AS ROMA NEWS – Più che una partita a scacchi, sembra una guerra di nervi. E l’assemblea di Lega di ieri a Milano non ha rasserenato gli animi. La tensione resta alta e la risoluzione dell’affare Barella è tutt’altro che scontata. Da una parte c’è il Cagliari che fa il suo gioco, ha in mano un gioiello e la sua cessione potrebbe influire parecchio sul futuro e sulle casse del club. Dall’altra ci sono Inter e Roma separate da un muro, come evidenzia anche la fine di ogni discorso legato al passaggio di Dzeko alla corte di Conte, ora in ghiacciaia.
L’Inter ha fatto la sua mossa per prima e ha sempre ritenuto congrua la sua offerta (36 milioni più 4 di bonus ed eventuale prestito di un paio di giovani), ribadendo che non ha intenzione di partecipare ad aste. La Roma ha effettuato di recente il controsorpasso, formulando l’offerta più convincente – e conveniente – al presidente Giulini: 35 milioni più Defrel. (…)
Ma Barella la sua scelta l’ha fatta da tempo e vuole l’Inter, affascinato dal progetto Conte e dalla possibilità di essere subito protagonista in Champions. Ma il miglior alleato dei nerazzurri pare anche il suo agente, Alessandro Beltrami, che cura gli interessi pure di Nainggolan, il cui futuro in nerazzurro è in forte bilico. (…)
La Roma invece resta in attesa di capire se Barella ha davvero voglia di affrontare questa sfida. Il giocatore a Trigoria piace e molto, come dimostra l’offerta di 35 milioni più Defrel, che il Cagliari aveva cercato già in precedenza insieme a Luca Pellegrini (finito poi alla Juve). Con il sì di Barella i dirigenti romanisti si metteranno a tavolino con giocatore e agente per cercare di soddisfare le sue richieste (quasi tre milioni a stagione più bonus). (…)
(Gazzetta dello Sport)


Se non vuole Roma meglio vada altrove, abbiamo bisogno di gente motivata e carica. Ce ne faremo una ragione anche se è un peccato. Forza Roma sempre e comunque!!!
L uscita di giulini puzza di chiamata al rilancio….quello che piu mi irrita della Roma è il silenzio.Sono contento che gli obiettivi della società sono finalmente di livello con Barella ha fatto tutto bene ma io Roma una tiratina di orecchie al Cagliari dopo le dichoaraxioni del presidente doveva e poteva farla…mai si è visto rendere pubblica una trattativa non chiusa a parte quella di Malcom
sono d’accordo, ma penso anche che il ragazzo abbia firmato un qualche preliminare con l’inter e quindi non può muoversi. l’inter non si fa sentire da venti giorni perche è forte di questo accordo con il giocatore e non puo sbilanciarsi piu di tanto perchè prima di acquistare deve vendere! Certo, con il senso del poi, Conte vuole Dzeco? lasci Barella alla Roma!
Giulini voleva 50 mln, ma 35 più Defrel sarebbero stati troppi.
Vada a truffare Suning e Marmotta
ovviamente vada a truffare anche Gonde ,
Giusto ??
perché tanto noi dell’ AS Azienda stiamo messi meglio , vuoi mettere Suning .Marmotta e Gonde, con il pacchetto Sparlotta , Petrachi (Monkey 2.0) e de Fonsenca .
Ma certo che no.
NOI dell AS Azienda capiamo di calcio mica come tanti
ci capiamo cosi tanto di calcio che abbiamo un appeal da fare invidia pure al Madrid
Però bisogna daje atto a Petrachi che non sè fatto obbligare a mette un post su Twitter in cui diceva che aveva raggiunto un accordo con il Cagliari , come fece er Mago Monkey con Malcom, deriso come un dilettante allo sbaraglio da niente poco di meno che il Bordeaux.
Resta il fatto che in AS Azienda non c’è rimasto neanche un BRICIOLO di appeal
Barella non schifa la Roma,ha un accordo con l’Inter da tempo,tempo in cui la Roma era senza DS l’Inter è la sua prima scelta,ma,in caso,non credo che rifiuterà la Roma come,invece,ha fatto con il Napoli!
L’ho scritto ieri, Giulini sta solo richiamando l’attenzione dell’Inter per chiudere il prima possibile! Stessa cosa successa con malcom.
La cosa bella è che tra 15 gg si leggerà : la Roma non ha mai cercato Barella!
Barella non verrà, l’Inter è sicura dell’accordo con il giocatore per questo fa silenzio. Barella alla Roma è soltanto una speculazione giornalistica che in questo caso aiuta anche sparlotta.
A Giulini gli conviene comunicare all’inter che ha trovato l’accordo con la Roma proprio per dare inizio ad un’asta.L’inter dal canto suo non vuole come sembra salvo colpi di scena partecipare ad aste o aumentare l’offerta per barella.Allo stesso modo barella può avere si preferenza per l’inter,ma dal canto suo non può neanche obbligare e pretendere dalla sua società di accettare per forza un’offerta inferiore rispetto a quella presentata dalla Roma.Quindi il giocatore o convince l’Inter a rilanciare o rimane a Cagliari o viene alla Roma. Giulini non ha alcun motivo nel cedere barella ad un prezzo inferiore da quello richiesto a prescindere se il giocatore ha trovato l’accordo con l’Inter.
Non sono d’accordo, secondo me Giulini ha tutto l’interesse a vendere subito (il prox anno probabile che col kaiser che ti danno 50 mln) solo che giusto o meno nelle trattative la volontà del giocatore ha un valore enorme. Se il ragazzo ha messo la sua firma da qualche parte o vuole cmq raggiungere gonde, allora Giulini non può far altro che cercare di massimizzare il profitto provando a far aumentare l’offerta agli strisciati.
In ogni caso d’accordo con chi sopra diceva che a quel prezzo se ne trovano altri pure mejo
Per barella la Roma ha fatto il massimo, purtroppo aveva già un accordo, ciò su cui non sono d’accordo, é l’alternativa… veretout non é assolutamente sì livelli di barella
AS AZIENDA,
Abbiamo una grande società, un buon Ds ed un ottimo allenatore.
Non una manica di parrucchini e marmotte Rubo- cinesi.
Ma, dico io, se il progetto è, da sempre, stato: ringiovanire, abbassare il monte ingaggi, mantenere alta (accesso Champions, non di più) la competitività e plusvalenziare il possibile…ma perché diavolo non lo hai preso l’anno scorso a 20 mln invece di Nzonzi? E perché non hai preso Zyech invece di Pastore? Monchi ha avuto troppa carta bianca, cosa di cui Sabatini si lamentava non aver avuto a sufficienza. Il gatto e la volpe fanno e disfano sbagliando spesso e volentieri.
Io NON insisterei su un personaggio che NON vuol venire… un po di orgoglio e dignità NON guasterebbe… il mondo è pieno di TANTI buoni giocatori, un po meno di fuoriclasse…
Giorni fa è comparsa la notizia sulla Gazzetta che l’Inter aveva contattato Dzeko sin da marzo mi sembra. Ma non è scorretto contattare il centravanti di una squadra, tra l’altro in concorrenza per la CL, a campionato in corso? e tra l’altro con 1 anno ancora di contratto con la Roma…e vi ricordate quanti post e commenti sulla distrazione in campo del centravanti (e i numeri lo confermano…). Ma PERCHÉ la Roma non ha fatto nulla a livello ufficiale per denunciare questo comportamento scorretto dell’Inter che potrebbe esserci costata la CL? Sarà che ora la Roma si sta “vendicando” intralciando il mercato dell’Inter?
Ragazzi ve lo ridico la volontà del giocatore conta fino ad un certo punto,ma se non si trova pure l’accordo tra le due società il calciatore resta dove sta;Barella può pure dire di no alla Roma senza problemi,ma deve pure rendersi conto che se l’inter non rilancia o non fa un’offerta adeguata a soddisfare il Cagliari lui resta dove sta,quindi ci pensasse bene perché il suo presidente giulini non ha alcun motivo per abbassare le richieste o venderlo per forza
…e comunque Dzeko per come si è comportato (con in anno ancora di contratto e pagato profumatamente) non lo vorrei vedere più in squadra.
Non sperare…vattene all’inter…..e ciaoneeeeee
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.