Ufficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore della Sampdoria

26
1062

AS ROMA NEWS – E’ ufficiale: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Sampdoria.

Dopo quasi due stagioni trascorse sulla panchina della Roma, il tecnico abruzzese ha ufficialmente legato il suo futuro a quello dei blucerchiati fino al 30 giugno 2022.

«Di Francesco è la scelta migliore, con l’obiettivo di continuare a far crescere la nostra Samp – sottolinea il presidente Ferrero -. È un tecnico che metterà a disposizione preparazione, esperienza, gioco, voglia, mentalità. Benvenuto, Eusebio!».

Fonte: Sampdoria.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Milan pareggia l’offerta dei giallorossi a Veretout
Articolo successivoCalciomercato Roma, ag. Lyanco: “Resterà al Torino”

26 Commenti

  1. Dopo questo gran favore che ci hau fatto di non pagarti un altro anno di contratto segnala e attingi in massa nella tua ex rosa dove troverai defrel karsdorp marcano shick. Coric bianda pastore….e compagnia bella

  2. Non chiederà nessuno dei nostri semplicemente perché le nostre zavorre non le ha volute lui a roma. Forse fra qualche anno potremmo rivederci.
    In bocca al lupo mister e sempre forza Roma!

  3. In bocca al lupo mister….. Speriamo che er viperetta te lo pia sto berardi… E magari pure un paio de giocatori che si adattano al tuo gioco.

  4. Strano che non lo abbiano chiamato Juve,Inter e Milan!?
    Da constatare come anche l’ amichetto di merende Monchi lo abbia ignorato.
    Eppure qua c’era chi lo dipingeva come il Guardiola italiano spacciando Sarri per un brocco; la realtà dei fatti dimostra quale è la giusta dimensione di chi ha avuto, senza dubbio, nella Roma l’ apice della sua carriera.
    Da ora in poi viaggerà sempre in squadre di medio basso livello come gli compete.

  5. Verrà ricordato per una strepitosa galoppata Champions fino alla semifinale? Obiettivo che non credo verrà raggiunto facilmente nei prossimi anni…

  6. Alla fine, guardando con distacco, allenatore bravo, ma poco esperto nell’esperienza con la Roma. Pur di restare nella sua squadra del cuore avrebbe accettato tutto. E questo gli si è ritorto contro. Inoltre, a volte troppo ostinato [capoccione abruzzese] in certe scelte [schema fisso e scelte nelle sostituzioni]. Troppo succube, ma lo sappiamo adesso, dei caporalmaggiori daa romanità…
    Con gente che corre farà molto bene.

  7. Di allenatori sopravvalutati ne ho visti pochi come lui. Grazie di tutto Eusebio, specie quando hai assecondato per ragioni di stipendio tutti gli sfracelli di questa falsa proprietà.

  8. A me l’idea di calcio di Eusebio piaceva. Difesa alta e pressing continuo e corale. A Roma questo gioco lo abbiamo poche volte, per diversi motivi: Giocatori inadatti e pigri, società indifferente, mister aziendalista e a corrente alternata…a volte ostinato, altre accondiscendente verso i giocatori. Sicuramente avrà imparato anche lui da questa esperienza. A me resta l’affetto per il giocatore e il mister e chissà che le nostre strade non si rincrocino.

  9. Con Di Francesco è eclatante la situazione attuale dei tifosi e dei “tifosi”..
    Se Difra sparava a 0 contro la societa accusandola di essere ” micragnosa” lamentandosi per le vendite plusvalenzali e non aver assecondato le richieste d’ un tratto diventava :
    Bravissimo antisocietario e vittima di deromanizzazione visto che è uno dei pochi che ha vinto a Roma..
    Auguri Difra cambia preparatore e fai acquistare quelli giusti per te
    Ps anche Berardi

  10. Non gli perdonerò mai l’essersi piegato a quel buffone di Siviglia e all’arrivo di gente che non valeva un ca@@o pur di rimanere l’allenatore della Roma
    Vai farti fo@@@re

  11. Ancora co sta semifinale di Champions? E Basta. Dove allena di Francesco? Prima della Samp 5 squadre 4 esoneri e basta. Allenatore tra lo scarso e il mediocre, le big lo hanno snobbato, vedremo quanto durerà alla Samp.

  12. Grazie Eusebio, grazie per aver portato la Roma in semifinale champions, grazie di cuore, purtroppo avevi ragione tu a gennaio quando dicesti che bisognava cambiare trigoria,e. Mettice pure che avevi chiesto 5 giocatori e ti hanno preso pastore e nzonzi….
    Grazie di cuore e buona fortuna

  13. La Samp è la più accreditata pretendente alla retrocessione, il prossimo anno, l’importante è che ci abbia fatto risparmiare qualche milione.

  14. Di Francesco ha sbagliato tanto ma l’errore più grande è stato dopo la semifinale di Champions dove ha avallato tutto quello scempio del duo comico monchi pallotta

  15. Difra era un walking dead dopo la scorsa stagione. Gli hanno venduto tutti i migliori e Pallotta non gli ha preso nessuno delle sue richieste inoltre come da sua ammissione chiese a Monchi un piano B dopo Bologna ovvero, voleva esonerarlo a settembre. Forse dove ribellarsi alle scelte di Monchi, ma come gerarchia gli stava sopra quindi non poteva fare tanto…peccato, a me è sempre sembrato un’ottima persona. In questa società non dura nessuno. Vedremo adesso Fonseca… se gli va bene qual he partita, gli si presentano carovane di gnocche e si rimbambisce come Garcia

  16. Soprattutto metterà a disposizione dei veri scienziati sul fronte della preparazione atletica e i mitici test Babbei. Battute a parte, non me la sento di volergli male. Auguri, tranne per quelle due partite ovviamente…

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome