Nzonzi avvistato a Ginevra: il giocatore attende la cessione, è rottura con la Roma. Ma la sorella smentisce: “La gente è pazza”

74
1164

ULTIME AS ROMA – Steven Nzonzi si sarebbe dovuto presentare ieri a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di inizio stagione e invece il centrocampista francese sarebbe stato avvistato in Svizzera.

Dopo aver disertato i test medici (“Una scelta autonoma“, fanno sapere dalla Roma, che per lui ha pronta una multa) il giocatore giallorosso avrebbe preso ieri un aereo da Parigi con direzione Ginevra da dove attende notizie dal suo procuratore per il futuro.

Il Lione è fortemente interessata lui, tanto che avrebbe già avviato i primi contatti con il padre del calciatore. Tuttavia non sono arrivate al momento offerte, ma si prospetta l’ipotesi di un prestito con riscatto. Sia la Roma, sia Nzonzi si auspicano una cessione in tempi brevi. La separazione sembra ormai scontata.

Fonte: Corrieredellosport.it

LA REPLICA DELLA SORELLA DI NZONZI – Karen Nzonzi, sorella del centrocampista francese della Roma Steven, ha risposto ai tifosi che le avevano scritto dopo la pubblicazione di alcune foto su Instagram. Il caso è scoppiato quando sul profilo social della ragazza sono comparse fotografie in aereo con il fratello mentre si dirigevano a Ginevra.

Il giocatore giallorosso avrebbe dovuto sostenere ieri le visite mediche programmate dalla società. Le parole della sorella sono state: La gente è pazza. Gli allenamenti sono stati posticipati alla prossima settimana. Ora possiamo partire? Dovreste saperlo se siete dei tifosi…”.

Fonte: ilromanista.eu

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Manolas trova casa a Napoli. De Laurentiis: “Lui e Koulibaly, che grande accoppiata”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sky Sport: “Manolas è del Napoli per 34 milioni, Diawara in giallorosso per 18 milioni. A breve le firme”

74 Commenti

    • tanti saluti a Leo 59..quello che nun credeva alla notizia de Zonzi..chi è adesso il boccalone?..che amarezza..eh eh

    • No, perché dicono che i giornalisti inventano le cose. Certo, che Nzonzi non fosse presente agli allenamenti…giusto ad un cieco poteva sfuggire.

      No, se l’erano inventato i giornalisti.

      Siamo solo al 26.6. Sarà un’estate dura…e pensare che in questo caos il male minore è proprio questo di Nzonzi.

    • a dir la verita sono arrivato ora a casa dal mare pero se vuoi che sto a pinzolo va bene cosi ,
      hahahahahahah
      cmq c e stava un acqua da favola

  1. Questo dopo una stagione imbarazzante, ha pure la facciatosta di disertare le visite mediche e fare il vip a Ginevra?
    Pazzesco!

    Ma soprattutto, per quanto è lento, sarà partito il 1 Giugno da Parigi per arrivare a Ginevra.

    • Che cosa ci si aspettava da questo giocatore,salti gioia alla ripresa dopo le dichiarazioni di DDR e Totti? Se solo fosse vero il 10% di quello che viene scritto in quella famosa e-mail, non mi sentirei tanto sorpreso dall’atteggiamento di Nzonzi. DDR che minaccia di far arrivare decima la Roma se arrivava questo giocatore,le trame dello spogliatoio per allontanare Totti dalla squadra, poi la manifesta repulsione al gioco troppo “faticoso” di DFR,ammessa dallo stesso clan dei giocatori “senatori”al subentro di Ranieri, le aspre critiche alle quali è stato oggetto in tutte le partite giocate. Io francamente, non vado in casa della gente dove non sono ben accetto,a nessun titolo. Spero che da quest’anno tante cose a trigoria possano cambiare, iniziando proprio dall’atteggiamento dei…

    • Porello Nzonzi me lo immagino grande, grosso e fregnone che piagne in un angolo dello spogliatoio perchè DDR gli dice cose cattive, perchè lo trattano male, perchè non lo fanno giocare.
      “Mister nessuno vuole bene a Nzonzi!”
      Ma svejateve, questo è l’ennesimo paraculo francese venuto qui, che non ha fatto un caxxo e adesso se permette pure de dettà le condizioni, solo alla Roma lo poteva fa, un club che è ormai un casino.
      Questo vole annassene perchè a già intuito che la prossima stagione sarà na mexxa e quindi meglio andà a giocà dove non ci si sputtana ulteriormente. Stamo a fa veramente passi avanti storici nel panorama delle grandi d’Europa.

    • Non seguo il tuo ragionamento. Ammettiamo che DDR e Totti non abbiano voluto Nzonzi.

      Bene, DDR e Totti non sono più tesserati dell’Azienda, quindi per quale motivo il francese dovrebbe volersene andare proprio ora che non ha motivi ostativi e che si prospetta un futuro roseo per la Roma?

      Sulla tua conclusione, spero sinceramente che tu possa essere esaudito, ma non mi illudo: non ho motivo per pensare che le stesse dinamiche non si ripeteranno di nuovo.

      Anzi, al momento, visto come si sta muovendo la società a livello di comunicazione e scelte, ho solo motivo di pensare che le cose siano in netto peggioramento.

    • guarda che l’emarginazione è una gran brutta cosa ancor di più in uno spogliatoio,se ci metti,poi il non riuscire ad esprimerti come vorresti perchè non senti la fiducia dell’ambiente e dei giornalisti in generale ecco che la voglia di andarsene si fa sentire in modo forte,perentorio.Al di la di tutto,poi, una persona intelligente si domanda perchè questo ragazzo,da molti stimato come un ottimo calciatore e serio professionista,dopo un’anno voglia andarsene,o no!

    • Nico guarda che io non ci credo proprio a ste storie di emarginazione a tavolino. Nzonzi lo hanno presentato come l’erede di DDR cosa impossibile solo a vedere il suo gioco. Se Nzonzi aveva problemi con lo spogliatoio dipendeva anche da lui non solo dagli altri.
      Nzonzi non gradisce la Roma perchè la stagione passata ha fatto schifo e la futura non si sta presentando meglio, non si vede ne si sente la presenza forte di una proprietà tanto è vero che manco è rientrato in Italia.
      Credo ci sia seriamente da preoccuparsi per cosa sta accadendo alla Roma, è tutto troppo approssimativo e privo di coordinamento. Stiamo veramente navigando a vista!

  2. La cosa positiva è che il signore in Francia e in UK è considerato ancora un discreto giocatore (basta leggere i giornali) che è incappato in un’annata negativa della Roma.
    Per cui magari si riesce davvero a combinare a un prezzo accettabile.

    Detto questo, sento molto disfattismo in giro.

    Eppure di solito siamo sempre partiti con una squadra accettabile.
    Anche l’anno scorso, costellato di errori dall’inizio alla fine, non mi pare fossimo
    andati al risparmio: Pastore, Nzonzi, Cristante, Kluivert.
    Nè l’anno prima con Schick, Under, Karsdorp.
    Attenzione, non dico che questi abbiano reso, ma sono stati investimenti importanti.

    Per cui che adesso il progetto sia giocare con l’Under 17 la prossima stagione mi pare altamente ridicolo….

  3. L’Inter offre 10 milioni per Dzeko ,De Laurentis obbliga la Roma ad abbassare la pur bassa clausula di Manolas, El sharaawy in vendita a 15 milioni ……Nzonzi che non si presenta alle visite mediche…….
    Questi sono segnali di come venga percepita la Roma (societa’ e dirigenza) all’esterno.
    Ci fanno tutti le pernacchie !
    Pallotta tu resta a Boston e lascia crollare cio’ che ancora resta,proprio bravo come Dirigente!
    Questo era il grande progetto USA per la Roma ???
    A Settembre ,Fonseca si dimettera’ di certo se qualcuno non si sveglia e cambia le cose a Trigoria.

    • Se uno pensa che un club di calcio come la Roma si possa gestire per corrispondenza. e lo spogliatoio tramite sorcetti intrufolati negli spogliatoi!

    • Dici bene,
      ma il discredito viene da dentro,
      da De Rossi e Totti in primis.

      Potevano evitare di sputtanare chi ha dato loro fama e denaro.

    • Non c’era bisogno delle parole di Totti e De Rossi,la Roma ha fatto tutto da sola,il fuggi fuggi dei giocatori più forti,l’articolo su Repubblica che intendeva screditare i 2 totem,in realtà,è stato un boomerang che ha scoperchiato una gestione dilettantesca del club.L’indebolimento anno dopo anno nelle ultime 3 stagioni è sotto gli occhi di tutti,ti assicuro che i giocatori si sentono e parlano tra di loro,un giocatore contattato dalla Roma,telefona a qualche altro giocatore o ex e prende informazioni,esattamente come sta facendo El Shaarawy sul club Cinese contattando Guarin che ci gioca.

    • Claudio77,

      hai colto nel segno, qui stanno quasi tutti a preoccuparsi di chi va e chi viene…in realtà l’origine del male stà in chi gestisce, o meglio, non gestisce la società, sembra tutto lasciato in balia degli eventi. E quelle che tu descrivi sono le risultanze
      Pallotta ha dato ampie dimostrazioni di fregarsene del sentimento del tifoso, gli riconosco solo una tenacia invidiabile nel voler costruire lo stadio e spero ce la faccia e che il giorno stesso si tolga dai coglioni.

  4. In casi come questi si può anche dire che gran pezzo di merdx. Se un calciatore vuole la cessione, che bisogno ha di mettersi contro il club di appartenenza, tra le altre cose, la Roma lo avrebbe accontentato ad essere ceduto e si poteva trovare una soluzione che soddisfacesse entrambi. Adesso ok, gli fai una multa, ma in questioni come queste, dovresti cedere il giocatore e poi denunciarlo alla Uefa, per farlo rimanere un pochino di tempo “appiedato” nel suo nuovo club di appartenenza. Allora si che saresti soddisfatto e avresti ricambiato pan per focaccia!

  5. bene ci porti la società dove vuole andare che ci dia i soldi buttati via un anno fa, se invece pensa di fare il suo comodo o di agevolare un ribasso si accomodi in tribuna…la Società si dimostri forte, non un euro in meno, piuttosto multa deferimento e tribuna..sto coglione

  6. Era ora… E’ vero che questi vendono tutti e non li stimo… Ma nel caso un pensierino pure su Pastore e schick fatecelo! Non sarete per questo contestati anzi… Nel caso li accompagnamo noi in corteo alla frontiera.

  7. Un mercenario in meno, con te in campo era come giocare in inferiorità numerica. Spiacente che tu abbia indossato la maglia della Roma. Ps. Non che adesso arriverà chissà chi, i nomi che si fanno sono per allestire una squadretta non certo una grande squadra. Sarà dura arrivare decimi quest’anno.

  8. D’accordo con Claudio 77…..
    Stesso pensiero…..
    Un azienda presa per i fondelli da tutti

    Dai propri tesserati, da presidenti, da tecnici, da giocatori mediocri….

    Grazie Pallottino……
    Ennesima dimostrazione di incapacità mentali…..

    Che possiate sparire nel più profondo oblio……. Tu e i tuoi seguaci….

    Azienda Roma vendesi tutto…. Sconti reali…… Decidete voi acquirenti il prezzo di acquisto……
    Noi azienda Roma…. Siamo disponibili anche gratis…. Per chi possiede tessere abbonamento di squadre come i piggiamati le strisciate e e gli azzurri…….
    Venghino Venghino signori

    Applausi per Pallottino e i suoi seguaci

  9. What’s in your head in your head…..
    Nzonzi Nzonzi Nzonzi iii…
    What’s in your head….

  10. La verità è che nello spogliatoio ha avuto dei problemi di ambientazione… Non era ben visto da molti… Purtroppo resta una cessione senza plusvalenza…

  11. Disse quello che sentenzió che Salah da egiziano non poteva valere più di 40 mln: “ N’zonzi è un grande giocatore altro che Nainggolan e Strootman che sono finiti” amen!!!

    • Caro Fabianone ma che razza di frescacce ci è toccato leggere se non altro per sbaglio; quanta superficialità e incompetenza ma ti ricordi pure, tra gli altri 100 spassosi commenti, quello su Moreno? il centralone messicano definito fortissimo perchè capitano di una nazionale di un paese di 100 milioni di abitanti? veramente divertente e in momenti come questi rammentare serve a farti venire un pizzico di buonumore.
      Pallotta fruttarolo e purciaro.

  12. Qual’è il saldo di nzonzo dopo la mandrakata andalusa?

    Per fortuna sto vomitando a vento.

  13. Voi pensate che quando parlo dico cose campate in aria???? Ho detto 1 mese fa che il peggio dovrà arrivare…. Fra 6 mesi ne riparleremo… Sopratutto con chi difende ancora sta società!!!! Fra 1 anno la Roma sarà in vendita.. Con la speranza di stare ancora nella parte sinistra della classifica. Vergogna!

  14. “(“Una scelta autonoma“, fanno sapere dalla Roma,ma,mi domando,spendono tanto per la comunicazione e poi,fanno sapere,fanno filtrare,usano giornalisti amici,ci rimangono male che una loro scelta venga percepita male all’esterno,ma santo cielo,ci sono Presidenti che hanno una fogna al posto della bocca e loro non parlano di mercato,perchè è un segreto industriale,ma va la spocchiosi del kaiser,sporcatevi le mani ogni tanto e parlate anzichè lasciare che tutti si sentano in diritto di parlare della Roma!

  15. Bello. Proprio le condizioni ideali per venderlo.
    Giusto in prestito puoi mandarlo, se non vuoi che ti prendano per il collo e ti diano due spicci.

  16. Ma vattene buffone è da un anno che stai in vacanza senza manco allenarti bene tornatene da dove sei venuto.
    Ma questo è un professionista? Uno che non si presenta manco alle visite mediche di rito ma che razza di giocatore è ancora una volta grazie Monchi.
    Io se fossi la società gli farei davvero causa altro che multa o cessione.
    E’ stato confermato lui e non DDR che con una gamba sola giocava meglio di questo bravi complimenti a Pallotta e bravo pure il Lord di Londra bei consigli.Una cosa è certa la carta delle giustificazioni è finita se quest’anno toppi caro Lord te ne vai per sempre. Questa è la tua Roma non di altri, ormai i dirigenti di trigoria e romani sono finiti e Pallotta prima o poi se ne accorgerà

  17. Comunque, anche da questo, e non c’è giorno che non arrivino uno o due segnali in proposito, si capisce che questa società per gli addetti ai lavori è credibile come il ministro Toninelli … e ho detto tutto.

    Che amarezza.

  18. Ecco perchè la Roma quest’anno non ha combinato un emerito caxxo.
    Ognuno ha fatto e continua a farsi i caxxi propri.
    Via tutti i papponi in calzoncini corti.

  19. Se cio’ che viene riportato da alcuni organi di stampa e parzialmente sostenuto dall’as roma dovesse essere vero appare doveroso e indifferibile multare pesantemente Steven Nzonzi. richiamandolo ai suoi obblighi professionali . Diverso il discorso su di una eventuale cessione per la quale si dovrebbero creare le giuste condizioni…

  20. Chiamassero minchia monchi e si venga a ripiglia’ sto campione a 28 milioni…lì mortacci sua….e di chi lo porto’ a Roma!!!

  21. Ahahah, dai state tranquilli, dopo il chiarimento della sorella di nzonzi verranno pubblicate tante altre “notizie” sfoga frustrazioni, in fondo i giornalisti svolgono un lavoro di riequilibrio psicologico, tra lavoro, bollette, famiglia e con stò caldo….
    FORZA ROMA SEMPRE!!! (Ogni tanto scrivetelo)

    • Vedremo….
      Se le cose stanno come dice la sorella di N’Zonzi, direi che stampa e malpancisti accalorati hanno toccato il fondo.

    • C’è poco da vedere, bisogna solo capire se le visite sono state saltate e quindi non è stato rispettato il programma, come le hanno fatte gli altri nel caso sarebbero toccate a lui.
      Chi le ha fatte che è più allocco di N’zonzi?!

    • Ma che te lo spiego a fare?
      Tanto non c’arrivi…

      Famo cosi, Bravooo pallotto maiale!!! piu presciutte pe tutti! daje cappetano! daje cappetano fuduro1!!11!
      Sei contento? Bravo.

  22. pensare che ci sono romanisti che per sostenere ‘Nzonzi sono andati contro, insultandolo anche, all’ultima Nostra Bandiera!!!
    CeSoloLaRoma!!!

  23. Le parole della sorella di Steven Nzonzi sembrano gia’ spegnere il caso come e’ giusto che sia . Purtroppo non e’ la prima volta che questo ambiente cosi’ emotivamente instabile viene caricato ad arte dai media e fino all’eccesso di problematiche di scarso peso….

  24. Jenny non può più restare portatela via… rovina il morale alla gente
    Jenny sta bene è lontano…la curano… forse potrà anche guarire un giorno
    Jenny è pazza… c’è chi dice anche questo…

    (cit.)

  25. Secondo me le parole della sorella non spengono proprio nulla: ieri c’erano le visite mediche e Nzonzi non si è presentato, senza aver nessuna autorizzazione a saltarle, solo oggi c’è stata la comunicazione dello spostamento di una settimana del ritiro. Nzonzi è un preveggente o cosa?

  26. Dopo quello che gli hanno fatto de Rossi e co. Volevate pure che veniva al raduno fori 2 de Rossi manolas
    Mo tocca a dzeko e kolarov
    Aspetto sempre la querela a Repubblica
    Daje Baldini facciali tutti

  27. La società risponde solo a DDR a Totti e sulla questione stadio…poi silenzio totale… ADL vuole sconto su Manolas perché sa che siamo in difficoltà e nessun dirigente risponde… Immaginate al contrario ADL li avrebbe presi a calci i nostri straccioni incompetenti dirigenti… Poi su El Sha cederlo ai cinesi(che hanno arricchito tante società) a quel prezzo è da pazzi…sicuramente il nuovo DS petrachi ha avuto coraggio ad accettare questo incarico… L’unico da applaudire è senz’altro il mister Fonseca che è stato l’unico ad accettare la panchina… In bocca al lupo mister

  28. Idiot 1.0 ma ti rendi conto che usi le stessa terminologia del laziale medio triste e complessato? Come può una persona professarsi tifoso della Roma e insultare la storia della Roma???

  29. L’unica giustificazione che accetto per la presenza di Nzonzi in Svizzera è se è andato lì a mena’ quelli dell’UEFA.

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome