NOTIZIE AS ROMA – Di viola o d’azzurro. De Rossi nelle prossime 48 ore scioglierà le riserve sul futuro e deciderà se continuare a giocare in serie A (con la Fiorentina) o accettare l’offerta del ct Mancini nel ruolo di collaboratore tecnico in nazionale.
In entrambi i casi Daniele troverà il tempo di frequentare il corso da allenatore a Coverciano che – guarda caso – è proprio a un passo da Firenze. Città che Daniele ama soprattutto per la vicinanza a Roma dove continuerebbe a vivere la famiglia. Le voci che volevano un rifiuto netto dell’ex capitano giallorosso all’offerta di Montella e Pradè non hanno trovato conferma. De Rossi è ancora incerto.
Non vuole tradire la maglia giallorossa, ma è affascinato dalla possibilità di giocare ancora un anno ad alti livelli e dimostrare a Pallotta che la Roma ha sbagliato a non credere più in lui. Per questo si è preso qualche giorno per decidere e dare una risposta alla Fiorentina che ha superato Bologna e Samp. Già oggi potrebbe arrivare la fumata bianca.
(Leggo, F. Balzani)


Spero che faccia il corso di allenatore e stia a fianco di Mancini ,come vice , piuttosto che vada a giocare ,naturale che sia Daniele a decidere( perché no anche vice di fonseca)
Capitan Querela vi faccio arrivare decimi lontano da Trigoria. In nazionale anche no, di sicuro danneggerebbe i giocatori della Roma.
Ma invece le querele della società nei confronti di Totti?
Più di sbugiardarlo a mezzo stampa, che dovevano fare?
Alla fine, se vogliamo, la figura del coxxx l’ha fatta Totti, mica la Roma.
Invece, “ve faccio arrivà decimi”, latita…
E’ un dato di fatto.
La società ha già dichiarato che non farà nessuna querela. Basta documentarsi prima di sparare a vanvera
La notizia della querela contro Totti l ha lanciata la stampa (Trani o renga, non ricordo) ed è stata subito smentita dalla società (sito ufficiale). La querela contro i giornalisti di Repubblica è stata annunciata da Daniele stesso mentre era in Giappone (virgolettato riportato dagli organi di stampa) e finora, mai smentita. Come vedi, c’è una bella differenza.
Il fatto che nessuna squadra di livello lo abbia cercato fa pensare che la As
Roma abbia fatto bene a non trattenerlo, non si può tenere un giocatore arrivato solo perché di Roma e romanista.
Veramente ha ricevuto molte offerte (tra cui quella del Boca) ma evidentemente tu eri troppo impegnato a leccare il c**o del tuo padrone
Ah. Sei amico di Burdisso?
Tanti auguri a lui e la fiorentina
È combattuto perché lui ha sempre detto di appartenere ai tifosi della Roma… e proprio per quello che ha rappresentato per noi, come nostro atto d’amore verso di lui, dovremmo dirgli: “vai Daniele, gioca finché ti senti in grado, noi non lo consideriamo un tradimento della tua passione. “Ti prestiamo” ad un’altra squadra temporaneamente, e aspettiamo il tuo ritorno.”
Danie’nun ce lascia’Danie’nun ce lascia’Danie’nun ce lascia’..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.