Dzeko, ora la Roma fa la voce grossa: Inter avvisata, per meno di 20 milioni non parte

46
1075

DZEKO ROMA INTER ULTIME NOTIZIE – La Roma sistema i conti del suo bilancio entro il 30 giugno grazie alla cessione di Luca Pellegrini, valutato ben 22 milioni di euro, alla Juventus. Che uniti ai 34 di Manolas al Napoli fanno segnare una plusvalenza di circa 50 milioni di euro, cifra che serviva al club per mettere a posto le cose.

E adesso che la Roma non ha più fretta di vendere, fa la voce grossa con l’Inter per Dzeko. I nerazzurri hanno provato a prendere il bosniaco per cifre giudicate irrisorie dai giallorossi (le offerte non hanno superato i 10 milioni di euro).

Stando a quanto scrive “La Repubblica” (M. Pinci), la Roma non ha intenzione di fare sconti e ha lanciato un vero e proprio ultimatum all’Inter: se davvero Conte vuole Edin Dzeko, Marotta dovrà pagarlo la cifra che i capitolini reputano adeguata e cioè 20 milioni di euro.

Altrimenti il bosniaco resterà a Trigoria. La Roma infatti, afferma il quotidiano, è pronta a trattenere il suo centravanti fino alla naturale scadenza del contratto. Ora la palla passa all’Inter, che dovrà fare uno sforzo se davvero vuole regalarsi Dzeko.

Fonte: La Repubblica

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la promozione costa 3 milioni
Articolo successivoPreso Spinazzola, poi Higuain

46 Commenti

  1. Trattenere Dzeko,a trigoria non sarebbe un’idea malvagia,considerato quello che c’e in giro.Anche lui tra l’altro potrebbe trovare nuovi stimoli con il nuovo allenatore e nuovi compagni.Oltretutto non credo che gli dispiaccia rimanere a Roma con la famiglia.

    • Pe ottene’ sto rispetto, te sei dovuto rivorge a….
      mammasantissima che t’ha risorto un problema co uno più grosso de te!
      Sta “protezione” er prezzo suo prima o poi …o paghi! (Zaniolo…..o chi pe lui)

    • Caro Tresenzaleva’ (se è vero…complimenti)
      Lei ha ragione, solo che in periodo di calciomercato ci s’illude di sognare ad occhi aperti; siamo tutti immersi in questo carnevale di falsità che ci rende felici di esistere, e la sua ventata di quaresima abbassa il livello ematico delle endorfine. Ci perdoni, ma per accettare la verità bisogna essere preparati…..lei però non s’arrenda.
      Buona estate

  2. Avevano trovato l’accordo l’inder e Geco…tanto,pensavano loro,la Roma si deve accontentare di quattro lenticchie…glie famo l’elemosina…
    TIèèèèèè….???…attaccateve a sta ceppa..

    Grandissimo Petrachi???

  3. Le persone intelligenti usano quello che madre natura le ha fornito alla nascita: Il Crrvello. Mi trovo completamente d’accordo nel ragionamento della nuova Roma. Dzecko al prezzo giusto oppure resta. No? Ok finisci onorando sul campo e con la squadra il tuo mandato nella As Roma oppure se ti mostrerai svogliato, aulico, sfinito, impreciso, capriccioso ti rimane un annetto di tribuna che alla tua età non può farti che “bene”.

  4. Sembra che sta societa’ comincia a capi’ qualcosa ,dare dinero vedere cammello….meglio tardi che mai Pallotta e Baldino ritardati mentali

    • Te stai a confonne con qualcun altro …i ritardati mentali so quelli che ancora non hanno capito che la MUSICA è cambiata, non te ne sei accorto ? Pallotta lo ha chiarito a caratteri cubitali da subito ! Pseudo tifosi, calciatori svogliati o ribelli o debosciati tipo Destro, Naingo o simili …a casa ! Se cercassero altri polli da spennà …

  5. Scenario mercato in evoluzione continua, però!pare ad oggi, un modo di operare seguendo un filo logico. Certo, tratti con i gobbi! Ma si tratta di favori reciproci”Spinazzola-pellegrini”(e per adesso abbiamo vinto! Procuratore che se esplode farà di tutto per portarlo via alle sue condizioni) questo ti permette di non essere preso per la gola dall’inda per Dzeko, che a parer mio con le giuste motivazioni sarebbe ancora un grandissimo centravanti, sicuramente meglio di Higuain! Peppe per Peppe me tengo peppe mio!
    Forza Roma

  6. Ma speriamo davvero che Dzeko rimanga a Roma così ci evitiamo di invischiarci nella faccenda Higuain che mi sembra solo uba gran caxxata. Se il bilancio è dunque sistemato si pensasse adesso a fare un mercato funzionale alla squadra e non alle plusvalenze se davvero si vuol tentare di rilanciare la Roma altrimenti sono sempre le solite chiacchiere. Dzeko se sfruttato bene e motivato ritengi possa dare il suo almeno per questa stagione. Certo se devi trattenerlo e fargli scontare la sua intenzione di lasciare Trigoria dopo una stagione fallimentare della Roma per colpe non proprio sue allora meglio che lo cedi. Ma di certo non fai il salto con Higuain.

  7. Intanto abbiamo valutato pellegrini 22 ml di euro, tutta la cifra é plusvalenza dato che viene dal settore giovanile aggiunti ai 30 di manolas, il fpf lo abbiamo sfanc@@@@@.. Adesso ci ritroviamo con diawara e spinazzola, magari il centrocampista é l’uomo che serve e il terzino farà accentrare kolarov, 2 piccioni con una fava, kolarov un po di velocità ce l’ha, e imposta da dio,l’altro (bartra) piedi educati e buona marcatura, la difesa alla fine non mi dispiace, anzi.. Il centrocampo se pescano il jolly barella farebbe cambiare parecchio il sistema puoi osare anche con la difesa a 3 kolarov bartra fazio(jj) spinazzola e florenzi esterni che non sarebbe male, hai parecchie soluzioni ed é una cosa positiva, la mia spereanza é che quest’anno ci siano pochi infortuni muscolari, vediamo…

  8. Insomma, l’idea è quella di fare la voce grossa con l’Inter per calarsi le brache con Juve e Napoli? Forse per fare un dispetto a Conte? Non ci credo nemmeno se lo vedo che Dzeko viene portato a scadenza. A questo punto spererei in un rinnovo, se non altro per evitare lo scempio Higuain. I rapporti non sembrano recuperabili, ma nel calcio di oggi le situazioni cambiano da un’ora all’altra…

    • Temo Higuain e soldi alla Roma,Zaniolo alla Juve! Roma 19 Giugno 2019
      Baldissoni: “Deromanizzazione? Dispiace per la sua (Totti) percezione. Possiamo rispondere solo con i fatti. Voglio ricordare che, oltre a Florenzi e Lorenzo Pellegrini, abbiamo puntato molto su Luca Pellegrini, a cui faccio i complimenti per il mondiale under 20”
      Roma 28 Giugno 2019
      Luca Pellegrini alla Juve.

    • Ringiovanisci e abbassi il monte ingaggi. I due piccioni con la classica fava! Peccato che a farlo sarebbero i gobbi però…

    • Bisogna avere delle carenze gravi per pretendere la verità da perfetti sconosciuti che dicono bugie a tutti per mestiere.

    • Verissimo. Esiste però anche la regola aurea del silenzio. Nessuno ti obbliga a parlare delle tue strategie di mercato. I gobbi, per esempio, non lo fanno mai. È da tempo che auspico che si secchi la lingua di chiunque lavori per la Roma…

    • IO auspico invece che non ci sia più la connessione agli idiot di turno che insultano regolarmente senza essere bannati dal sistema solare. Urge upgrade!

    • Vuoi l’elenco degli “incedibili” della juve poi venduti qualche mese dopo?
      Se dici che uno è “incedibile” può essere 2 cose: 1) è incedibile sul serio (per quanto questo valga nel calcio moderno…) 2) qualcuno lo sta tentando e gli fai capire che se vuol trattare deve comunque sparare alto. Non sorge l’idea che magari all’inizio la juve non voleva dare Spinazzola ma altri per fare questo “giochetto”?

    • erik, gli “incedibili” della Juve sono andati via quasi sempre per cifre record, come Zidane e Pogba. E mai ne è uscita indebolita. Perdipiù, sempre venduti dopo un ciclo vincente. E con validi sostituti già pronti. Noi l’anno scorso abbiamo ceduto Alisson senza sapere chi far giocare in porta al suo posto. Prendere “coso” in prestito e comprare il brasiliano era stata invece ottima programmazione.

    • Amico Masetti

      Se mi diventassi piagnone inconsolabile pure te,sarebbe una delusione cocente.

      Ripensa a quando andavamo in 65.000 a tifare per le Romette.
      Eravamo come Anfield e tifavamo per Policano

      Non farti influenzare dai piagnoni.
      Lasciali perdere.
      Non li leggere

      Un abbraccio

  9. io a Conte non lo darei e fino alla fine lo illuderei per poi fargli il biscotto vendendolo all’estero, e se poi si concretizzasse Barella CONTE PASSA AL SUICIDIO. Finalmente un DS con gli attributi.

    • Io quella partita mi ricordo il grande irreprensibile Karsdlorpfgf che si fa sopraffare da Fares con complicità del grande sgabellaro dell ikea Olsen montato al contrario. Mi ricordo anche un certo Patrik Umiltà Shiccke che ha sparato la palla nfaccia al portiere a 2 metri in area…

  10. Masetti, se quest’anno perdi il treno champions poi non lo recuperi più, il milan continua a fregarsene del fpf e compra, le altre 3 sono gia sopra di noi, la squadra serve pronta, non puoi aspettare ragazzi giovani, ne hai gia tanti, serve il mix giusto, poi raiola fa i conti suoi, crea sempre problemi, l’operazione pellegrini-spinazzola a mio avviso é stata buona, magari mi sbaglio, ma é il mio pensiero

    • E guarda che io spero tu abbia ragione! A differenza di tanti, non mi beo per la conferma di eventuali miei presagi di sventura. Però non comprendo per quale motivo il Milan dovrebbe continuare a fregarsene del FFP e noi, magari in misura molto minore, no. L’esame dell’Uefa è sul triennio. Se sfori quest’anno e poi recuperi, cosa possono farti? Io comprenderei molto di più un vero progetto giovane, con reale contenimento dei costi, e una crescita sostenibile. E pazienza se non vado in CL nemmeno il prossimo anno e anche l’altro. A me ripugna l’alleanza coi gobbi. E oggettivamente, finora, non è mai finita bene. Ma spero tra un anno di darti ragione…

  11. Petrachi è stato bravissimo a truffare De Laurentiis – rovinato dal disastroso Ancelotti – con ľ operazione Manolas Diawara (una sola in stile Naingollan Zaniolo), tenendo invece duro su un campione come Edin Dzeko.

    Il bosniaco all’Inter che forse prenderà Lukaku ed ha già un grande talento come Lautaro, avrebbe molto da perdere. Senza contare che il parrucchino non fa giocare a calcio le squadre.

  12. Monika il tuo è solo uno degli esempi per descrivere la charlataneria diffusa in società. L’anno scorso in dozzine qui sul forum sbraitavano per le “plusvalenze fittizie” della Juve che si faceva iper valutare giocatori in uscita. Ecco che anche noi lo facciamo, questo per tutti coloro che dicono che noi siamo santi e gli altri criminali, ma può Luca pellegrini valere 22 milioni? Baldissoni algido mentitore seriale.

    • Può spinazzola valere 30 mln?
      Dovevamo forse dire ok lo valutate 30 noi il nostro 10, vi diamo 20 di differenza a soldi , siamo onesti noi.
      Mammifacciailpiacere??

  13. Via Dzeko. Chi tradisce una volta tradirà ancora. Ovviamente al prezzo della Roma. Centravanti che segna quanto un terzino (Kolarov) non ha giustificazioni. Rinnovo per il faraone e mettiamo lui centravanti. Col milan in quella posizione giocò un girone chiudendolo da capocannoniere, poi a gennaio il milan comprò balottelli e lui si dovette adattare da esterno. Per me il faraone da centravanti 20 gol li fa bendato

  14. Petrachi conosce bene Conte. Credo che sappia che se non vede arrivare i suoi desiderata tende parecchio ad innervosirsi, specialmente se si ritrova sul groppone Icardi e Nainggolan. Sarebbe molto divertente infatti che Dzeko (magari dopo aver parlato e conosciuto Fonseca) ci ripensi e che, allo stesso tempo, Barella venga alla Roma e non all’Inter. Penso che alla Juve sappiano che tipo di scenari “Agghiacciandi” possano creare tali situazioni e per questo stanno dando volentieri qualche sponda alla Roma.

  15. Il segno fi carattere si deve dare con tutte le squadre avversarie!In primis con la RUBBBBENTUS e NAPULE…senza svendetgli o luberarli di giocatori inutili o bolliti (a caro prezzo)!
    Sveglia concentrato di belanti!!!

  16. Ora cominciamo a ragionare. Edin deve rimanere, basta ricatti o imposizioni, siamo la Roma. Serve un portiere(io dico sempre quello dell’Empoli), Kolarov centrale, Barella e via le zavorre come Pastore, Nzonzi. Dai Petracchi, fatti rispettare, chi vuole un nostro giocatore, il prezzo lo faccio io. Forza Roma

  17. Vendetelo bene sta pippa…se no tribuna fino a fine contratto…così impara a sputa a chi lo ha accolto bene pur sapendo che era una pippa.

  18. Intanto l’inter deve prima risolvere la grana icardi che non credo facile da vendere io me lo prenderei anche domani, poi dopo quando avra’ venduto icardi pensera’ a dzeko, comunque io dzeko e florenzi piu soldi per icardi lo farei subito certo sull’ingaggio ci devi lavorare un po li deve essere bravo petrachi ma se gli riesce una cosa del genere prende subito il premio del miglior mercato considerando anche gli altri innesti. Forza Roma

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome