Calciomercato Roma, Aulas smentisce l’accordo con Nzonzi. Schira: “Il Lione fa sul serio, offerti 20 milioni”

58
2473

NOTIZIE AS ROMA – Continua ad esserci aria di divorzio tra Steven Nzonzi e la Roma. Il centrocampista infatti non si è presentato alle visite mediche programmate dal club giallorosso e sembra intenzionato a cambiare aria.

Come riporta infatti il giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, il Lione è intenzionato ad approfittare della situazione.

Il club di Aulas avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore e sta preparando un’offerta da 20 milioni da presentare alla Roma.

LA SMENTITA DI AULAS – Arriva però la frenata del Lione: il presidente del club francese Jean-Michel Aulas, contattato da Tele Radio Stereo, ha smentito contatti con l’entourage del centrocampista campione del mondo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, lo Shakhtar frena: “Ismaily e Taison in giallorosso? No”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sky Sport: “El Shaarawy ha deciso di restare in giallorosso, rifiutata la proposta dello Shangai”

58 Commenti

    • E quando li caccia, il lione, 20 milioni?
      quante s€gh€ con diritto di riscatto sono tornate indietro? Doumbia, Defrel, Iturbe…una marea.

      Ti liberi dall’ingaggio e la società della possiblità di investire quei 20 subito. Si sono tolti un peso.

      Pallotta vattene!

  1. Petrachi e Fonseca hanno deciso di ribaltare la rosa. Ennesima rivoluzione. Speriamo sia l’ultima e che sia l’inizio di un nuovo percorso più stabile. Servono meno cessioni e maggiore capacità di coinvolgere tutti nel progetto. Napoli docet (con fatturato inferiore al nostro)

  2. I soldi per Barella o Veretout ci sono…oppure prestito oneroso con obbligo di riscatto per Fred dello United o Torreira.E s abbracciamo

  3. Acquistato a 30 milioni lo scorso anno…contratto di 4 anni…ammortizzato per ora solo per 7,5 milioni di euro a bilancio, rimarrebbe un valore residuo contabile di 22,5 milioni di euro…pertanto per farci plusvalenza bisognerebbe venderlo per un cifra sopra i 25 milioni di euro…tanto vale tenerselo e provare a rilanciarlo con fonseca

    • E’ giusto, però si terrebbe un giocatore scontento e, se è vera la notizia, neppure corretto.
      Pare che qui tutti si sentano liberi di comportarsi come par loro: Dzeko, ElSha, Nzonzi, Totti & De Rossi, perfino tal Vergani dell’Indaa.
      Professionalità questa sconosciuta.

    • sì, ma se partono da 20 mln, a 23 puoi chiudere e ci vai paro. Amen, ti levi 7 mln d’ingaggio e un peso morto.

    • E certo, per non rimetterci qualche milione, buttiamone nel cesso decine e decine, mi raccomando.

    • Vedo che avete messo diversi pollici versi al mio commento…il mio ragionamento è ineccepibile…l’as roma è un azienda quotata in borsa e la gestione contabile/finanziaria è diversa da come si gestisce un banco di pizzicheria dove il proprietario apre la cassa prende i money e fa gli intrallazzi o i magheggi…evidentemente siete abituati cosi con le vostre attività…..l’as roma deve pensare a ricavi, bilanci, plusvalenze e far quadrare i conti, concetti per voi che sembrano fisica nucleare..il FFP ha cambiato radicalmente le regole del calcio negli ultimi 10 anni e purtroppo dobbiamo convincerci anche noi tifosi di questo cambiamento

    • OK ma una minusvalenza di un paio di milioni non è un dramma, se ti risolve molti altri problemi. Un paio di milioni li abbiamo persi sono a non fare la tournée, per dire.

    • Se lo vendi a 20 a luglio, hai una minus compensata dau risparmi sugli interessi passivi.

    • Un altro con la verità in tasca.
      Nzonzi non vuole rimanere, non è adatto a Fonseca, ha 30 anni , prende uno sproposito e bloccherebbe altri giocatori come Diawara e un Benaccer in quel ruolo.
      E’ un impiastro con esperienza che potrebbe far comodo magari in CL … ma visto che siamo in EL , possono tranquillamente giocare i piaschelli contro il Rapid Vienna. Lui NON ci serve e noi NON serviamo a lui.
      Quindi per 20 me ne libererei più che volentieri.

    • Vedo che proprio non vuoi capire. Per non fare qualche milione di plusvalenza secondo te è meglio buttarne 7 all’anno di stipendio e rinunciare a 20 da reinvestire? Fermo restando che questo scarsone ce lo terremo sul groppone come il suo degno sodale, Pastore. Comunque dubito che tu gestisca qualche attività, se le tue basi sono queste.

    • Minusvalenza contabile, ma la Roma risparmia comunque l’ingaggio che dovrebbe essere tra i 2,5 e 3 milioni di euro all’anno che al lordo sarebbero 5/6 milioni.

    • Purtroppo dovrebbero essere 3,5. Non li diamo ad Alisson, perché occorre cederlo, ma a Nzombie sì, è un manicomio.

  4. Qualcuno.. Senza fare nomi.. Parlava di rivoluzione o continuazione… Pensavo fossero fregnacce quelle su conte!! Quante verità ci hai raccontato capitano!! Non abbandonarci… Difendi la roma da questa tragedia sportiva.. Noi ti abbiamo sempre sostenuto.. Fai qualcosa.. Hai amicizie importanti.. Sei totti! Sei l’unico che può salvare la roma!!

  5. Sennò lo potremmo porta’ n attimo al Circo Massimo nn sia mai Monchi passasse da quelle parti.

    “Ei! A quei polli d italiani ammolliamogli Nazonzi, poi torno a Siviglia e si fa festa ok?”

    “Vamos !”

    • Grande Pasquino pensa che questo impiastro, lento e sfaticato di N.Zonzo che è riuscito grazie a quel deasaparecido del Monchio a strappare l’ultimo contrattone, doveva essere “quello più forte di Malcom” che comunque ha quasi 10 anni de meno.Figuriamoci se il Lione che ancora ride del Monchio e della Roma per avergli rifilato quell’altro pippone finito di Gonalons ci fa il favore di darci 20 milioni per st’artro piombo accollandosi pure l’ingaggio, non ci pensano minimamente.

  6. Veretout! Affiancato da Bruno Guimaraes che è un vero regista e volante e spezza il gioco come pochi oltre ad essere molto tecnico..A prezzo ancora fattibile

  7. Per quanto lo manderei via a calci, purtroppo la Roma non può farsi bastare 20 milioni, significherebbe minusvalenza, contando che è stato pagato 30 milioni solamente un anno fa. Se il Lione arrivasse a 25 milioni cash o con l’inserimento di qualche contropartita, sarebbe perfetto

  8. Se va via sono contento anche se Diawara non mi piace. La Roma non ha mediani di ruolo degni di nota e quindi secondo me bisognava andare sul sicuro e non su una riserva del Napoli per sostituire Zonzi. Probabilmente i due in mediana nel 4-2-3-1 di Fonseca saranno quindi Diawara e Pellegrini, uno mozzica e l’altro imposta. L’unica cosa che mi fa ben sperare è che il ragazzo ha 21 anni quindi ci si può ancora lavorare. Una riflessione, ma se Elsha parte chi sarà l’esterno sinistro titolare? Klaivert? Perotti?

    • Ciao Riky, d’accordo con te, ma anche Nzonzi+10 per Dembelè… non sarebbe male visto che vogliono ringiovanire tutto il carrozzone e si cerca una punta fisica che la butta dentro

  9. Nzonzi e De Rossi…quindi Diawara e un altro centrocampista…In caso di uscita del Faraone,verrà Taison dello Shaktar..Uscita di Dzeko con Lammers del Psv…Kolarov(Ismaily)

    • I disertori sono, per definizione, dei venduti!
      Il loro valore, tuttavia, è sempre pari a zero sia come uomini che come professionisti!
      Ma dubito che Pallotta sia come condottiero un esempio per il suo….esercito, visto che scende a trattative al primo sventolio di mortadella!

    • Me tengo la minusvalenza a Mò… e me prendo pure un Mangala del Belgio U21 o un Benaccer dell’Empoli.

  10. A cantastorie non te toglie la lena!! Scambio con il loro portiere e amen!!! Olsen per du spicci in premier così c’è leviamo da le pa@@e du pippe

  11. Si ma se lo devono vendere solo a titolo definitivo niente prestito senno il prossimo anno te lo ritirano con la mazza fionda come fatto col siviglia con gonalons. Forza Roma

  12. Delusione tremenda ‘sto tizio qui, da ogni punto di vista. Qui ho ammirato, si fa per dire, il lontano parente di quello che ho potuto apprezzare tante volte in Premier e in Liga. E fa pure l’offeso…

    • Masetti mi fa piacere che dopo Monchi ti sei reso conto anche di chi è N.Zonzo. Ebbi modo 7/8 mesi fa di rappresentarti che trattavasi di giocatore che non andava preso (non per niente gli ultimi giorni di mercato era ancora a Siviglia, non c’era la fila); questo qui come altri, alla soglia dei 30 anni e con buone capacità tecniche ha dato tutto per arrivare al Mondiale, ha fatto abboccare quel cefalo di Monchi (ammesso che non sia in completa malafede per favorire il suo Siviglia) e gli ha strappato l’ultino contrattone. Le prime 4/5 partite in maglia giallorossa inducevano purtroppo a pensarlo e questo qui non è che poi si sia messo ventre a terra a lavorare…….. ma quando mai,ormai i soldi erano certi e purtroppo per altri 4 anni.

    • Mah, io queste certezze non le ho. Lo conobbi, credo, nel 2014, quando seguii molte partite dello Stoke a causa della militanza di Bojan Krkic nella stessa squadra. Ne rimasi subito impressionato per presenza fisica, capacità di regia. Tutti i palloni passavano per i suoi piedi. Ne conquistava anche molti. Non credo che già allora pensasse al mondiale. Non è purtroppo il primo giocatore che si presenta a Roma con credenziali importanti e sparisce dalla scena. Non ho problemi a dire che fui molto contento del suo arrivo. E che serviva più lui di Malcom, in un ruolo che era coperto. Così come non ne ho a dire che è stato molto deludente sul campo. E adesso anche fuori. Non lo rimpiangerò di certo…

    • Un saluto Masetti sei sempre un commentatore attento e corretto. Che ti devo dire? speriamo ma la vedo dura almeno per l’immediato poi………..mi dà solo estremamente fastidio ogni anno questa sofferenza del 30 giugno.

  13. Per favore, chi spende 20 milioni di euro per un centrocampista di 30 anni, difensivo peraltro? Poi proprio lui, che giocava nel Siviglia (mica il Real) e poi è venuto a svernare a Roma. Ancora, proprio il Lione, notoriamente spendaccione. Al massimo un lerciosissimo diritto di riacquisto a 20, che non vale un ca##o.

    • il punto è un altro: che ci prendi, oggi, con 20 mln? C’ha 30 anni, mica 40, quindi 3 stagioni buone ce le dovrebbe ancora avere. Ha cannato una stagione con noi, dove un po’ tutti hanno fatto schifo e quelli pensano di rilanciarlo. Dico, mica solo noi ci compriamo le buste pensando di rilanciarli (vedi Pastore) e poi magari non funziona.

      Secondo me potrebbe andare in porto.

  14. Notizia di Nicolò Schiera… lo pseudo giornalista che ha scritto che la Juve “vuole” Luca Pellegrini ed offre 10 milioni….cazzate dopo cazzate…

  15. Noi qui parliamo del fatto che Nzonzi se ne va.. Il che sarebbe un bene se ci fosse una VERA offerta, ma un professionista, che non si presenta alle visite mediche, ed anzi, continua a fregarsene, dei richiami, delle multe onestamente se la Roma avesse una forza economica (che non ha).. Lo lascerei un anno in tribuna, chiaramente con la consapevolezza di poter perdere i soldi spesi per questo bisonte che è più lento di una tartaruga che non sa cambiare mai gioco e che non sa fare lancio, questo bestione non sta rispettando degli obblighi, per quanto mi riguarda non solo tecnicamente e inutile ma anche sotto il punto di vista professionale, non merita di indossare la maglia della Roma, che viene prima di tutto!

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome