ULTIME AS ROMA – Marco Arnautovic, attaccante del West Ham, è nel mirino di diversi club di Serie A. Come riporta il portale del quotidiano britannico “Daily Mail”, il giocatore austriaco è finito nel mirino di Roma, Fiorentina e Inter, con quest’ultima che vorrebbe riportarlo alla Pinetina dopo l’esperienza nerazzurra vissuta nel 2009-10.
Il West Ham però non sembra intenzionato a lasciarlo partire durante la sessione di marcato estiva e bisognerà usare argomenti convincenti per strappare l’attaccante 30enne al club inglese.
Fonte: Dailymail.co.uk
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È forte di esperienza non sarebbe male
Buongiorno Romanisti!
AsRoma segue, altri vogliono o piombono!
FORZA ROMA SEMPRE
La solita girandola dei nomi più improbabili… I giornalisti ormai non sanno più che scrivere
Impossibile, giocatore troppo forte per venire a Roma e competere per l’ottavo posto
Ottavo posto? E mica siamo la lazietta tua. Nell’era americana il peggior piazzamento e’stato il 6 posto..
Non è esatto nel 2011/2012 la Roma è arrivata settima.
Se si arriva al pollice verso pure per un dato di fatto,……vuol dire che non siete sereni….
….” la verità disturba sempre un po’ qualcosa”….
Cit. Vasco
una squadra per la metà di rosellina, con una pippa che non ha vinto niente nella vita come Luis Enrique alla guida, e con pippe che si chiamavano Pjanic, Lamela, Osvaldo, Borini, Gago.
Con un Francesco Totti ancora in gran spolvero, però la colpa del settimo posto di chi è? ma di Pallotta ovviamente. Che tra l’altro è diventato presidente solo dopo la fine di quel campionato.
Pallotta quindi come presidente ha 3 secondi posti, due terzi, due sesti, di cui il primo essendosi appena insediato era più opera di di Benedetto. la sua gestione ha visto Pallotta dirigere la Roma sempre verso il podio, con l’eccezione di quest’anno ma tranne i ciechi, i sordomuti e gli interdetti si è capito chi ha affondato la Roma e perché:
mister “ve faccio arrivà decimi” & C.
Sirigu/mirante
Darmian andersen bastoni kolarov
Pellegrini barella
Under zaniolo El sha
Icardi
Darmian non costa molto
Due centrali giovani e fortissimi la base per il futuro
Barella che è un giocatore che sa fare tutto
Icardi il top player della squadra
?
Kardorsp ? Juan jesus Pellegrini
Cristante n’zonzi
Kluivert pastore perotti
Shick
Mo forte questo, me pare troppo. Na gran pippa anzi. Se lo tenesse il west ham.
Costa 25 milioni di sterline e ha 30 anni non mi sembra proprio un profilo da Roma. Inoltre dalla premier solo Sabatini ha fatto il capolavoro Dzeko altrimenti i giocatori vanno in premier non se ne vanno.
Daje Gaeta comincia a anda ar circo massimo che vincemo o scudetto allora ahahaha te e tutti gli amichetti tua che hanno spolliciato male er commento mio. Manica de incompetenti calcistici manco ve meritate la mia attenzione dato che so un fenomeno, tiette Zaniolo che ce vinceremo tanto insieme ahahahah
A breve scriveranno che la AS Roma è interessata a Mario Kempes…
in seconda serata “I giallorossi seguono Berardi”
Io Berardi lo incatenerei a Di Francesco, così dove va uno va pure l’altro.
Che poi la lazie vince un trofeo ogni anno e sta sicuro che c’arriva sopra veramente il prossimo, visto che aggiunge Lazzari e un altro paio de giocatori alla squadra de quest’anno. Noi stamo a combatte appresso a Zaniolo, e abbiamo venduto Dzeko e Manolas, sicuro sicuro de esse superiore alla Lazie?
Io so’ Roma e so’ sempre superiore alla lazietta, come se dice, che vinca o che perda la lazietta e na mexxa.
conosci la loro bacheca ed anche il loro calciomercato, che dire..sei proprio un laziale doc.. complimenti
Grazie per tenerci informati sul mercato della lanzzzzzzie…
Pollice giù.
Giocatore fuori dai parametri di questa falsa proprietà .!!
Perché tu pensi che Ferrero, Totti e Malago erano meglio? Vatte a leva er pigiama, sei sgamato pure te a quaglia. Solo La Roma
Caro mio gia il fatto di NON essere tifoso della lazie vuol dire essere SUPERIORE!!! FORZA ROMA
Celar convincera’Fonseca
Al posto di Arnautovic, che ha 30 anni e costa tanto, perché non andare su Seferovic che costa meno, è più giovane, segna moltissimo e sa giocare anche per la squadra?
Pippa invereconda
Perche la Roma sta su tutte ste Pippe
Perche’il fruttarolo ancora non vende!
Arnautovic? Quello che militava nell’Inter? Ah ok chi sarà questo il nuovo Graziani? Ma annate a gettarvi nel Tevere…..come la vedo male quest’anno. Ma se dovemo sslva’ o vogliono che si lotti per rientrare in Champions fateme capi!!! Pallotta vattene. Baldini sparisci lì mort…..ci….vostri!!!
Non verrebbe alla Roma perché lotterebbe per l’ottavo posto? Ma si può essere più idioti? Il West Ham lotta ogni anno per non retrocedere (un paio di anni fa si è salvato per il rotto della cuffia) e farebbe quindi lo schizzinoso?
Quanto alla Lazio, negli ultimi dieci campionati è arrivata 9 volte dietro alla Roma. Ultimamente ha vinto qualche porta ombrello, come noi li vincevamo a josa negli anni ’80. Poi abbiamo alzato il tiro e, tranne quest’ anno, siamo stabilmente nella élite della Champions. Loro giocano col Metallurgico. Faresti a cambio?
L’unica cosa che posso invidiare alle squadre di mezza classifica è la “normalità ” di gestione di alcune, vedi Torino (e infatti abbiamo preso il suo DS), noi abbiamo una gestione al limite della schizofrenia a volte, dove il vice presidente viene a rispondere alle provocazioni della massima bandiera della storia della Roma, nonchè ex-dirigente, dicendo che lui del lato calcistico non se ne occupa… è come se il titolare di un ristorante, dicendogli che un piatto è pessimo, ti dica “mi spiace ma io non me ne occupo”.
Spero si riesca a raggiungere una normalità , perchè al di là degli errori di mercato dello scorso anno, la rosa è da 4° posto tranquillo, vedo sopra solo juve, napoli e inter (le ultime due soprattutto per gli allenatori).
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.