Calciomercato Roma: oltre a Greco, anche Bucri al Torino per liberare Petrachi

16
755

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo Freddi Greco, la Roma cederà un altro giovane al Torino come indennizzo per liberare Gianluca Petrachi, prossimo ds giallorosso.

Ai granata, infatti, andrà anche Flavio Bucri, attaccante classe 2001 cresciuto nell’Ostia Mare prima di approdare al club giallorosso. Lo fa sapere la giornalista Francesca Ferrazza su Twitter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFrattesi: “A tutti fa piacere l’interesse della Roma, figurarsi a chi è nato e cresciuto lì”
Articolo successivoSky Sport: “De Rossi giocherà in Italia, accetterà la proposta di un club di serie A”

16 Commenti

  1. Non dateglielo.
    Noi un DS lo rimediamo, cairo si terrebbe un dipendente scontento a stipendio, a questo punto , vista questa richiesta non gli darei neanche Greco.

    • C’è sempre Baldini che può fare il mercato! Potevano anche aspettare prima di dare il benservito a Massara!

  2. Ahahahahahaha, uno si sforza di azzerare tutto, provare a dargli di nuovo fiducia, ma poi leggi queste notizie e capisci che è proprio inutile, l’AS Azienda è una manica di peracottari incompetenti. Prima liberano Roma, meglio è per tutti.

  3. Romanisti!
    Fino adesso non hanno azzecato una, ma solo una notizia. Dzeko da mesi è del Inter, ma no la trattativa bloccata, poi sbblocata, poi in alto mare. poi Manolas di qua e Manolas di la, adesdo Manolas ha deciso ed ha telrfonato a Trigoria. per Veratout la prposta del Milan, sorpasso Roma, pareggio Milan e tutte contropartite per un giocatore. Ferrazza poi a me non mi sembra molto credibile.

    FORZA ROMA SEMPRE

  4. Ma come lo giustificano il passaggio da una società all’altra se c’è un contratto in essere? A bilancio che scrivono “regalo al torino”? Solitamente si vende a meno del valore, ma non si da gratis. Poi se si parlava di una clausola di rescissione di 3ml, per raggiunge quella “misera” cifra, quanti ne dobbiamo raggruppare?

  5. Siamo l’unica società che deve cedere giocatori pure per liberare i massaggiatori!!! Che peso societario complimenti!!! Chiedono Andersen alla Samp e il pagliaccio gli chiede 40 milioni, ma la società Roma dice… tranquilli abbiamo Defrel come contropartita però cedono manolas per 30 al Napoli!!! Non ho parole!!! Inoltre mi togliete una curiosità? Ma Defrel a quante società è stato proposto? Non era nella fanta trattativa barella? Ma che buffoni!!!! Povera la nostra Roma in che mani è caduta!!! Pallotta vattene ed insieme a te Baldini!!! Pallotta vattene!!!

  6. E chi sarà mai sto Petrachi il Re dei DS per valere ben 2 giovani del vivavio della Roma e se li so pure scelti! L’impostazione di questa società non è cambiata per niente continua ad infilarsi in affari autolesionisti. La Roma già sapeva che Petrachi non sarebbe venuto gratis perchè sotto contratto con Cairo ma con il consiglio di testa di caxxo grigia Baldini ha continuato. Morale, per avere un DS ha dovuto cedere due giovani. Che Pallotta non capisca un caxxo di calcio è assodato ma che si faccia gestire il club da cogxxoni come Baldini che dopo ben 8 anni hanno dimostrato di aver solo rovinato la Roma è un assurdità.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome