Calciomercato Roma, l’Inter non è disposta a pareggiare l’offerta dei giallorossi: sarà decisiva la volontà del giocatore

22
877

BARELLA ROMA CALCIOMERCATO ULTIME – Sono giorni decisivi per il futuro di Nicolò Barella. L’Inter, che da tempo si è mossa per assicurarsi il centrocampista del Cagliari, non sarebbe intenzionata ad alzare l’offerta di circa 35 milioni di euro più prestito di due giovani.

Domani l’ad Beppe Marotta potrebbe parlare direttamente con il presidente del Cagliari Giulini in occasione dell’assemblea di Lega per capire la posizione del club sardo dopo l’ inserimento della Roma che ha messo sul piatto 35 milioni e il cartellino di Defrel.

Allo stato attuale, comunque, l’Inter non è intenzionata a giocare al rialzo e ad essere decisiva è la volontà dello stesso giocatore. Sarà lui a spingere la trattativa a favore di una squadra oppure di un’altra.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: l’idea Higuain intriga Petrachi. Serve una buonuscita della Juve per coprire parte dell’ingaggio
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’agente di Higuain chiude ai giallorossi: “In Italia giocherà solo nella Juventus”

22 Commenti

    • ma possibile che scrivi solo per criticare???? qualsiasi cosa, qualsiasi notizia, qualsiasi giocatore accostato alla Roma….. ma che caxxo di tifoso sei???? ma tu non sei un tifoso…..tu sei un povero sbiadito formellese……!!!!!! Fuori dalle p…e!!!!

    • Se va all’Inter Pallotta deve cacciare i soldi, se Pallotta caccia i soldi allora il giocatore non vale la pena. Se glielo fai notare sei un cesarone

    • Anche gli Idiots qualche volta hanno ragione. Come gli orologi rotti che 2 volte al giorno segnano l’ora corretta.
      50 mln sono troppi, c’è gente di pari valore a molto meno e gente molto piu valida allo stesso prezzo.
      Ad esempio Mangala del Belgio U21 , da subentrato al cc nostro non gli ha fatto capire più niente.
      Una mezzala perfetta.

  1. Signor Marotta, insieme ai 35 milioni pagabili in 12 rate annuali, provi ad inserire tra le contropartite anche giocatori “veri”, magari cambia qualcosa. Sennò c’è sempre Nzonzi…

  2. A me piace come giocatore, bisogna vedere il reale interesse nel prenderlo oppure se é una mossa di disturbo per l’inter, a voi non piace barella? Come mai è titolare della nazionale?

  3. Sarebbe un grande acquisto.
    Aveva un’accordo con i nerazzurri, normale che ora il ragazzo tentenni.
    Resto comunque convinto che l’Inter sia favorita nella corsa all’attaccante.
    E se lo stallo non si risolvesse a breve, non lo aspetterei oltre.
    Alla Roma solo gente motivata.
    Intanto Bennacer per 10-12 ml (niente !!!!) sta per andare alla Fiorentina.
    Sarebbe un gran colpo low cost.

  4. Petrachi prendi barella icardi e darmian poi trova due centrali forti forti e ci divertiamo veramente… non dico vincere ma divertire noi tifosi e lottare lottare fino all’ultimo perché a vincere sarà sempre uno solo ma se la mia squadra mi rende orgoglioso io sono felice lo stesso senza vincere certo non per sempre ma ora Napoli Inter e Juve sono top team allora proviamo fino all’ultimo a batterli!

  5. Incrociamo le dita ,si tratta di un autentico talento ,credo il miglior giovane centrocampista europeo,veloce ,abile ?con grandissimo cambi di passo e dotato di un ottimo tiro insomma un fenomeno se lo prendiamo si tratterebbe a mio avviso del miglior acquisto dopo Paulo Roberto falcao!!!!!

  6. Troppo forte il parrucca farà fare un rilancio e fine dei sogni. Oppure sono tutti concordi con dzeko e pellegrini all’ inter e barella da noi.

  7. Consapevole che il pallone è per tanti ma non per tutti …. ragazzi questo è forte vero ! È tignoso, ha na buona tecnica e cerca sempre di farsi dare il pallone. Questo sposta gli equilibri della ns. mediana, magari ce casca.

  8. nzonzi,cristante,pellegrini, zaniolo, coric,(ha già giocato nelle coppe europee, ma è così scarso?) ora barella….ma un play vero davanti alla difesa, (pizarro) no? e i centrali difensivi? con la difesa alta non ne abbiamo neppure uno adatto. e dovranno essere forti forti , con i terzini che abbiamo. altro che centravanti se non indovinano i centrali a natale siamo a capo….

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome