Sky Sport: “De Rossi giocherà in Italia, accetterà la proposta di un club di serie A”

85
1084

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Daniele De Rossi sarà ancora in Italia: a rivelarlo è l’emittente satellitare “Sky Sport” che fa sapere che l’ex capitano della Roma giocherà ancora in Serie A.

A sorpresa, il centrocampista ha deciso di accettare la proposta di un club italiano, il cui nome non è ancora stato reso noto. Il giocatore ha infatti ricevuto alcune proposte dall’Italia e sta decidendo in queste ore quale accettare.

Sfumate, a questo punto, le ipotesi di un approdo negli Stati Uniti o in Argentina, al Boca Juniors.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: oltre a Greco, anche Bucri al Torino per liberare Petrachi
Articolo successivoPaulo alla scoperta del pianeta Trigoria, il suo tesoro sarà il salto del preliminare

85 Commenti

    • Sono d’accordo con SASO : dov’è sta denuncia??allora era tutto vero quello che ha scritto la Repubblica??!!
      Anche De Rossi si è rivelato per quello che è : un MERCENARIO !! ha rotto le palle nella Roma per 18 anni, poi quando era vecchio e sfasciato e ,giustamente, lo hanno “liberato” ecco come ha sputato sul piatto ( e su noi tifosi!) dove per 18 anni ha lautamente mangiato!!!
      B U F F O N E E E E !!!!

    • E certo, visto come è stato trattato deve smettere di giocare, che ti pensi? Ma voi non eravate quelli che ironizzavano sul fatto che non lo avrebbe preso nessuno? Siete proprio dell’AS Azienda, c’è poco da fare.

    • Magari tu eri uno di quelli che ha rotto l’anima per 5 anni con la storia del contratto da 6 mln. E per altri 2 anni col contratto da 3 mln per un 34enne. Magari trattassero a me come questa pezza da piedi!

    • Magari sono solo uno che conosce il termine riconoscenza. Fate orrore, per fortuna siete solo una sparuta minoranza.

    • A parte che secondo me sono piu sparuta minoranza quelli come te altrimenti ora staremmo ancora con la clava.

      Ma il mio “la bandiera” non era riferito al de rossi-Roma, quello è una storia finita. Era semplicemente riferito al fatto che ora avrà una nuova occasione per fregiarsi dell’essere “bandiera”

      Comunque la squadra dove andrà lo qualificherà prima come uomo e poi come prosfessionista.
      La smapdoria la capirei, inter, milan o giuve… ahi ahi ahi.

    • A parte che a Inter Juve Milan non ci andrà… nel caso estremamente ipotetico ci andasse… la prima a essere “qualificata” sarebbe la direzione tecnica (?) della Roma che lo ha buttato fuori.

      Ma stiamo parlando di una mera ipotesi. DDR andrà a Los Angeles.

  1. …squadra italiana o no per favore basta co ste ca@zze de bandiere che nun c’hanno fatto vince n’ beata mazza e ci hanno esposto a cocenti umiliazioni!!!!

  2. Sampdoria. Si riunisce il trio dei papponi.

    Ferrero da solo a malapena ha raggiunto la El, vediamo con i campioni del mondo, con la romanità cosa riescono a fare.

  3. Erano quelli che amavano solo la Roma…
    Erano quelli che non è vera la fronda….
    Erano quelli della denuncia…
    Erano quelli noi siamo vittime della deromanizzazione….
    Erano quelli della rovina dobbiamo della Roma..!!!

  4. Io avrei proseguito all’estero! Il Boca sarebbe stato affascinante così come l’America oppure l’Inghilterra! In Italia non puoi dopo una intera carriera con la Roma da romano e romanista accasarsi in un altra squadra di serie a!

    • Sta tutto in coda all’ azione legale intrapresa contro il Bordeaux per malcom.
      Mo arriva il risarcimento… il
      Tempo di qualche data astrale ?

    • Caro Fabianone a Bordeaix, a Barcellona manco lo pensano Pallotta, si stanno ancora a sganassare dal ridere ripensando alle famose “carte” di Pallotta e Moncio per l’affare Malcom.
      Denunciamo qui, denunciamo li, all’Uefa…..ma de che, siate seri su…….gli avvocati di Pallotta,il risarcimento milionario…….poi ci si lamenta se ci prendono in giro in tutta Europa.
      Ci mancherebbe poi che un grande giocatore come De Rossi con oltre 100 partite in Nazionale, deve rendere conto a 4 pallottiani persi se deve continuare a giocare o no dopo essere stato messo in malo modo alla porta. via su.

  5. Non dimenticare che ha una moglie e dei figli.
    Se sente che saranno meglio in Italia possiamo capirlo.
    È la sua scelta. È stato une grande e importante giocatore della Roma ma se gioca contro di noi sarà un nemico durante 90 o 180 minuti.
    Ma resta un Romanista nel sangue e i Pallotiani che vengono prenderlo in giro adesso fanno veramente pena.

  6. atalanta ? … comunque, basta parlare di lui (e anche di Totti) la Roma va avanti e la società deve pensare alla squadra , così come noi tifosi ..

  7. A ridicoli, prima dicevate che non lo avrebbe preso nessuno e mo’ rompete i co*lioni perché qualcuno se lo prende, muahahahahaha, ma che brutte persone potete essere?

  8. Giusto solo pallotta può scegliere come vuole. I calciatori no.
    Tu mi cacci e devo andate a 10mila kilometri se voglio giocare.
    Bel ragionamento. Direi equo
    P.S. ho visto a chi non ha mai accettato altro che la Roma cosa alla fine gli hanno riservato.

  9. De rossi predica bene e razzola male.. Non vorrei fosse stata la scusante per andare via da Roma.. Perché in fondo l’intercettazione non è sta così chiara.. Inoltre la denuncia che fine ha fatto? Bandiera de che..

  10. Padrone e libero di scegliere il meglio x se stesso,onore x il passato ma appena ci sarà ufficialità indossando altra maglia diventa un nemico come tutti gli altri quindi indifferenza totale per lui e x qllo che farà e al ritorno a Roma senza ipocrisia i miei applausi passati diventeranno solo fischi x il nemico che gioca e lotta contro il mio unico e solo amore l’AS ROMA….

  11. E aggiungo…ma come è finito e allora dove sta il problema?
    Coerenza eh eh e qui manca
    Nella vita esiste una cosa chiamata orgoglio rivalsa.
    Non contro i tifosi o la maglia ma con chi magari lo ha messo alla porta.
    Pensate se fosse l’inter e magari vince qualcosa. Poi avoja a di che non abbiamo vinto niente per colpa sua e di Totti.

  12. Questo sarebbe il giocatore che ci ha fatto smer@@re in tutto il mondo! Io spero che non accetti di giocare in un’altra squadra in Italia,perche’ci sarebbe da sput@rgli in faccia qundo lo si incontra!

  13. Danie’ Vada come vada il passato non me lo dimentico! Sarai sempre la bandiera della curva sud, la bandiera dei tifosi della Roma!!!
    … e voi criticatori seriali, avvocati difensori delle aziende, un giorno tornerete zitti a cuccia nelle vostre inutili vite!!! Forza la Roma!!!!

  14. Se me lo chiedono i tifosi non indossero’altre maglie.. ma allora non glielo avete chiesto?….che Farlocchi sti Romanisti!!!

  15. Ha il beato diritto di fare ciò che meglio crede. Così come lo aveva la società. Chi parla di tradimento è da compatire. Così come chi si augura che ci batta e ci segni quando ci incontrerà. Sempre dando per scontato che tutto ciò risponda a realtà…

  16. E comuqnue mi sembra che la Roma sia una squadra che si potrà iscrivere regolarmente alla prossima Serie A…

    Potrebbe essere una riconciliazione? boh

  17. La gestione Pallotta ha fatto delle scelte, ddr ha la liberta’ di farne altre, non per questo si mette in dubbio la dignita’ di un uomo o la professionalita’ di un giocatore che ha giocato con le infiltrazioni pur di nn lasciarci scoperti.

  18. Il querelatore, il romano romanista dentro, le seconda bandiera, , se melo chiedete voi tifosi non indosserò mai più un’altra maglia? Fedeltà, verità attaccamento alla maglia promesse mantenute, uomo vero? Ma che, orticello personale, finché glielo hanno permesso.

  19. Ancora parliamo di una persona che ha minacciato di far arrivare decima la propria squadra. Ma smettiamola. De rossi ha chiuso.

  20. MAGARI !!!! Così vediamo quante partite gioca e come le gioca !!!!
    BASTA con ste “bandiere” (?)…. usciamo dal … GRA

    Ma la QUERELA ??????????

    Quando si capiranno tutti i problemi che ha creato a Trigoria insieme a quell’altro
    fenomeno che non sa nemmeno mettere due parole in fila ……
    Quest’ultimo, che, tanto per essere fedele a se stesso ha lanciato mer… a Florenzi …
    nella conferenza stampa: CHE POVERETTO e voleva fare il DT da seduto e tutti a
    chiedergli pareri sulla campagna acquisti. DA NON CREDERE !!!

    Dopo le necessarie pulizie a Trigoria …. RIPARTIRE

    Forza ROMA

  21. Fa benissimo. Grande Daniele. Ti auguro ogni bene e per come sono stati trattati lui e Totti spero di cuore che dimostrino che possono ancora dare tanto al calcio in generale. Sono ormai convinto che l’unica persona che dovrebbe sparire dal calcio è Franco Baldini!!!

  22. Danieli’ guarda che mo te devi allena’! Comunque buona fortuna, il passato non si dimentica ed io non potrò mai, in ogni caso, non volerti bene. Ma
    A proposito, per quella frase (o infame o infamante a seconda se è falsa o no) “ Ve faccio arriva’ decimi” la fai o no la querela? Tu l’hai minacciata a Repubblica e promessa ai tifosi romanisti. Io ci conto e aspetto!

  23. Sempre da verificare la veridicità della fonte ,se confermata vale quel che ho pensato recentemente ,le bandiere vanno dove va il vento,e sul campo fanno le figurine con lo sponsor che sono i soldi con cui sono comprati ,piuy dono i soldi meno giovani appesantiti dalla quantità che ricevono

  24. L’articolo di republica? Mi sa che in molti hanno sorvolato su delle cose dette da Totti… Totti non ha smentito il contenuto dell’email, ma solo tutelato la sua amicizia con DDR. La stessa società , pallotta, conferma in grande parte ciò che si dice nell’articolo. Purtroppo i romani non sono abituati a subire critiche VERE e quindi fanno i forti dicendo l’emporio verità in un ambiente di idolatria pura. La querela dove sta? Quello di republica non vedono l’ora che arrivi una denuncia. Per me se DDR dovesse giocare in una squadra di A, mi avrebbe un mito.

  25. Continui a dare del pappone a de Rossi in maniera subdola e vigliacca.È facile da dietro una tastiera e senza metterci la faccia. Qualsiasi cosa fará Daniele è la Roma che se l’è cercata. Agli altri fenomeni che dileggiano le bandiere ricordo che la Roma è diversa dalle altre proprio x le sue bandiere Romane e Romaniste.Se vi vendete l’identità x le vittorie siete dei finti romanisti o se lo siete non siete degni di esserlo.

    • Guarda che questo (perché è uno che usa centinaia di nick) è della Pecorese, ormai lo hanno sgamato tutti.

  26. Per quanto mi riguarda tu puoi andare dove caxxo vuoi, non sono io uno che si affeziona ai calciatori men che meno ad uno come te, che come all’altro tuo compagno di merende hai vomitato sul piatto dove ai mangiato per anni sulle spalle di noi tifosi che per la Roma soffriamo. Adios piccolo uomo e mediocre calciatore

  27. L’ho criticato molto per le sue dichiarazioni destabilizzanti a campionato ancora in corso, ma oggi chiamarlo traditore è assurdo: la Roma gli ha detto chiaro e tondo che non lo vedeva più come giocatore (salvo poi uscirsene con la storia del contratto a gettone last minute) e lui ha tutto il diritto di cercarsi un’altra squadra se si sente ancora giocatore.

  28. Ma ancora c’è chi crede a ‘ste notizie ?
    Quando lo dichiarerà, in conferenza stampa De Rossi, allora ci crederò

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome