AS ROMA NEWS – Ormai per Barella si gioca a carte scoperte. Merito (e convenienza) del presidente del Cagliari, Giulini, che ieri – a margine dell’Assemblea di Lega a Milano – ha confermato i parametri sui quali la Roma e l’Inter stanno portando avanti le rispettive proposte per il nazionale azzurro: «L’11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa, che è la cosa nettamente più importante in qualsiasi trattativa. C’erano soltanto i bonus da discutere, ma è da venti giorni che non sentiamo più l’Inter. Non so se sono ancora interessati al ragazzo – ha aggiunto – Nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma, ci ha fatto un’offerta ancora più importante. Siamo soddisfatti».
Non dice le cifre, che però sono note: i nerazzurri offrono 36 milioni più 4 di bonus. I giallorossi 30 più 5 di bonus e il cartellino di Defrel, disposti eventualmente a considerare anche il prestito di Riccardi. Prosegue Giulini: «Non c’è nessuna asta. Credo sia legittimo che Nicolò si prenda un paio di giorni per decidere del suo futuro. Lui non è mai stato orientato su nulla, non ha mai avuto un accordo con nessuno. Speriamo che la questione si chiuda a breve». E qui qualcosa non quadra. Perché che Barella abbia un’intesa con l’Inter da un mese, al netto delle parole del presidente del club sardo, è altresì cosa arcinota, tanto che il Napoli è stato costretto a defilarsi non più tardi di un paio di settimane fa. L’uscita pubblica suona dunque come una sorta di all-in mediatico, volto ad ottenere la valutazione di 50 milioni richiesta.
Tutto però ruota attorno alla volontà di Barella. E quindi, paradossalmente, le parole di Giulini hanno cambiato poco in termini sostanziali. Sarebbe servito che il centrocampista aprisse alla Roma. Ma ieri, in serata, è arrivata la conferma che il nazionale azzurro ha ribadito come la sua priorità sia vestire nerazzurro. Così si spiega la serenità dell’Inter degli ultimi giorni. La Roma non ritirerà però l’offerta. Della serie: se Conte prenderà il centrocampista sardo, dovrà almeno alzare la posta. Magra consolazione.
Petrachi (che ieri insieme al segretario Longo ha visitato Trigoria) si rituffa su Veretout. Ma anche in questo caso bisogna attendere la decisione del calciatore, indeciso tra giallorossi, Milan e Napoli. Chi invece nella Capitale verrebbe di corsa è il difensore Mancini. Il ds lo considera la prima alternativa a Lyanco e Bartra. Capitolo Higuain: da tempo c’è l’ok della Juventus al trasferimento. Manca quello dell’argentino.
In quest’ottica, attenzione a Zaniolo, obiettivo bianconero. Intanto l’agente Vigorelli incontra questa sera Petrachi per sbloccare la questione-rinnovo. A proposito di rinnovi: Bruno Conti ha firmato per tre anni. Non come responsabile del settore giovanile ma confermato a capo delle Academy del club.
(Il Messaggero, S. Carina)


La roma ha fatto il possibile per portare a roma sto giocatore, e lo ha confermato anche giulini.
Se poi il ragazzo prende un altra strada noi centriamo poco.
E lo dice uno che sta societa’ la disprezza fortemente.
Questo sta a dimostrare che lo stipendio non c’entra, ma occorre il prestigio e l’appeal della squadra…se ogni anno smontiamo baracca e burattini difficile convincere i giocatori anche offrendo un laudo stipendio…la colpa è la malagestione di quasi 2 lustri di presidenza Pallirchiese.
Cmq Barella andava a fare il doppione, siamo coperti in quel ruolo URGE RATTOPPARE LA DIFESA !!!!!
Doppione di chi? Non ne abbiamo uno così forte. E’ un incontrista di piede buono.
Nzonzi parte, Diawara può fare la panca…uno li ci serve. Un titolare dico. A meno che non vuoi fare tutto l’anno con Diawara (con parecchi segni della croce). Veretout è più un regista.
Cristante non può giocare davanti alla difesa, si può alternare con Pellegrini davanti, sulla tre quarti. Mentre Lorenzo può fare il play basso, anche se non è un incontrista ma un calciatore di qualità.
Tra prendere Barella e Veretout c’è un abisso.
E alla Roma manca un calciatore, in rosa, pericoloso sui calci piazzati, visto che Kolarov partirà (l’ingaggio di Spinazzola è indicativo in tal senso)
Aggiungi quello che ha detto Totti.
