Gonalons, c’è il West Ham nel futuro. Ponce allo Spartak, occhi su Mancini

7
672

AS ROMA CALCIOMERCATO – Per un regista che può arrivare, ce n’è un altro che se ne sta per andare via, stavolta forse per sempre. È Maxime Gonalos, di rientro dal prestito al Siviglia. Su di lui sono piombate forte Everton e West Ham e soprattutto questi ultimi sembrano disposti a versare nelle casse giallorosse quei 4-5 milioni di euro che la Roma si aspetta di ricavare dalla sua cessione (…).

Ezequiel Ponce, il centravanti argentino tornato dal prestito all’Aek Atene, è stato ceduto ufficialmente allo Spartak Mosca. Ponce va in Russia per 3 milioni di euro più altrettanti di bonus e il 20% su un’eventuale rivendita futura. Considerando, però, che la Roma deve versare il 40% al Newell’s Old Boys e che a bilancio attualmente è a 1,44 milioni di euro, la plusvalenza realizzata è di 360mila euro.

Nel frattempo la Roma continua a monitorare la situazione di Gianluca Mancini, il difensore dell’Atalanta e dell’Italia Under 21 che tanto piaceva a Monchi. Il costo però è alto e si aggira intorno ai 25 milioni di euro (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma chiama Hamsik
Articolo successivoSpunta il rischio di un altro rinvio sul nuovo stadio

7 Commenti

  1. Gente come gonalons, gerson, nzonzi e co.anche a costo di minusvalenze deve essere ceduta. Purtroppo in questi anni si e’ sbagliato parecchio e gia’ riuscire a sfoltire questi errori sarebbe buona cosa.
    Per quanto riguarda mancini a 25 ml nn lo prenderei mai. Forse a 14-15

  2. Ma come il mago si è lasciato sfuggire uno dei suoi pupilli con cui ha affossato la Roma? E rinuncia anche a chiedere un altro suo pupillo nzonzi piè veloce ? Ma fusse che i pacchi ce li rifilava solo a noi. Per incompetenza?

  3. Ma voi ve l’immaginate i dirigenti del West Ham che “piombano forte” e, rivolgendosi ai dirigenti della Roma (chi?) dicono: “Oh, Gonalons lo pijamo noi eh! Nun famo scherzi… sul prezzo se venimo incontro ma a noi ce serve come er pane, er toppe pleier.”.

    • Caro Kawa62 su questo ex giocatore sfanciulato malamente dal Lione, avrò redatto decine di post all’epoca dell’acquisto e pure in seguito stigmatizzando in particolare i 3,2 milioni pagati da quel desaparecido di Monchi al procuratore. Sistematiche le spolliciate, gli insulti e le frescacce sparate dai cesaroni fans di Monchi che evidentemente con il calcio in genere hanno molto poco a che fare.
      Nel rispondere anche a Nome4321, non saprei dove sono finiti i leccatores de Monchi,(sbugiardati persino dal loro amato Pallotta) forse si preparano a sparare qualche altra fesseria alla prima occasione mentre per quanto riguarda il loro Presidente quello lo venerano instancabilmente da 8 anni continuando a farsi prendere in giro; de gustibus…….

  4. Comunque se per questo soggetto, con quella faccia e orecchie, memori tra l’altro del suo fantastico assist al Barca nell’andata di Champion della scorsa stagione, si presentano con 4/5 milioni prendo i voti e mi ritiro in convento. Vergognoso e sicuramente anche in malafede una volta di più Monchi che all’epoca ce lo spacciò per un grande colpo frutto del suo genio e che ore non se lo tiene neanche in prestito gratuito.
    Certo sto colpo non ha niente a che vedere con altri di ancora maggior spessore e qualità, da Defrel (23 milioni) a Karsdorp (rotto), a Silva (altro desaparecido) a Schick (42 milioni) a Moreno al posto di Rudiger tanto per non dimenticarli a distanza di un paio d’anni. Tutti quelli dello scorso anno ve li ricordate a cominciare da Pastore, Olsen e N.Zonzo.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome