Roma, Fonseca chiede un confronto con Schick

26
839

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca vuole un confronto a quattrocchi con Patrik Schick prima di decidere il suo futuro all’interno della Roma. Lo riferisce in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com“.

L’allenatore portoghese, che punta su un attaccante forte fisicamente per guidare il reparto offensivo del prossimo anno, vuole parlare con il centravanti ceco per capire se avrà o meno voglia di rimettersi in gioco.

Schick in queste ultime ore è stato nuovamente avvicinato al Milan, visto che Giampaolo, ora sulla panchina rossonera, era stato in grado di lanciare l’attaccante durante il suo periodo alla Sampdoria. Ma prima di tutto bisognerà capire se le intenzioni del ragazzo.

Fonte: Tmw.com

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Petrachi in pressing su Veretout: lunedì può chiudere l’affare
Articolo successivoCalciomercato Roma, ufficiale: Ponce va allo Spartak Mosca: le cifre dell’affare

26 Commenti

    • Più che altro si dovrebbe portare dietro un Medium…necessario per parlare con i fantasmi

  1. Dicono che sei forte ma non ti riesci ad affermare perché?
    Mister perché c’era dzeko era troppo più forte di me come facevo?..ora che che c’e Ponce e defrel sicuramente farò meglio, le assicuro che sembrerò meno pippa!!!
    Non so se ha presente baldizzozzi e Baldini ecco uguale loro senza Totti sembreranno super dirigenti….paro paro

    Fonseca: ok teniamolo farà grandi cose
    Pallotta: sono troppo entusiasta quasi quasi faccio due passi di sera a Londra…

    Poveri noi

    STADIO- VUOTO

    • Dalla conferenza stampa Francesco ( che ho amato alla follia come calciatore) ha dimostrato la sua totale inadeguatezza a rivestire quel ruolo.

  2. Ma speriamo di no! Se viene salvato pure questo e’ finita!!! I migliori se ne vanno per fare spazio al peggio… Non so come si possa essere teneri con un milionario che e’ costato pure una barcata di milioni e che da attaccante fa 3 gol all’anno. D

  3. Capisco che è stato deludente. Ma io ci credo ancora.. stare all’ombra di Edin non è stato facile e il primo anno non aveva neanche la preparazione. Dfr lo faceva giocare ala destra che non centra nulla. Insomma speriamo.
    Forza Roma

  4. Aridanghede questo è un miracolato ma possibile che non lo vuole nessuno?? Quest’anno ci servono giocatori pronti, sono sicuro che se avesse fatto almeno 20 gol starebbe già a Fiumicino destinazione Inghilterra, altro che confronto con il nuovo mister.

  5. Schick è da vendere e basta altro che confronto x vedere le motivazioni, o lo si vende quest’estate che c’è ancora qualche pollo che lo vuole (il Milan di Giampaolo) oppure ce lo daremo in faccia fino a quando non si svincolerà, perché con lo stipendio che ha e con la società che non vorrà fare minusvalenze sarà quasi impossibile sbolognarlo da qualche parte.

    PS. E se qualcuno ancora crede che quest’anno possa esplode si mettesse l’anima in pace, l’unico modo con cui potrebbe farlo è come kamikaze

  6. Ripeto per XXX inizia a non presentarti te allo stadio sicuramente non sentiremo la mancanza, aspetta che il Pupone si compri una squadra tutta sua e vai allo stadio tutte le domeniche.

  7. E giusto che Fonseca parli con tutti,e quindi an he con Scick,ma poi bisogna che le buone intenzioni,combacino con la pratica sul campo.Nella scorsa stagione in precampionato Schick era carico a pallettoni,poi sappiamo tutti come e’andata a finire!Non credo che parlandoci,riesca a capire poi se ci sara’ una effettiva risposta sul campo.Secondo me Schick,deve cambiare aria per ritrovarsi,a Roma c’e troppa pressione per lui,forse va piu’ bene una squadra di provincia!

  8. Schick va bene von il 442 libero da compiti di pressing e rieñtri a centrocampo
    Fonseca attua 4231 il centravanti e piü stabile al centro e permette inserimenti dei 3 alle sue spalle
    si ripetrebbe la situazione creatasi con Dzeko…diverso è uno scambio di prestiti fra Cutrone/ Schick la Roma avrebbe in Cutrone un quasi titolare e Giampaolo rivitalizzare Schick

  9. Grande MISTER!!!
    Fonseca sembra una persona equilibrata , quando cé’stato l’addio di totti é rimasto in disparte e fuori da ogni polemica ,ora é il momento di cominciare…FORZA MISTER RICOMINCIAMO INSIEME!!!
    Forza Sempre Magica Roma

  10. Ma ve lo ricordate che questo diceva di aver ingaggiato un mental coach per risolvere i suoi problemi e blocchi (che si chiamano pippe mentali, di base)?

    Non è servito a un ca…. Vediamolo al Milan e ciaone.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome