Esclusione Milan: l’Uefa rimanda tutto a lunedì

5
642

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’attesa non è ancora finita, ma l’esclusione dall’Europa League del Milan è ormai quasi certa anche perché ieri la Uefa ci ha tenuto a precisare: “Il sorteggio del secondo turno è provvisorio e soggetto ai risultati delle indagini”.

Entro lunedì il Tas emetterà la sentenza che di fatto eviterebbe alla Roma i preliminari di Europa League contro Debrecen o Kukesi. Al posto dei giallorossi entrerebbe il Torino.

Fonseca sbarcherà comunque a Trigoria lunedì per visitare il centro sportivo ed essere presentato in conferenza stampa. Il portoghese parlerà quanto prima con alcuni giocatori tra cui Pastore che già si sta allenando col suo preparatore durante le vacanze in Sardegna.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, tanti guai ma i tifosi ci sono. Abbonamenti a quota 16.300
Articolo successivoL’involuzione di Zaniolo sotto l’effetto dei rumors. Il papà: “È solo stanco”

5 Commenti

  1. Shhhhh qui gli antisocietari,i mariones,i giornalari e lazziesi infiltrati non commentano

    • No infatti…stiamo elemosinando un accesso diretto in Europa League.

      la mettiamo tra i piazzamenti di cui vantarsi?

      Ma tu con quale faccia di presenti a dire ‘ste stupidaggini? Stai bene a Sarno.

      Roma disprezza te e Jam€$ Jos€ph P@llott@

  2. E’ chiaro che il Milan ha le sue raccomandazioni, i suoi appoggi politici in UEFA e credo che anche l’assunzione di Boban, vicesegretario FIFA, abbia il suo motivo ….

  3. Io dalla UEFA non mi aspetto nulla. Fanno parte del gioco pure loro e molti si fanno comprare. In generale chi vuole giustizia non la può ricevere dalla UEFA. Andassero tutti a quel paese. Io Magno, bevo e tifo Roma soprattutto quando il mare è in burrasca.Un ultima cosa a tal giornalista??? Con un cognome che finisce per lupi( me lo ricordo solo per quelli). Vergogna e disonore per quello che hai scritto.Totti logora da sempre chi non ce l’ha.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome