Calciomercato Roma, si raffredda la pista per Mancini: non è la priorità di Fonseca

16
711

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma deve prepararsi alla partenza di Manolas che presto potrebbe trasferirsi al Napoli.

Tra i profili seguiti dai giallorossi per sostituire il difensore greco ci sono quelli di Andersen della Sampdoria e Pezzella della Fiorentina, oltre che Gianluca Mancini dell’Atalanta il quale Monchi aveva bloccato durante la finestra di mercato invernale.

Tuttavia, come riferisce il sito “Calciomercato.com”, lo stopper nerazzurro non è la priorità del nuovo allenatore giallorosso Fonseca, che quindi ha bloccato il suo arrivo a Trigoria.

Fonte: calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo e Kean chiedono scusa, ma il loro futuro azzurro resta in bilico
Articolo successivoCalciomercato Roma, lo Spartak Mosca pesca ancora a Trigoria: trattativa in corso per il giovane portiere Romagnoli

16 Commenti

  1. Se davvero vedessero manolas si dovrebbe fare una sommossa,e basta!!! Dategli quello che vuole e fatelo rimanere!! Ma che ci facciamo con i centrali che girano? Sono tutti del livello di marcano. Pallotta vattene!

  2. Grande Paulo mancini giocatore mediocre altro che non ci capisce di calcio italiano . Mancini lo vedo bene in una squadra come il.milan????

  3. Fosse vero, avremmo un allenatore che ci capisce veramente di calcio e che non chiede solo mezzi giocatori del Sassuolo o che non ne conosce mezzo.

  4. E mo basta con sto Manolas! Ma c era pure lui a Firenze, e non è mai stato decisivo, e non c è davvero la fila per darti 36 milioni sull’unghia. Vada dove vuole e se prende un altro buono tanto e quanto più di lui, e che faccia meno sceneggiate

  5. La realtà è che costa troppo e lui probabilmente non sarà convinto di venire… come molti altri a dire il vero.

    • In effetti nel 2019 bisogna mettersi sulla nave per arrivare in Italia dal Portogallo…
      Chi cel ha, internet, telefoni…

  6. Andrò controcorrente rispetto ai commenti sprezzanti che si abbattono su Mancini ma io, obiettivamente (ci tengo ad essere coerente nonostante chi lo individuò non mi era andato mai a genio), lo trovo un difensore di grande talento e maturità a dispetto della sua giovane età.
    L’ho visto giocare con l’under 21 ed ha sovrastato sia fisicamente e sia tecnicamente i nazionali spagnoli, polacchi e belgi.
    Questo non significa che apprezzi uno scellerato come Monchi che, Zaniolo e Mancini a parte, ha strepitosamente toppato con le altre scelte. Chiunque stilando una lista di 30 giocatori sarebbe capace di azzeccarne almeno un paio. Non bisogna essere un DS per questo.

  7. Sarò stato sfortunato nelle occasioni in cui l’ho visto, ma non mi ha mai impressionato. Credo che a quella cifra se ne trovino di migliori…

  8. Il Genoa ha preso 1 anno fa a Romero a 1,65 ml: ora ne vale 30.
    Il Sassuolo ha preso Demiral a 7 ml e lo rivenderà a 16 alla Juve.
    Per i difensori bravi non serve spendere cifre folli e 25 ml per Mancini sono un’enormità.
    La Spal ad esempio ha appena preso il difensore IGOR a 3 ml: scommettiamo che ne varrà almeno 5 volte tanto a fine campionato?

  9. La Volpe è L uva .. che grande favola, un esempio che si ritrova spesso in questo forum. Meglio Peres o Blanda. Ho letto che la Roma vuole per Florenzi 35 milioni , chissà cosa diranno i tifosi della squadra che lo vorrebbe comprare . il Mancini che ho visto al mondiale è un gran bel giocatore, sa difendere e prova a fare gol e non è poco. Per quanto riguarda il costo è ovvio che non avendo Abramovich come presidente, siamo abituati ormai a fare i talent scout . Personalmente sarei stato contento se la mia squadra si fosse potuta permettere Mancini e non il solito scappato di casa , sconosciuto, su cui puntare una fiches.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome