Spinazzola a Villa Stuart per le visite mediche. Il giocatore: “Contento di essere qui, forza Roma” (FOTO)

87
1418

SPINAZZOLA DAY LIVE ROMA – Leonardo Spinazzola è arrivato questa mattina a Roma per svolgere le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi cinque anni.

Ore 14:00 – Il giocatore ha appena concluso le sue visite mediche. Queste le sue prime parole da romanista: “Sono contento di essere qui, forza Roma!”.

ORE 10:30 – Il terzino, apparso molto sorridente, ha subito posato con la casacca del club e la sciarpa della Roma.

ORE 10:00 – Il giocatore è appena arrivato a Villa Stuart per svolgere gli esami di rito. Pochi i tifosi presenti. Dopo le visite mediche dovrebbe dirigersi a Trigoria per le firme sul contratto.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Barella: accordo. Petrachi prepara il botto: al Cagliari 35 mln più Defrel (FOTO)
Articolo successivoLuca Pellegrini, domani le visite mediche con la Juventus

87 Commenti

    • Ultimamente percepisco il tuo ottimismo! Dai,anche Luca Pellegrini si è fatto il crociato!Non so se Spinazzola abbia già fatto entrambi i crociati,comunque si è fermato anche dopo il rientro post operazione per problemi al ginocchio,Santon e Spianazzola in 2 faranno 2 ginocchia sane?Spinazzola ottimo all’Atalanta come quinto di centrocampo,Sarri vuole a sinistra un terzino mancino,non uno a piede invertito!

    • Voglia il Padreterno che mi sbagli, ma penso che finché lo stadio è stato un percorso concreto, c’era un piano, fatto di attenzione doverosa al bilancio, ma anche di crescita (al netto di incidenti di percorso). Da quando l’impianto di TdV somiglia sempre più alla classica chimera, credo si sia passati ad un piano diverso. Che si può presagire riconducibile ad una diminuzione dell’esposizione finanziaria per spuntare un prezzo di vendita migliore. Ovvio che tutto ciò avrà un costo, e ti lascio immaginare quale. Pallotta guarderà i propri interessi, di riffa o di raffa. Come è giusto e ragionevole che sia. Chi resterà col cerino in mano?

    • Avrebbe senso se abbassassero il monte ingaggi ringiovanendo la rosa che,magari,sarebbe meno competitiva,ma,comunque con un valore patrimoniale alto,invece non mi sembra si vada in questa direzione.Non vedo strategie o un progetto tecnico,ma esigenze economiche cercando di limitare i danni al livello tecnico.Fino al 2018,anno concordato per il break even,Sabatini utilizzava spesso il budget dell’estate successiva,dal 2018 in poi non si è potuto più fare,maliziosamente potrei pensare che se ne sia andato appena in tempo e,unica cosa che riconosco come attenuante a Monchi,è che ha avuto in eredità dal suo predecessore un buco da 100 mln!Credo che,più che la questione stadio,la situazione finanziaria della Roma sia peggiore di quanto immaginiamo!Nel 2022 c’è un conto salato da pagare!

    • Credo piuttosto che Goldman Sachs ha chiuso rubinetti, non vede cammello e le garanzie (plusvalore economico dei giocatori rispetto a bilancio, c.d. riserve occulte) sono finite con l’era Sabatini.

      Già ha rinegoziato il prestito, e siamo a 250 (i soldi che avrebbe cacciato ballotta di tasca sua per comprare e ricapitalizzare, secondo i suoi seguaci).

      @Monica: Sabatini ha lasciato centinaia di milioni di riserve occulte. In bilancio vedevi un perdita ma vedevi anche Alisson a 2 milioni: in quel caso i 60/70 milioni di cash sono invisibili nei numeri ma ci sono. Chi eroga centinaia di milioni vuole garanzie. Con l’era monchi si è molto assottigliata, e quindi la vedo più come dicevo a masetti.

      Ma così, tanto per parlare…

    • tra te e monica c’è una gara a chi la dice più grossa, e non capisco che c’entri tutta sta manfrina con spinazzola. Sembra un voler rimestare nel torbido perché rosicate per il fatto di avere un acquisto e per ora nessuno è partito.

      Goldman Sachs ha un rapporto a lungo termine con la Roma, non deve vedere nessun cammello, deve solo ricevere le rate, e siccome non mi risulta che la Roma sia insolvente, non capisco perché debba mettere becco sulla cosa.

      Tra l’altro se volesse condizionare l’operato della Roma, lo può fare attraverso i suoi uomini nel CdA, che a differenza di prima dove c’erano er cipolla, er caccola e pippo marra, ora ci sono la disney, la Goldman Sachs ed altri.

      questione di classe, che non potete neanche lontanamente capire, figuriamoci apprezzare.

    • “Qualora la Società non fosse in grado di reperire nei modi sopra indicati le necessarie risorse finanziarie, al fine di far fronte al proprio fabbisogno, la Società potrà fare affidamento sul realizzo dei suoi asset aziendali, ed in particolare sui valori dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori, il cui valore di mercato complessivo, ampiamente superiore al valore contabile, RAPPRESENTA UNA SOLIDA BASE DI SICUREZZA PER LA CONTINUITÀ AZIENDALE” (Relazione al bilancio A. S. Roma S.p.A.).

      Ecco, oggi questa solida base non c’è più.

      La classe… Ma famme er piacere, a buffone!

  1. Forza Spinazzola e forza Roma sta nascendo una grande squadra…adesso il panzerotto di Higuain…con qualche kg di meno può fare la differenza ha esperienza da vendere!

  2. apposto, ennesima sola rifilata dalla juve.
    ma voi pensate che la juve che lo vede in allenamento tutti i giorni te lo rifila cosi tanto per?
    questo fa 10 partite e ne salta 20 per infortunio.
    grandi colpi…il prossimo è il panzone higuain

    • La Juve sta bella inguaiato. Ve fate abbindolare dai giornali. Aveva necessità de mette sul piatto un pezzo buono. Come l’aveva la Roma. Petrachi ha trovato un buon compromesso e ha fatto una operazione discreta. Unica cosa che non capisco è l:ingaggio de spinazzola. Leggo 3 netti l’anno che me pare Na follia… É questo er vero punto interrogativo della trattativa.

    • E infatti so 10 anni che ce giochiamo la salvezza mentre le grandi, rimpolpate ogni anno dai nostri big, se giocano i primi 3 posti e la champions …e vincono ogni anno a Uefa a mani basse ! Noi invece, come dicevo …sempre a combatte pe sarvacce, spesso all’ultima giornata cor cesena, frosinone, parma, sassuolo, ecc. (O_O)

    • Strano che nessuno ti abbia ancora ricordato chi ha vinto la CL quest’anno! E in effetti quei due sono tra i migliori che sono partiti, se non proprio i top! Anche se confesso che non mi attendevo che Salah fosse tutta quella roba lì…

    • Raiola era l amichetto di Ramon, comunque ancora c sta Kluivert, spero quest’anno esploda definitivamente e che lo rivendano al Barca per 150 milioni come con Coutinho…basta farsi prendere per il bavero!
      PS a me Kluivert piace alcontrario di molti ma le sue intenzioni sono ben altre come più volte anche detto dal padre e dal suo procuratore appunto Raiola, la Roma purtroppo per questi ragazzetti è solo di passaggio, diciamo un praticantato…

  3. Si e’ creto l’asse Roma-Juventus per bloccare il mercato dell’Inter …….nessuno se ne e’ accorto?
    La Juve (oltre a i propri ) ha sistemato i conti della Roma con la valutazione di 22 milioni a Pellegrini cosi’ nessuno potra’ piu’ prendere per il collo Petrachi il quale adesso potra’ lavorare con tranquillita’.
    Si prende Barella (soffiato all’Inter) si spera.
    Dzeko parte solo alla cifra che vuole la Roma (18/20)… soldi che serviranno probabilmente per Higuain.
    Occhio a Cuadrado che potrebbe seguire Spinazzola a Roma !

    • Il tuo ragionamento non fa una grinza ed è molto plausibile, dìaltronde in manovre di disturbo i gobi sono maestri e noi ne sappaimo qualcosa….la cosa però mi intristisce molto mi fa sentire MOLTO VASSALLO

    • vassallo de che, ci siamo indeboliti e loro rafforzati? io direi il contrario, perché Pellegrini ha grossi problemi caratteriali, non è migliorato per nulla a Cagliari, solita boria e amnesie difensive, alternate da spunti pregevoli.

      In serie A la differenza tra un campione ed un buon giocatore non è il guizzo, ma è la costanza.

      E lui la costanza proprio non sembra averla.

      Quindi semmai sono loro vassalli nostri, perché noi ci rinforziamo, loro si indeboliscono nello scambio pellegrini-spinazzola.

    • Prendila come una nuova strategia, invece di mettere i bastoni tra le ruote a noi li mettiamo noi agli altri in collaborazione e non vassallaggio. Forza Roma.

    • @Tullio Bhè, non credo proprio, la juve ha sempre fatto questo con tutti, negli anni scorsi ha dato una mano al milan, all’inter, etc. etc. perché ovviamente più ci sono competitor discreti ma non un solo avversario meglio è per loro. Loro sapevano che a noi conveniva… come in passato hanno fatto con inter, milan, etc. contro di noi. Stavolta tocca all’inter essere disturbata perchè son quelli che hanno dichiarato più ambizioni mediatiche e poi ci sono i 2 ex a cui agli agnelli fa piacere rompere le scatole… Ricordo però che pure lo scorso anno hanno fatto diverse azioni contro di noi (ad esempio ci hanno fatto alzare il prezzo di Cristante). I VASSALLI sono quelli che ci rimettono pur di aiutarli (Sassuolo,Genoa, etc.) perché i presidenti ci guadagnano in altro modo!

    • Ciao,
      Creato? È da un bel po’ che è in piedi… non hai notato i Roma- Juventus sempre a campionato finito e sempre col solito esito 1X?

  4. Benvenuto! Spacca le fascie! So che farai ricredere molte persone, a me come giocatore piaci, la sola bon l’abbiamo presa, credo che pellegrini sia meno funzionale rispetto a te in questo momento per noi. Via raiola da roma, ha rimasto solo kluivert quest’anno, farà un ottima annata e via anche lui il prossimo, gia scritto secondo me. Ma a noi servono giocatori pronti in questo momento, non possiamo aspettarli, abbiamo bisogno di tornare dove meritiamo, nell’europa che conta, quindi ben venga spinazzola, in bocca al lupo per quest’avventura

    • l’ultimo scudetto lo abbiamo vinto con Batistuta, Del Vecchio, Montella e Totti, poi più niente!!. Questo dovrebbe fare da quinto centrocampista, mica lo voi fa vince a lui da solo lo scudetto

  5. Nonostante i dubbi e le varie incertezze il sottoscritto a qualsiasi giocatore destinato ad indossare i nostri colori dò il benvenuto ???
    Quindi:
    ??Benvenuto Spinazzola??
    ??Sempre Forza Roma??

    • Eh, già!
      Nonostante sia dubbioso, spero vivamente che Spinazzola mi faccia ricredere!
      Forza Leonardo e soprattutto forza Roma!

  6. Spinazzola, se integro, è un ottimo laterale. Il giocatore non si discute, anzi, è il benvenuto. La politica societaria, invece, è fallimentare. Dalle grinfie di Raiola a quelle della famiglia agnelli… non ho parole per lo schifo che mi fa questa proprietà. Un laziale ci avrebbe fatto meno sfregi.

    • Ti dirò invece che “l’amicizia ” instaurata (strani avvicendamenti come i regolari Roma-Juve a fine campionato sempre 1X ) in questi anni con la gobba sarà fondamentale.
      L’inter comincia davvero a fare paura e gli unici alleati che hanno loro nella parte alta della classifica siamo noi.
      Dall’altro lato abbiamo un rapporto solido anche con l’Inter e tra i due fuochi potremmo raccogliere MOLTO.
      Sono convinto che ne vedremo delle belle a nostro favore e che l’anno a venire ho l’impressione che lo scudetto possa prendere la Roma – Napoli, la direzione non sono sicuro 🙂

    • David One, lo scenario geopolitico-calcistico che hai descritto è realistico; è chiaro che si stanno cercando alleati. Con questo proprietà, però, temo che l’epilogo sarà diverso da quello da te prospettato: faremo la fine del vaso di coccio tra i vasi di ferro.

    • Se posso intromettermi…
      Non sò io sull’asse Roma-Juve ci andrei con i piedi di piombo
      In quanto si sà che i rubentini guardano unicamente ai propri interessi piuttosto che a quelli degl’altri
      Faccio un es: Se loro hanno acconsentito ad uno scambio trà Pellegrini e Spinazzola, son convinto che ci hanno visto una convenienza altrimenti…
      Stessa cosa dicasi nel volere fortemente lo scambio Hihuain – Zaniolo (si sà che è un loro pallino) La cosa buffa per me è leggere che la Roma farebbe un grandissimo colpo
      Però, trà un giovane promettente ed un oneroso a fine carriera chi farebbe l’affare Noi o la Rubens?
      Sarà stato pure un fuoco di paglia, (come sostengono alcuni)
      ma io quel famoso “cucchiaio” mica me lo scordo
      Resto nel dubbio!

    • Ciao Flaco,
      La convenienza c’è sempre per chi fa business.
      Se fosse stato alla pari avrei avuto dei dubbi su spinazzola, ma col pagamento di quei milioni in più sono abbastanza sicuro che sia stato uno scambio “leale” ed il prezzo gonfiato per entrambi un accordo per il fpp.
      Riguardo Higuain…
      sono convinto che arriverà gratis o quasi.
      Paragonare comunque in ottica prossima stagione, Il pipita con zaniolo, è dura.
      Zaniolo non è riuscito ad imporsi neanche nell’U21.
      Potrebbe esplodere come no .
      Sarei piu propenso a credere che Higuain faccia 25 gol a che Zaniolo esploda definitivamente.
      Saluti

    • David One
      29 Giugno 2019 @ 15:39
      Rispondendo da qui, se pur potrei concordare (alla lontana) sul fpf uno scambio del genere non lo accetterei
      Higuain se dovesse arrivare non mi strapperei di certo le vesti Anzi,
      Però, Almeno per il momento Zaniolo non lo toccherei
      Con l’Under21 chi ha fallito, per me è stato Di Biagio che non ha saputo “valorizzare al meglio” il materiale messogli a disposizione
      Certo resta pur sempre una scommessa ma non vorrei che una volta dato via, ce ne dovessimo pentire
      Forse la dirò grossa: non sò il perchè ma alcune sue giocate mi hanno ricordato un certo Pirlo…
      (P.s Dovrebbe imparare a battere le punizioni, son convinto che darebbe dei buoni frutti)
      Idea mia
      Contraccambio i saluti 🙂

  7. Premetto: guardo solo le partite della Roma e tutto ciò che riguarda la sola Roma.
    Delle altre frega praticamente zero spaccato.

    Questo per dire che l’ho visto giocare in Nazionale e mi era piaciuto parecchio.
    Non si stancava mai!
    Presumo sia guarito perfettamente.
    Quindi, benvenuto anche da parte mia!!

  8. È un po’ che lo penso ma Kolarov non ha più l’età per fare il terzino, in particolare nella fase difensiva e di recupero. Spinazzola potrebbe essere un ottimo acquisto (il secondo). E anche lui sarebbe pronto subito. FR!

  9. metto leonardo spinazzola su transfermarkt, vado a vedere il rendimento dettagliato….

    e scopro che è più fracico dei fracichi dei nostri….

    ergo bella sola ci hanno rifilato ed in più 3mln netti annui oppure 2,5+bonus???

    l’affari de maria cazzetta se dice a casa mia…

  10. State sempre a piagne
    Prima non spende poi schiavi de agnelli avete proprio rotto
    Tifate Roma invece delle radio

  11. C’erano tutte le condizioni per far crescere bene e senza fretta Pellegrini con Kolarov e Santon in rosa.
    Non ci sarebbe stato nemmeno un dubbio sulle gerarchie.
    Ora chi giocherà tra Kolarov e Spinazzola?
    Mettiamo il nostro investimento da 25 ml in panca?

    • io alla frutta ci vedo le marionette, sconvolte dall’arrivo di spinazzola senza ad oggi la partenza di nessuno.

      pensa te le risate se con luca pellegrini, gerson e defrel si fanno le plusvalenze che servono ed entrano barella e spinazzola, e non parte ne manolas e ne dzeko.

      Tutti gli insulti per cavalcare la fantasia malata dei giornalai del nord ve li riprenderete indietro, mentre vi mettete in fila sull’appia in direzione ariccia?

  12. Se è vero che nello scambio con Luca Pellegrini il conguaglio è ad appannaggio nostro significa che non abbiamo più peso sul mercato. Ma non dobbiamo far cassa per il momento? Napoli e Juve ci manipolano come vogliono. Manco con Rosella Sensi senza una lira eravamo caduti a un livello del genere, alla mercè di chiunque

    • allora.. ti ricordo che pellegrini ce lo hanno valutato un botto per quanto ha dimostrato fino a ora, 22 milioni sono una cifra allucinante, quando al massimo poteva valerne la metà, al netto delle potenzialità, nelle quali vanno considerati anche la sua incapacità a difendere e i numerosissimi cartellini rossi. noi per 6 milioni abbiamo preso un terzino affidabile, nel giro della nazionale, sistemando i conti allo stesso tempo, per poter vendere dzeko, magari, al NOSTRO prezzo, così come altri giocatori in esubero, senza essere presi per il collo. a ogni modo si vedrà

    • Ho capito ma Spinazzola è una riserva e pure spesso rotto. Come puoi dire che è affidabile visto che ha fatto solo 12 presenze? Se ci hanno ipervalutato pellegrini, cosa abbiamo fatto noi con Spinazzola? Può valere davvero 30 milioni una riserva? Pellegrini è ancora grezzo, magari non sarebbe mai esploso, ma almeno potevi dargli tutto il tempo di crescere e giudicarlo te. Invece per prendere una riserva fracica della Juve, che nessun altro avrebbe preso a quelle cifre, gli cediamo un talento , seppur ancora grezzo. Siamo diventati gli spazzini del napoli e della juve. Cos’è che è difficile da capire?

    • Se è stata alta la valutazione di Pellegrini, lo è stata altrettanto quella di Spinazzola, dunque scambio di favori tra Roma e Juve (pratica che mi farà sempre storcere il naso).
      Ciò che mi prude è il fatto che Pellegrini secondo me ha ampi margini di miglioramento, soprattutto in un contesto come quello bianconero: i suoi colpi di testa saranno sicuramente tollerati dall’arbitro di turno rispetto a quando stava da noi…

  13. Boh. Al momento abbiamo preso due riserve.
    Negli ultimi due anni Spinazzola ha giocato 28 partite, 14 a stagione.
    Spero che lui e Diawara giochino il campionato della consacrazione, ma sono scettico. Vediamo.
    Pellegrini sarà una grossa perdita.

    • Mamma mia! Per me sono due titolari potenziali a Roma. Pellegrini è stato mandato a gennaio a Cagliari per giocare un po’ e adesso (dopo crociati e rotule rotte) sarebbe diventato una “grossa perdita”? Ma se avrà giocato sì e no tre partite con noi! Di buono è che sicuramente ha sistemato il nostro bilancio e ci ha permesso di prendere un nazionale.

  14. Come già detto ieri, venuto meno il sodalizio con Monchi il panzone si sta portando via i suoi, Kluivert è rimasto perchè al momento non ha mercato.
    La cessione di Luca Pellegrini era già messa in conto, il rinnovo di gennaio 2018 era stato fatto per evitare l’addio a zero, ma forse una promessa di un via libera già c’era.
    Pellegrini è un buon prospetto, forse diventerà il più forte, ma caratterialmente non mi è mai piaciuto e mi da l’impressione di essere pieno di se.
    Vedremo in futuro chi avrà fatto l’operazione più conveniente, se Spinazzola torna quello di Bergamo o gioca come nello spezzone di stagione con la rube tra i due infortuni la Roma ha fatto un buon colpo.

  15. Per me la Roma con questo scambio di certo non ci rimette vedremo chi diventerà Luca per il momento però Spinazzola è un calciatore forte nella età giusta per dare il massimo e noi di Luca Pellegrini ne possiamo sfornare tanti, visto che il nostro settore giovanile è uno dei migliori in Europa

  16. Spinazzola invece è un buon acquisto
    ma perchè vendere Pellegrini alla Juve??

    mai una cosa fatta bene fino in fondo….
    sempre un passo in avanti e uno indietro

    • mejo tenesse tutti no?

      compri tutti, e ti tieni tutti

      poi con -320 sul bilancio, che ce frega, pure se vinciamo lo scudetto mica ce lo tolgono e ci rimuovono dalla CL, no no, ste cose non succedono.

      Vedi il milan, mica gli fanno niente 😀

      poi ci sarà sempre il beota che dirà “eh ma basta mette soldi freschi”

      non si può fare con ill FFP, del resto non dicevate che Elliot ha i soldi e Pallotta no?

      Come mai Elliot non mette soldi?

      perché non può farlo!! come non può farlo suning.

      Chissà se vi entrerà mai in quel pertugio che chiamate scatola cranica.,,

  17. Ayce,ma perche’ se Pellegrini rimaneva con kolarov giocava titolare? Spinazzola in questo momento e’nettamente piu’ forte di Pellegrini,che in ogni caso non e’che sia diventato adesso un Cabrini o un Maldini,quindi bene con Spinazzola,secondo me la juve stavolta ci ha rimesso,e infatti a Torino tra i tifosi ci sono dei malumori per questa operazione.Diawara’ e’un’ottimo giocatore,e puo’ dare sicuramente di piu’ di quello che ha dato N’zonzi ( cioe’ praticamente nulla)

  18. Claudio 77 hai per me centrato l’obiettivo. Roma e juve oltre ad essersi sistemati i bilanci stanno lavorando anche per ostacolare l’inter. Infatti si parla di luca pellegrini rigirato al cagliari come desiderava giulini e avvantaggiare la roma su barella. Di contro il cagliari sistemerà il bilancio juve quest’altro anno comprando pellegrini a 30 milioni e la roma libererà la juve di higuain.

  19. Questo se sano è fortissimo, più di Luca Pellegrini, rimane in auge tuttavia un mio punto di vista radicato: Pallotta smamma.

  20. l’ondata di calore sta producendo le prime vittime, in altri articoli c’è perfino chi accenna teoremi sul “giocarsela alla pari per lo scudetto”. La fantascienza è per palati fini, dedicatevi ad altro.
    Qui si sta svendendo la storia, la cultura e soprattutto la dignità di un club come la ASR…
    cosa ci sia da festeggiare rimane un mistero

  21. Mi rode pe Pellegrini un ragazzo giovane alla Juve lo dovranno addrizzare ha un caratterino da limare ma li ci riusciranno,qui con Tempestilli e Vito Scala al massimo poteva prende er cocomero da Pasquale sulla Portuense

  22. Non mi piace l’idea di cedere un prodotto della primavera giovanissimo e ancora inesploso, romano e romanista per una riserva della Juve. Spero che Spinazzola sia davvero forte

  23. Dispiace aver sacrificato un prodotto talentuoso della nostra primavera.

    Nonostante ciò spero che Spinazzola possa fare benissimo con la nostra amata maglia.

    Benvenuto Leo!

  24. un movimento di mercato che lascia varie interpretazioni, positive e negative…
    intanto preoccupa quest’asse con la Rubentus che si sta solidificando con chiari scambi di favore, entrambi i calciatori secondo me ipervalutati per le plusvalenze, giochino al quale dopo il Ninja-San/Zan sembra esser stato assimilato, speriamo si applichi lo stesso metodo anche con gli sponsor
    uno scambio che preoccupa per il futuro possibile campione ma che cmq ci permette di creare una squadra pronta per la prox stagione con obbiettivo primario 4°posto, un calciatore che potrà far rifiatare Kolarov e magari spostarlo anche al centro (come ipotizzavo con Emerson) e che se senza infortuni sembra aver un rendimento superiore a Santon, ricordandoci che quest’anno neanche la CI può esser sottovaluta

  25. non ci possiamo permettere troppi giovani prospetti in questa situazione, per questo ben venga questo scambio, spinazzola già pronto ed è un buon terzino

  26. Che schifo siamo ormai una colonia della Juventus!
    Ora tocca a Zaniolo e Frattesi
    Non gli è bastato la brutta esperienza di Pastore ci rifanno con Higuain.
    Ricordate cosa ha detto Totti? Ci sono dirigenti che ridono quando la Roma perde!
    Attenzione che a fallire non ci vuole poi molto dopo Pastore. Higuain e un altra cazzata e sei con i libri in tribunale

  27. La Roma compra un giocatore perlomeno in orbita nazionale, vende un giovane che ancora deve dimostrare tutto, sistema (o quasi) i problemi di bilancio in un sol colpo e nonostante questo c’è pure chi si lamenta.
    Vi meritereste la coppia Fassone-Mirabelli!

  28. Fuori dalla Roma tutti gli assistiti del panzone, questo è piuttosto chiaro, secondo me l’operazione è buona e comoda per tutti, e cmq Luca Pellegrini tutto è fuorché romanista (vedi Romagnoli, Muzzi, Frattesi… etc etc…)

  29. Benvenuto Spinazzola!
    È un buon giocatore, serio, con esperienza significativa.
    In bocca al lupo

    Certo, in qualche dietrologia letta c’è qualche verità ma essendo il primo articolo su Spinazzola mi limito ad accoglierlo con con positività

  30. è stato scritto che se fosse sano sarebbe un bell’ acquisto, al momento negli ultimi 2anni ha giocato veramente poco….e cmq pure cicinho senza il vino ed adriano senza panza potevano essere 2 bei giocatori….

  31. Ho visto credo solo una partita della juve quest’anno (in champions e non mi ricordo con contro chi erano) ma Spinazzola fu il migliore in campo finchè non venne sostituito perchè stremato (veniva da mesi di inattività). Questo qui è uno rapido che salta l’uomo e dai piedi buoni, non lo so in che ruolo giocherà, in difesa non sembra una diga (ma neppure Kolarov), forse è stato preso oltre che per il valore assoluto, per far abbassare la cresta (in tutti i sensi) ad Elsha sulle richieste di rinnovo?

  32. comunque non mi sono sbilanciato più di tanto a commentare questo scambio perchè lo vedo più per questioni economiche che sportive…però c’è da dire che generalemnte la Juve quando molla i suoi giocatori non sbaglia un colpo, Asamoah all Inter cilecca, Bonucci e Higuain al Milan cilecca, Marchisio in Russia peggio, Tevez in Argentina bello che finito, Vidal porca robba, Pogba solo è riuscito a vincere una EL ma col tempo ha dimostrato di non valere tutti i 100 Milnioni spesi dal Man UTD…sinceramente io lo vedo uno scambio equo questo Spinazzola Luca P., ben per noi che appariamo il ffp, poi vedremo come gioca e se sta in forma…ma non credo sia un colpaccio a livello sportivo, ce ne passa !

  33. Se Spinazzola era forte la Juventus lo dava alla Roma?
    Conte, se Higuain era meglio di Dzeko, perchè invece pretende Dzeko?
    Ho l’impressione che qualcuno vuole distruggere la Roma non credo più all’incompetenza

  34. LOPEZ FLORENZI BARTRA FAZIO SPINAZZOLA CRISTANTE BARELLA PELLEGRINI ZANIOLO DZEKO EL SHARAWI. non mi sembra una cattiva squadra, non ci sono isterici e parassiti

  35. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome