MANOLAS NAPOLI ULTIME NOTIZIE – Aurelio De Laurentiis torna a parlare dell’affare Manolas, stavolta ai microfoni del Corriere della Sera. La trattativa con la Roma è ormai nota, e il patron ha reso pubblica la sua volontà di acquisire il calciatore ma senza pagare per intero la clausola rescissoria di 36 milioni.
“Manolas, trattativa concreta? Sì, ma ci sono anche altri giocatori che seguiamo”, le parole di De Laurentiis al quotidiano. “Lasciateci lavorare, partiamo comunque da una buona base. Ai napoletani dico di fidarsi di chi finora non li ha mai traditi“, conclude il patron partenopeo.
La Roma sembra non voler scendere a compromessi e punta ad ottenere i soldi della clausola per lasciar partire Manolas. Ma il 30 giugno si avvicina e con esso anche la necessità di fare 40-45 milioni di plusvalenze.
Fonte: Corriere della Sera


Caxxo! È meglio di un film thriller!
Hai rotto il caxxo, se lo vuoi, devi cacciare 36 mln. PUNTO! FORZA ROMA
Attaccate ar cxxxx
Questo parla parla , di giocatori di altro club (Manolas) e da Roma nessuno risponde….come al solito, eppure di stipendiati in società ce ne sono anche troppi ma chissà perchè tutti muti…..
perculati da tutti ormai!
Dovrebbero fare una smentita ogni 5 minuti.
Ci vorrebbe un ufficio stampa di 42 persone …
“la necessità di fare 40-45 milioni di plusvalenze.”
In realtà la Uefa studia l’andamento triennale, per cui una sforatura di un anno,
entro i 30ML, e per altro già pareggiata nei primi mesi successivi,
non è di per sè un grosso problema.
Non siamo in regime di settlement agreement come nel 2017.
Basterebbe informarsi un po’. Ma proprio poco.
Quindi Manolas magari andrà via, ma dare soldi, vedere cammello…..
45 mln di plusvalenza, con ottavi di champions, vendita di alisson e strootman a mercato chiuso (nainggolan rientrava nel bilancio precedente quello della semifinale di champions).
e nonostante nessun euro investito a gennaio
dio solo sa quanti giocatori dovremmo vendere entro il 30 giugno 2020 visto che non siamo in champions.
e i debiti aumentano..nelle mani di quali incapaci siamo finiti
Quanto chiacchieri de laure’
De Laurentis Caccia li dindi sino all’ultimo cents, perchè se fosse stato all’incontrario a noi non ci avresti fatto nessuno sconto Sicuro al 110%
Bravo Aurelio, vedi altri giocatori se nun voi spende che quì servono soldi freschi perchè stamo co le pezze ar cuxo visto che zio James ce tiene al FFP e che in due stagioni avemo buttato nel cesso 200M pe na manica de minchioni che valgono la metà de quanto l’avemo pagati e ce costano un botto de ingaggio. Che capolavori che ha fatto Monchi con l’aiuto de sta grande dirigenza o però guai a di che so na manica de deficienti perchè quì c’è chi li stima come non mai, mica hanno sbagliato loro a comprà na vagonata de inutili ma la squadra e l’allenatore. E’ come se uno progetta una casa a caxxo e dopo che l’hai fatta crolla, la colpa è dei muratori mica de chi l’ha progettata. Il progetto Roma va sempre bene dopo 9 anni de niente, è evergreen.
Sbaglio o stai ammettendo che la società spende?
Per me non bisogna farsi prendere alla gola si sfora il FPF meglio pagare la multa che farsi dettare le condizioni da De Laurentis,il calciatore è di valore la clausola è ridicola visto i prezzi che corrono chi lo vuole lo paghi altrimenti lui resta qui
Voi venne culibali a 100 e non vuoi pagare 36 manolas,,mica stamo a Napoli che ce voi fa sola ….ciuciu ueue
e pensare che de la in un’intervista ha dichiarato che valuta koulibaly almeno 120 mln e che non intende venderlo al di sotto quella cifra.
mi ricorda pallotta.. lui disse che 60 mln per alisson erano una cifra irrinunciabile
Delamentis a te te piace fa il ….. col cu#o dell’altri
D’accordo di pagare la multa ma nel caso in cui la Roma decide di rispettare il FPF di cessione ne dovrà fare soltanto una dolorosa oltre dzeko dove metterebbe a posto tutto bilancio reparti e non ci sarebbe bisogno di intervenire sul mercato per quel ruolo a differenza di manolas e Luca Pellegrini.Il prescelto è l’irrequieto zaniolo che smania da andare alla juve;andando a cedere invece i vari manolas Luca Pellegrini e dzeko a meno del prezzo richiesto che senso avrebbe? Ma vi rendete conto quanto la Roma dovrà investire per sostituirli tutti e tre?Serviranno come minimo 7 acquisti decenti,a differenza se cedi zaniolo dzeko esuberi che nel caso la Roma ne avrà bisogno soltanto 4 di acquisti.Pensateci?
Quindi, al 21 giugno nessuno ha comprato o ceduto nessuno. Il Milan ha ufficializzato Giampaolo (me cojoni!) giusto ieri. La Roma che deve fare cassa altrimeni morimo tutti, non ha manco messo in piedi una trattativa.
Che poi, qualcuno me lo spieghi meglio, ma il FPF permette un -30 milioni di debito, quindi non devi pareggiare il bilancio per forza. A conti fatti, Barella, Manolas, Dzeko, James, costano tutti troppo per tutti.
L’altra cosa è che se non li comprano entro il 30 giugno, dal 1° luglio la Roma non ha più interesse a venderli il prima possibile, perché non vanno più a bilancio di quest’anno. Se adesso possono togliere qualche milione, poi si attaccano.
Invito ad andare a vedere la conferenza stampa di Sabatini a Bologna dove in un passaggio,afferma chiaramente come sia possibile la creazione di mercati paralleli di giocatori non in pianta stabile in prima squadra,per non depauperare il patrimonio tecnico di quest’ultima.
Cosa ovvia e che ho gridato per anni e che naturalmente il buon Walter può dire solo ora al Bologna in questo modo.Per raggiungere stessi ricavi che devi avere per il Fair Play,ci sono dunque molti modi e vie per non vendere i giocatori migliori.
L’impossibilità di non cederli,programmando,anche per quanto riguarda questo caso di Manolas per come poteva essere gestita questa vicenda della clausola,è l’ennesima bugia.Loro scelgono di vendere i migliori,quando potrebbero fare altrimenti.
Si, ma per fare ciò hai bisogno di altre società che stiano al “gioco”. Mica tutte ti danno 10/20 mln per un portiere con una manciata di presenze in serie B. E comunque è sempre un dare/avere. Oggi loro aiutano te, domani sarai tu a dover restituire il favore. Se io ti vendo Radu a 10 mln (con recompra a 12/13 l anno successivo) prima del 30 giugno e il 1 luglio ti compro Salcedo a 16 mln…ho sistemato questo bilancio, ma ho già appesantito il prossimo. Fra 12 mesi sarò costretto a fare nuovamente operazioni del genere. Alla lunga, è probabile che il giocattolo si rompa. Se invece, il buon Walter, per mercato parallelo intende squadre “amiche” di altri continenti (quindi non soggette a fpf), è un altro discorso. Ma mica tutti vonno anna’ in Cina o al deportivo maldonado…
Per un anno tutti gli addetti ai lavori ci hanno spiegato che la clausola di Manolas era troppo bassa, adesso arriva ADL a spiegarci che nessuno c’ha capito niente, perchè è troppo alta. Se accettano di contrattarla fanno una figura che più barbina non si può, hai voglia poi a fare interviste e letterine coi bei propositi. Comunque aspettiamo prima di giudicare, sia lui che Dzeko li davano come tutto fatto e stanno ancora qui, magari la Roma per una volta è ferma sulle sue intenzioni.
…ad oggi tutti titoloni ma nessuno ha comprato nessuno e tutti invece a tirare sui prezzi!!! Dove stanno tutti questi presidenti “co li sordi” che comprano a qualsiasi cifra?….
Manolas non può lasciare la Roma, per me è lui il Capitano di questa squadra, sarei molto deluso se andasse al Napoli.
qualcuno pensa che io sia filo pallotta ma non è cosi io sono filo ROMA, in questo caso visto quello che sta siccedendo con il milan ecc ecc , mi aspetto che la societa faccia in questo modo , ok vendere manolas e zdeko per le plusvalenze , ma senza farsi prendere per il collo, quindi chiudo giugno senza far nulla ( e voglio vedere cosa mi fara l uefa visto il milan) , e farei cmq le plusvalenze a luglio vendendo COME DICO IO questo è quello che mi aspetto dalla mia società as roma
non hai capito se lo vuoi devi cacciare i soldi poche chiacchere tu sei solo un chiacchierone che parla parla ma al momento dei fatti fai il braccino corto e non vinci mai nulla e adesso anche i tifosi del Napoli se ne sono accorti . Forza Roma
Bravo napulità facce er favore vira su un altro centrale e ce fai un grande favore e comunque non credo che Ballotta possa cederlo ad una diretta concorrente per lo scudetto, sarebbe il COLMO!
Anche adl ci prende in giro siamo diventati una barzelletta. Grazie pallotta .
Ormai è divenuta ridicola questa storia, ma perché la Roma deve andarsi a complicare la vita vendendo sia manolas che dzeko e Luca Pellegrini ad un prezzo inferiore da quello richiesto? Senza contare la difficoltà di andarli a sostituire con altrettanti giocatori validi a poco prezzo?Solo per applicare la politica di abbassamento ingaggi,ma quanto conviene,considerando poi la spesa successiva che la Roma dovrà affrontare?Dunque posso capire la cessione di dzeko perché ha chiuso con Roma ma manolas e Luca Pellegrini no,cioè qui andiamo a smantellarci dei reparti per il FPF e autofinanziamento ottenendo se tutto va bene 52-55 milioni per due titolari e un prospetto anziché cederne uno tipo zaniolo in un ruolo già coperto alla grande a 45-50 milioni ma la testa la usa la Roma? SVEGLIATEVI
Manolas, accordo con il Napoli: contratto di 5 anni”. E’ questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli in prima pagina, sottolineando che l’operazione è pronta a chiudersi in maniera positiva. A prescindere da tutto e tutti questo ha già trovato l’accordo ripeto a fancul i mercenari chi vuole stare a Roma deve rispettare solo la maglia !! Quindi 36 milioni tutti da ADL tutti interi e se rimane a Roma un anno di tribuna con stipendio ridotto al minimo !! Mercenario di m…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.