E’ andato contro la società, contro la Roma e pure contro il giardiniere per dire che : tutto passa ma non le bandiere.
E credimi, non è normale una cosa del genere.
Neanche Maldini o Del Piero sono arrivati a questo livello di squallore.
“Perché che Barella abbia un’intesa con l’Inter da un mese”
Ma si sà che è cosi’ Però trovo giusto che la società ci provi
Notate bene come sono impostati taluni articoli
Carina e Biafora per me rimangono inattendibili
Quello che mi urta i nervi è che talune news a volte
danno proprio l’impressione di essere “gonfiate ad arte”
Create apposta per alimentare malumori
Caso strano, chi getta benzina sul fuoco son sempre loro
Oltretutto dipingono Veretout come uno “scarto di ripiego”
Basta andare a rileggere i loro articoli per rendersene conto
Proprio vero, pur di vendere ci si attacca a tutto
Conte, Barella, Higuain, Veretou, nessuno vuole venire a Roma! Grande Sparlotta!
Il Menzognero: la Bibbia dei caltagirones.
beh dopo la grande pubblicità dell’uomo che dice di “mettere la Roma davanti a tutto”, penso che sia normale.
8 anni di SVENDITE allo sbaraglio non si cancellano in un colpo di AMERICAN SPONGE !
Ciò che amareggia non è il no di Barella in sè, quanto il crollo di appetibilità della Roma che anche negli anni peggiori di Ciarrapico era meta ambita di calciatori provenienti da realtà inferiori. Oggi anche un Veretout qualsiasi tentenna…
Questa è la nostra sconfitta più grande
e di chi è colpa ?
forse di chi usa il player trading per tenere in vita una azienda calcistica perchè non ci vuole mettere un centesimo di tasca sua .
Evidentemente a tanti giocatori non piace essere usati come bancomat , ma preferiscono progetti seri e stabili
lo psicodramma non è il supposto no di Barella.
lo psicodramma è…. cosa vende la Gazzetta se non parla di fantastici acquisti di Milan e Inter?
Il Milan manco se regge in piedi, però prende Veretout. Non gioca le coppe però ha più fascino della Roma in CL, come si diceva negli anni passati.
Invece quando si tratta di Inter, beh, la CL ha un fascino assoluto e perché mai quindi dovrebbe venire alla Roma?
Il fascino CL a comando.
la verità è che l’Inter ha una sfilza di riscatti quest’anno, a meno che non voglia lasciarli andare come ha fatto negli anni passati.
Non a caso l’offerta della Roma è nettamente migliore.
Poi credo che sappia di più Giulini con chi ha parlato Barella di qualche pennivendolo fracico.
che stupidaggine.. le strisciate hanno un altra storia ed altre risorse.. a parità di offerta o simile sceglieranno sempre loro.. se vai da barella e gli offri 4 mln + bonus vedi come arriva a fiumicino..
Beh, calma. Se si puntassero i Bonacina, Piacentini e Annoni non credo ci sarebbero problemi. Se punti target più elevati ci sta, considerato il livello dei competitor…
Chicco per favore, in questo forum si fa la gara di chi casca per primo dal pero. O sono tutti adolescenti o mentecatti. Basta leggere le intercettazioni per capire che nel mondo del calcio ( come del resto in qualsiasi mondo dove gira denaro e interessi ) si sa tutto di tutti. I calciatori sono a conoscenza di chi è Pallotta e cosa è la gestione Roma. A quel punto va bene ai N’Zonzi è Pastore venuti a svernare e a divertirsi ma non certo ad un Barella che sta iniziando una carriera e così ad Higuain ancora in grado di fare la differenza e sperare di portare a casa un altro trofeo è così via. Siamo arrivati a dieci anni di questa catastrofica gestione finanziaria e siamo ancora alle prese con questa eterna suggestione. Sono andati via sbattendo la porta DDR e Totti è ancora ci cascano.
“anche negli anni peggiori di Ciarrapico era meta ambita”?
Caniggia, Mihajlović, Haessler…
Se Barella non vuole venire, meglio che la Roma non insista. Di giocatori che non volevano la Roma ma solo un trampolino di lancio ne sono passati fin troppi, non ne abbiamo bisogno. Rischi di trovarti un giocatore che alla prima stagione buona si punta per la cessione o il rinnovo e ad oggi ne abbiamo già parecchi
Meglio così.
Sbarella è roba per parrucchini
Altro ennesimo no alla Roma.. o almeno così lo fan passare..sarà anche così ma la stampa è sempre astiosa con noi.. dopo la nota vicenda guardiola juve, avete mai letto che pep sfancula la juve o sarri è il ripiego juventino? tutti a minimizzare un rifiuto o ad esaltare una seconda scelta invece con la roma, che di errori ne commette, non cè mai nessuno sconto anzi..
E io mando un altro “affan**lo” a Barella!
Vai a prendere i prodotti di Conte e Marotta!
A Bare ma vaffa@@@@
La Roma ha superato sia l’offerta alla società, sia l’offerta al giocatore. Probabile non abbia superato l’offerta al procuratore, che mi sembra il vero regista di questa, stranissima, trattativa. È lui che sta facendo la guerra al Cagliari
Hanno capito tutti che a Roma non c’è un progetto di crescita, la Roma si sta indebolendo anno dopo anno ed in Italia ha perso il suo ruolo di outsider (ormai del Napoli), tutto ruota attorno all’inseguimento di un quarto posto che anche se acciuffato vedrà sempre i migliori partire, la Roma di Pallotta è un bluff, un galleggiamento nel mediocre in attesa di una rivendita legata all’operazione immobiliare, è stato detto un mare di bugie, la Roma italiana dei giovani è un altro bluff, lo stato delle cose appare chiaro a tutti tranne che a una parte della tifoseria che nega la realtà, con Mancini e Bertra non si va da nessuna parte, gli altri allestiranno squadroni, la Roma dev’essere ceduta il prima possibile.
Che fenomeno!!! fai una cosa, cerca di scrivere con più frequenza le tue opinioni così da convincere qualcuno a pensarla come te ” forse forse arrivate a una decina “
Una decina sarete voi, non conosco un romanista “serio” che è d accordo con questa proprietà.. a shill torna sul divano a riempire l album della Panini.
ah, il Messaggero di Caltagirone, quello che sta facendo di tutto per impedire la costruzione dello stadio.
Non dobbiamo pregare nessuno, chi vuole venire deve essere convinto e sudare sangue per questa maglia. Se è vero che anche l’ingaggio offertogli è superiore a quello dell’inda non avrebbe dovuto pensarci un secondo di più, a sto punto sai che c’è? ma vattene affan##lo va!
Io vorrei sapere quanto ca** e’che la Roma e’stata una società vincente, a parte brevi periodi. Perché fu inventato lo slogan : LA ROMA NON SI DISCUTE,SI AMA.. (sempre se esiste ancora), fu creato proprio per la mancanza di vittorie. Per dire: Si non vinciamo un ca**, ma l’amore per la squadra,per la maglia resta. Sempre.
Gente che scrive: se Barella era buono lo prendevano noi?
Subito dopo esce la notizia che Barella ha scelto L’INTER. Allora via a società stracciarola, figura di merd* etc.etc.
Stiamo smobilitando…Non ci sono soldi
Poi arrivano i nuovi e si fanno contratti normali. La Roma può permette rsi al massimo 3/4 mln. E giù a lamentarsi. E non pagano.e perché pagano. Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli? Segue..
Ammazza fanno a gara pe veni’ a Roma…….
Lo hanno capito tutti che lo fate apposta, come quelli che scrivono che inter e milan hanno le potenze e fuoco. .quali?? Quali? Parlate come i bambini delle elementari..ao’chist so fort. .eh noi invece poverelli. .
Poverelli de che? E’stata fatta una offerta importante. Sia al giocatore,che al Cagliari. GIULINI HA ACCETTATO. LO HA DETTO IN DIRETTA. se poi il giocatore ha dato parola all’inter. E preferisce la Champions. Mi sembra una cosa normale. Ma voi, in palese malafede ,girate la pizza a modo vostro. Dai che arriva Ferrero…ejhhh sai i trofei..uhhhh a iosa proprio. .Ma torneranno certi prosciutti senza osso..
Io uno che non vuole venire non lo pregherei neanche per un secondo andasse all’Inter andasse dove gli pare ci teniamo Zaniolo e ci guadagnamo.
Io ho il sospetto forte che se dovesse arrivare Barella andrebbe via Zaniolo se un affare non lo so
Nessuno giocatore o allenatore importante vuole la roma perché l’anno dopo viene venduto e non c’è futuro
Pensa quando gli si vendeva Chivu e l’anno dopo ci vincevano lo scudetto in faccia per 3 punti.
Invertebrati i tifosi che sui social di Barella lo pregano di cambiare idea ed accettarci. Non pregherei nemmeno Messi se ci schifasse. La volontà del giocatore è quella e Barella andrà all’Inter. Punto. La prima a saperlo è la società che ha utilizzato questa storia per spostare l’attenzione mediatica dalla cessione di Manolas.
Quindi dovremmo credere che la Roma ha raggiunto l’accordo con il Cagliari pur sapendo che Barella non sarebbe mai venuto.
Interessante.
Detto questo, ripeto quello che ho detto ieri:
se viene bene, anche se il prezzo mi pare di gran lunga esagerato
(Barella Nicolò; … MEDIA VOTO 2018/2019 . 6,07.).
Se non viene, per quel prezzo se ne trovano diversi dello stesso livello.
Aspettiamo le 48 ore lasciate a Barella, non crediamo a questi “scribacchini”
Ma a parte Barella, se al Cagliari piace tanto Defrel non possiamo venderglielo cash ?
Solo questo mi fa passare avanti. Siete piccoli e vigliacchi,è facile attaccare adesso eh! In un certo senso mi fate pena. Forza Roma!
Quoto Paola. Nel mio mondo, quello vero, l’anello che circonda la Terra piatta, la Roma di Pallotta ha vinto 3 champions. Facile svegliarsi ora alle prime difficoltà in 10 anni di gestione. In 20 anni Berlusconi ha vinto 5 champions. Invece Pallotta ha fatto meglio in media con 3 champions e 5 scudetti in 10 anni.
Beh, a dirla proprio tutta (e senza prenderci in giro) visto l’appeal, chi ha veramente dato il colpo di grazia alla reputazione della Roma, è stato colui che al momento è in vacanza a Ibiza, che ha vestito la maglia numero 10 della nostra Roma ma che, soprattutto, ha fatto la conferenza stampa a reti unificate e in nome de “LA ROMA PRIMA DI TUTTO” l’ha affossata gettando merda in quantità industriali. Prima di aprire bocca vrebbe dovuto collegare il cervello e pensare che forse un’uscita sobria sarebbe stata più consona a: “La Roma prima di tutto…”. Mi spiace dirlo, ma i due nostri ex capitani, nell’uscire hanno fatto più danni della grandine su una situazione già abbondantemente precaria.
Sono notevolmente incazzato!
Paola ti fanno pena?
A me fanno ridere!
I Caltagirones il padrone ordina e i BERDINI eseguono.
Ma quando si parla di appeal…che si intende? Che l’Inter è il Milan davvero pensate ne abbiamo più di noi? Ah si certo, è arrivato Conte…la Suning ha soldi a scatafascio…peccato che sto soldi te li sbatti…FFP docet…e non tirate fuori la solita ca@@ata…visto il Milan si??? Parliamone alla fine del campionato sto famoso “appeal” dove se lo metteranno…continuiamo a dimenticare la solo cosa importante…la Roma non si discute…si ama e invece di fare i manager o gli allenatori dovremmo solo ed esclusivamente tifare questi bellissimi colori. Forza Roma sempre e comunque!!!
Caniggia che ci ha smerdato con la storia della cocaina
Per Hassler, sacrificato Peruzzi
Mihalihovic cacciato a calci
Senza vincere niente. La coppa era di DINO VIOLA
E DOPO un anno a mezzo di Ciarrapico ci siamo ritrovati nel TRIBUNALE Fallimentare
Sthil vattaffá na passeggiata vai bello de nonna.
Tony, leggendoti mi hai fatto morire dal ridere, prima di parlare avrebbe dovuto collegare il cervello… che simpatico burlone sei. Forse fará il giornalista in mondovisione. Per ora vende detersivi… ma non essendo alla prima comparsa…ta tutto è possibile.
Giulini con quelle dichiarazioni a dato un ultimato all’Inter, la Roma offre di più o pareggi l’offerta o tra 48 ore Barella va alla Roma, che poi i giornalisti ci ricamino e vogliono vederci altro è il loro mestiere e ci sta. Se l’Inter pareggia l’offerta Barella è suo, però la pareggerà l’offerta? La Roma intanto si organizza per il peggio, che si fa se l’Inter pareggia l’offerta? Su quale giocatore spostare l’attenzione? Il resto è tutta puffa.
Forza Roma Sempre
Altro no e altra sonora pernacchia!!!!!! E un grande applauso da tutta Formello (visto che con l’Intet sono gemellati….)!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.