AS ROMA CALCIOMERCATO – Per un regista che può arrivare, ce n’è un altro che se ne sta per andare via, stavolta forse per sempre. È Maxime Gonalos, di rientro dal prestito al Siviglia. Su di lui sono piombate forte Everton e West Ham e soprattutto questi ultimi sembrano disposti a versare nelle casse giallorosse quei 4-5 milioni di euro che la Roma si aspetta di ricavare dalla sua cessione (…).
Ezequiel Ponce, il centravanti argentino tornato dal prestito all’Aek Atene, è stato ceduto ufficialmente allo Spartak Mosca. Ponce va in Russia per 3 milioni di euro più altrettanti di bonus e il 20% su un’eventuale rivendita futura. Considerando, però, che la Roma deve versare il 40% al Newell’s Old Boys e che a bilancio attualmente è a 1,44 milioni di euro, la plusvalenza realizzata è di 360mila euro.
Nel frattempo la Roma continua a monitorare la situazione di Gianluca Mancini, il difensore dell’Atalanta e dell’Italia Under 21 che tanto piaceva a Monchi. Il costo però è alto e si aggira intorno ai 25 milioni di euro (…).
(Gazzetta dello Sport)


Gente come gonalons, gerson, nzonzi e co.anche a costo di minusvalenze deve essere ceduta. Purtroppo in questi anni si e’ sbagliato parecchio e gia’ riuscire a sfoltire questi errori sarebbe buona cosa.
Per quanto riguarda mancini a 25 ml nn lo prenderei mai. Forse a 14-15
Ma come il mago si è lasciato sfuggire uno dei suoi pupilli con cui ha affossato la Roma? E rinuncia anche a chiedere un altro suo pupillo nzonzi piè veloce ? Ma fusse che i pacchi ce li rifilava solo a noi. Per incompetenza?
300 mila euro…Ahahah
3 lupini 4 anacardi e 5 mele cotogne…
Ma voi ve l’immaginate i dirigenti del West Ham che “piombano forte” e, rivolgendosi ai dirigenti della Roma (chi?) dicono: “Oh, Gonalons lo pijamo noi eh! Nun famo scherzi… sul prezzo se venimo incontro ma a noi ce serve come er pane, er toppe pleier.”.
Caro Kawa62 su questo ex giocatore sfanciulato malamente dal Lione, avrò redatto decine di post all’epoca dell’acquisto e pure in seguito stigmatizzando in particolare i 3,2 milioni pagati da quel desaparecido di Monchi al procuratore. Sistematiche le spolliciate, gli insulti e le frescacce sparate dai cesaroni fans di Monchi che evidentemente con il calcio in genere hanno molto poco a che fare.
Nel rispondere anche a Nome4321, non saprei dove sono finiti i leccatores de Monchi,(sbugiardati persino dal loro amato Pallotta) forse si preparano a sparare qualche altra fesseria alla prima occasione mentre per quanto riguarda il loro Presidente quello lo venerano instancabilmente da 8 anni continuando a farsi prendere in giro; de gustibus…….
Che gampioni!!!
I leccatores di Monchi che adesso venerano Pallotta dove si sono nascosti?
Comunque se per questo soggetto, con quella faccia e orecchie, memori tra l’altro del suo fantastico assist al Barca nell’andata di Champion della scorsa stagione, si presentano con 4/5 milioni prendo i voti e mi ritiro in convento. Vergognoso e sicuramente anche in malafede una volta di più Monchi che all’epoca ce lo spacciò per un grande colpo frutto del suo genio e che ore non se lo tiene neanche in prestito gratuito.
Certo sto colpo non ha niente a che vedere con altri di ancora maggior spessore e qualità, da Defrel (23 milioni) a Karsdorp (rotto), a Silva (altro desaparecido) a Schick (42 milioni) a Moreno al posto di Rudiger tanto per non dimenticarli a distanza di un paio d’anni. Tutti quelli dello scorso anno ve li ricordate a cominciare da Pastore, Olsen e N.Zonzo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.