colpa nostra. Se ridevamo di meno e sudavamo di più, magari non ci facevamo raggiungere dal Cagliari in 9 e dall’Atalanta da 3 – 0 a 3 – 3 e battere due volte dalla Spal e via di seguito.
Adesso sarei quasi contento se fossimo costretti a iniziare prima a vuoto. Dico noi e non loro, perché io, nonostante tutto, sono già in crisi d’astinenza da Roma…..
2-2 in casa col chievo retrocesso (e stavamo 2-0)..9 gol di dzeko.
Società infuriata? Ma perché esiste una società? Ma per favore…..
L’analfabetismo funzionale è una brutta bestia.
La Roma non è irritata perchè non vuole giocare il preliminare chi ci toccherebbe pure,
ma perchè al 21/6 ancora non si sa se va giocato o no,
per una sentenza del TAS che si attende da GENNAIO (e il TAS non è oberato di lavoro eh, quest’anno ha emesso 4 sentenze in 6 mesi!!).
Caro Anto, se l’analfabeta a cui ti riferisci sono io, chiarisco il concetto.
Intendevo dire che, se non avessimo scherzato col fuoco, a quest’ora delle inefficienze del TAS ce ne saremmo potuti fregare.
Avendo avuto noi qualche punticino in più, sarebbe stata una preoccupazione altrui.
Lo stesso concetto che si applica a chi si prepara poco e male ad un esame, e poi si dispera perché gli è capitata una commissione esaminatrice di bastardi.
Che dici, sono proprio un analfabeta?
Non eri tu.
Allora mi scuso.
L’AS Azienda, irritata per il caso Milan-UEFA, per protesta cederà tutti i giocatori più forti e si terrà solo le seghe.
Detto dal verduraro del Tufello fa un pò effetto..
comunque è un vero scandalo che siamo al 21 di giugno e una società non sa ancora come deve organizzarsi la stagione perché deve aspettare a ca@@i del milan e della uefa. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.