Nzonzi è un caso: non si presenta alle visite mediche. Di Giovambattista: “Non è un professionista serio, faceva serate e non era in grado di tornare a casa da solo”

53
1202

ULTIME AS ROMA – Scoppia il caso Nzonzi nella Roma. Il centrocampista francese si sarebbe dovuto presentare ieri alle visite mediche della squadra a Villa Stuart, ma non si è fatto vivo. Oggi lo attendono nella Capitale, ma per il momento non si è ancora visto.

La Roma, indispettita, sembra intenzionato a multarlo per aver marcato visita: non inizia di certo nel migliore dei modi la sua seconda stagione in giallorosso. Dietro a questo atteggiamento del giocatore sembrano esserci alcune proposte ricevute dalla Ligue 1: Marsiglia, Monaco e Lione i club interessati al centrocampista ex Siviglia.

Petrachi è pronto a lasciarlo andare, anche se è consapevole che difficilmente riuscirà a fare plusvalenza con il francese. Intanto però il conduttore radiofonico Ilario Di Giovambattista questa mattina è andato all’attacco del calciatore francese dai microfoni di Radio Radio: Nzonzi che non si presenta alle visite mediche della Roma è una vergogna. Non è stato un professionista serio, nel corso dell’anno ci sono state situazioni incresciose. Più volte a settimana ha fatto le 4 o le 5 di mattina, non sempre nelle condizioni di poter tornare da solo a casa. E’ un insulto a ragazzi che lavorano sul serio.”

Insomma, l’avvio di stagione di Nzonzi sembra essere ancora più tumultuoso di quello della Roma. Intanto però la dirigenza lo aspetta a Trigoria, quando oggi la squadra inizierà a lavorare con il primo allenamento diretto da Fonseca, già alle prese con le prime grane.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, rivoluzione totale
Articolo successivoCalciomercato Roma, Bruno Peres vicino al Besiktas: firma in settimana

53 Commenti

  1. Denunciate monchi l’ho sempre detto. ha fatto danni incalcolabili prima durante e dopo cioè adesso…e chissà per quanto tempo ancora ne risentiremo.

    • oppure denunciamo le marionette che al grido del loro capobastone hanno deciso di massacrarlo fin dal primo minuto di gioco. Vorrei vedere voi se non vi attacchereste alla bottiglia quando sei circondato da persone che ti insultano per partito preso.

      Ma a voi piace così, voi dovete distruggerli i giocatori, così poi quando i risultati sono deludenti, potete attaccare la proprietà.

      E’ una guerra di posizione, in stile prima guerra mondiale, che combattete oramai da anni.

      L’unica cosa che riuscite a fare è condizionare le menti deboli dei giocatori, a mantenere la media scudetto cittadina: una ogni 30 anni.

      Ma il vostro vero obiettivo, quello non lo raggiungete, Pallotta è inavvicinabile.

      Riuscite solo a danneggiare i tifosi della AS Roma.

    • E basta con queste sciocchezze, a Roma nessuno bastona nessuno per partito preso, queste sono le solite scuse, il solito scaricabarile. Ma il calcio non è la politica, parlano le prestazioni che per un giocatore costato tanto che prende tanto sono state insufficienti, scarse anzi . Zaniolo è partito con il giusto scetticismo, visto quanto era stato valutato, ma ha giocato bene ed ha trasformato i fischi in applausi. Perché nun semo matti, ma abbiamo gli occhi.

    • Secondo te un professionista..che guadagna cifre impensabili per un comune mortale dovrebbe attaccarsi alla bottiglia (o ne sarebbe giustificato) se il suo pubblico critica le sue prestazioni? quindi è pure un cretino !! se fossero questi i motivi dovrebbe cambiare mestiere. La verità è che ha i soldi ha 30nni e non vuole rinunciare a divertirsi … Ergo non è un professionista se vuole può giocare dove può ma alla Roma chi si comporta cos’ andrebbe pagato come un dilettate o un SEMI professionista

    • Ecco un altro anonimo.
      Qui si bastona quando non ci sono i risultati.
      La squadra quando è arrivata in semifinale di cl è stata osannata da tutti qui su questo sito, anche da chi come me è notoriamente contro questa società. Quando le cose sono fatte bene si fanno i complimenti, quando sono fatte male si critica. E’ la legge della vita. Conta il risultato che si ottiene non le chiacchiere.
      Ma se arrivi in semifinale di c.l. e in due anni smantelli tutto significa solo che fai affari e niente di più. E per carità va bene, ma ci evitassero le filippiche strappalacrime su twitter.
      Ripeto, se non hanno le potenzialità e si vuole tornare alla Rometta allora se ne andassero.

    • Al milan hanno contestato maldini e shevcenko… che insieme hanno vinto più di quanto avrebbe fatto Nzonzi in 5 vite.

      Poverino…lo fischiano e lui,da uomo, invece di reagire che fa? Batte i piedi per terra e si mette a piangere.

      Se è un debole non è da Roma.

      Comunque visto che sei tanto forte, caro Anonimo, puoi sempre andare in Curva sud ad incitare Nzonzi e spiegare a tutti i tifosi che in realtà lui è forte e che loro non capiscono un tubo.

      Ammesso e concesso che tu creda alle tue idee.

    • Quindi un giocatore che prende fior di milioni si deprime e si mette a bere perchè i tifosi romani lo fischiano… E con tutto quello che stanno dicendo a te, tu cosa pensi di fare?

    • Poniamo per assurdo che le pressioni esterne (fatta eccezione di quelle di matrice mafiosa o criminale che non hanno nulla a che fare col caso in questione) spingano veramente un professionista ad attaccarsi alla bottiglia, ok?
      Ora, mi spieghi che razza di uomo sarebbe quello che intascandosi milioni di € l’anno (alla faccia proprio di chi lo critica) si riduce a sfinirsi di alcol per colpa di critiche a lui rivolte da parte di gente che non ha mai visto
      o conosciuto? Se proprio si sente in colpa allora, che si dia da fare smentendo o mettendo a tacere sul campo tutto ciò che gli viene contestato!
      Ma non lo farà mai… perché fin quando l’As Roma sarà mal gestita da questa dirigenza di pagliacci incompetenti, TUTTI continueranno a fare i loro porci comodi!!!

  2. Meglio una pippa in meno e una zavorra tattica ed economica risolta. Via a qualsiasi prezzo se tabula rasa dovrà essere che lo sia fino in fondo

  3. “Diamogli un’altra chance” cit.
    “El Sharawy? Ie sta a scadè il contratto ?” cit.
    “Fonseca lo rilancia a Nzonzi” aricit.
    “Co Shicke Icardi e Higuain semo competitivi” olio e acit.

  4. Ma noooo era poi Radja quello brutto e cattivo che doveva andarsene… Eh che notizie fate uscire??? Non dite che questo oltre a che non corre fa pure come gli pare altrimenti poi la favoletta di sti 4 ……. Dirigenti non funziona.

  5. Ho sempre letto i commenti su questo sito e ricordo ancora quando pregavano Monchi di acquistarlo…ora c è chi dice che Diawara è scarso…ho i miei dubbi a proposito…

    • Diawara E’ scarso oltre che una testa matta. Su Nzonzi condivido in pieno… penso anche che monchi ha preso due piccioni con una fava al tempo, accontantando lquesta piazza di BEOTI e il problema del siviglia dove Nzonzi faceva come c***o je pareva.

  6. Gli errori li fanno tutti , sembra porre rimedio con multe ,visto che ci sono le sirene di altri club insieme al procuratore del giocatore che spingono ad andarsene perché tenere un giocatore che suscita malcontento? Che la società lo vende non c’è problema e farebbero anche bene ,tenere un giocatore contro la sua volontà non va’ ste situazioni le conosciamo ,della vita privata se interferisce sul lavoro in maniera negativa vanno comunque presi provvedimenti come succede a chiunque lavora

  7. Cioè… Fateme capi… Cacciate raja che a Roma dava l anima in campo… E pjate sto manichino???? Io non ho più aggettivi per insultarvi!!!!!

    • Ma che discorsi fai ! Che casso ne sapevano che questo faceva ste cose ! Radja sarebbe da radià ! Un giocatore che è seguito da 1000000 de ragazzini e che fa quello che ha fatto NON HA SCUSANTI a meno che non sia malato mentalmente e allora bisogna mannallo dallo pschiatyra (O_O)

  8. Cmq.. Rileggendo vari commenti precedenti vorrei fare una domanda all utente nome….. Sei x caso il commercialista di Pallotta????

    • No Cucs, so solo uno che ragiona, perchè ho capito che 2 + 2 fa 4 …no quanto ce pare a noi. Sembra na cosa banale, na cosa semplice …ma quanto pare, solo pe pochi è cosi … (O_O)

    • Altro che supposte!!! I missili, te devono fa’ costrui’ a te!!!!

      Ergo, tu sei uno che “ragiona perché hai capito che 2 + 2 fa 4”.

      ME COJONS!!!

      E chi sei? Er RAGIONiere daa NASA?!?!.
      Buahahahahahaahahah!

      E prima de capi’ che “2+ 2 fa 4″…. facce capi’ a noi, mo’…. ma quante caxxo de volte t’hanno segato in prima elementare?!?!

      Buahahahahahaahahah!
      Basta, te prego… me fai mori’….

  9. siamo alle comiche , uno che si conosce bene chi è spara na stronza.ta e tutti boccaloni a crede alla spalata di melma tirata alla società ,visto che non glò manda i giocatori ad intervistarli alla radio , qui non è un problema di societa qua è un problema di tifosi se cosi si possono chiamare che in testa hanno 2 bacarozzi che se rincorrono , a ste stro..zate non ce crede neanche un bimbo di 6 anni , io fossi zonzi li denucerei poi mi diverto a levargli l unica cosa che preme a sta gente i soldi
    ancora aspetto la denucia di un altro romanista come de rossi visto che era stro,zate anche quelle scritte da repubblica

    • @leo59
      Se posso, anche stavolta son pienamente d’accordo con il tuo commeto ??
      Daltronde basta andare a leggersi le varie rubriche On Air per rendersi conto di quanti sparavano contro Di Giovanbattista Dal Laziese perso al quallera i commenti son i piu’ disparati
      Intendiamoci, non difendo ne Pallotta ne Nzonzi ne Monchi, in quanto ho sempre sostenuto che tale operazione sia stata trà le piu mal azzeccate della Storia
      Però arrivare a sputtanare un giocatore in questo modo, per me son passibili da querela
      La diffamazione per mezzo stampa ci stà tutta Rileggetevi gl’articoli relativi!
      Trà l’altro anch’io stò ancora aspettando la querela di De Rossi…
      Come già detto in altra occasione, questo non è piu’ giornalismo ma trattasi di ben altro
      Distinti saluti 🙂

  10. Ahahahaha ecco perché n’zombi….
    Tifosi 30 danari traditori figli di Giuda,state sostenendo un’azienda nn più una società fatta di uomini seri e campioni del mondo…
    DDR e FT presto con una nuova società, almeno per sperare di vincere anche una coppa Italia, almeno….
    È pe di finalmente!!… Ho vinto

  11. Una prova in più di quanto sono bravi i dirigenti della roma….mandano via raja che almeno in campo dava il fritto e prendono uno N’Zombì che fa le stesse cose…..grandi e sopratutto complimentoniiiiiii

  12. te invece sei peggio der governo..mhò manco er tifoso se pò lamentà..Zonzi è annato a ZONZO..è vero ce poco da fà la morale..e sei puro del 59..eh eh

  13. Caro nome io mi baso su quello che dicono… Monchi disse di avere un database che calcolava tecnica carattere e tant altro.. Senza dimenticare che giocava al Siviglia… Quindi??? Non lo sapeva?? Un po’ come quando baldissoni dice che Baldini non è stipendiato dalla Roma ma da un altra società che è la stessa a cui verrà intestato lo stadio di tor di valle!! Quindi?? Che vor di??? Loro sono il massimo della contraddizione. Apri l occhi.

    • Cioè ..tu mi vuoi dire che Monchi sapeva che questo era n’imbracone e l’ha preso apposta pe fa dispetto alla Roma e a lui stesso, visto che infatti poi c’è la gente come te che pensa e dice ste cose ! Un professionista che rischia de rovinasse pe fa un dispetto …arpili tu l’occhi, anzi spalancali.

  14. Fortuna che Monchi appena assunto teorizzò che per fare bene il suo lavoro non bastavano le cassette video o l impressione dalla tribuna per valutare un acquisto. Bisognava andare a conoscere la famiglia le abitudini, valutarne la personalità anche fuori dal campo. Risultato 30 milioni buttati per un incapace come “inzonzi”. Cialtrones de Sevilla.

  15. Ma che ce vo tanto a capillo, vo esse ceduto, non ci vuole stare più nella Roma visti tutti sti cambiamenti. Accontentatelo e leviamocelo dalle OO!

  16. Ecco ora una società seria gli fa un multone tipo mezzo stipendio annuale e subito sul mercato come fa la Juventus vedi Vidal etc. Roma è diventato il paese dei balocchi. Non ho parole. 5 milioni all’anno e oltre a fare pietà sul campo poco serio anche professionalmente. Non ho parole. Chi comanda invece uno a Boston e l’altro a Londra e Roma va alla deriva. Complimenti.

  17. Tho! Ma dai!!
    Ma che caso!
    Guarda caso é diventato un caso per la Roma.
    Chissà che gli è arrivato alle orecchie…
    Mannaggia a “ve faccio arrivà decimi”.
    1+1

  18. come si divertono quelli della doppia radio a spalare letame sulla Roma poi si lamentano se non li fanno entrare a trigoria io adesso se fossi la Roma gli manderei nzonzi sotto la radio e vediamo se hanno il coraggio di dirglielo in faccia quelle cose che gente di me@@a che esiste. Forza Roma

  19. Sinceramente Zonzi mi ha fatto rimpiangere Gonalons (che almeno mi fece godere con una grande prestazione in quel di londra contro il chelsea).

  20. Certo che ora a stagione conclusa vengono fuori tutti gli altarini,N’zonzi e’un’altro da prendere a calci nel sedere e spedito in orbita!Adesso si riesce a capire il perche’di molte partite giocate da schifo,qui i professionisti veri si contano sulle dita di una mano!

  21. quanto inchiostro buttato! è molto probabile che “l’azienda” gli abbia comunicato in anticipo che non sarebbe iniziato il ritiro.

  22. La juve lo cercò ma non lo prese è un motivo ci sarà se è rimasto sempre nell ambito di squadre minori. I Vidal i Ninja alla fine o mettono la testa a posto o vanno a brucare in altri Pascoli . Vengono a Roma sapendo di essere ben pagati facendo il loro comodo. Inter e Milan ci hanno girato Elsha e Santon ..

  23. Troppo comodo vederlo.. se è ancora sotto contratto , visto il comportamento indecente, lo metto fuori rosa e si va a vedere i cantieri sul gra

  24. Tranquilli, sta cercando di svalutarsi perché d’accordo con altra società. Storia vecchia, ampiamente vista in passato.

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome