Di Francesco, firmata la risoluzione di contratto con la Roma. Domani sarà annunciato dalla Sampdoria

33
652

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Eusebio Di Francesco è pronto a sedersi sulla panchina della Sampdoria. Accordo totalmente raggiunto con la Roma: come anticipato oggi da diversi quotidiani, l’allenatore ha infatti firmato la risoluzione del contratto con il club capitolino e adesso potrà essere annunciato dal suo nuovo club.

Di Francesco infatti sta per diventare il nuovo allenatore dei blucerchiati: il tecnico abruzzese firmerà con la società del presidente Ferrero un contratto di tre anni.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis: “Manolas trattativa concreta, ma seguiamo anche altri giocatori”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Petrachi in pressing su Veretout: lunedì può chiudere l’affare

33 Commenti

  1. Realtà molto più adatta alle sue doti, senza pressioni e libero di lavorare con difese alte e gli esterni, che alla Samp mancano per il momento !

    • continui a riferirti a De Rossi con epiteti offensivi e vergognosi. Se de Rossi è il pappone e Totti ha detto che non solo non ha fatto fronde e non ha detto quelle cose, ma che ci metterebbe la mano sul fuoco che non le ha dette/ fatte, allora Totti cos’è? Aspetto una tua altra vergognosa definizione. In fondo ti potrei capire non sei della Roma e ti da fastidio che noi cresciamo capitani come fossero funghi e voi ne cambiate 10 all’anno. Forza Roma!!

  2. In bocca al lupo mister!!! Unico grande condottiero che con questa società di incompetenti è riuscito a tirar fuori il massimo da quei 4 “calciatori” senza palle!

  3. Daje mister.. Grazie cmq.. Hai fatto un mezzo miracolo.. Hai fatto un piccolissimo pezzo di storia della roma.. Ma qualcuno ti dava dell’incompetente addirittura! Poi qualcuno senza fare nomi ha chiarito la faccenda… Illustrando la situazione societaria in cui eri costretto a lavorare! Buona fortuna!

  4. Se ferrero non smonta la squadra e non vende stile pallotta.. Soprattutto a centrocampo.. Praet e linetty.. A genova si divertono quest’anno.. Vedrete!

  5. Se solo avessero fatto un mercato ascoltandoti ora racconteremo un ‘altra storia….Monchi ha fatto più danni della grandine

    • Il primo anno ha voluto Defrel e sicuramente ha richiesto Berardi quindi direi che è stato un bene

    • Defrel lo voleva come vice Dzeko e direi che ci poteva stare. Poi voleva un esterno: Marez.
      Gli hanno preso Schick…

  6. giusta realtà per un allenatore mediocre, avallando tutto quello che gli hanno proposto senza opporsi e quindi complice del disastro che abbiamo passato lo scorso campionato, per non parlare poi della situazione infortuni li si che ha fatto un bel record meglio lasciar perdere e pensare al prossimo campionato io comunque non mi sento di ringraziarlo perché se non sono arrivato in Champions e soprattutto merito suo. Forza Roma

  7. Bene!
    La sua dimensione.
    Voleva sassuolizzare la Roma, gambe spezzate, moduli inesistenti, giocatori fuori ruolo, mercato fatto INSIEME a Monchi che ha sempre sbandierato ai quattro venti, personalità zero, attaccato ai soldi della Roma fino ad oggi.
    Si prendesse Defrel che lo ha voluto alla Roma per forza, tanto hai Ferrero che ti comprerà mezzo Real Madrid.
    Grazie per il 7 a 1 con la viola e grazie per averci fatto perdere con le piccole senza il tuo non gioco.
    E mi fermo qui.

  8. Per quanto mi riguarda il (mio) voto alla prima stagione di Di Fra (risultati alla mano) è 9.

    Per la seconda stagione il voto invece è ‘insufficiente’ perché va bene tutto (Monchi, Pallotta, la Sorella di Pallotta, etc…) ma aveva completamente perso il controllo (l’Autorità, come si dice in Areonautica riguardo ai velivoli) sulla sua squadra, lo spogliatoio, la preparazione atletica etc.

    Per entrambe le stagioni (e tutte quelle giocate prima con la nostra Maglia), comunque, il (mio) voto alla Persona è sempre 10.

    In bocca al lupo per tutto.

  9. In bocca al lupo mister…cambia il preparatore perö..
    Da romanista quanto sarebbe bello sapere quali erano le richieste fatte e i costi..
    Ero uno di quelli che credevano in Monchi..che piccola persona che si è dimostrato e che brutto lavoro che ha fatto a Roma

  10. Mister t’ho insultato tanto,ma dopo la verità tirata fuori dal capitano devo solo chiederti scusa,buon lavoro mister Eusebio

  11. Alla fine i soldi glieli hanno dovuti dare . Un vero mondo di merxa il calcio. Gente incapace di mettere insieme due concetti due, fallendo tutti gli obiettivi di una stagione. Ancora convinti che serva chissà quale conoscenza o alchimia per vincere ? Difra , uno dei tanti senza nè arte nè parte , giocatore mediocre che ha capito che per uno come lui l unica cosa da fare era riciclarsi in questo mondo di incompetenti dove non importa se sei un pizzettaro o un semianalfabeta , c è gloria e soldi per tutti basta essere introdotti nei canali giusti. Di fatto al suo posto avrebbe potuto esserci chiunque visto che non ha avuto voce nella campagna acquisti, nello spogliatoio , nel gioco da adottare. Se penso a tanti poveri ragazzi che si smazzano sui libri per sperare di conquistare un posto..

  12. Scusa Ivan ma a quale verità ti riferisci? Pensi davvero che le parole di Francesco Totti siano il verbo? La gente ancora fa confusione tra Totti campione top del calcio moderno e Totti persona…dirigente e uomo di spettacolo. Difrancesco ha lasciato la Roma nei pressi dell ottova posizione…e questo è un dato di fatto. Il resto non conta perché sono chiacchiere da bar…come quelle di Francesco Totti che aspirava a giocare a 41 anni da fermo e a essere direttore tecnico senza saper parlare in italiano. Finisco col dire che non difendo la proprietà che ha commesso tanti errori…ma non è possibile fare il tifoso della Roma passando sempre dalle parole di Totti…Costanzo..la Sensi o Cassano.

  13. Allenatore che a oggi non merita la Roma, ma professionista impeccabile che ha evitato piazzate e confrenze per buttare fango sulla società, anche se ne avrebbe avuto le ragioni.

  14. Un bravo uomo. Personalmente gli auguro il meglio. Oggettivamente non mi piaceva il calcio che esprimeva. Detto ciò sicuramente è stato messo in difficoltà e ha delle responsabilità. Resta un signore. Calunniato da molti anche qui sul sito che lo immaginavano a spasso un anno a godersi lo stipendio.. e invece no.. pensare sempre prima di parlare.. non per tutti è facile lo so

  15. Grande Mister, hai fatto veramente un miracolo. Sei riuscito a non far arrivare la Roma in Champions. Spero che alla Samp ti seguano tutti quei Porchetta Boys che ti rimpiangono e non vogliono lo stadio. Andate tutti dar Viperetta, andate.

  16. Seppure gli avessero comprato “quelli che voleva lui’, sarebbero stati comunque infortunati, al pari degli altri. A me basta e avanza questo dato. Gli va comunque riconosciuto l’onore delle armi per avere evitato di aprire bocca, a differenza di tutti gli altri. E per quella grande cavalcata. Buona fortuna!

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome