AS ROMA NEWS – Con una sola mossa, ricorrere nuovamente al Tas di Losanna il 14 dicembre 2018, il Milan sta tenendo sotto scacco Roma e Torino. Giallorossi e granata stanno pagando più di tutti l’impasse del Tribunale Arbitrale dello Sport, che in questi giorni avrebbe dovuto ratificare con un comunicato l’intesa con il club rossonero.
Nel frattempo, la Roma ha dovuto rinunciare alla tournée estiva per i preliminari fissati il 25 luglio (all’Olimpico) e l’1 agosto (in trasferta) contro la vincente di Debrecen-Kukesi. Ed è in attesa anche il Torino perché se i giallorossi andranno direttamente alla fase a gironi sarà la squadra di Walter Mazzarri a disputare i preliminari.
La sensazione è che ora il Milan cercherà , nei rapporti con l’Uefa, di ripartire senza forzature nella speranza che ci possa essere un clima più disteso.
(Il Messaggero)


Questa volta l’UEFA ha veramente superato se stessa Avevano tutto il tempo per decidere ed invece… Incompetenza o malafede?! A cosa serve le “regole” se poi ognuno fà come gli pare Ora troveranno mille scusanti ma la realtà , penso sia sotto gl’occhi di tutti
Veramente assurdo!!!
Nella vita succede a volte che il giusto paghi per il peccatore. Perché ci meravigliamo se la stessa cosa accade anche nel mondo del calcio?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.