ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La trattativa tra Roma e Napoli si è sbloccata. Manolas è stato valutato 34 milioni di euro dal club giallorosso che registrerà una plusvalenza da 30 milioni.
Al ragazzo un contratto da 2 milioni di euro a stagione. Nell’operazione rientra anche Diawara, valutato 18 milioni più due di bonus, che si trasferirà alla Roma. A breve le firme sui contratti e le visite mediche.
Amadou Diawara, afferma Sky Sport, è una richiesta specifica del nuovo tecnico della Roma Paulo Fonseca, rimasto colpito dal centrocampista guineano in occasione della doppia sfida dello Shakthar contro il Napoli in Champions League dello scorso anno.
(Sky Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È uno schifo!!!!!!
Da oggi anche Boston ha il suo….PuRcinella
Diawara 18 El sharawy 15?
Se è vero penso pure Amedeo e Step stavolta sono in serio imbarazzo.
Austini, senza vergogna oramai, dice che la Roma è”costretta a fare certe operazioni”.
Comincia a famme schifo anche più del tortellone.
Bella operazione …. Manolas per la suocera di Mertens, un trancio di Margherita, na’ sfogliatella ed un caffé.
Peccato per diawara che è l’unico che non serve a nulla.
E il napulè l’abbiamo rinforzato; sotto a chi tocca.
E 2….. Sto aspetta kolarov che me dice qualcosa…. Come vedi non è questione di come si vedono le cose… So dati de fatto…. Fate pena!
P A L L ? T T A
Ahahahahahahahaha, ormai hanno capito tutti che gli americani sono straccioni ridicoli e li trattano tutti a pesci in faccia!
Venti milioni per una sega orrenda, basta, non si possono più sentire queste cose. Spero solo che la Raggi fermi il progetto stadio, costringendo gli american straccions ad andare a vendere frutta e verdura a casa.
È assurdo. Una certezza per la nostra difesa ceduto per un prezzo inferiore alla clausola (36) e a fronte di una ipervalutazione di Diawara che ancora non ha dimostrato nulla (18+2 di bonus). Noi svendiamo per plusvalenzare gli altri ce li danno per scaricare…!!! Vergognoso
2 milioni a manolas di stipendio? 18 milioni per diawara? oddio potrà pure dimostrarsi iniesta, però ecco che dire.. sono perplesso
Manolas lo ritengo un gran bel difensore, ma ora non vorrei sentire che abbiamo ceduto l’ennesimo campione, perché se con una clausola così bassa si é presentato solo il Napoli, e non le big d’Europa, un qualche motivo ci sarà
Manolas via per la clausola e diawara per 18mln mette in ordine il bilancio. 34 ch dntrano piu i vari suberi gia piazzati come romagnoli e i prossimi cme bruno peres, arriviamo a 40mln circa, cioè la cifra da raggiungere.
Diawara? se sentivi in radio un annetto fa ti dicevano un grande bene di diawara, un talento che piu volte ho sentito a roma pronunciare la parola MAGARI, però oggi passa per brocco, per giocatore scarso, ma penso che sia un talento e che a 21 anni puo solamente crescere. Benvenuto diawara e grazie infinite manolas per tutto. VOLTIAMO PAGINA.
Un talento Diawara, ma come ti escono certe battute? Grazie per avermi fatot sghignazzare, per me non appena firma con la Roma è il più forte dell’universo, ma un minimo di ritegno a volte gioverebbe.
Veramente a Manolas andranno 2 mln della clausola e non 2 mln di contratto, come scritto in questo articolo, che sarà molto più ricco.
Alla luce dei fatti una ottima operazione visto che il greco era un altro dei sacrificati forzati sull’ altare delle plusvalenze; diawara a me piace.
Diawara era nel mirino Sabatini ai tempi del “ Levategli il Bancomat” ma De Laurentis, pieno di soldi con l affare a Higuain , fece un po’ di spesa, e lo soffio per 20 milioni se non ricordo male al fumante ( aveva 21 anni ). Detto questo, Sarri lo inserì con buoni risultati in un contesto che giocava a memoria e lui fece delle buonissime partite. Dopodichè, come sappiamo, Sarri amava non fare molti cambi e il buon Diawara dopo in rientro o la scoperta di jorginho tornò in panca. La verità è che il ragazzo non ha trovato spazio neanche con Ancelotti che al contrario era per le rotazioni spinte. Il solito prospetto che però ha fatto la sua esperienza. Si narra che ami un po’ troppo la vita notturna e non vorrei che fosse questo che lo penalizza. Leggendo sembra che la Roma sia S.Patrignano
Gli imbecilli ne hanno combinata in altra :
Si sono fatti obbligare ad acquistare uno scarto per 18 milioni
In merito a diawara sono d’accordo.
Sulle cifre dell’affare, beh li ho serie difficoltà…
Ecco adesso son proprio curioso di legger i vari commenti Io sinceramente rimango perplesso… Se ho vapito bene: 34 milioni – 18 fanno… Piu’ Diawara….
Oltretutto, presuppongo che anche per il Faraone si concluderà a breve…
Non sò Nonostante le spiolliciate previste Stavolta mi limito proprio ad un:
Speriam bene Sarà il tempo a decidere:)
io non ci credo…posso solo dire grazie kostas per avermi fatto godere quel giorno non ti dimenticherò mai
Non so cosa dire.
Dispiaciutissimo per kostas… Ma si vede che doveva andare in questo modo.
Speriamo la dirigenza ascolti Fonseca e assecondi le sue richieste.
Che dire?
Portateci dei centrali degni del miglior Manolas!
E Forza Roma, ora più che mai
Diawara a 18 milioni è molto buono.
Manolas a 34 è un furto da parte della Roma.
E’ un difensore con evidente carenze per il calcio moderno, ormai il difensore non deve solo e soltanto distruggere ma deve anche costruire. Manolas non ha ne i piedi ne la testa per costruire.
Se koulibaly resterà al napoli sarà un destro che imposterà da sinistra, costruendo cosi il 99% sulla destra avversaria, rendendo la manovra estremamente leggibile e statica. Credo che il napoli venderà koulibaly per prendere un buon difensore sinistro che sappia impostare molto bene.
Il solito Idiot , non ti smentisci mai.
Se è in giornata , Kostas è uno dei migliori al mondo. Se ne sono accorti pure i ciechi da Roma Barca
Io parlo di calcio. Tu parli di 1 (UNA) partita. Perchè non mi parli dell’andata? O di come ha marcato Firmino a liverpool? O di come lo ha umiliato il grande MARECA?
Siete l’anello mancante.
Sono sincero anche a me Manolas non fa impazzire, ha delle carenze molto evidenti, ma anche pregi molto marcati, si può solo dire che le sue carenze possono essere colmate, visto che sono tecniche, madre natura invece difficilmente può essere colmata, è un difensore ancora giovane che ha delle caratteristiche fisiche da top e può lavorare sulla tecnica di base (io lo vedo comunque migliorato dal suo primo anno a Roma). 34 sarebbero il prezzo onesto, pre Neymar…. oggi secondo me a meno di 50 non dovrebbe essere venduto.
E ora dove lo troviamo un difensore così forte??? (era il pilastro della nostra difesa e l’ultimo che la Roma doveva vendere…). Diawara poi non è un regista e in quel ruolo mille volte meglio Veretout (che infatti comprerà il Napoli). Se il buongiorno si vede dal mattino brutta presentazione di Petrachi…se poi si aggiungono le modalità con cui è venuto da noi che ci sono costate 2 giovanani della primavera (cosa mai successa, comprare un ds…!!) il quandro non fa ben sperare…
Manolas ceduto a prezzi di saldo diawara sopravvalutato . cessione incomprensibile a queste condizioni . Sono davvero curioso di vedere che difesa allestiranno .
Primo grande colpo in uscita di Petrachi…30 milioni di plusvalenza per uno scarparo come Manolas,sono tanta roba…senza contare che l’anno prossimo il napoli si ritrova l’accoppiata Mario Rui – Manolas….6 punti assicurati…
Vergognoso er mercatino de porta Portese
?
Quindi diawara (panchinaro fisso) costa più di El Sha (capocannoniere)
Che bravi dirigenti abbiamo
Adesso ci manca solo di buttare 30 mln per il sopravvalutato mancini e siamo alposto
Azz……..
E per la cronaca Antonio conte qui non c è venuto perché nessun allenatore con un curriculum e sano De mente verrebbe qui a fasse venne tutti!!! Ve l ha detto lui.. L ha detto Totti… Fatevene Na ragione e smettetela di delirare.. In compenso l inter oggi pia un terzino pischello a 22 mjoni e sta trattando lukaku( 10 mjoni d ingaggio) più dzeko che ormai è preso. Lo ripeto!!!! Aprite l occhi.
aprite gli occhi x cosa? te la compri te? allora ingoia e tifa,, solo quello puoi fa,, puoi anche lamentarti ma è patetitico
Questi c’hanno l’occhi aperti e agguantano i prosciutti con due mani.
Fori 2, i prossimi dzeko kolarov
Aspetto la querela a Repubblica
Solo tanta amarezza. Mi domando come un giocatore comprato due anni fa dal balogna a 15.000.000 dopo due anni di panchina sia con sarri che con Ancelotti viene valutato 16.000.000.
Semplicemente assurdo.
A loro lo sconticino, a noi il prezzo ritoccato all’insù… così il ds ero buono a farlo chiunque, senza bisogno di farsi mettere i piedi in testa da Cairo! Ogni giorno che passa, sempre peggio…
@AleSsandRo:
Se posso, occhio che a far una critica del genere poi … Gli spolliciamenti se sprecano.??
A me sinceramente non me ne pò fregà de meno In quanto anch’io ritengo che dar via un Kostas a queste cifre mi sembra ridicolo Stessa cosa dicasi, se dovesse avveni’ per il Faraone
Cosi’ come dar via Zaniolo per il Pipita in cambio di relative “scartine” rubentine…
Oppure un Icardi per Dzeko
Di conseguenza, parte Dzeko che oramai sembra deciso ad andarsene, ancora adesso mi auguro che altri passaggi non avvengano
Però c’è chi sostiene che siamo presi per il collo, che è cosa buona e giusta etc etc
Avessero ragione loro? ?
Potendo scegliere avrei investito i pochi soldi a disposizione su un titolare certo (Bennacer) o futuribile (Tonali). Diawara viene da 3 anni di panca, chiuso da Jorginho ed Allan. Il timore è di aver preso l’ennesima riserva di lusso a caro prezzo e che tale acquisto precluderà l’arrivo di un grande centrocampista.
Io direi che e’inutile fare sempre i stessi commenti,per quello che mi riguarda preferisco esprimere un parere alla fine della campagna aquisti,non credo che i dissensi facciano cambiare idea alla societa’,e inoltre anche il giocatore pare d’accordo su questa decisione.In sostanza va via Manolas,ma potrebbe arrivare un profilo piu forte,quindi e’inutile anticipare i tempi.Buona Fortuna Kostas!
Che tristezza poi la colpa sarà di Zorro
Non ho parole, solo schifo, il bello che sono anni che rinforziamo le squadre avversarie, pjanic,nainngolan, manolas, sicuramente dzeko, in passato romagnoli, non ho più parole,solo parolacce…
Minchia che affaroni sto Petrachi,Manolas per 14 milioni di euro + un panchinaro. As azienda sempre più ridicola e scarsa.
18+2 diawara un furto in piena regola
15 per il faraone un insulto per l’intelligenza del tifoso romanista
Che figura di mxrxa
Non conosco Diawara, credo che sia un mediano che gioca davanti la difesa, alla De Rossi, speriamo bene! Comunque in questi tristi anni di Pallotta, sempre si sono venduti i difensori centrali buoni per prendere sostituti non sempre all’altezza! Non si capisce come essendo il football italiano molto difensivo e tattico non si sia mai impostata la squadra su una buona difesa.Adesso con il gioco con la difesa molto alta che fará Fonseca, come fai a giocare con Marcano, Fazio e Juan Jesus che sono lentissimi!
Un’operazione indegna
Grande James, vendimeli tutti sti bamboccioni idolatrati dalle vedove, che vogliono stipendi milionari per stare a pascolare… è venuto il momento che paghino per le umiliazioni che ci hanno regalato. Voglio giocatori che abbiano fame, umili, che corrano per quanto son pagati, e che si comportino da professionisti.
Olé le cazzate continuano….
Pure De Laurent ci prende in giro…
Dzeko all’Inter, Manolas al Napoli… Poi Zaniolo alla Juventus?
Io proporrei a Pallotta di provare a piazzare Pellegrini al Milano per 10 milioni perché la clausola va abbassata.
E dare Under gratis alla Lazio non ci ha pensato Baldini?
Ma annate affan**lo!
A quanto pare Diawara è stata una specifica richiesta del mister. Un po’ amareggiato per aver perso Kostas però ormai era nell’aria da qualche giorno, speriamo continui la nostra buona “tradizione” dei difensori (uscito uno ne è arrivato sempre uno più forte). Forza Roma sempre
Non mi vergogno a scriverlo… Io sono sempre stato a favore della società in tutte le scelte di questi ultimi tempi… Perfino la vendita di Salah e naingoolan… Ma questa operazione mi lascia sconcertato… Cioè rinforzare pure il Napoli levandogli una riserva per 18 milioni di differenza è assurdo… Solo Andersen come sostituto mi allevierebbe l’incazzatura!!!!
Lo so, non ci si dovrebbe abituare ad avere degli “idoli” nel calcio di oggi (soprattutto nella nostra azienda) purtroppo come per il ninja, se ne va un altro ragazzo che mi ha fatto uscire lacrime di gioia, non riesco a volerti male, hai preso la tua decisione ben sapendo che da noi è solo questione di conti, il lato umano non esiste.. Oer un certo verso in bocca al lupo, grazie per quel colpo di testa che ci ha fatto sognare. Ciao kostas!
Quanta amarezza. Rimane sempre il mistero di come un giocatore che negli ultimi tempi ha fatto solo panchina passa da 15.000.000 di euro a 20.000.000. Mah
Mi levo il cappello se va in porto.. diamo via un sopravvalutato problematico vicino ai 30 e prendiamo un ragazzo giovane e di prospettiva… Vendiamo benino l uno, paghiamo veramente poco l’ altro.
Due cessioni importanti in un pomeriggio più nzonzi che fa i cazzi suoi aspettando di partire. Nello stesso giorno il ritiro da Pinzolo.. spero che in 48 ore venga ceduta la società..a quel punto avrebbe un senso logico…
Perfetto, aspettiamo conferme.
L’anno prossimo in difesa gioco io
Boicotta Pallotta
Un vero affare, dai via uno dei 3 più forti difensori della serie A a 14 milioni e ti prendi il panchinaro problematico a 0 , la realtà sta superando di gran lunga i peggiori sogni dei tifosi della Roma.
Mi aspetto a breve Zaniolo e Pellegrini alla Juve per Perin e Spinazzola.
No, la Juve ci metterà dentro pure il pacco Pipita, che non sanno a chi regalare, quaindi spetta sicuramente a noi.
“dai via uno dei 3 più forti difensori della serie A”
Questa è una perla gigantesca, me la segno, fa troppo ridere.
Sapevo che a Roma e Provincia i Saldi Estivi iniziavano il 6 Luglio. Si vede che ho letto male…!!
Considerando che entra al posto del bradipo è un grandissimo colpo e anche le cifre mi sembrano corrette… La Roma doveva venderlo per forza e tutto sommato è riuscita a ricavarne il massimo secondo me!
Peggio di quanto anche razionalmente si potesse prevedere, neanche l’intero pagamento della clausola sono stati capaci di pretendere per poi andarsi a prendere un giocatore come Diawara invero modesto e valutato (pur di acchiappare almeno i 20 milioni) più di quanto si riuscirà a prendere per Elsha. Attendiamo le ufficialità, perchè per ora sono solo chiacchiere? va bene aspettiamo tanto poi le ufficialità arrivano e spesso sono peggiori delle indiscrezioni. Complimenti Pallotta e sempre grazie di tutto……PURCIARO!
Subito scatenati i soliti Nick di piagnoni di commercialisti di direttori sportivi. Andato via un ciavattaro a cui tutte le punte della serie A in questi anni hanno fatto goal uno che non indovina un passaggio di dieci metri,un senza palle che per un dito in un occhio a chiesto il cambio e tanto tanto altro…..uno degli allucinati che Repubblica ha citato e che nessuno ha querelato. Ripuliti generale e avanti tutta. Quattro cialtroni con Nick variegati non sono la maggioranza dei tifosi della Roma. Poi fatevi una vita
Io me la prendo di più con i 16000 ,tafazi che hanno rinnovato . almeno io ho chiuso i rubinetti quindi facessero quello che vogliono tanto tra massimo un anno evaporano. Pallotta vattene!
Uhm…mi puzza di vero..mi piace diawara..co può tornare molto utile..a Roma potrebbe esaltarsi..ma la cosa che non capisco e’ Ome per arrivare a ore dello so svendau nngicatore come manolas..che nel mercato attuale non dovrebbe andare via a meno di 50 milioni….che Dio ce la mandi buona.
sempre forza roma..a prescibdere…
D’accordo che ha i piedi invertiti, ma ora serve un centrale di livello se no si mette male la dietro….
Dove stanno i sostenitrici Di questa’ Societa’ de mer*a, palotta muori brutto bast*rdo
Commento all’altezza della tua intelligenza. Probabilmente hai il QI negativo.
Aiuto! Jack lo Squartatore è qui fra noi!
Grazie Leonidas, ti metto a pari podio con Pluto e il Muro. Davvero solo grazie si può dire a te. Se rimane Koukibali sarete una barriera impenetrabile.
Lo sconto e 18 per un panchinaro….fantastico!!!!
Facciamoci sentire
Boicottiamo sta società a tutti i livelli collezioniamo umiliazioni a tutti i livelli sul campo, sul mercato, dalla società ora pure il comune di pinzolo ci odia.
Basta !!!!!!! Con qs gente che pensa solo alle plusvalenze ci hanno tolto pure il diritto di fantasticare la costruzione di una squadra
Ricordo a tutti che con Manolas pagato 16 e tenuto per anni nella rosa sempre forte e competitiva cn tutti i vari Dzeko pjanic ninja de rossi Salah strootman kolarov rudiger florenzi Allison, nn abbiamo vinto un emerito c…o, credo che dopo tutti questi anni sua finito un ciclo e la squadra ha bisogno di nuove motivazioni cn giocatori che giocano per la squadra e nn contro cm quest’anno. Forza Roma sempre
Ormai sono macchiettistici, sono arrivati proclamando di volerci portare al top del mondo mentre ci hanno ridotto a società satellite delle strisciate e del Napoli con il miraggio del quarto posto (salvo poi smontare e svendere la squadra in ogni caso). Una truffa, una vergogna, un bluff. Sono state compiute cose gravissime ed il peggio ancora non lo abbiamo visto. Società indegna e maledetta, siamo al v@mito
@Dark Dog Se posso Senza allisciar nessuno e sperando che ti faccia piacere:
Ametto che a volte, non mi trovo in liena con i tuoi commenti però ho sempre rispettato le tue opinioni In quanto mi sembra siano sincere Dette da chi ama veramente la propria squadra.
Sai qual’è la cosa buffa che se poi fai “appunti! del genere, esprimendo una tua opinione personale ti bollano come il peggiore dei disfattisti
Amare la Roma non penso significhi solo idiolatrarla a prescindere ma anche criticarla nel giusto, quando vedi cose che non ti stanno bene Io almeno l’ho sempre pensata cosi’
Ma magari sbaglio tutto Chissà!
Distinti saluti 🙂
Cucs non ho problemi: avevi ragione.
Operazione folle, Diawara forse vale la metà.
Se non si sbriga ad andarsene sto maledetto ce se vende pure piazza Navona…poveri noi ma che abbiamo fatto per meritarci sto presidente ?
Ed i senatori continuano a saltare…tic toc tic toc
Ciao Manolas, grazie di tutto.
Peccato aver visto come ti saltava Belotti in Italia-Grecia, un tempo non ti sfuggiva (quasi) nessuno.
Dopo come l’ha uccellato un 16enne in Roma-Genoa 2017 io lo avrei cacciato a calci nel cu*o, altrochè 4 milioni all anno…..
Voglio leggerli tra sei mesi questi commenti! Diawara è giovane e forte, manolas era gia in conto che sarebbe stato venduto ma non ho visto le aste europee per questo difensore che ritengo comunque forte ma fragile, purtroppo quando vendiamo ci prendono tutti per il collo quando andiamo a comprare lievitano i prezzi! Dobbiamo esser fiduciosi e vicini a qualsiasi acquisto che verra’ fatto. La roma non si discute!
dopo aver letto addirittura augurare la morte , penso si sia passato il segno , lascio a voi e alla redazione ste stro.nzate ma è giusto piu gente piu guadagno quindi serve scrivere , io lascio state bene cosi , potete scrivere anche che Cristo è morto di freddo non interverro piu ne leggero piu una sola scritta di questa specie di forum
Arrivederci
leo59, hai ragione, chi scrive certe cose sbaglia certamente. Non tutti sono capaci di controllare la rabbia e la frustrazione e ognuno si sfoga a modo suo. C’è chi la butta sul sarcasmo, chi si deprime, chi esplode… ce n’è per tutti i gusti. Il forum, in fondo, è uno spaccato del mondo reale. Anche la tua reazione però, consentimi, è eccessiva. Se ci ripensi, a me fa piacere. E il fatto che spesso la pensiamo diversamente non conta un kaiser. Ciao e forza Roma sempre.
Concordo con quanto detto da @KAWA62
Aggiungo solo una postilla:
“dopo aver letto addirittura augurare la morte”
Per carità senza incolpar nessuno ma io voglio sperare che alla Redazione tale commento sia sfuggito Perchè a mio parere simili frasi non hanno ragione di esistere
Purtroppo si sà che là dove vi è una grande affluenza di utenti talune cose abominevoli possano accadere.
Ad es: io ammetto di non averlo letto altrimenti sicuramente avrei risp.
Comunque poichè mi sei sempre sembrata una persona abbastanza sincera mi auguro anch’io che tu rimanga Non si può darla vinta a sti’ debosciati che insultano a prescindere
Come già detto in altra occasione, scommetto che nella vita reale valgono poco o nulla Mi auguro che tu ci ripensa 🙂
Leo59,
e mica puoi abbandonare così il Club dei Tifosi Che Aspettano Prima i Risultati e Poi Dicono la Loro… Già siamo rimasti in pochi…
Lo so che qui ormai tutti sparano sulla Croce Rossa, io stesso avevo accarezzato l’idea di applicare l’aureo principio dell'”add’a passà ‘a nuttata”.
Ho fatto un’eccezione per scrivere di non eclissarti, il meno che tu possa fare è sederti con me sulla riva del fiume ad aspettare gli eventi (e i cadaveri ?).
‘Sta cosa di ElSha che scappa in Cina mi ha lasciato basito. Sembra che la ASR abbia un’abilità straordinaria a lasciarsi chiudere in un angolo… A volte nemmeno è tutta colpa sua, vedi la catena Pinzolo-Uefa-Milan.
Tutti reclamano pece e piume per Pallotta. Quasi quasi mi metto a commerciare in pece e piume.
Ben tenuti alla villa dei cojoni
In bocca al lupo Kostas, ti vorrò sempre bene.
Mi dispiace un casino, altro colpo dopo De Rossi e Totti.
Maledetti.
Manolas titolare indiscusso e con valore su transfermarket di 45ml lo vendiamo al Napoli per 34ml…
Diawara panchinaro indiscusso e con valore su transfermarket di 15ml lo compriamo dal Napoli per 18ml…Petrachi è il ds del Napoli o della Roma? Anche se la decisione non fosse sua, si sarebbe dovuto rifiutare di cominciare con una figura di melma come questa. Se veramente quello che leggo in quest’articolo risulterà vero smetterò di regalare i soldi a pallotta.
Eccoli i geni dei valori di trasfermakt xD
Mi mancavano lui e tutti i geni che mettono il pollice in su.
La prossima sarà la prova che i vaccini fanno male xD
A me Diawara piace e la valutazione sua ci può stare è quella di Manolas che non ci sta. 34 milioni per uno dei migliori difensori d’europa mi sembra un regalo. È stato fatto per il bilancio? Se dopo 10 anni sti americani tutti gli anni devono sistemare il bilancio è si chiude sempre in perdita cambino mestiere. Curiosi certi commenti appena venduto Manolas diventa un brocco dopo essere stato considerato uno dei simboli della squadra. Curioso poi che Fonseca abbia chiesto Diawara. Ma dove lo ha visto giocare?
Se non è incompetenza questa. Regali un top player a una diretta concorrente, e paghi 18 un giocatore che non gioca da due anni che ne vale la metà. E non è finita faranno altri strafalcioni di mercato, e poi ci daranno un contenino col nome in attacco. Mister Fonseca altro che Zorro, dovrai essere Silvan.
Mamma mia rega, ma come fate a dire che Manolas è uno scarparo? Va bene tutto, lo sappiamo che siete figli di Giuda, ma a tutto c’è un limite, va bene pure che nn tifate Roma ma per Sparlotta…. Tifosi 30 denari giusto DIARREWA ve meritate…
Pallotta ma quando te ne vai?…
Vatteneeee vatteneeeee vatteneeeee
Peccato non avere una fabbrica di fazzoletti, con tutte queste lacrime…e pensare che una volta si diceva “la Roma non si discute, si ama”.
A espertoni!!! Fate finire il calciomercato e poi tirate le coclusioni…
È vero, quando ci è scappato diawara qualche fenomeno qui in mezzo ha criticato la società, mo invece criticate la società, fatevi pace col cervello!!
TT lasciali stare i negazionisti, quelli sono pallottiani a cui sta bene tutto, gli va bene qualsiasi cosa, non gli interessano l’attuale situazione, le prestazioni offerte durante la stagione, le umiliazioni subite o le scempiaggini di Monchi, basta che non gli si tocchi Pallotta, per lui negano, si arrabattano, rivoltano le frittate, scrostano gli specchi, vanno compresi è vero amore.
Kolarov? sono prontissimi a darlo via anche gratis pur di risparmiare sullo stipendio puntando su Santon, pensa un pò……….
BENVENUTO DIAWARA! Manolas è forte ma è lui che si è accordato prima col Napoli. A ROMA solo chi vuole rimanere o venire è il BENVENUTO.
Sarà che il calcio è uno sport complicato ma Diawara a me sembra forte…in rapporto ad età e prezzo…dopo Bologna si è fatto l’esperienza a Napoli..da noi si può consacrare. Perché prima di vederlo già si bolla come pippa? E di Nzonzi cosa si diceva??
Per chi si lamenta..MANOLAS VOLEVA ANDARE AL NAPOLI…WELCOME DIAWARA! FARAI BENISSIMO BE SONO SICURO! TIFO CHI INDOSSERÀ LA NOSTRA MAGLIA
A mio avviso l’affare lo ha fatto la Roma,diawara se lo si studia attentamente e’un De Rossi giovane ,ha un ottima visione di gioco ,sa fare lanci molto precisi ,e’bravo dell’interdizione ,ha un gran senso della posizione davanti alla difesa ,ce lo sapremo ridire che sola che ha preso io Napoli,manolas d’un difensore forte fisicamente ma con grossi limiti sotto tutti gli altri profili difensivi ,il tempo ne sono straconvinto cu dirà che la Roma ha fatto uno scambio per noi vantaggiosissimo ,vedrete che diawara a Roma esplodera’!!!!
Ragazzi io sono sempre più convinto che la Roma sta passando ad un altra proprietà, sarà un anno transitorio
Diawara pagato 15 mln,dopo 3 anni di panchina vale 18 mln più 2 di bonus(De Laurentiis accontentato sui 20 mln di richiesta)quindi si è stranamente rivalutato(secondo transfermarkt il valore di 15 mln è in calo)quindi,se aspettiamo un altro anno Schick ne varrà 50!
El flaco ti ringrazio, anch’io rispetto la tua opinione anche se non sempre il linea con la mia, qualcuno mi considerava un disfattista (salvo poi nel tempo capire che chi disfa la Roma si chiama Pallotta, un venditore di fumo seriale), soltanto un professorone qui sul forum mi dice che non sono tifoso, uno che pensava di avercela solo lui a Roma la stimma del tifoso doc, uno che si credeva un personaggio che però pezzo per pezzo si è poi smontato da solo sotto le sue stesse autodistruttive picconate.
Tanto non si vince niente con nessuno dei due. Noi siamo destinati a fare un campionato di una tristezza senza precedenti. Vi prego vendete sta società.
Diawara mi è sempre piaciuto ma chiaramente il gioco delle tre carte non ti fa gioire mai. Pallotta è un pupazzo non da aggi come alcuni Cesaroni hanno potuto constatare ma da sempre.
Che la Roma dovesse vendere prima del 30 giugno lo davo per scontato (nonostante i negazionisti). Comunque Diawara non mi dispiace e se Fonseca lo ha voluto, conoscendolo, vuol dire che si adatta al gioco che verrà. Mi dispiace infinitamente per Manolas e adesso servono due centrali a meno che Kolarov, se rimane, non si sposti al centro per fare spazio a Ismaily. FR!
Complimenti a Petrachi si è presentato alla grande!Ci facciamo girare intorno dagli avvoltoi e gli facilitiamo il lavoro.L’addio di Totti e de rossi sono stati un colpo x la nostra immagine e hanno reso questa società ancora più debole.Il marcato sta facendo il resto. Si ricomincia non proprio da zero ma da uno. In questo momento la Roma mi fa tenerezza per quanto è sotto schiaffo. cercherò di supportarla con le forze che mi rimangono dopo un annus orribilis. Gli rimaniamo solo noi tifisi.Ciao kostas e grazie per aver onorato questa maglia x 5 anni.Daje Roma Daje!
El flaco ti stimo per come cerchi sempre di rispondere ad altri utenti del sito. Ma qui si riuscirebbe a dire che va bene che la propria moglie va con altri perché alla fine va anche con loro…o male che vada…tanto è brutta meglio che tocca a un altro che al marito ahaha
non ho più parole per schifare questi 4 incapaci…
ma come si fa a rinforzare una tua concorrente…
Manolas non deve impostare il gioco ma difendere e in questo è tra i migliori della serie A. Dote rarissima la velocità che riesce a mantenere sopra la media (30mt+3mt).
I dati sono dei test fatti a Trigoria.
Diawara ha giocato poco con Sarri in una stagione e mezza e ancora meno con ancelotti.
Qui non si tratta di opinioni ma di numeri.
MA la voluto Fonseca.be allora si capiscono molte cose.famo BASTA Ballotta HAI ROTTO er caxxo
Ce prendono tutti per il collo!Nc’e’na lira ragazzi e’triste!
Idiot 1.0 è proprio il nome giusto
18 Milioni Diawara e 12 El Sharawi….si smobilita ragazzi so sempre piu’convinto
Diawara grandissimo acquisto…speravo fortemente la roma lo prendesse e alla fine c’è riuscita…giocatore ottimo sia nel fraseggio che nella distribuzione del gioco con le sue geometrie…a quanto pare è stato scelto sotto richiesta di fonseca…molto facile capirne il motivo.
Adesso farò uno screen delle spolliciate di questo mio commento e lo farò vedere il prossimo anno a stagione finita.
Vedremo se diawara sarà il grande pippone che voi grandi esperti di calcio sostenete.
Fonseca su diawara ha visto lungo e bene.
Marcano Fazio e Juan Jesus… In tre avrebbero fatto 25 milioni forse… E non ti saresti privato di Manolas ma di tre lentoni vecchi e con poca voglia di giocare a pallone… Attendiamo le prossime mosse di mercato..
Bene azael ma vedremo anche se accade il contrario. Oppure dovremo sopportare ancora scuse ridicole tipo la congiura dei GIOCATORI?
A Baldissó chissà quante magliette con il nome Diawara venderai…che ve piasse un colpo a tutti quanti!
Vi ricordo che MANOLAS è forte MA È LUI CHE È VOLUTO ANDARSENE grazie a RAIOLA.
FORZA DIAWARA! FORZA ROMA!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.