Calciomercato Roma, Fonseca ha chiesto Ismaily nel summit di oggi. Apertura totale del brasiliano, si tratta con lo Shakhtar

22
859

ISMAILY ROMA CALCIOMERCATO – Ismaily Gonçalves dos Santos, terzino brasiliano semplicemente noto come Ismaily, è la prima richiesta di Paulo Fonseca alla Roma. Lo riferisce il portale Tuttomercatoweb.com.

Oggi infatti è andato in scena il primo summit di mercato tra il nuovo allenatore giallorosso e la dirigenza capitolina avvenuto nella sede dell’Eur.

I contratti tra Roma, Shakhtar e l’agente del calciatore 29enne sono in corso da giorni. C’è il sì e l’apertura totale da parte del calciatore, che vuole seguire Fonseca in giallorosso. Resta però da trovare un’intesa con gli ucraini, che sparano alto per il terzino mancino.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Veretout più vicino dopo l’incontro di oggi con l’agente
Articolo successivoFONSECA: “La cosa fondamentale sarà costruire una squadra coraggiosa, non sarà facile attuare il nostro gioco”

22 Commenti

  1. Ovviamente sparano alto sapendo le condizioni di un club che ha una rosa da rifondare. Non chiederanno meno di 25 milioni e dove li trovi? Per reclami e rimborsi telefonare a Monchi, ore pasti!

    • certo che, nel peggiore anno della Roma, voi rimanete sempre sotto.

      Immagino la frustrazione, da qui le risate isteriche.

    • scusa, non capisco, perchè dovrei essere tifoso dei formellesi?

      Ho solo ricordato che l’apertura totale (a venire a Roma) come è scritto nell’articolo da parte del giocatore, non si parla della società…

      andiamoci piano con certe etichette,

    • io spero che venga e che la società impari dagli errori passati
      tu da disfattista sembra che ti auguri il peggio per vomitare sulla roma…
      almeno così sembra dalla tua prosa…

  2. Ismaily mi sembra un vero rafforzamento in un settore della squadra, se poi lo chiede l’allenatore va preso; cominciamo con il verso giusto. FR!

  3. L’inviato del portale tuttominchiaweb era nascosto nel cestino dei rifiuti presente nella sala riunioni di viale Tolstoj.
    L’AS Roma è circondata da parassiti.

  4. su CdS hanno scritto “Kolarov ha confermato che vuole rimanere, interrotti i contatti per Ismaily”! fate pace cor cervello

    • Magari riportando Pastore a loro.
      Uno scambio risarcitorio non male.

  5. È una situazione vichiana questa. Tutti arrivano, hanno grandi idee, indicano i giocatori che gli occorrono e poi…. e poi c’è Pallotta!!

    • Non è che se va la ripetete ogni giorno diventa vera. Anno scorso la Roma ha venduto 3 giocatori e ne ha comprati 7-8 (tolti i giovanissimi), spendendo più o meno la stessa cifra guadagnata dalle vendite. Parlate come se Pallotta i soldi se li mettesse in tasca.

  6. Mi sono sempre domandato chi ha comprato i vari Alisson Benatia Manolas Pianjc Rüdiger Palmieri Salah Strootman Nainggolan Dzeko etc.. non vengono dal settore giovanile e non sono stati vinti al Lotto..
    Ho guardato anche come sono stati accolti/ trattati i vari Palmieri Pianjc Dzeko Salah Rüdiger diventati CAMPIONI solo quando ceduti..
    Acquisti sbagliati e 45 infortuni muscolari annata CATASTROFE e tutte PIPPE perö guai cederli ..eppure solo pochi punti ( persi STUPIDAMENTE ) ed era 4 posto..Se questa è la reazione significa che gli obbiettivi sono alti

  7. Esatto.. E voleva anche Defrel.. E ancora oggi cerchiamo di scambiarlo con mezza serie A.. Ma ancora sta qui.. Almeno Ismailly e un giocatore che serve dato che a terzini specialmente a sinistra stiamo messi male.

  8. Lui lo avrà chiesto, ma il circo Orfei gli ha risposto certo dormi tranquillo Zorro te lo prendiamo però purtroppo ti dobbiamo vendere manolas, zaniolo e pellegrini passando per Dzeko e Florenzi ti restano però da resuscitare tutti i bidoni comprati da monchi in due anni ok? E lui certo pagliacci sarò come difra Totti e de Rossi il vostro parafulmine tranquilli pagliacci!! Ahahaha

  9. Vorrei ricordare a certi “romanisti” di sfogliare a tempo perso il vocabolario per informarsi bene sulla SOSTANZIALE DIFFERENZA tra SARCASMO ed IRONIA! In passato ho già fatto notare che la prima si addice ai NEMICI, la seconda agli AMICI… Perché avete rotto un po’ troppo il kaxxo con certi post!!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome