ULTIME NOTIZIE STADIO ROMA – Siamo a 112: martedì 2 luglio tornano a vedersi il Comune e la Roma per il progetto Stadio di Tor di Valle.
Dopo quella di lunedì 24, è la seconda riunione riservata agli staff legali: si stanno scrivendo i testi della convenzione urbanistica, cioè il contratto vero e proprio fra le parti, che regolerà ogni più singolo aspetto della costruzione dell’impianto giallorosso.
Secondo quanto trapela, gli avvocati proseguiranno la stesura dei testi lasciando fuori l’unico punto rimasto di distanza fra le parti, quello della contestualità delle opere sulla Roma-Lido di Ostia di competenza della Regione da affrontare su un tavolo separato.
(Il Tempo, F. Magliaro)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Qui non voglio credere più a nulla. Se non quando vedrò ruspe e gru in gioioso corteo verso TdV. Tavolo separato? Leggi altro modo per far passare tempo…
sicuramente inizieranno a fare lo stadio ma di sicuro appena trovano un reperto archeologico ed a roma scavi una buca trovi un vaso ce lo bloccano per altri 10 anni!!!!!! ricordate gente
Terzo Mondo, in altri paesi avrebbero sostenuto un progetto del genere invece qui è stato ostacolato in tutti i modi possibili.
Un PARCO!!! Al posto delle torri possibile sede di aziende in fuga dalla capitale del degrado.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.