Calciomercato Roma, spunta Leo Pereira per la difesa

18
1212

LEO PEREIRA ROMA CALCIO MERCATO – La Roma è in corsa per Leo Pereira, difensore centrale mancino dell’Atletico Paranaense. Lo riferisce in questi minuti il portale “Calciomercato.it”. Il giocatore piace molto all’Inter, oltre che a Lille, Lione, Monaco e Porto.

La novità però è l’inserimento dei giallorossi per il 23enne brasiliano, tra gli artefici principali della vittoria in Copa Sudamericana dello scorso anno. La Roma ha chiesto informazioni sul giocatore, valutato inizialmente circa 15 milioni di euro dal club di Curitiba.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRS: “Barella non ha mai detto di volere l’Inter. Il giocatore è attratto dalla Roma”
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Icardi e Barella piste da tenere d’occhio”, RIGHETTI: “Il centrocampista è molto interessato alla Roma”, MAGNI: “Spendere per l’argentino è un’operazione che ora puoi fare”, AUSTINI: “Greco al Torino? Non l’avrei mai fatto, anche a costo di perdere Petrachi”

18 Commenti

  1. L’ Inter è ovunque, hanno già, Godin, Skriniar, De Vrij, Miranda, Ranocchia, ma stanno seguendo anche questo, l’ Inter grazie all’arrivo di Conte avrà una rosa composta da 185 calciatori 10 portieri, 75 difensori, 50 centrocampisti, 50 attaccanti.. E stanno per prendere mourinho come secondo, con spalletti felice di tornare a Milano per portare l’acqua hai giocatori.. Vedere l’Inter ovunque, rende queste notizie poco credibili!

  2. Cristante + Defrel + 10ml x BARELLA
    Florenzi + Dzeko + 15ml x ICARDI
    Gonalons + 10ml x VERETOUT
    Gerson + 10ml x TONALI

    Fare cassa con MANOLAS (36ml) – Zonzi (22ml) – Pastore (18ml) – Perotti (5ml) – Marcano (8ml)

    dentro ancora:
    — Nr.2 Difensori
    — Nr.1 Esterno Mancino

  3. La Roma ha messo sul taquino anche il nipote di Pippo Baudo ed il figlio di Nino Frassica per le fasce, in porta il nonno di Totò. Che tristezza…mi viene da piangere a pensare a che disastro ci hanno condotto Pallotta, Baldini e Baldissoni. Una volta esisteva una dignità ed una etica professionale che imponevano le dimissioni, ma purtroppo questi signori pensano e penseranno solo alle loro tasche. Pallotta vattene!!!!

  4. Na minha opinião ele é um zagueiro muito técnica igual o Sérgio ramos . Logo logo ele estará na seleção brasileira

    • Ma si, dear Colonel… si faceva solo ironia sul nome (non avendolo mai visto giocare) da gente un po’ rozza quale siamo…

      Ma tu dici sul serio? L’hai visto?

      Perché ‘Sergio Rramos’ (come sai sicuramente meglio di me) è una parola grossa…

      ?

    • mai visto, ma ho copiato il commento da un sito brasiliano! e mi è piaciuto molto.

      😀 😛

    • Colonnello… e io che ti prendo anche sul serio…

      D’ora in poi sui commenti tecnici mi fiderò solo di Monika.

      ?

    • per ora siamo messi alla numero 102 circa delle trattative di cui hanno scritto i giornali e la nostra rosa dovrebbe essere attorno alle 154 unità

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome