L’inedito asse Roma-Juve: vicino anche lo scambio tra Cangiano e Petrelli. E occhio all’affare Higuain-Zaniolo

54
997

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lo scambio che non ti aspetti tra Roma e Juve infiamma queste ore di calciomercato. I giallorossi stanno perfezionando con i bianconeri il passaggio di Spinazzola in giallorosso e di Luca Pellegrini in bianconero, con un conguaglio di 8-10 milioni a favore del club campione d’Italia.

Ma, stando a quanto scrive il giornalista Matteo De Santis, l’asse di mercato potrebbe non fermarsi qui. I due club  sarebbero molto vicini allo scambio tra i due primavera Cangiano e Petrelli per fare altre plusvalenze.

E non è impossibile che più in là si possa parlare di Zaniolo, corteggiatissimo dalla Juventus, con Higuain diretto verso la Capitale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma e Juve sistemano i conti: scambio Spinazzola-Luca Pellegrini, ai bianconeri un conguaglio di 8-10 milioni di euro. Domani le viste mediche, contratto quinquennale
Articolo successivoCalciomercato Roma: è fatta per Diawara, contratto quinquennale. Al Napoli 19 milioni

54 Commenti

    • Luca Pellegrini, Cangiano, Zaniolo… tra un po’ uscirà fuori il nome di Riccardi, vedrete.
      “Ground Control to Major Tom
      Ground Control to Major Tom
      Take your protein pills and put your helmet on…”

    • Mamma mia!
      Sono senza parole.
      Possibile che non ci fossero altre strade per evitare questo sciacallaggio da parte dei gobbi?
      Peraltro leggevo che pure loro debbono rientrare di almeno 50 ml! Ma chi hanno venduto?
      L’Inter chi ha venduto? Non dovevano fare plusvalenze per 40 ml pure loro? E chi hanno venduto? Vanheusden? Emmers?

      Non avrei fatto mai affari con la Juve e piuttosto che farmela mettere in quel posto da Paratici (Pellegrini è potenzialmente molto più forte di Spinazzola) piuttosto avrei sforato il bilancio di giugno. Tanto il FPF è una barzelletta. Voglio proprio vedere se sistemando il bilancio entro agosto (e non a giugno) ci avrebbero punito. Io penso di no! Solo il Milan con le sue spese folli poteva essere penalizzato!

    • Veramente senza parole per lo scempio che sta perpetrando Pallotta ai danni della Roma e se si è arrivati a questo punto di chi altri sarebbe la colpa? che vergogna, servi della Rube, servi di Napulè ora ci manca pure la Lazzie. ci vuole fegato a sostenere ancora questo Presidente, mi complimento con chi ci riesce e ancora ci crede. Saranno senz’altro gli stessi che sostenevano Monchi.

    • Aspetta a parlare di punizione per il Milan,non ho capito bene,ma il Milan stesso ha volontariamente rinunciato alla partecipazione alle coppe(voglio vedere se era Champions League) ed in cambio vedrà condonato il periodo di Li e avrà più tempo per rientrare,venderà Donnarumma e spenderà,vedrai!Se non saranno punite City e PSG,il FFP finisce,saranno costretti a modificare le regole,ma non cambierà nulla per noi,con i ricavi che scenderanno drasticamente e la peggiore situazione patrimoniale della Serie A se non dimezzano i costi,prossimo Giugno altro bagno di sangue,o fanno un aumento di capitale o,se non entreremo in CL,meglio non pensarci!

    • Che poi leggo su calciomercato. Com che se parla di un contratto da 3 netti l’anno. Boh…

      Poi ce se incazza se El sharawy chiede 4 bonus inclusi.

    • E,se fossero confermate le cifre,Diawara 2 mln?Adesso non arriva al milione,ne prendeva 700 o 800.000 Euro al Napoli,capito perchè il Napoli spende meno e ti stacca di 20 punti?

  1. Ahahahah inizio a pensare che sia vera la teoria della Roma esperimento sociale, fanno le operazioni solo per vedere quanto regge il fegato del tifoso romanista. Davvero, unica spiegazione logica.

    • Sono daccordissimo
      lo stesso quando la juve li cede i giocatori “difficilmente sbaglia” (o sono finiti o in fase calante) il che mi fa sospettare che forse Spinazzola dopo l’infortunio non sia più a posto.
      Del grassone argentino manco a parlarne.

    • A tele radio stereo, la radio dei servi, dicono… Mbé se non ci si scalda per Higuain allora… Vabbè avemo capito

    • Li sistemi nell’immediato,ma saranno dolori nel futuro prossimo! Senza progetto,senza strategie nessuna lungimiranza!

  2. Siamo proprio ridicolo 3 milioni di euro a Spinazzola quando stiamo facendo del tutto per abbassare il monte ingaggi e non gli diamo 3,5 ad Elsa no ad Higuain è arrivato non lo vuole neanche più Sarri lo dobbiamo prendere noi . Per quanto riguarda Spinazzola è reduce pure da un brutto infortunio ricordate Strottma che non si riprese più mi sa che abbiamo preso uno juventino come DS

  3. Oggi è venerdì,stiamo a fine settimana notizie da verificare solo con annuncio k ufficiale sia per acquisti o cessione da parte della società

  4. Evidentemente Spinazzola che non mi sembra una s@ga,e’stato preso nell’impossibilita di arrivare a Ismaily.Comunque puo’ giocare anche a destra.Luca Ellegrini,secondo me come gia’ho detto ha oltre a limiti caratteriali,che spesso lo fanno bersaglio degli arbitri,ha anche diverse lacune difensive,per cui questo scambio non mi sembra troppo favorevole alla juventus.

  5. premesso che io da quest’anno non tifo più la squadra di pallini e baldotta, queste “operazioni” di mercato sono degne dei cervelli bacati della dirigenza dell’as pallinibaldottiana. ogni mossa che fanno provoca solo un rigurgito di vomito. povere zappe e vanghe lasciate a languire ai confini dell’orto.

  6. Petrachi, avendo lavorato a Torino, sa che diventando un “amico” della juve si puó ottenere qualche piccolo beneficio. Purtoppo questa é la triste realtá!

  7. E si certo, come no. I conti della Juve vanno a posto con Cangiano e Pellegrini… Gli altri 500 milioni son spiccioli!!! Mortacci vostri e di chi mette bocca nei conti della Roma poi….

  8. Apposto. Manolas al Napoli, Luca Pellegrini alla rube, Dzeko all’Inter… E non finisce qua… Ma Petrachi lo sa che ci sono anche Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Russia, Cina, Giappone ecc.?

  9. Cangiano è come quella pippa di politano ma destro.

    Sa fare solo una cosa, rientrare e calciare col destro. Giocatore estremamente sopravvalutato chissà perchè.

  10. Che disgusto! Ricordate Chiellini e Peruzzi ? Petracchi ha già perso la mia stima. Spinazzola è bravo però perdere uno prospetto romano di 20 anni…forse due forse tre. Mi raccomando mandati via tutti romani poi tutti gli italiani così diventiamo una squadra multietnica che della Roma se n’è infischia.

    • Che IDIOZIA!!!
      Se un calciatore è VALIDO vuole vincere a prescindere di dove gioca perché ha la passione per il calcio.
      Ste caxxate dei Romani fanno solo ridere.
      Dimmi UNA squadra che VINCE con anche 1/6 dei giocatori che vengono dalla città della squadra.
      Te lo dico io :
      Z E R O .
      Sei RIDICOLO.

    • a me vengono in mente il barcellona dei piquè, degli iniesta o di messi, anche lui cresciuto a barcellona. oppure i raul, i casillas, sergio ramos, isco o, per andare un po’ più lontano, i butragueno, hierro e sanchis del real. bastano?

  11. Ogni volta che penso che il peggio sia passato, arriva il peggio… Onestamente io non so più cosa pensare, sono svuotato. Non ho le competenze per poter giudicare questi scambi dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista morale sono una mazzata. Il tifoso della Roma meno si sfiora con la juve e meglio sta, almeno questo può venire rispettato?

  12. se il nostro amato presidente ha deciso possiamo solo accettare.
    la juventus è nostra amica, fatevene una ragione.
    un nuovo gemellaggi è nato: roma e juve per sempre unite!

  13. Stavolta con Spinazzola,a Torino hanno preso la Toppa.Le vedove a questo giro stanno alla juventus.Sta nascendo una squadra molto forte,Petrachi bene cosi!

  14. L’ho difesi per 8 anni ,ma se so vere ste notizie me viene da vomita’ Pallotta Baldini andatevene e date sta societa’a mani meno vergognose ,siete i zimbelli d’Italia

    • Matteo de santis scrive su La Stampa, giornale di Torino tra i cui soci figurano…indovinate un po? Ma si..si, sempre e solo loro: i padroni della Rubentus.
      Quindi ‘ste notizie vanno prese con le molle.

  15. Alla fine, la Roma, sta imparando il giochetto delle plusvalenze.
    I gobbi sono maestri in questo.
    Non da meno l’inDa che sta a vendere solo i suoi primavera per rientrare.

    Comunque, il panzone non lo voglio manco regalato.

  16. La stampa fa SUPPOSIZIONI .
    Siamo ad oltre 100 nomi ma scopo della ROMA è ringiovanire e iscrivere a bilancio plusvalenze in qst momento.
    Possibile scambio Spinazzola Pellegrini quasi impossibile ( giustamente ) Higuain

  17. Un incubo senza fine , Pellegrini è una speranza di grandissimo giocatore, magari si rivelerà una sega ma almeno fateci sognare. Il mio inguaribile ottimismo sta precipitando…

  18. Meglio non fare nessun acquisto dai gobbi, ti vendono solo pippe, Higuain, Caldara e Bonucci sono gli ultimi esempi, ci aggiungerei anche Shick visto che lo avevano preso ma poi hanno annullato tutto

  19. Beh, continua la cannibalizzazione dei romani… l intento della PROPRIETÀ e CHIARO, NON NE DEVE RESTARE UNO! I PROSSIMI so’ florenzi e Lorenzo pellegrini… (troppo amico di Totti) Non mi sarei mai aspettato Cangiano… (della serie “strangolato nella culla”…?) Poi toccherà a Riccardi, sicuramente…. Tra 2 anni Christian Totti… (a meno che non viene inquisito il cestista… ? visto che non cede, speriamo che ce penza la Gdf ?‍♂️?‍♀️…)

  20. Faccio una premessa,…Spinazzola è un discreto giocatore…ma qui stiamo parlando d’altro ..un operazione che non mi piace per niente….poi fatta con i gobbi….mi piace ancora meno…………
    Mi raccomando …..aiutiamoli anche prendendo quel “grassone” di Higuain e qualche altro pacco di cui si vogliono liberare……
    AH dimenticavo…..va tutto bene…..tanto non dobbiamo più lottare con loro per il primo posto…..il nostro obiettivo sarà l’Europa League….se ci andrà bene….il 4 posto……
    Come siamo caduti in basso….
    Roma tu sei nata Grande e Grande hai da restare….
    A questo punto fate di tutto per prendere Icardi…..

  21. Ragazzi non difendo questa proprietà,ma sono realista quando si deve far fronte al FPF per sistemare i conti e fare cassa per un totale di 45 milioni entro il 30 giugno,sei con le spalle al muro non c’è niente da fare dobbiamo ringraziare di questo quell’incompetente di monchi e il lord di Londra imboscato che hanno rovinato il lavoro di Sabatini di 5 anni;ma ormai è inutile piangere sul latte versato questo è un riazzeramento di tutto,mi auguro soltanto di una cosa che se la Roma dovesse toppare anche quest’anno pallotta si svegli e mandi via definitivamente Baldini una volta per tutte.Di sicuro io per sistemare tutto avrei ceduto soltanto zaniolo dzeko cercando di salvare il salvabile ma così non è stato fatto pazienza,adesso la società cerchi di dare la miglior squadra possibile…

  22. Occhio mi raccomando occhio all’affare higuain

    Un bue a fine carriera che costa non so quanti milioni l’anno in cambio di un atleta di 20anni scarsi con un futuro tutto ancora da scrivere

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome