El Shaarawy, non c’è ancora l’intesa con la Cina

8
791

AS ROMA CALCIOMERCATO – […] Ieri c’è stato un incontro tra i rappresentanti di Stephan El Shaarawy e quelli della società cinese, la Shanghai Shenhua, ma l’esito è stato ancora interlocutorio.

Certo, l’offerta è di quelle che è davvero difficile da rifiutare – circa 15 milioni netti per tre stagioni – ma ci sono diversi particolari dal punto di vista fiscale da mettere a punto, senza contare che lo stesso attaccante deve ancora sciogliere tutte le riserve dal punto di vista psicologico […].

Comunque, se tutto andasse a posto, lo Shanghai deve trovare un accordo con la Roma, che per il cartellino del Faraone non si accontenta di meno di 20 milioni, mentre i cinesi non vorrebbero spenderne più di 14. L’impressione è che al club dispiaccia cedere un attaccante «strategico» […].

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePinzolo addio: salta il ritiro. Zaniolo in crisi
Articolo successivoAddio Manolas, ecco Diawara

8 Commenti

  1. ma perché vende solo la Roma giocatori titolari ?
    Manolas via, Dzeko e Elsha quasi
    Inter e Milan indebitate non cedono o se vendono si liberano di comprimari come il Napoli con Diawara.

    Pallotta bla bla bla

    • Per come la vedo io, Jimmy sta abbassando i costi, e cerca di rientrare dei soldi spesi. Ha capito che lo stadio non lo fa. Mi aspetto a breve il comunicato di vendita della società. Secondo me non c’è altra spiegazione.

  2. Tranquilli.. Prendono de ligt e neymar!! A questo punto giusto vendere manolas e elsha e edin! Sta nascendo una roma galattica!

  3. ma perchè ci deve stare per forza l’intesa? Chi l’ha prescritto il medico?
    S ammala se non ci va ? Ma fatece il piacere di togliere quelle manacce schifose da speculatori dei noantri dalla Roma, state a distruggere una squadra, inetti asini senza faccia e senza vergogna. Schifosi!

  4. E poi magari Elshaa rimarrà qui,
    verrà fuori che l’offertta faraonica non c’era (una società che non si fa problemi a dare 60Ml lordi in 3 anni a un calciatore si farebbe problemi per 10ML lordi in più o meno sul cartellino…) e avrete spiegato tanta bile e tante parole per nulla.
    Come quasi sempre.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome