El Shaarawy, la richiesta per il rinnovo: 3 milioni più bonus e 4 anni di contratto

23
811

AS ROMA NEWS – Continuano le trattative di rinnovo tra El Shaarawy e la Roma, con il contratto dell’attaccante che scade tra un anno. E come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Faraone avrebbe chiesto al club giallorosso un ingaggio da 3 milioni più bonus fino al 2023.

Da entrambe le parti c’è comunque la volontà di chiudere in maniera positiva la trattativa.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato, Roma in pressing su Hysaj
Articolo successivoCalciomercato Roma: i giallorossi offrono Defrel e Frattesi per avere Andersen

23 Commenti

  1. Elsha lo terrei tutta la vita, non lo inserirei in nessuna trattativa di mercato. Secondo me quello che chiede ci puo’ stare.

  2. Da confermare è ancora giovane ha esperienza e voglia di fare in più se tra un paio di anni si sarà confermato lo potrai ancora vendere

    • Ivo, te vojo bene, ma hai mai sentito parlare di calciatori (atleti in generale) che vorrebbero avere un ritmo altalenante e farsi male ogni tanto? Ovviamente no. Gli infortuni muscolari si possono prevenire se si fa un’adeguata preparazione e il dovuto riscaldamento, ma quelli traumatici no. Credo che ElSha, in allenamento, sia uno tra i più seri e professionali che abbiamo.
      Il rendimento costante nel corso della stagione non ce l’ha nessuno; le fasi di calo di forma psico-fisica sono fisiologiche e, spesso, programmabili. Dipende molto dalle caratteristiche individuali: ElSha, per il fisico che ha, tende ad andare in forma presto e a calare, quindi, quando altri raggiungono il loro top. E’ normale. Qualche calo di tensione nervosa di troppo ce l’ha, è vero, ma c’è di peggio. Daje

  3. Visti gli stipendi che si danno agli altri 3 mln non sono eccessivi. A 3 con bonus farei il contratto anche a Manolas. Sono altri gli stipendi da tagliare.

  4. Fonte : il CDS,ma chi passa a loro st’informazioni? Il procuratore ,il giocatore,la società ,o don solo congetture o calcoli di questi giornalisti ,improvvisati ragionieri ,?

  5. JJ prende 2.2
    Perotti 2.8 (grandissimo giocatore se sta bene, ma il rapporto ingaggio/presenze lascia mooolto a desiderare)
    Il faraone ne prende 2….
    3 milioni sarebbero il minimo per l’evoluzione che ha avuto nell’ultimo anno e per quanto é cresciuto.
    E pensare che se se ne andasse Dzeko il giocatore più pagato della Roma diventerebbe Pastore.

  6. Ecco un altro in partenza…tre milioni più bonus ma sei pazzo? Florenzi che è mister toppa player minacciò di andarsene se non avesse percepito un ingaggio da top e poi sono due anni avemo viste le prestazioni in campo da 4 ogni settimana…continuo con manolas che dopo il gol col barca che porto ben 35 milioni nelle tasche del Ballotta l’ottava da 3 anni per il rinnovo strameritato e se ne andrà al Napoli… però diamo quasi 5 milioni a Dzeko e quasi cinque a zonzi!!! E questi sono i nostri dirigenti…non aggiungo altro se non Ballotta e Baldini sparite!!! Ridicoli!!!

  7. Ma non si possono fare questi paragoni. Il faraone è stato portato da quello stupido di Sabbatini invece Pastore dal grande mago che con un ingaggio relativamente modesto è riuscito a portarci quel fuori…classe. A li…

  8. Mamma mia, se ne stanno Anna’via tutti….
    Che tristezza st’azienda, vanno via tutti tranne che quei 3 freganacciari
    Che gestiscono st’azienda…..
    Povera Roma nostra!….

    • se approfitti degli ecoincentivi sono 999.999.999.999,99 euro.
      Adesso o mai più.
      Accetto contante

    • Curioso, lo stesso prezzo di Andersson/Barella/Bennacer e qualsiasi altro giocatore interessi anche lontanamente la Roma.

  9. @@@ subito la firma.

    Questo è il tetto massimo che dovremmo avere.

    Siamo un team da seconda fascia.

    I contratti devono rispettare questo.

    Niente aumenti e procuratori fuori da Trigoria.

    A chi non va, fuori rosa e tribuna.
    Dopo tre settimane torna in gruppo…

    Pugno de ferro

    e la squadra non perde sei punti con la Spal
    (solo per citarne una)

    FRS

  10. Sarà repulisti con la scusa degli ingaggi alti. All’allenatore non dispiace perché non ha vincoli quindi prepariamoci a vedere una squadra di mezze figure. Non capisco come possano aumentare gli abbonamenti su una squadra che non c’è e un campionato solo ombre senza luci

  11. A me il giocatore non fa impazzire , certo quest anno indiscutibilmente ha fatto un buon campionato nelle due fasi ; nella rosa ci sta bene tuttavia 3 mln potrebbero esser congrui ma a quanto ammontano i bonus ? La roma spende 105 mln di stipendi , e ben 50 di bonus , pertanto i bonus incidono 1/3 sul totale quindi tantissimo .ergo .la roma spende troppo in stipendi ..bisogna cambiare rotta specie per i non campioni

  12. Mi sembra una richiesta che ci può stare. Credo si farà senza troppi problemi, vista la volontà di entrambe le parti. Il faraone mi sembra entrato nella fase della piena maturità calcistica. Nella prossima stagione mi piacerebbe vedere anche qualche qualità di leadership da parte sua…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome