Frattesi: “A tutti fa piacere l’interesse della Roma, figurarsi a chi è nato e cresciuto lì”

5
847

AS ROMA NEWS – Davide Frattesi, reduce da una stagione all’Ascoli dove ha giocato con continuità, ha parlato al sito “Tuttomercatoweb.com”. Di proprietà del Sassuolo, ma con la Roma che ha mantenuto un diritto di riacquisto, negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno nella capitale per il centrocampista.

Queste le sue parole: “Fa piacere leggere dell’interesse di molti club, ma io adesso del mio futuro non so niente e quindi ancora penso che debba aspettare un po’ prima di decidere”.

Per il suo futuro si parla tanto anche di un possibile ritorno alla Roma. Quanto le piacerebbe vestire di nuovo il giallorosso?
“Per il momento sono in vacanza e mi sto rilassando con i miei amici quindi qualsiasi tipo di trattativa è in mano al mio procuratore ed è lui che sta gestendo la cosa. Fa piacere a tutti quando una squadra come la Roma si interessa a te, figuriamoci a me che sono nato e cresciuto lì: il piacere è doppio. Prima però voglio ricaricare le pile per la prossima stagione che sarà da iniziare più forte di come ho finito la scorsa”.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, lo Spartak Mosca pesca ancora a Trigoria: trattativa in corso per il giovane portiere Romagnoli
Articolo successivoCalciomercato Roma: oltre a Greco, anche Bucri al Torino per liberare Petrachi

5 Commenti

  1. Da riportare subito a Trigoria.
    Leggo di una possibilità di inserire Frattesi + Defrel + cash per prendere Andersen (valutato 40 ml): siamo alla follia.
    Frattesi dopo 1 anno in serie A varrà più di Andersen.
    Piuttosto ritornerei Defrel al Sassuolo in cambio di Frattesi.

  2. Lo riscatterei sicuramente poi magari se servisse per attivare a barella lo darei in prestito o cessione con opzione di recompra ma non ne perderei mai il controllo xche in prospettiva è forte

  3. Da vendere subito nzonzi pastore e perotti “per” far tornare a casa Frattesi
    Assolutamente Con l’equazione vendi 3seghe bollite per un giocatore vero.

  4. Quanti buoni giocatori abbiamo cresciuto e svenduto e poi ricomprato al doppio del loro valore? Quanti calciatori nascono nelle nostre giovanili e sono di gran lunga migliori di bidoni come coric, bianda, santon, Olsen, pastore, marcano, zonzi, Moreno, etc continuo? Ecco in che mani siamo da 10 anni!!! Pallotta vattene!!! Baldini vattene. Pallotta via da Roma ma subito!!!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome