ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo Ponce, un altro giocatore giallorosso si trasferisce allo Spartak Mosca: si tratta del giovane portiere ex Primavera Andrea Romagnoli che, dopo una stagione vissuta in prestito tra Renate e Pistoiese, è pronto a vivere una nuova avventura, stavolta nel campionato russo.
Il trasferimento è praticamente ufficiale, dato che il giocatore è nella sede dello Spartak e ha già fatto le foto di rito per il club russo.
Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio portale, l’estremo difensore classe 1998 firmerà un contratto biennale portando nelle casse della Roma una cifra tra i 2 e i 2,5 milioni, che costituisce un’importante plusvalenza per i capitolini.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ora spunteranno le vedove di questo novello Yascin?
Intanto, ecco i denigratori che se credono sapientoni
Ma stile mandragora 20 mln no?
Na mandrakata o mandragorata ormai si dovrebbe dire
Altro elemento che avrei tenuto volentieri Ora mi diranno che anche questa è cosa buona e giusta E vabbè Per carità nessuna lamentela , Viste le “cessioni” annunciate al pari di altri,
(se pur non ufficiali) son sempre piu’ curioso di sapere che razza di squadra uscirà fuori quest’anno… Mi auguro solo che non arrivino Icardi o Higuain, per Dzeko o Zaniolo perchè altrimenti m’incazzo sul serio… (detto papale papale)
Speriam bene ?
Ormai stiamo racimolando un pezzo a destra e uno a sinistra,tutto fa brodo!
magari diventerà forte forte..e noi per un brodino svendiamo il parco giovani..allucinante..
ce pagamo la penale a pinzolo
Una cosa dato che De Paul non se ne parla più, non potremmo prenderlo noi al posto di Elsha, lo trovo bravo e ha esperienza in A
Al massimo prenderemo De Paoli,anzi no, ko hanno già preso.
oggi a Roma 38°C…ecco i risultati…
Vendi, vendite tutto Sballò, che te pensi che non ti si è capito, purciaro come sei anche 4 spicci te vanno bene, altro che miliardario con la megavilla in Massachuttes, al massimo un capannone a Focene con banchetto della frutta annesso.
E avanti così, A botte di 2,5/3M ci vendiamo un 10/15 giocatori, tranne le immani pippe prese da Monchi che nessuno te se fila, e così raccimoliamo sti 40M. Se semo fumati anni de vivaio e tutto il resto ma che ce frega, avemo rispettato il FFP, Pallotta è felice perchè nun deve mette soldi, La Roma va a rotoli ma non è un problema adesso l’importante è lo stadio a fa na squadra se fa sempre in tempo soprattutto se già hai deciso che nun voi vince un caxxo.
io davvero trasecolo..allora per 2 dico 2 massimo 2,5 è giusto vendere un buon giovane portiere..?..già ma secondo alcuni qui si..mejo prende Olsen per 12..SIETE TRISTI veramente..
Evvai… Plusvalenza cup ipotecata… Ecco! Una bella ipoteca su trigoria o sul futuro stadio? Il gatto e la volpe non ci hanno pensato ancora?
I big NON si vendono le pippe in quanto tali rimangono i giovani non si vendono..Come dire..fai una rosa con 50 calciatori..Come fai a capire se Pellegrini ( o altri) è forte non giocando ? MISTERO della fede ..Ah forse vale la regola a” criticare a prescindere “.
Chi ha perso contro la Fiore ? Pallotta
Contro La Spezia ? Pallotta
Pallotta straccion ” e poi si elenca calciatori acquistati !!!
Stranamente poi hanno deluso qüelli che ” magari c’è casca ( a propö scrivete magari ce casca senza apostrofo)..
B Peres Schick Gonalons ( 500 partite coö Lione) ‘Nzonzi Dzeko ( ad anni alterni)
Ma non vi siete stancati ?
Pensate che criticando a prescindere arrivino i qatarioti ?
Quelli venduti..CAMPIONI ;quelli trattati PIPPE o ” ragazzini da plusvalenzare”..
io lo spero…
replico in ritardo mi dispiace..io non critico mai a prescindere..il problema è che S-vendere i giovani per 2 m per realizzare plusvalenze del caxxo è una cosa da poveracci..
Avanti ragazzi di Buda, avanti ragazzi di Pest,
studenti, braccianti, operai il sole non sorge più ad Est!
(cit.)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.