NOTIZIE AS ROMA – A quanto sembra, El Shaarawy non si trasferirà in Cina. Stamattina la trattativa fra l’attaccante della Roma e lo Shanghai è saltata e il club cinese si rivolgerà ad altri calciatori.
Lo stop è avvenuto perché pare che i rappresentanti di El Shaarawy – pur soddisfatti dell’ingaggio proposto (circa 15 milioni netti a stagione per tre anni) – avrebbero avanzato richieste ritenute inaccettabili, fra cui quella di avere parola sull’allenatore e lo staff tecnico.
Adesso per il Faraone si riaprono le porte della Roma. Prestissimo si comincerà a discutere del rinnovo: la richiesta del giocatore è di arrivare a 4 milioni netti complessivi, il club vuole lavorare sui bonus.
Fonte: Gazzetta.it
SKY SPORT CONFERMA: NO ALLO SHANGAI – Anche Sky Sport conferma in questi minuti l’indiscrezione di stamattina: El Shaarawy ha deciso di restare alla Roma, rifiutando la proposta dello Shangai.
⚠ #UltimOra #Mercato
❌ #ElShaarawy dice no allo #ShanghaiShenhua
? L’attaccante ha deciso di restare alla #Roma#SkyCalciomercato pic.twitter.com/61sbv2FoFs— Sky Sport (@SkySport) 27 giugno 2019
Fonte: Sky Sport


Finalmente un a bella notizia….
l’unica bella notizia era che già stava a fa corsi di cinese, lo avevano avvistato a cercar casa a shangai, e invece guarda un po’, era una BUFALA!!!
però tutti a insultare la società per questa cessione.
Chiederanno scusa? ma certo che no.
Mo vediamo quanto sono vere le altre voci di mercato.
Ma falla finita, lo stavano vendendo per 4 noccioline, per fortuna questi hanno tenuto duro e reso praticamente impossibile l’affare.
Certo, era una bufala. Le trattative sono bufale.
Caro genio della lampada, la notizia te la dò io.
In campo economico, le trattative possono andare bene o male: il fatto che la Roma si sia seduta a tavolino con i cinesi, vuol dire solo che era disponibile a cedere il calciatore.
Rinnoverà? Se rinnoverà, lo venderanno il prossimo anno per abbassare il monte ingaggi.
Quanto sono inutili e capziosi i tuoi commenti…
Dalla sentenza Bosman il giocatore decide e la società zitta e si adegua….voglio vedere proprio tutti questi esempi di moralità e rettitudine, rifiutare a 27 anni (a qualunque età) 12-14 milioni l’anno x 4 anni..l’azienda sbaglia quasi tutto a noistri occhi, pero non buttiamole croci addoso anche quando non le competono…
Non hai capito un ca**o.
Dovresti ringraziare i rappresentanti di El Shaarawy per aver fatto richieste inaccettabili.
Altrimenti la dirigenza lo vendeva per 2 denari, lui il nostro milgiore giocatore dell’ultima stagione!
immagino avrai fonti certe per queste tue dichiarazioni ..
ps.per fonti certe non intendo quelli che devono scrivere ogni giorno notizie nuove perché gli abbocconi clicchino..
una volta accordatisi con la Roma, le richieste inccettabili sono state fatte per farsi rispondere di no.
perchè l’obiettivo era capitalizzare la buona stagione e rimanere a Roma.
Complimenti allo staff di Elsha.
e perchè dovrebbero chiedere scusa quando ogni giorno trovano polli che ci credono e che li difendono?
polli sono e polli resteranno..e si meritano giornalisti che si inventano “le bombe di mercato”.
Si trovassero di fronte ad altro tipo di persona gli toccherebbe lavorare per cercare notizie vere
come lo chiami uno che crede ad ogni notizia, qualsiasi sia, pur di gettare sterco sulla Roma ?
boccalone ?
la domanda l’ho fatta io, ora datti una risposta.
Io scusa la chiedo senza problemi basta che se faccia er bene della Roma. Vende El Sharawy a 15 non era il bene della Roma. Comprare Diawara a 20 non è il bene della Roma.
Vediamo che succede, l’unica cosa che conta, sempre tenendo conto che se parla de pallone, è il bene della asroma.
Se resta è senz’altro una bella notizia! Da rilevare però che l’intervento dello Shanghai Shenua ha fatto si che il calciatore dai circa 2,5 milioni netti più i bonus che prendeva prima adesso parta dai 4 milioni netti a stagione. Richiesta anche lecita ma questo continua a far capire come la programmazione all’interno di questo club sia praticamente assente e che le continue situazioni altalenanti alla fine ti portano a spendere di più di quanto spenderesti avendo progetti e un planning credibile come ogni AZIENDA seria. Continuano a sbagliare sempre le stesse cose, hanno proprio la tendenza a tenere il piede in due scarpe, è più forte di loro!
“Da rilevare però che l’intervento dello Shanghai Shenua ha fatto si che il calciatore dai circa 2,5 milioni netti più i bonus che prendeva prima adesso parta dai 4 milioni netti a stagione”.
QUINDI NA DOMANDINA SU CHI HA ARMATO STA FUFFA ALMENO TE LA DOVRESTI FA….
Poi dimme chi je da 4 milioni in Italia….forse in Premier comprandolo a parametro 0 (questo il vero errore, non aver rinnovato prima, ma no a 4 milioni).
questo ti fa capire come agiscono gli agenti dei giocatori.
Sanno di venire da una buona stagione di Elsha capitalizzano.
business as usual.
ma quale rinnovo, pallotta lo piazza in italia a 10 mln vedrete
Ma quali 10, se arriva De Lamentiis ci tocca darlo insieme a 8 milioni per quella sega di Hysaj.
Sta bo!
E andiamoooooooooo grazie Pallotta 😀 sempre sia lodato Xi Jinping.
Che erano soldi come quelli del cinese trecartaro del Milan è farao’??
Altri giocatori?? Pastore non vi interessa?
Dai facciamogli vedere bene tutta la bancarella: c’è roba “interessantissima”
Io sono contento non avrei mai venduto elsha! Sopratutto non a 20 ml.
Non dimentichiamoci che era stato offerto come contropartita alla fiorentina per veretout…
E andiamo. Mi sembra un’ottima cosa
🙂
Questo fa 11 gol in una stagione (cifre incredibili no?) e pensava di poter decidere staff e allenatore di una società intera oltre a guadagnare 15 milioni all’anno? Ahah mi fa piacere avere in squadra dei montati del genere. Manco avesse fatto 40 gol…no,11, fenomeno. Bah
Sei veramente furbo, a te non la si fa proprio, eh? Infatti è noto che alla Roma pretendeva di indicare l’allenatore, il presidente, i preparatori e i tifosi che potevano assistere alla gara. Proprio vero: un bel tacer non fu mai scritto.
Com’era logico che fosse sin dal primo minuto. Per i diversamente romanisti è stato un attimo di gloria per sparare sulla società tramutatosi però presto un delusione.
Diciamo che il procuratore ha provato a vedere se qualcuno abboccava e a smuovere interesse intorno al giocatore.
E’ andata male…..
Eh sì, l’AS Azienda non lo avrebbe mai ceduto, sì, certo, come no, muahahahahahahahahaha…
Per i diversamente Romanisti ma tifosi delle azioni in borsa e tifosi di Pallirchio era già fatta festeggiare un rientro di 15/18 milioni su un giocatore che ha ancora tanto da dare al Campionato Italiano e alla Roma.
I diversamente Romanisti tifosi della plusvalenza hanno la bandiera del dollaro esposta fuori dal balcone, ora non gli sta bene il rinnovo del Faraone che ha chiesto GIUSTAMENTE di allungare il contratto per non essere scaricato nel campionato medioevale cinese…io gliene darei 5 di milioni se li merita tutti alla facciaccia dei pallirchiesi e di pallirchio da Boston !
“…io gliene darei 5 di milioni se li merita tutti alla facciaccia dei pallirchiesi e di pallirchio da Boston”
Bravo! Così se la Roma je ne offre solo 3 o 3,5 la differenza per arrivà a 5 ce la metti tu…
Scegli tu:
a) Ma prima de scrive, rendese conto delle caxxate che se scrivono;
b) quanto è bello fa il fr…col c…o dell’altri;
c) che scemo che sò, nun avevo capito che era tutta na’ manfrina der procuratore.
Bo, era Pallirchio che non lo ha contattato per il rinnovo Pallirchio ha la tasca vuota, ha fatto bene El Sha , ragazzo d’oro, giocatore nel pieno della sua carriera a curare i suoi interessi, 5 milioni sono pochi anche, 5,5 io glieli darei, se li chiede! ne taglia 3 dai dirigenti inetti e li da a lui, tanto quelli sn inetti non sanno lavorare prendono troppo…alla fine serve solo tagliare il monte ingaggi dei suoi ottordici dirigenti a Trigoria e in giro per il mondo…
Gli sta bene ai commercialisti che lo volevano piazzare a 2 spicci, ve deve anna de traverso la speculazione , magari saltasse anche Manolas, sti ciucci !
Vendi Nzozzi, Pastore, defrel e altre 2/4 scartine e hai risanato il depito che tanto ve sta a cuore, asini!
Mah, a sto’ punto credo che la proposta dei cinesi ad El Shaarawy sia tutta una bufala. Ma vi pare che un calciatore rinuncerebbe a guadagnare 45 cucuzze in 3 anni, per delle assurde richieste. E poi cercare di arrivare a rinnovare con la Roma o un’altra squadra disposti a offrire max 4/5 milioni all’anno?
Fabregas ha rifiutato 31 milioni all’anno nel 2016 (fonte: Marca), Willian 13 all’anno dallo stesso Shangai pochi giorni fa, Rooney ne ha rifiutati 46 a stagione nel 2017, Perisic 12 a stagione in queste ore. E potrei continuare all’infinito. Cosa cambia a El Shaarawy se gioca ancora 6 o 7 stagioni in Europa e guadagna per dire 3 milioni all’anno, per un totale a fine carriera che tocchera le decine di milioni di euro guadagnati e non saprà neanche come spenderli? Intanto qui giochi il calcio vero, in Cina fai un campionato ridicolo e una vita qualitativamente pessima.
Adesso vediamo quante società si presentano con 30-40 milioni, visto che 18 erano una “follia” del “fruttarolo”. Immagino ci sarà la fila.
Ma a voi cesaroni vi fanno con lo stampino, che dite tutti le stesse mazzate? Se non ti si presenta uno con una offerta adeguata un giocatore così te lo tieni e basta, senza andare a cercarne un altro che poi magari si rivela una mezza cartuccia come quel Malcom che un anno fa doveva essere acquistato a 32 milioni, dopo aver giocato una (una!) buoan stagione al Bordeaux. O è troppo complicato da capire?
Complimenti per la pazienza Dario ma non c’è niente da fare con i cesaroni altrimenti non sarebbero tali.Loro sono contenti solo se è contento Pallotta e siccome Pallotta è felice quando incassa……, mica ti dicono come mai ci viene a prendere per il collo al 30 giugno pure De Laurentis e lui non ha problemi di fair play, si permette Ancelotti e quando vuole ti viene a prendere uno dei pochissimi giocatori di livello rimasti non pagandoti neanche la clausola per iintero. Pallotta si dovrebbe vergognare per aver ridotto la Roma così, non cianciare frescacce.La colpa è di Monchi? certo, soprattutto ma chi lo ha assunto permettendogli di combinare questo disastro e chi ha mandato via Sabatini che per anni (e continua) ci ha mantenuto? Vai Elsha manda per traverso i soldi a Pallotta
Grande Stephan! Spero che la cosa sia definitiva: aspetto il 100′ gol di ElSha con la maglia giallorossa! FR!
Evvivaaa!! Festeggiamo! Finalmente una buona notizia. Forza Roma e forza El Shaaa?❤. #ElShaUnoDiNoi
El swaraaramy mo so caxxi tuoi hai fatto perdere 18 milioni al pezzente americano sarai punito
Eccoli i boccalones, prima di inveire sui veri tifosi romanisti rileggete l’articolo.
No plusvalenza per il fruttarolo ahah.
Menomale……mi sarebbe dispiaciuto più di Manolas….
Ahahahaha
Ora però devono necessariamente rinnovargli il contratto sennò, oltre a confermarsi come cialtroni x l’ennesima volta, faresti anche un danno peggiore; se rinnoverà poi si potrà giustamente essere contenti
Molto strano che non abbiano richiesto anche di condurre la campagna acquisti e di decidere luogo e date del ritiro precampionato. ‘Sta cosa puzza tanto di posticcio…
Ora questo è un campione… Che mi tocca sentire.. .
Come quella pippa di manolas che è tra i 3 migliori difensori in serie A… Quando fa fatica ad essere tra i migliori 3 centrali a Roma…
Ovvio, quelli che vendiamo sono pippe vaganti vedi salah marquinhos alisson mentre quelli che acquistiamo sono tutti fenomeni vedi santon marcano nzonzi schick.
E adesso come la mettete secondo voi elsha e’ un giocatore che puo’ prendere 4 milioni l’anno secondo me no ma se putacaso la societa’ lo accontenta poi dovete tutti stare zitti tutto l’anno sul rendimento di elsha qualunque esso sia visto che non mi sembra che a parte i cinesi non sono arrivate tutte queste offerte per questo fenomeno. Forza Roma
EL SHAARAWY UNO DI NOIIIII!!!!!!!!!!
Good bye pallottini
Almeno adesso sappiamo il prezzo per il quale lo si vende…..
non è un calciatore che vuole fonseca quindi…..
Un pacco de milioni e arrivederci Roma
E comunque sono d’accordo x la rifondazione poiché allenatore deve partire da zero e quindi non trovare alcove e clan già formatisi nei precedenti anni
Sono contento che resti, tuttavia la storia mi sembra una gran fregnaccia.
Ma vi pare che uno accetta 15 milioni l’anno e poi si mette a cavillare perché vuole dire la sua sull’allenatore o lo staff??
Intanto 15.000.000 di yuan sono pari a 1.918.195 euro.
Cioè 2 milioni.
non è la prima volta che trattative con la cina saltano “inspiegabilmente” sulla base di “incomprensioni” del tutto ridicole.
non mi meraviglierebbe se il problema fosse proprio di “valuta”.
😀
ma andiamo… se ti danno 15 mil ma che ti frega chi è l’allenatore…
Quante kaxxate!
Tana per il procuratore di elshaarawy
È una gran bella notizia.
È un calciatore veramente veloce, tecnico, acrobatico,fa gol capolavoro è stato il migliore della Roma l’anno scorso se resta abbiamo solo da guadagnare e francamente per me uno così 4 milioni all’anno se li merita tutti
Ahahahahahaah.
” avrebbero avanzato richieste ritenute inaccettabili, fra cui quella di avere parola sull’allenatore e lo staff tecnico”
Mi suona strano, perché non mi sembra il tipo. Mica è come certi che non ci sono più.
Oppure, sempre se vera la notizia, ha usato questo stratagemma per far saltare la trattativa e rimanere a Roma.
Adoro Elsha, quindi ben venga la sua permanenza con noi.
Come già detto, con Manolas e Dzeko siamo quasi a posto con il fpp.
Con Zonzi, stiamo a posto.
lo immaginavo,ma figuriamoci se i cinesi davano 13 milioni annui a el sharawy.Se fosse stato vero gia stava la con la ciotola del riso e le bacchette davanti, senza scarpe e in petalini.
Grazie al cielo un minimo di cervello
Già chiedere un aumento di ingaggio dopo un sesto posto è pura faccia tosta ma non andrei oltre 3 milioni compreso bonus. Sennò adios faraone ma a minimo 20 milioni.
Ah ah ah che panzana che si erano inventati…
il faraone è nella mia lista degli intoccabili, non può andarsene senza un preavviso di almeno tre anni.
Gli ingrati (termine gentile) si consoleranno con la campagna “adotta anche tu un bostoniano”.
Buona insolazione
Sembra ripetersi la telenovela dello scorso anno per Dzeko e Manolas.
Speriamo davvero non riescano a piazzarlo perché Elsha ha secondo me ancora molto da dare alla Roma.
Vedremo perché fino ad agosto ancora non siamo salvi.
Meno male che c’è TifosoGiallorosso che ci illumina con le sue ca@@ate altrimenti come faremo. ?????? Sempre forza Roma
Claudio77 ma mi spieghi al posto del faraone chi viene?Visto che la Roma deve rifare difesa centrocampo deve prendere pure un portiere e un centravanti,considerando che il budget è pure poco?Il sesto posto poi non è per colpa del faraone ma di alcuni giocatori che non si sono ripetuti e da una squadra costruita male grazie a monchi e Baldini.La richiesta del faraone di 4 milioni è legittima visto che è stato il miglior della squadra quest’anno oltre il capocannoniere;considera pure che pastore ne prende 4,5 e che ha fatto?Dzeko 4,2 segnando poco e di certo non per colpa sua tutte le volte e nzonzi che ne prende 3,2 e cosa ha fatto?E ora si cede il faraone a 20 milioni,ma stiamo scherzando,è un giocatore da trattenere punto e basta
ringraziate il grandissimo James che ancora una volta ha rinunciato ad una cospicua plusvalenza per mantenere competitiva la squadra.
e voi lo insultate.
Viva James Pallotta, i veri romanisti ti adorano!
Anche noi veri laziesi lo adoriamo, è un vero idolo!
Ora io dico una cosa sola……. ma con El faraone ci abbiamo vinto la Champions League? Fatemi capire un attimo, se li vendiamo siamo straccioni, se li taniamo non abbiamo altro che El faraone………
non siete mai contenti di nulla ne cruda ne cotta
Io sono di Siracusa (Sicilia) e onestamente tengo solo alla Roma e se siamo così tiferò lo stesso non mi cambia nulla la Roma rimarrà sempre dentro di me ❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?
Bisogna avere un ‘ organizzazione e commossione fra tifisi..
El Shaarawy non è di Pallotta
Under di Pallotta
Pastore di Pallotta
Lu Pellegrini non è di Pallotta
Pastore Cristante Schick di Pallotta
Fazio neutro
Mirante non è di Pallotta
Zaniolo la ” commissione diversamente tifosi ” deciderä a fine anno.
Quelli che arriveranno ? Tutti di Pallotta.
Vi rendete conto di essere ridicoli dichiarandovi TIFOSI ?
Bene se ha deciso di restare alla Roma. Sarà certamente utile alla causa come lo è stato in questi anni. Ma se spara 4 mln per il rinnovo (colpevolmente ritardato da parte della società), vuol dire che tutta questa manfrina è stata creata ad arte. 3 mln, più eventualmente qualche bonus, sono il giusto compenso. Nulla più.
Solo Sparta e il suo fido scudiero NON LO VUOLE NESSUNO.
Cacciateloooo a Rotto e porta sfiga.
Come sostenevo, mi sarei stupito del contrario. Il campionato cinese è sicuramente allettante dal punto di vista economico ma poco attraente da quello sportivo. Elsha ha numeri che gli consentono di essere ambizioso, e sarebbe stato un passo indietro accettare una proposta del genere. Amici miei che contestate, avete ragione ad essere scontenti come lo sono io, ma quando si dice che c’è chi approfitta di questa situazione per facilitare la giostra di notizie false, è vero. Se ho ben capito quale sia la fonte, è rinomata per essere poco affidabile. Quand’è così, tutto può essere: sia che la trattativa esistesse ma che si sono tirati indietro i proponenti, sia che il giocatore s’è tirato indietro, sia che la Roma non ha voluto e (ahimé) sia che non si trattasse di trattativa ma di mero…
giusto, in linea di principio.
poi però bisogna tagliare gli stipendi di pastore, perotti, kluivert… tutta gente che guadagna in proporzione più di lui, ma rende la metà
Qui molti non usano la testa,ma domanda quanti reparti dovrà sistemare la Roma? Quanto è il budget di quest’anno?Con chi sostituisci il faraone?Quanto conviene vendere il faraone a 18 milioni?18 milioni sono sufficienti per cercare un degno sostituito del faraone;considerate che l’anno scorso la Roma prese kluivert a 22,5 milioni e non è uno che ha spaccato il mondo fino adesso,ma dalla sua c’è la giovane età.Purtroppo quando arrivi alla scadenza contrattuale non hai molta possibilità di porre condizioni o accetti le condizioni del giocatore o lo perdi a parametro zero;poi fra tutte le sole di quest’anno è uno dei pochi che si merita il rinnovo a 4 milioni,se consideriamo pastore nzonzi la spesa per bianda ecc.Il faraone è da rinnovare punto
contento che resti alla Roma. Intanto per quello che lo volevano pagare, non è che ci facevi chissà che plusvalenza, poi ha 27 anni e, nell’annata peggiore della Roma degli ultimi 6 anni, ha fatto benone.
A pensar male, magari hanno messo in piedi sto teatrino per strappare un contratto più vantaggioso con la Roma e ci sta pure. Per 4 mln netti, considerando che non hai più DDR e Manolas e forse ci leviamo Nzonzi, si può pensare di dare uno stipendio da top a lui.
Resto sconcertato di come possa accadere che una psyco-società del genere ancora goda di tanto credito in circa il 20% di sedicenti tifosi romanisti che trovano su questo sito la loro sublimazione (qui sembra che ci sia un 50% di filosocietari, poi se ne giri altri 10 di forum o se giri tra i tifosi in genere la situazione è molto differente). Il rimanente 80% è semplicemente stomacato e nauseato, ma giuro che non mi capacito di come una tale combriccola policentrica di incompetenti e mentitori seriali ancora generi credito ed approvazione. Grazie a Dio Elsha rifiuta e resta (se i serial killers non lo vedono ad altri), per il resto sarà ridimensionamento ancora più estremo, ho zero speranze che questa marmaglia possa fare qualcosa di positivo. Via da Roma.
Certamente venderlo a 18 mln sarebbe stata un’altra fesseria. Bravo Faraone, pero’ non tirare troppo sul prezzo del rinnovo, 3 mln potrebbero andare bene, dai, poi per guadagnare di piu’, c’e’ tempo, fino a 80 anni. Dai Faraone, facci questi regalo, tu sei uomo serio. Forza Roma, dai Faraone, romanista vero.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.