BARELLA ROMA CALCIO MERCATO – Esce allo scoperto Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, che a Sky Sport dichiara pubblicamente di aver raggiunto un’intesa totale con la Roma per la cessione di Barella, mentre l’Inter sembra essersi tirata indietro. Ecco le sue parole:
“Avevo accordo con l’Inter per Barella sulla parte fissa dall’11 giugno. Mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni. Ora ho chiuso un accordo con la Roma, ho accettato, l’intesa è totale. Adesso deciderà Barella, dopo due giorni di riflessione”.
Il presidente Giulini a @SkySport: Avevo accordo con l’Inter per Barella sulla parte fissa dall’11 giugno. Mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni. Ora ho chiuso un accordo con la Roma, ho accettato, intesa totale. Deciderà Barella, dopo 2 giorni di riflessione” ?
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) 1 luglio 2019
La palla passa dunque al centrocampista che avrebbe preferito finire da Antonio Conte, ma che non vorrebbe comunque fare un torto al proprio club. Lorenzo Pellegrini ha provato a convincerlo ad accettare la Roma, il giocatore sembra tentato: tra due giorni la risposta del calciatore.
Fonte: Sky Sport


Bomba allucinante. Va ad abbattere totalmente le fregnacce vendute da Gazzetta e Corriere dello Sport sul fatto che Barella fosse d’accordo con l’Inter e che spingesse addirittura per la cessione ai nerazzuri
Non è mai buono quando esce allo scoperto il venditore, per dire di aver già accettato un’altra offerta, mi sembra di rivedere la situazione di Malcom, con lo sbandierare l’accordo solo per stanare l’altra parte interessata, in questo caso l’Inter… vedremo ma ci credo davvero poco, visto che proprio il venditore cita l’Inter come sparita…
purtroppo sono d’accordo con te. La cosa mi puzza molto, Inter ha l’accordo con il giocatore (???) ma non con la societa che avendo l’accordo TOTALE con la Roma non riesce a chiudere per l’indecisione del giocatore.Ricorda molto un altra storia vissuta due anni fa, in genere quando esiste l’intenzione di acquistare un calciatore o di venderlo,lo si fa senza sbandierare al vento quelle che sono le cifre o le modalita di compravendita,certo Giulini in questo non mi sembra molto corretto,sembra che voglia avvertire pubblicamente l’Inter dell’offerta della Roma e di rilanciare se è ancora interessata. Giulini non mi piace,aspettare 48 la decisione del calciatore che ci deve pensare o è l’inter che sta cercando di trovare le giuste strade?
Vero, però se l’offerta che la Roma ha fatto per Barella è quella che gira negli ultimi giorni, difficilmente l’Inter potrà superarla. La Roma ha vari esuberi interessanti come parziali contropartite, cosa che l’Inter invece non può offrire, avendo quasi esclusivamente giovani della Primavera da ipervalutare. Spero che Giulini non giochi al rialzo, anche perchè farebbe una pessima figura rispetto a quanto detto proprio nell’intervista, ovvero che è offensivo pensare a un Cagliari che spinge ad aste tra squadre
Per Ziop.. quello che dici in parte è vero ma dopo aver sentito l’intervista a Giulini i due giorni di pensamento di Barella credo servano al procuratore per esaminare o confermare una bozza di contratto da far firmare al giocatore………e poi sembra che con questa uscita l’ Inter l’accordo non l’avesse col giocatore ma con il Cagliari, infatti lui dice ” non si sono fatti più sentire” così da giustificare l’accordo con la Roma
L’Inter ha un accordo col calciatore, la Roma con il Cagliari.
Il procuratore spinge il calciatore verso l’Inter perché è lo stesso di Nainggolan.
Se vi ricordate come la Roma si è comportata con Radja…fate 2 + 2 e capirete perché.
Spero che il ragazzo non si monti la testa e non faccia stupidaggini.
non si può avere accordi col calciatore prima di un accordo con il cagliari, tanto semplice.
che il calciatore venga spinto qui o la perché il procuratore è lo stesso di nainggolan è una scemenza, al procuratore interessa la commissione.
La verità è che voi bevete a bocca aperta tutte le fregnacce della cazzetta, che se non ricordo parlava di Iturbe col biglietto per torino in tasca, e di Karsdorp che aveva l’accordo con l’Inter.
Tutti gli anni è così, fanno il fantamercato sui giornali, si comprano il mondo, e ad oggi hanno preso Sensi, e su Barella sono spariti da 20 giorni.
Noi invece, plusvalenze entro il 30 giugno di qua, di la, semo poveracci, e poi si scopre che quelle di Alisson e Strootman sono di quest’anno, quindi se vendiamo è per comprare.
La Roma come si è comportata con Radja?
E’ passato da un contratto di 4 milioni a uno di 5, con prolungamento e ricca prebenda per il procuratore….Questo ce dovrebbe fa’ ponti d’oro….
Ricordo che la Roma aumentò l’ingaggio di Raja. Con conseguente commissione per il procuratore, il quale fu ben lungi dal prendere per le orecchie il suo assistito, mentre svolgeva il Ceres Tour per locali di notte, con ovvi risvolti nel rendimento in campo. Ah già, ma la scusa del ‘ninja’ fu di dare tempo ‘alla squadra’ di tornare in forma. Comodo. Perché, in fondo, quando sei ubriaco perso h12 (notturne), 2 più due farà cinque, sei o qualcosa con la virgola.
A me basta che Barella, o chi verrà al suo posto, lasci stare la pinta se non a natale, capodanno, compleanno e/o festeggiamenti dopo un derby vinto 5 a zero.
“ma il Ninja dava l’anima!”
Sicuro, ma la dava al dio alcolico, non al pallone. Purtroppo. Uno dei tanti, alla Cassano. Talento sprecato. Sic.
I problemi li crea sempre l’Inter; il caso Icardi ne è l’ultima dimostrazione
Non sarà facile superare l’offerta della Roma. FR!
Grazie ,Presidente Pallotta,CEO Fienga,Vice Baldissoni,DS Petrachi…un TOP PLAYER alla Roma,soffiato all’inder di chi? Di Andonio Gonde,quello che aveva snobbato la Roma.
Tiiièèèèèèèèè…becca..??????
Contestatoriiiii….contestate sta ceppa..
Aspettiamo a cantar vittoria. Finché non vedo l’ufficialità non ci credo. Speriamo fosse.
Non cantare vittoria, ancora non è nostro, deve decidere
Boni…
Non dire mai gatto se non ce l’hai nel sacco
Tana per il Trap ?
Nomone posso utilizzare “Contestatoriii…contestate sta ceppa!!” come mio nuovo nickname?
aspetto fiducioso risposta
vai pure,in effetti Cor Core è troppo soft…
Io ho zero fiducia in questa proprietà spero che presto scriverò che mi sbagliavo, ma proprio non ci credo.
Sempre forza Roma
Magari,questo è davvero un grande centrocampista
A prescindere da come finirà, è una bella notizia, c’è ancora la volontà di investire, e si dà preferenza ai giocatori italiani.
Forza Roma.
La potenza di Suning…! Se Barella viene da noi siamo davvero già a buon punto con la squadra. La difesa va “rinfrescata”, Manolas ha finito il suo ciclo alla Roma. Dovesse venire Bartra, un buon portiere (Pau Lopez non sarebbe male) ed un altro bel difensore, andremmo per il 4 posto in carrozza, sempre che l’Inter non faccia ” un buco nell’acqua “…!!! Son loro che tra riscatti, attaccanti e centrocampo devono reinventarsi. Ad oggi preferisco il nostro attacco ed il nostro centrocampo al loro. P.S. ma se Conte voleva Florenzi, Dzeko, Pellegrini, Barella, Il Faraone perché non è venuto qui da noi?! Rosichera’ alla fine anche lui.
Con questa trattativa si capisce chiaramente che le intenzioni sono quelle di tornare al più presto tra le prime quattro! Buon punto di partenza.
è chiaramente una mossa per stanare l’inter e dar vita ad un asta
Ma io penso che ci sia poco da pensare ,,anche perché se la società ti vende non puoi fare altrimenti,,sennò rimani a Cagliari a fare la coppa del nonno e lottare per la salvezza,,,,oooooo questa e la ROMA lo aggiornamento il bambino
Già li sento: “Ma te pare che se era ‘bbono Conte ce lo lasciava a noi?”
Se viene ufficializzato, al ponte di Ariccia ci vuole l’eliminacode!
Bella pe Gonde!
Ad oggi, anche se non sarà mai il modulo di Fonseca, ma giusto per dillettarci un po’, non mi dispiacerebbe questo 442: Pau Lopez, Kolarov ? Bartra Spinazzola, Il Faraone Diawara Barella Florenzi (Zaniolo), Under Dzeko
aspettiamo amici, purtroppo c’è da aspettare la volontà del giocatore. L’ inter facendo la champions sa che il giocatore potrebbe scegliere lei; di sicuro però c’è che la Roma non sta facendo un brutto mercato e va su giocatori forti. Altro che “ci sarà un ridimensionamento” Barella è un signor centrocampista. Se riuscissimo a prenderlo senza vendere ne Zaniolo ne nessuno di quelli della nazionale italiana avremmo già il centrocampo più forte del prossimo anno, anche perché non credo che in giro per l’ europa ti smollano giocatori forti le altre squadre, sarebbe un segnale fortissimo .. speriamo !
non dire gatto se no l’hai nel sacco! attenzione che può essere tutta una strategia
Giulini è tifoso dell’inter
“er ridimenzionamento”
“semio ‘a succursale da’ a rubbe”
Chi noi??? nooooo è la juve che è la succursale della Roma.
Ovvio
se avessimo te Presidente invece vinceremmo il triplete al galoppo
Non è ancora detto niente. L’inter si è soltanto defilata da una eventuale asta forte del gradimento del giocatore. Il fatto che il presidente del Cagliari esca allo scoperto significa che non ha ancora rinunciato ad un’asta e ha dato un ultimatum di due giorni all’inter. Non è Barella a decidere, se l’inter alza l’asticella va da loro. Se non lo fa cede alla realtà dei fatti e viene a Roma che schifo di certo non gli fa. Staremo a vedere ma cmq tutto questo alla faccia di quelli che ogni anno danno del fruttarolo a Pallotta, se vi vergognaste sareste già a metà dell’opera, mi accontenterei anche che tecciate.
Con Barella, Lyanco, Bartra, Sirigu e Quagliarella saremo un ottima squadra e potremmo sicuramente rientrare in Champions League !!!
Se inter lascia andare barella.. Vuol dire che ha preso qualcuno ancora più forte.. Tra suning e as roma azienda fantasma c’è un abisso! Mi sa tanto che giulini prova ad alzare la cifra usando la roma che ormai si offre come spalla pe ste pagliacciate x un piatto di lenticchie!
Ma infatti, secondo me hanno preso Joao Mario!
Mai avuto dubbi, quest anno scudetto tra Inter e Napoli..la Juve riprova a vincere la CL. Ci stiamo gasando per Barella, imbarazzante, se l Inter non lo vuole, perché di questo si tratta, vuol dire che Conte ha detto no.
Daje cosi il parruchino appena sente sta notizia fa come 5 anni fa scappa via o pero sta volta spero che non sia uno scarparo come iturbe
Noi giocheremo con il 4-2-3-1 e su questo non ci piove. Barella dove lo mettiamo? direi titolare in mediana oppure trequartista giusto? (esterni ne abbiamo abbastanza) io direi in mediana con Diawara. Visti i soldi che si andranno a spendere sarà titolare credo. Manca un attaccante e un difensore. Higuain e Mancini ce li vedrei proprio bene.
Ma Zaniolo nel 4-2-3-1 dove lo mettereste? Trequartista o esterno di destra? Se lo metti trequartista togli il posto a Pellegrini, se lo metti esterno togli il posto a Under.
Come trequartista meglio Pellegrini, come esterno meglio Under. Zaniolo penso che si alternerà con i compagni non partendo sempre titolare (dalle ultime prestazioni credo sia anche giusto).
il problema non sussiste perche’ se ne va alla rube, ormai siamo la loro squadra satellite.
Io sarei molto sorpreso se BARELLA non andasse all’Inter.
A me sembra solo un gioco fatto sulla pelle della ROMA.
Dubito che se l’Inter è interessata al giocatore non pareggi l’offerta della ROMA.
Si vedrà.
Comunque se mi sbaglio,ed alla fine arrivasse alla ROMA,ne sarei molto felice,perchè mi sembra il miglior prospetto italiano a centrocampo.
A me sembra più un tentativo di spingere l’Inter a spendere di più. Se al giocatore non interessasse una destinazione in particolare non avrebbe bisogno di rifletterci 48h. Le verità sono tre: 1) la Roma al momento è un’incognita per i giocatori che devono arrivare; 2) l’Inter sta spingendo più sulla volontà dei giocatori che su accordi con le squadre (cioè non può spendere a piacimento); 3) in Italia non esiste la possibilità economica di mettere i soldi sul tavolo e prendersi il giocatore su due piedi, nemmeno la Juve lo fa.
Detto questo io non mi farei illusioni e aspetterei prima di cantar vittoria.
Io non piango come una vecchia Prefica per Manolas, e non faccio i trenini per Diawara Spinazzola e (l’eventuale) Barella.
Dico solo che oggettivamente ASROMA ha rifilato un pippone spettrale al Napoli e preso 3 fuoriclasse totali.
Noi Romanisti siamo fatti così da sempre
Giulini Go Home
Tutto questo clamore su Barella, questa spettacolarizzazione da parte di Giulini non mi piace.
Riflettevo. Perchè dirlo in pubblico?
Leggere i pallottoniani…. Che esultano per il nulla……
Avete Na squadra de seghe…… Acquisti?????? Da serie b…..
Barella era sulla mia lista insieme a tonali mancini chiesa…..
Se viene sarò contento…..
Ma sempre azienda di……. Rimangono
Me vie’ da di…. Come er marchese del grillo…..
A vedi sti castrati… Come je girano i coj#####I……
Ecco voi pallottoniani…. Sieti I castrati…..
vabbè, facce sognà…. voi avete goduto per il portaombrelli il mese scorso, pensate a quella e al vostro mercato inesistente pesi 0 escluse le tare 😉
Ok, però adesso basta ad uscire nelle ore calde,
idratati bene,
mangia frutta fresca e riposa.
Vedrai che un paio di giorni e ti sentirai meglio.
Non mi piace questo messaggio, e` come se chiedesse apertamente all’Inter di rilanciare. La volonta` del giocatore e` fondamentale, anche piu` di quella del Cagliare che cerca semplicemente di massimizzare gli introiti, ma a cui la sostanza (la cessione di un calciatore) non cambia. Speriamo bene, sarebbe veramente un buon colpo per dare un po’ di entusiasmo alla piazza.
Se veramente va in porto si tratta di un colpo sensazionale,barella a mio avviso si presenta come un Marco Verratti ancora più veloce e tosto e con un gran tiro,un ragazzo che non esiterei a definire malgrado la giovane eta un top player altro che rabiot e con il grandissimo vantaggio di essere italiano e di conoscere già bene il calcio italiano insomma incrociamo le dita!!!
Contento si per la notizia ma….
Anche a me ricorda un pò la storia di Malcom , poi non sarà facile strappare un si dal giocatore se l’intel lo vuole ho paura che fino all’ultimo stiamo appesi .
Champion e Squadra già fatta magari è un richiamo più forte per lui.
Se sceglie noi è un GANZO comunque
È un doppione di pellegrini credo che dietro c’è la rubentus capricci con conte e Marotta ma lo scopriremo
Queste “48 ore” mi sanno tanto di asta!!
Spero proprio che Lorenzo lo convice???? con Nicolò vedo il centrocampo molto più solido e tignoso??
Mi piace questo comunicato.
Più che altro, come hanno notato in diversi, dimostra che la Roma si sta muovendo veramente.
Cosa deciderà Barella non lo sapoiamo, ma se dovesse venire da noi, ritroverebbe molti nazionali.
Credo che non sia una cosa da poco.
Ma vedremo.
La vedo come una mossa strategica x spillare soldi in più sperando in un rilancio Dell Inter!!! Per il resto gran bel giocatore… Stile verratti… Se arriva sono soddisfatto… Purché rimanga zaniolo e pellegrini!
Ma perché nn si può contestare un azienda che in 8 anni nn ha vinto niente?
Nn si può contestare che nonostante si arrivi 4 o 3 o 2 si vendono giocatori?
Tipo alisson va bene a 70 milioni sono d’accordo pure io. Ma in alternativa?
Chi hai preso? Vogliamo parlare di marcano? Oppure di nzombi, oppure pastore? Volemo Anna avanti? Mejo de no!…
Questa azienda deve tornare ad essere una società, dove questi stracciaroli
Di dirigenti che ridevano dopo le sconfitte se ne devono andare….
Pallotta vatteneeeee vatteneeeee vatteneeeee te ne devi annaaaaaaaaaa
Stefano,
le operazioni di cui parli sono state fatte da un DS cacciato dopo 18 mesi e avallate da un allenatore mandato via allo stesso modo.
Tu puoi contestare alla società quanti soldi ah speso, ma su chi non dipende da Pallotta o da Fienga.
Chiaramente gli errori sono stati grossolani, ma chi li ha fatti ha pagato.
Vediamo i nuovi.
Se la Fiat va male, non è che se ne vanno gli Agnelli, ma mandano via i dirigenti.
Idem per la Fininvest, non è che Belusconi smobilita, ma manda via i manager.
Ce vo’tanto a capirlo?
Ma se dopo 8 anni stai ancora all’anno zero, le cose sono due:
sei un imprenditore incapace che non sa scegliere i dirigenti;
se un imprenditore capace ma stai seguendo un altro business (peraltro dichiarato “senza stadio vado via”).
In entrambi i casi, non vedo come un tifoso possa condividere o addirittura amare questo personaggio.
Per i non tifosi è diverso, lo capisco…
….e chi lo ha detto che non si può contestare?
Fai pure.
Ma, almeno, in modo intelligente, non come un troglodita.
Che poi ci sarebbero tante cose intelligenti da contestare, ma riescono sempre a contestare cose stupide e inesatte. Incredibile.
Con Barella, Lyanco, Bartra, Sirigu e Quagliarella potremmo tornare in Champions League !
Ci credo poco, le trattative si annunciano quando si chiudono…. questo è solo un modo x dare fretta all’Inter dato che il giocatore ha già un accordo con la società. Barella non verrà alla Roma. Accetto scommesse
Io non faccio i trenini se viene (e mi pare strapagato) però sarei contento.
E se non viene pazienza, arriverà qualcun altro, che con quel prezzo, magari non così giovane, ma comunque si trova.
Secondo me il problema dell’Indaa è che al momento in mezzo ha Brozovic, Vecino, Joao Mario, Nainggolan, Borja Valero, Gagliardini. 6 giocatori per 3 posti.
Per cui probabilmente pensava di disfarsi con calma di qualcuno e poi affondare su Barella.
Adesso vedremo.
Scusate ma oggi Giulini era ad una riunione dove c’erano anche i rappresentanti dell”Inter. Che bisogno avrebbe di usare i giornali per spingere Marotta? All’Inter della “pressione” esterna non gliene puo’ fregare di meno. Barella ha dato la sua parola all’Inter ( e vorrei vedere) di Conte. Adesso vediamo se torna sui suoi passi. Senno’ pazienza.
Ma questa Inter (di Conte) cosa avrebbe di più rispetto alla Roma? Hanno preso Lazaro e Sensi e non credo che se fosse successo da noi ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe strappato i capelli. Hanno i problemi Icardi, Nainggolan, Perisic, Candreva. Politano, Karamoh e Gagliardini sono top player? Sono forse superiori a Under, Kluivert e Pellegrini? Hanno una buona difesa e (forse) Lautaro Martinez in rampa di lancio (ma tanto non lo faranno giocare perché sarà chiuso da qualche vecchio trombone centravanti che vogliono acquistare).
Ha la champions gentilmente offerta da “dzeko L’infame” che si è mangiato da solo 8 punti per farli andare in Champions.
L anno scorso de vrij, quest anno dzeko. Convincono i giocatori a marzo per riuscire ad andare in champions questi squallidi, ma evidentemente funziona.
Premesso che sarei contento perche’ e’ un ottimo calciatore ma quello che mi fa godere di piu eventualmente e’ soffiarlo all’inter!
Caro Niccolò, apparentemente l’Inter sembra più ambiziosa, perciò non so cosa sceglierai. Una cosa sola è certa…le emozioni, l’amore che potresti ricevere dai tifosi della Roma e il tuo stesso rendimento, che si innalzerebbe per il tuo temperamento e per la spinta dei tifosi della magica sono cose che dovresti valutare attentamente. Con te la Roma ritroverebbe un grande entusiasmo, soprattutto nei tifosi. Perciò scegli bene…scegli giallorosso!!!
Sarebbe un grande acquisto, grandissimo… il top sul mercato degli italiani!!!
Speriamo non faccia come Conte e Gasperini.
Incrociamo le dita.
Credo che l’Inter alla fine abbia optato per sensi a 25 mln ritenendo alta la valutazione di barella a 50 mln che oggettivamente lo è.
no è la semplice tattica di Marotta, strappa il si de giocatore e sparisce sapendo che giocatore e club andranno in rottura e prendere ad un prezzo più basso. è la stessa cosa che sta accadendo con dzeko
Tutte tattiche di mercato.
Mi auguro ancora vada all Inter, non vale assolutamente 50 milioni, è un giocatore normalissimo.
A Manolas e diawara è stato gonfiato il prezzo di 6 milioni per fattori di plusvalenza reciproca e quindi diawara (valore effettivo 15) non può valere più di 3 volte in meno uno che non ha mai giocato competizioni europee.
Se vuoi un bel mediano prendi Pulgar a 26 milioni (clausola) è un signore giocatore.
Per me il presente del Cagliari ha detto queste cose per fare rilanciare l’Inter e creare un’asta, Marotta lo ha capito e visto che il procuratore di barella è lo stesso del ninja, oltre al fatto che il calciatore ha da tempo scelto l’Inter, spera di fare qualche altro milioncino. Alla fine barella sceglierà l’Inter e fine della minestra. Fossi della dirigenza della Roma castigherei ste meschinerie non mandando nessun calciatore a Cagliari, ma poiché avemo una dirigenza di rigattieri, tutto questo non si realizzerà mai ed onore e dignità vanno come al solito a farsi friggere!!! Ecco cosa accadrà per me sperando di sbagliarmi poiché barella sarebbe l’ideale per il nostro centrocampo. Forza Roma
Barella è un gran bel giocatore! è sicuramente tra i più forti del campionato. Gli manca ancora qualcosa per essere uno di migliori in Europa ma sicuramente con la testa giusta, lo sarà.
Con lui, e trattando Pellegrini, Zaniolo (e pure Cristante che io considero forte), avremmo un centrocampo da paura!
Poi se preferisce l’Inter ne famo una ragione, e ci sono delle alternative (Veretout, Tonali ?).
Questa dichiarazione di Giulini e’fatta per far rilanciare L’INTER. Ora se sono una Potenza di Fuoco,come in molti andavano cianciando qua sopra,rilancia e porta a casa,altrimenti si attaccano.
Ci sta da dire che Giulini conferma,che la Roma ha fatto un offerta importante. 35 mln + DEFREL 15 mln. Ora se l’affare non va’in porto,non venite a scassare con gli insulti,perché alla società non gli si può dire niente. Barella 50 mln in totale va più che bene, oltre siamo alla follia.
Sarebbe un grande acquisto e una rivalsa della Roma in un mercato che la vede in dismissione.
Da un lato non voglio entusiasmarmi, per non rimanere deluso.
Dall’altra dico che questa, 35+Defrel+ Riccardi in una sorta di prestito, è un’offerta difficile da superare.
Anche se la proprietà dell’inter ha notevoli mezzi finanziari, anche per loro c’è il FPF.
Infatti, si è bel giocatore!…
Ma sopravvalutato… Come diawarra,
Se l’Inter o le grandi squadre lo volevano lo prendevano tranquillamente…
Cmq ben venga e spero faccia grandi cose…
Ma Pallotta Vattene lo stesso te i tuoi camerieri che ascoltano la radio che hai comprato
Ma che non lo sai?
Quando li compriamo o so’ pippe o al massimo “bel giocatore…ma sopravvalutato…come Diawara…” Poi quando li vendiamo so’ campioni, smantelliamo e bla, bla bla…
Abbiamo un Diamante grezzo in casa!
Barella e ‘sopravvalutato e vale quanto l’unghia del pollice del piede destro di Riccardi!
50 milioni buttati.
Testa quadra, collo tozzo, mascella volitiva, petto palestrato, gesticolatio vorticosa, furiosa aspirata di naso con aperta di froge, voce stile Ricky Memphis con una patata bollente in bocca – “Ma inzomma ‘sto Bbarella si era bbono lo pjava l’Intere, mo’ sta a vede’ che ‘o lassaveno a tte…”!!!
E non compriamo
E vendiamo tutti
E non prendiamo mai giocatori da 50/60 mln
E DOVE ci presentiamo
E gli altri si che sono più forti
Solo noi famo le plusvalenze
Chi e’sta Pippa
Un altro campione abbiamo venduto
Siamo un supermercato
PALLOTTA vattene
FOCENE cup
Il FpF Non esiste
Svegliatevi
Abbiamo trasmesso il pensiero marionico Caltagirone’s
..può essere che arriva… e può essere no….intanto la ROMA c’è e non mi dispiace il modo di agire di Petrachi… e il tutto alla faccia dei numerosi nick di infiltrati pseudo-tifosi della ROMA presenti su questo sito….sempre Forza ROMA
Ahahahaha…
MO vingemo lo schudetto…
Che tifosi!…
Dai Pallotta stasera vengono a magna tutti a ristorante ciuo!…
È dateje la mancia che così. compra i giocatori!…
Saltare le medicine non giova ne a te ne a noi. Non farlo!
Ma quelli che fate i paragoni con suning, conte ect, perché non iniziate a tifare Inter?
Mi sembra tutto così semplice, lineare troppo bello .. conoscendo la ns sfiga atavica .
Speriamo, magari . Di fatto in qs caso la Società i è mossa al meglio . Quando c’è da riconoscerlo va detto. Non sarebbe male il centrocampo che si sta allestendo se si portasse a casa questo giocatore promettente. Dobbiamo fare una squadra molto pratica e grintosa. Mantenendo sempre un buon tasso tecnico.
Forza Roma
Non sono contento della cessione di Manolas, ma purtroppo lo sapevamo, invece l’operazione Pellegrini – Spinazzola la trovo davvero intelligente, hai perso un ragazzo, che FORSE potrebbe anche diventare fortissimo, ma che ad oggi per quanto fatto fino ad ora non ha dato dimostrazione di essere continuo e nemmeno così pronto, Spinazzola invece è pronto, ed un ottimo giocatore, hai sistemato i conti solo scambiando, senza vendere, ti sei coperto in quel ruolo con un giocatore pronto, Diawara, per me è il giocatore ideale, spezza il gioco, sa verticalizzare, veloce, potente, panchinaro del Napoli, dietro a chi?.. Dietro ad Allan, Fabian Ruiz, Zielinsky, diamo un continuità a Diawara.. E potrebbe anche raggiungere quei livelli.. Per finire, prendere Barella significa prendere il top, speriamo
È partita l’asta e il presidente del Cagliari sembra voler dire all’Inter “beh che fate, non rilanciate?”. Forse la Roma sta solamente alzando il prezzo per fare un dispetto all’Inter
Fin quando l’inter non farà chiarezza sul caso Icardi crederò sempre agli altri
Idiot porta un piatto de pasto al tavolo n. 3…
Dai Pallotta hai convinto i tuoi camerieri che sei er mejo… Nn tifano as roma ma la tua azienda… Tifosi 30 danari….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.