Corsport: “Roma, ora Higuain conviene” (FOTO)

42
948

ROMA HIGUAIN CORRIERE DELLO SPORT – Gonzalo Higuain giallorosso. Apre così l’edizione romana del Corriere dello Sport oggi in edicola. Torna quindi prepotente l’idea di un approdo in giallorosso dell’attaccante argentino, tornato alla Juventus dopo una stagione deludente prima al Milan e poi al Chelsea.

Stando a quanto riferisce il quotidiano sportivo, adesso l’acquisto di Higuain è diventata una grande occasione: “Ora Higuain conviene”, titola il Corriere in prima pagina. Ci sono infatti stati i primi contatti tra Petrachi e Paratici, con i bianconeri pronti a cedere il bomber sudamericano in prestito per 12 milioni. La richiesta del calciatore è quella di essere centrale al progetto.

Gonzalo Higuain, 31 anni, ha segnato oltre 200 gol in carriera. In Italia è sempre andato in doppia cifra, e anche la stagione appena conclusa, seppur sia stata piuttosto deludente, si è conclusa con 11 reti all’attivo: sei realizzate nei primi mesi al Milan e 5 al Chelsea.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma cambia i centri di potere
Articolo successivoIl Faraone resta. E c’è Barella

42 Commenti

  1. Con la juve e’ rischioso fare affari, ti chiederanno sicuro pellegrini e zaniolo, se non subito a breve.
    Higuain tecnicamente non si discute ma questo va ricostruito del tutto e non mi sembra sto fenomeno di professionalita’, discorso simile per icardi.
    Come dicevo in un altro post alla roma voglio un giocatore alla belotti.

    • Caro JKc! Tanto Zaniolo e Pellegrini saranno le venduti comunque se non a questo al prossimo giro… come tutti quelli forti che son passati da questa gestione.

    • Posto che concordo sulla servilità e servilitudine di “alcune” testate alla rube, ma poi siamo sicuri che siano le testate a farci comperare i giocatori. Altrimenti che senso avrebbe pagare uno sti pendio a Petrachi o chi per lui!
      Comunque, se Petrachi è coerente, niente vecchietti alla Higua in squadra. (Anche se ad avercelo non sarebbe male, ma un prestito max 5 mil)

  2. Sono un poco stupido. Non ho capito. Vendiamo in maniera definitiva dzeko 33 anni a 10 milioni + Un ragazzino da 2-3 milioni e paghoamo per il prestito di 1 anno la stessa cifra higuain di 31anni cacciato negli ultimi 2 anni da milan e Chelsea? È una notizia o una barzelletta triste?

  3. 12 milioni come riscatto FACOLTATIVO alla fine di un prestito annuale gratuito, può andare.
    Alla Juve va già alla grande che ci accolliamo lo stipendio e gli evitiamo problemi di spogliatoio

  4. Ma per carità!!
    E’ riuscito a litigare con David Luiz che è di una tranquillità disarmante.
    Immaginatelo da noi che potrebbe combinare.
    I gobbi devono spedire sto pacco da altre parti.
    Non l’ho mai sopportato.
    Ma non lo vogliono in Cina?

  5. Posso capire i dubbi su higuain…ma avere dubbi su icardi è ridicolo! Quest’anno ha segnato meno perche vuole andare via… Sennò faceva 25 goal anche quest’anno! Magari ce casca!

  6. Fatemi capire, voi siete quelli che dite sempre servono i giocatori per vincere no le scommesse e poi non scambiereste zaniolo con higuain????
    Me fate paura!!!
    Zaniolo ha dimostrato di essere veramente molto giovane, anche con U21 ha strusciato due palloni, carattere troppo esuberante per l’età che ha, gli farebbero bene un paio di anni in qualche squadretta.
    Siccome noi vogliamo giocatori pronti se offrissero 60 milioni glielo porto io gia lavato e cambiato!
    Svegliaaaaa!!!!

    • Veramente, nell’ U21, un po’ tutti hanno strusciato il pallone.
      Se basi tutto su questo, allora un po’ tutti dovrebbero andare a pedalare in altre squadrette.

      Poi, parlo solo per me, non scambierei mai nessuno per avere il panzone che è già finito.
      Non lo vuole nessuno e continuano ad accostarlo a noi.
      E continueranno a farlo per tutta l’estate.

    • Zaniolo ha giocato 8 mesi (settembre-aprile) a livelli enormi per la sua etá. oltre a costruire e segnare era l’ unico con la tigna tipo Ninja che andava a disturbare i palleggiatori avversari, tanto che EDF non lo levava mai, neanche da ammonito. il panzero argentino per me é buono per il bollito… saluti e forza magica!

  7. Un articolo che non dice un caxxo! Higuain prende uno sproposito e di certo se devo prenderlo al posto di Dzeko mi tengo Dzeko. Schick rimarrebbe ancira più nell’ombra. Senza sapere i termini di un possibile accordo non si può valutare niente.

  8. Ma….12MLN per il prestito di un giocatore da rilanciare mi sembra una follia. Sarebbe meglio rilanciare il giovane Scick, almeno scomessa per scommessa, rilancio per rilancio alla fine dell’anno è un tuo giocatore e non hai speso ulteriori 12 MLN a cui devi aggiungere i circa 10 di ingaggio.

  9. Ds lavoro complicato, lascino fare a loro
    tra bilancio ,fair play, plusvalenze fittizie e vere , accordi sottobanco anni precedenti , alleanze , piazze inferocite , agenti succhiasoldi e ancora ancora…
    il mestiere piu’ stressante del mondo

  10. E’ un ottimo affare , ovviamente non per 12 Milioni.
    Prestito GRATUITO e basta. Il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi e questa è una soluzione che soddisfa tutti.
    Se dovesse far bene il prox anno ,si rivaluta e lo vendono bene nel caso, e quest’anno si levano lo stipendio che a lordo sono 15/16 mln mentre noi abbiamo un Top Player in attacco per 15/16 lordi.
    Pagare per prendelo è una follia.
    Sono SICURO che andrà o da noi o all’Inter nel caso Edin rimanesse ma comunque GRATIS.

  11. Vendere Dzeko 33 anni e per la stessa cifra prendere in prestito di 1 anno Higuain di 31 anni che negli ultimi tempi sembra davvero finito… cos’è una barzelletta? Questa è talmente brutta che non può essere vera, a parte il fatto che io Higuain adesso non lo prenderei proprio perlomeno per l’ingaggio pazzesco che chiede….

  12. Mah discutere un centravanti come higuain a 31 anni e’ assurdo,certo non ha reso bene al Milan e Chelsea ma rimane un grandissimo centravanti ,a certe condizioni io lo prenderei,sicuramente mi da’piu’garanzie di dzeko,sono straconvinto che molti che oggi gridano allo scandalo saranno i primi anche in questo stesso forum ad osannarlo quando comincerà a segnare parecchi goal!!!!!

    • Perdonami…perché tu e Pabloid non ve lo tenete?
      Dovete far plusvalenza ad ogni costo, ma scarrozzarci sto bidone no eh
      Avrete modo di rifilarlo a qualcuno e se, come dite voi due, ha fatto tutti stì gol tenetevole come riserva (e lo pagate pure per non fare niente).
      Altrimenti Cina e ciao ciao.

      Già mi basta leggere le vedove isteriche anti Pallotta, mò pure i gobbi a commentare spacciandosi per romanisti no eh

  13. 12 ml. per il prestito e 7,5 ml. al giocatore? Gonzalo Higuain stai bene alla RUBBENTUS.

  14. L agente del panzarolo dice che vuole giocare in italia solo nella rube ma a quanto pare i giornalai del corriere dello Sporc sono affetti da sordismo

  15. Qualsiasi cosa sulla Roma dica il Corriere dello Spork è improponibile, camuffato da ProRomanista, è invece spudoratamente alla corte dei potenti, in primis della Vecchia, poi delle milanesi, poi dea Lazie, del Cagliari, Napoli e poi forse della Magica …fu il mio giornale …ma 30 anni fa !

  16. Ohhhhhhh Higuain è finito, è più bollito di Dzeko. Io ho fiducia in Shick, possibile che con la nazionale Checa è un fenomeno e con noi fa schifo? Non sarà che era incompatibile con Di Francesco? Può darsi che Fonseca riesca a trovargli il gioco per lui? Io punto su Shick e per favore Higuain servitelo con tante salse perché è troppo bollito non sa di nulla.
    Forza Roma Daje

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome