Partita doppia per Manolas e Pellegrini: Raiola regista

12
880

ULTIME AS ROMA – Partita doppia e di scacchi fra Napoli e Roma. Arbitro interessato Mino Raiola. I giocatori in ballo sono Kostas Manolas e Luca Pellegrini, entrambi nella scuderia dell’agente internazionale originario di Nocera Inferiore.

Sul centrale greco c’è una clausola da 36 milioni sulla quale la Roma non intende trattare, anche se ha esigenze di bilancio, che obbligano a plusvalenze da realizzare entro il 30 giugno (…). Al tempo stesso, vendendo Mario Rui, il Napoli è molto interessato al profilo di Luca Pellegrini, prospetto di grande interesse.

Qui, al contrario, De Laurentiis potrebbe fare un’offerta al ribasso, intorno ai 10 milioni, entro il 30 giugno, cifra sulla quale la Roma dovrebbe riflettere (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpunta il rischio di un altro rinvio sul nuovo stadio
Articolo successivoCiak, ecco il regista. Fonseca ha fretta: Roma e Veretout sempre più vicini

12 Commenti

  1. E certo, perche non farsi prendere per le palle da sto bagarino di de laurentiis?
    Mi auguro che almeno per una volta la roma faccia la cosa giusta, ovvero vendere solamente alle sue condizioni.

  2. E poi diteje a Raiola che se fa il furbo Kluivert sta 4 anni in tribuna. Non proprio una bella pubblicità per lui…

  3. De Laurentis è come un usuraio,un avvoltoio e fa di tutto per ostentare chissà quale ricchezza. Ah gnomo, vedi di comprarti Biancaneve!

  4. Farei veramente fatica a digerire una cessione di Luca Pellgrini,una vita senza terzini,hanno ceduto Emerson Palmieri giovane dopo una sola stagione,l’unico di ruolo presentabile è sopra i trenta!L’Uefa controllerà nel 2021,che succede se rientriamo a Luglio?Baldissoni aveva detto che non eravamo più costretti a cedere obbligatoriamente entro Giugno,secondo me non c’entra nulla il FFP ma gli investitori e la banca!

    • Oltretutto, una delle motivazioni ufficiali dietro la cessione di Palmieri era proprio quella di voler puntare su Pellegrini! Spiegazione anche accettabile, a dire il vero. Ma come la mettiamo se cediamo pure il ragazzo romano? E con la riduzione dei costi e il ringiovanimento della rosa? Non avrebbe alcun senso. La valutazione dell’Uefa è triennale; per cui se rientro adesso perdendo diciamo 10 mln, l’effetto sarà che nel triennio ho perso 10 mln. Quindi niente scuse: si cerchi di rientrare al massimo delle possibilità con i veri esuberi e si tengano i giocatori sui quali puntare, soprattutto i giovani. A meno di proposte realmente indecenti, davanti alle quali nessuno esita, neanche la Juve.

    • credo che tu stia intercettando le mie stesse frequenze, MASETTI PRIMO PORTIERE.
      Non era previsto neanche dall’oroscopo…

      un saluto a MONIKA, nonostante rifiuti i miei inviti su Urano con la scusa dell’ossigeno

  5. per chi l’avesse rimosso, appena qualche mese fa sono stati pubblicati elogi sperticati nei confronti del personaggio in foto (ad opera di chi lo vedeva quasi come un valore aggiunto a Trigoria…).
    Aspetto che si ripeta lo stesso teatrino, non è giusto che utenti così lucidi e brillanti passino l’estate sotto l’anonimato

  6. A parte l’incoerenza per il fatto di puntare sui giovani, Mi sembra un po’ sovrappeso per ricoprire il ruolo..!!!
    ??

  7. Quindi tutti vorrebbero Luca Pellegrini (anche la Juventus e il Napoli) e noi dovremmo venderlo per 2 denari?
    Ma annate affan**lo!
    Volete Luca Pellegrini? OK con i prezzi in circolazione vogliamo 50 milioni e basta! Non vuoi pagare o è troppo? Allora ancora una volta: vai affanc**o! Ma è possibile di non scansarsi davanti a loro?

  8. Ma secondo voi è possibile non dare ascolto a sto giornalai che sparano cascate ogni giorno….pellegrini a 10 ml. La Roma ci dovrebbe pensare??? Come no a mannavve a fanc……forza Roma sempre

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome