Obiettivo Veretout: lo vuole Fonseca

4
722

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – La priorità della Roma di Paulo Fonseca, che stamane all’alba sbarca a Roma, è un centrocampista centrale, anzi due. Oggi alle 13 incontro per Veretout con l’agente, che a seguire vedrà il Milan: ai viola offerti Karsdorp e soldi, aperto un discorso anche per il difensore Pezzella, ma la priorità è il torinese Lyanco (25 milioni).

Al Torino andrà invece il baby Freddi Greco per una cifra irrisoria, giusto i premi di valorizzazione: la mossa che libererà per i giallorossi il ds Petrachi, disposto anche a rinunciare ad alcune pendenze per trasferirsi a Roma.

Capitolo cessioni: Manolas al Napoli guadagnerà 4 milioni, presto De Laurentiis pagherà la clausola da 36. El Shaarawy può dire sì all’offerta cinese dello Shanghai. Kolarov vuole restare a Trigoria, braccio di ferro con l’Inter per Dzeko: la Roma non scende dalla richiesta di 20 milioni.

(La Repubblica, M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi, primo regalo al club: in regia Veretout o Bennacer
Articolo successivoGreco e un ds pagato a Cairo prezzo

4 Commenti

  1. È risaputo che la Roma ha sempre accontentato i suoi allenatori con acquisti mirati e precisi sul mercato mica comprando alla caxxo di cane, Monchi docet. Adesso quindi si vogliono vendere anche il Faraone? Se così fosse è chiaro che è in vendita la Roma, perchè solo un club di idioti può dare via tutti sti giocatori e non avere un solo nome certo in ingresso di pari livello o superiore. Che capolovaro che sta facendo Baldini, sta proprio ammazzando la Roma.

  2. Ma credo che klaivert con under dovranno essere i titolari e non el scharawy per questo motivo sarà ceduto il faraone io non cederei manolas e gli affiancherei un compagno di reparto alla sua altezza in Italia la miglior difesa ti fa vincere ma questo a Roma non lo capiscono..vendi jesus marcano prendi benatiá parametro zero e Izzo con sirigu in porta..lascerei perdere barella veretout tonali e prenderei torreira..vendi zonzi gonalon la squadra e fatta.

  3. Allora dunque tiriamo le somme la Roma se cede il faraone quanto pensa di poterci fare considerando che è in scadenza? E chi lo sostituisce kluivert con Perotti incerottato? Calcolate pure un’altra cosa che se la Roma cede il faraone dovrà comunque prendere un esterno d’attacco;quindi non conviene darlo via.Non mi sembra neanche così impossibile la richiesta di 3 milioni netti all’anno per il rinnovo considerando che ne da quasi tre a Perotti all’anno. Io ci penserei seriamente a tenerlo il faraone anziché a darlo via perché qui la spesa per rifare la squadra comincia ad essere troppa

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome