Calciomercato Roma: Dzeko, si sblocca la trattativa con l’Inter: le ultime

39
932

ULTIME CALCIOMERCATO ROMADzeko e l’Inter sono di nuovo più vicini dopo lo stallo degli ultimi giorni. La trattativa tra la Roma e i nerazzurri per il bosniaco, scrive il portale “Calciomercato.com”, si era arenata negli ultimi giorni a causa della distanza di quasi 10 milioni di euro tra la richiesta o l’offerta.

Nelle ultime ore però la situazione sembra però essersi sbloccata: il cash che sborserà il club di Suning dovrebbe aggirarsi intorno ai 12-13 milioni di euro e non è ancora chiaro se e quali saranno le contropartite tecniche incluse nell’operazione.

C’è la fiducia da entrambe le parti che l’affare si possa chiudere entro il 30 giugno. Dzeko è di nuovo a un passo dall’Inter, la Roma prepara una nuova plusvalenza.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, ufficiale: Massara è il nuovo direttore sportivo
Articolo successivoIl ricorso al Tas del Milan tiene in scacco Roma e Torino

39 Commenti

  1. ciao rimpiangeremo i tuoi tanti gol edin. buona fortuna e se puoi metti una buona parola anche se volessero pastore, florenzi e zonzi….ve li porto io a spese mie a milano….baci ed abbracci ahahaha

  2. A parte il fatto che sto sito di ca…Non azzecca niente manco x sbaglio ma, vedete come finisce l’articolo…L’INTER NE HA BISOGNO PIÙ DI NOI SQUALLIDI

  3. Stamme bene bosniaco!!! Salutace la nebbia de Milano e facce er favore gioca come hai sempre fatto da gennaio a oggi…. Grazie INTERTRISTI

  4. ” Si sblocca la trattativa….”” ma le cifre sono sempre le stesse , ma cosa è cambiato ?

    Ma ci prendono proprio per dei babbei…

  5. Buonasera Romanisti!
    quanto mi piacerebbe sappere con chi hanno parlato per sbblocare la trattativa, sono molto curiozo.

    FORZA ROMA SEMPRE

  6. Io so proprio curioso di vedere quale sarà la contropartita tecnica che ci rifilano oltre al conguaglio di 12-13 milioni dato che dicevano no a pinamonti no a radi no a Merola spero davvero che sia valida.In quanto al nuovo centravanti spero proprio che la Roma trovi un degno sostituito in breve tempo

  7. 13 milioni + Esposito che a 16 anni è un futuro campione lo farei subito.
    Merola non lo prenderei.
    Pinamonti te lo danno corca.
    13 + Emmers e Bastoni ma a quel punto li vanno a prendere alla pinetina.
    Bastoni è davvero un gran prospetto.
    Non credo l’inter sia cosi stupida.

  8. Grande giocatore non c’è dubbio ma il suo comportamento quest’anno è stato inqualificabile. Gli auguro di ripetere la stessa stagione all’Inter.

  9. Plusvalenza mica tanto comprato a 15 lo vogliono a 10/12…e chissà con quale modalità.
    Più passa il tempo e più sti Milanari me stanno sulle balle

  10. Molti esultano al solo pensiero della cessione di Dzeko… vorrà dire che hanno la certezza che il nostro prossimo centravanti sarà ancora più forte del bosniaco. Beati voi, io questa certezza non ce l’ho affatto.

    • Cara KAWA,

      dicesi CESARONISMO.
      La peggiore piaga del ‘900.

      Un abbraccio.

    • Caro Blouson direi che siamo in presenza addirittura di ULTRACASARONISMO in effetti un vero flagello per la cura del quale non è stato ancora messo a punto un idoneo vaccino o una adeguata terapia che ne limiti i deavastanti effetti pià che sulla psiche direi sulle gonadi altrui. Come inizia il mercato vanno in estasi come quando Pallotta rilascia dichiarazioni.
      Ora voglio vedere come tratteranno e considereranno chi sarà ceduto (facile, una sega) e come accoglieranno chi arriverà (un fenomeno).
      In ogni caso pur a seguito di una stagione non certamente tra le più esaltanti Dzeko resta un gran giocatore e doversene privare è comunque un gran peccato.

    • Per te è cesaronismo anche chi difende la qualità di Dzeko, centravanti comprato da Pallotta e tanto criticato nonostante le doti e i numeri. A Roma ci sono due profili di tifoso: quello “me magno sta minestra” e quello “che schifo sta minestra ma me la magno”. Te appartieni al secondo gruppo, mentre i Cesaroni non sono mai esistiti e ve li siete inventati nel tentativo di sdoganare e dare una “dignità” al quotidiano ed ininterrotto piagnisteo che vi caratterizza.

    • Dipende da quale Dzeko stiamo giudicando. Se quello del 2 e 3 anno, molto complicato, quasi impossibile. Se quello degli altri due anni, forse va bene pure Petagna. E quale Dzeko avremmo potuto aspettarci il prossimo anno? Non esulto, ma neanche mi straccio le vesti…

  11. Egoisticamente mi auguro che la prossima annata di Dzeko sia peggio di questa appena finita…mi seccherebbe doverlo rimpiangere. È cmq un gran giocatore con movimenti e giocate da eccelso trequartista. Pecca nella fase realizzativa e di testa ma Schick e tanti altri gli possono a malapena allacciare le scarpe. Una squadra ambiziosa lo avrebbe tenuto per la panchina…noi no…

  12. Vorrei ricordare a qualcuno che è stato pagato 15 ed è stato ammortizzato per un tot che non so . Ecco la plusvalenza

  13. Vendere Dzeko ora, che ha ancora mercato, è buona cosa.
    Tra un anno lo devi rottamare…
    Secondo me tirerà aria fresca nello spogliatoio e ci sarà gente con voglia di correre,
    non di passeggiare con sufficienza a metà campo.
    Era irritante alle volte. Quando tirava fuori il genio no, ma erano rari momenti…
    Preferisco uno di tigna e costante.
    A me Icardi non dispiacerebbe, é uno che la porta la vede eccome.
    Ciao

  14. st’articolo dice esattamente quello che si sapeva già da settimane, cioè che l’inter versa 12ML e una contropartita, (ma la Roma vuole almeno 20ML), non riporta nula e poi nulla di nuovo, ma miracolosamente dzeko e l’inter sono ad un passo… ditemi voi cosa sarebbe cambiato ripsetto a quanto detto e scritto fino a ieri che quest’articolo dice le stesse cose, ma presenta l’operazione ad un passo… insomma tanto per scrivere e dire qualcosa!

  15. Ahò a Novecento? nun infangà er secolo mio blus semmai duemila, t’ ho dice Ignazia fidate. so d’accordo Dzeko se parte so rimpiagnemo, v’ho dice Ignazia. qui stoppe de petto, palla a tera passggio firtrante aho che fichi. Ciao a te e a Kawa.

  16. Giornalisti… lì morta…i vostra!! La Roma prepara la plusvalenza!! Sempre avvelenati contusa Roma l’alrtri sempre mejo de noi!! Ari lì mortacci vostra !!! Carogne!!! Tornate nella fogne!!

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome