AS ROMA NEWS – Chi si rivede. James Pallotta ha prenotato un viaggio in Italia dopo oltre un anno dalla visita del giugno 2018 a Napoli e dintorni e dall’ultima apparizione a Venezia del settembre successivo. Anche stavolta il motivo del blitz del presidente romanista non è lavorativo: come l’anno scorso, intende trascorrere un periodo di vacanza a luglio nel Belpaese (mete da definire) insieme a famiglia e amici.
Da capire se deciderà di farsi vedere anche a Roma e a Trigoria, dove l’ultima apparizione risale al maggio del 2018 mentre non ha ancora mai visitato i nuovi uffici dell’Eur. Di sicuro nella Capitale non lo attende un clima favorevole, stando alla miriade di scritte e striscioni vari sparsi per la città negli ultimi mesi in cui gli insulti si sprecano.
Intanto ha affidato l’ennesima ricostruzione della squadra a Fonseca, che ha spinto molto per annullare il ritiro di Pinzolo, e al diesse Petrachi, al cui fianco ora c’è Morgan De Sanctis come vice: l’ex portiere, dotato di patentino da direttore sportivo, sta crescendo di anno in anno e ha già iniziato a lavorare a tempo pieno sul mercato. Sarà Gianluca Gombar a salire nel ruolo di team manager, con l’aiuto dell’ucraino Vitaliy Khlivnyuk che ha seguito Fonseca dallo Shakhtar insieme al resto dello staff.
Rinnovo in arrivo per i romani Bruno Conti e Vito Scala, quest’ultimo confermato nonostante l’addio polemico di Totti: da due anni si occupa di aiutare i nuovi calciatori nella logisitica. È passato a salutare a Trigoria, fra i tanti, Federico Balzaretti che ha rifiutato la proposta della Spal e ora valuta nuove opzioni.
(Il Tempo, A. Austini)


Ennesimo articolo ad-hoc per aizzare il popolino.
Coraggioso a leggere l’articolo.
Io ho fatto di meglio.
Ho letto solo il titolo e l’autore per poi arrivare alla tua conclusione.
Per ora 4 commenti, in giornata si scateneranno.
Daje correte a Fiumicino ad accogliere il vostro eroe….tutti con la lingua di fuori…ma no per l afa
A me se viene o no, se magna o beve, NON ME NE FREGA UNA MAZZA
“balneazione severamente vietata – pesce palla sotto costa”
E sti c………
Presidente, sia generoso, porti tanti prosciutti per i giornalisti, opinionisti, e per gli autori delle “miriadi” di striscioni contro di lei. Buone vacanze nell’ex-bel paese!
I prosciutti te so finiti davanti l occhi
Bravo Pallò vieni a portà un pò de soldi nelle casse delle Stato italiano che almeno da turista poi fa girà l’economia da Presidente hai fatto girà tutt’altro e pure parecchio .
lui ci sta provando, 1 miliardo e mezzo di dollari di investimenti.
Ma sono quelli che avete votato voi che hanno mandato di portare Roma alla fame e alla sete, perché la Casaleggio associati è a Milano, a Milano fanno le olimpiadi, e a Milano se ne sono ben guardati da infestarla con le loro orde di idioti.
Ci avevano provato tutti a spostare la capitale a Milano, c’è riuscito casaleggio e i suoi elettori.
Poi che i suoi elettori siano per lo più, “casualmente” anche i ferrero boys, è una coincidenza eh 😀
Troppo astio verso il bostoniano.
Buone vacanze, Presidente!
Porco il mondo non ne azzecca una.
E’ capacissimo di venire in vacanza in Italia senza ricordarsi che sulla carta sarebbe il “presidente” di un club di calcio. Che dire, speriamo che qualche ristoratore glielo ricordi: riceverà in anteprima notizie fresche fresche circa le prossime plusvalenze.
Comunque ribadisco, secondo me a Roma questo non ci metterà più piede.
PALLOTTA VATTENE
“”Pesidente” di un club di calcio … della CAPITALE , vorrei aggiungere.
caro ILARIO, ricordati che il diciottesimo uomo più ricco del Massachusetts potrebbe ordinare tutte le pizze di un menù con la semplice imposizione delle mani (se paga l’autista)
Magari buchi una ruota sotto il solo in mezzo al traffico della Salerno Reggio Calabria. Vai a Napoli per sincerarti che la tua nuova plusvalenza(manolas) si trovi bene? Pallotta vattene! E speriamo di non vederti più a Roma ha già tanti problemi di suo.
Non credo che la sua presenza in Italia sia indispensabile.. Ormai con internet.. Gmail.. Diretta.. Sofascore.. Unicredit. It… È semplificato tutto! Come disse il buon baldissoni.. Liverpool e chelsea non hanno un presidente presente a Liverpool e londra! Ha pienamente ragione.. È verissimo! Ah baldissoni.. Fai esempi di società che cacciano soldi no limits.. Comprano top player e vincono qualcosina! Bevi de meno!
Magari, nel frattempo, trova il modo di cedere il club….✌
Se io fossi un americano che viene in vacanza in Italia ,a Trigoria ci potrei passare per andare a Sabaudia,senza fermarsi . Perciò fa bene il presidente Pallotta a girare al largo…
Se invece di venirci solo in vacanza in Italia si ricordasse di venire ogni tanto a Roma mica sempre visto che mi sembra che e’ il presidente della a.s. Roma almeno cosi dice di essere invece di fare solo letterine da boston buone solo per chi abbocca ormai sempre meno poi se proprio non vuole venire mettesse almeno gente capace a trigoria. Forza Roma
Spero sia una notizia falsa an he perché se fosse vera sarebbe l’ennesima dimostranza che questo e un pagliaccio….
Lascia stare, non ti voglio vedere né sentire
Bene viene in vacanza sicuramente avrà prenotato una pensione 2 stelle
Totti se ne e’andato ma Vito Scala sta ancora a libro paga della Roma?…immagino quanto sia importante il suo ruolo e quanti si prodighi per la causa,che societa’de Fagiani
Comunque c è qualquadra che non cosa…?
La “HSL Bituminosi & Imbottiture” è lieta di informare la tifoseria che ha messo in produzione speciali contenitori bipartiti di pece e piume, disponibili nei seguenti formati:
1+1 kg., contenitore “Bianda”; 5+5 kg., contenitore “Gonalons”; 10+10 kg., contenitore “Schick”; 25+25 kg., contenitore “Nzonzi”; 50+50 kg., contenitore “Pastore”.
Per ogni ordine si prega di indicare correttamente tipo e numero di contenitori da fornire. Listini prezzi a richiesta.
Sconti speciali per gli ascoltatori di Radio Radio e Radio Centro Suono.
Pallò mi raccomando non ti dimenticare il furgoncino con frutta e verdura fresca; qualche dollaro lo tiri su.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.