Calciomercato Roma, dalla Spagna: Monchi pensa di riportare Nzonzi al Siviglia

21
966

NZONZI ROMA SIVIGLIA CALCIOMERCATO – Steven Nzonzi, dopo aver vinto il Mondiale con la sua Francia, nell’estate dello scorso anno è stato acquistato dalla Roma. Monchi infatti, al tempo ds dei giallorossi, aveva molta stima di lui e ha sborsato fior di quattrini per poter strappare alla sua ex squadra il centrocampista.

In questa stagione però non ha fatto brillare, anzi, e il club capitolino non esclude una sua possibile cessione, vista anche la sua mancata presenza alle visite mediche della squadra di qualche giorno fa.

Ora però Monchi potrebbe portarlo di nuovo al Siviglia: secondo quanto scrive il portale iberico El Gol Digital, l’ex dirigente giallorosso starebbe pensando a Nzonzi per il centrocampo del club rossobianco. In tal modo, si ripeterebbe l’operazione Banega, che lasciò Siviglia per approdare all’Inter per poi tornare in terra andalusa un anno dopo.

Fonte: El Gol Digital

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi ci ripensa: no alla Fiorentina, e ora pensa al ritiro. Possibile ritorno a Trigoria?
Articolo successivoRoma e Juve sistemano i conti: scambio Spinazzola-Luca Pellegrini, ai bianconeri un conguaglio di 8-10 milioni di euro. Domani le viste mediche, contratto quinquennale

21 Commenti

  1. Sarebbe cosa buona e giusta…
    Senti, ma a portieri come state messi ? No perché ce sarebbe un certo Olsen che potrebbe fa proprio al caso vostro. Ragazzo maturo, di bella presenza, bel curriculum. Un pensierino ce lo farei…

  2. Ce lo devi come risarcimento danni. Nel reso ci mettiamo anche altri tuoi “capolavori” di mercato : Olsen, Pastore, Karsdorp, Bianda.

  3. Quando sento parlare o nominare o leggere di Monchi mi vengono dei paurosi crampi allo stomaco che producono strani e disdicevoli effetti. Voglio vedere se questo soggetto, la principale causa dei nostri mali frutto della sua totale incapacità vorrebbe riprendersi N.Zonzo? Ma come secondo i pallottiani un fenomeno, un campione del mondo e ora lo rimandiamo a casa?e per cosa poi, pensate forse che il Siviglia ci restituisca il pacco di soldi regalati da Monchi? al massimo se lo riprenderebbero in prestito con parte ingaggio pagato dalla Roma previa naturalmente rispedizione di quell’altra piattola di Gonalons (ma questo ce lo rispediscono a prescindere).

  4. Dovrebbe farlo almeno per risarcimento di tutti i danni che ha fatto sto encefalitico de Monchi. Ripijate sto cofano de Nzonzì e ridacce i soldi, sola!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome