Conte strega Barella, nerazzurri tranquilli. Ma l’offerta della Roma resta

11
648

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – La quiete dopo la tempesta. Il giorno dopo le parole del presidente del Cagliari Tommaso Giulini sull’affare Nicolò Barella, Inter e Roma hanno continuato a lavorare sulla nuova stagione senza che la questione – e i relativi scenari – abbia condizionato le agende dei club.

Nessun aggiornamento ufficiale, insomma. Anche se qualcosa sotto sotto si è mosso. A Milano, ad esempio, l’agente del giocatore Alessandro Beltrami – che cura anche gli interessi di Radja Nainggolan – ha fatto visita alla sede nerazzurra nel primo pomeriggio e visto il momento è presumibile — per non dire scontato — che si sia parlato anche del centrocampista del Cagliari. Che resta un obiettivo importante per l’Inter, ma non la priorità di questi giorni che precedono il raduno di domenica e l’inizio del ritiro a Lugano. Il club nerazzurro non vuole in alcun modo partecipare ad aste: ha fatto la sua proposta, prendere o lasciare. (…)

«Avevamo trovato un accordo sulla parte fissa con l’Inter l’11 giugno, dovevamo sistemare i bonus. Poi non li abbiamo più sentiti per 20 giorni e abbiamo trovato un accordo con la Roma. Il ragazzo si è preso un paio di giorni di tempo per decidere», aveva detto Giulini lunedì a margine dell’assemblea di Lega, creando un po’ di imbarazzo ai due club. La Roma non si aspetta colpi di scena a breve, tantomeno una risposta oggi da parte di Barella.

E il fatto di aver messo in agenda un incontro con la Fiorentina per il centrocampista Veretout (di cui parliamo da un’altra parte) è un chiaro indizio di come anche a Roma non ci sia grande ottimismo, però finché non ci sarà accordo tra Inter e Cagliari e finché Barella non firmerà per i nerazzurri, il club giallorosso terrà valida la propria offerta da 50 milioni (35 più Defrel). (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCon Mancini squadra sempre più tinta d’azzurro
Articolo successivoRoma revolution. Portiere, centrali ed esterni: Petrachi ricostruisce la difesa

11 Commenti

  1. Guardiamoci intorno e alla svelta, Barella non verrà e non è il caso di restare con il cerino in mano. Forza Roma sempre e comunque!!!

    • Altri 15 giorni si possono aspettare. Il tanto di fargli iniziare la preparazione con la Roma – se non erro i nazionali arrivano con un paio di settimane di ritardo.

      Certo, dopo mahrez,non aspetterei così tanto. Ma la differenza tra questa trattativa e quella è che oggi la Roma offre di più, e l’inter di meno. E il presidente è in totale accordo con la Roma.

      Se si aspetta, avremo un calciatore di livello. Almeno per un paio di anni, prima che se lo venderanno.

  2. Come volevasi dimostrare…no appeal…no party….non è questione di soldi, ma di credibilità. Baldini, Baldissoni e Pallotta andatevene!!! Fermo restando che con 50 milioni compri van der Beck se proprio volessimo fare il salto….ma la società non vuole. Plusvalenze plusvalenze e valorizzare per rivendere…ecco l’unico Life motiv che caratterizza sta gente!!! Andatevene e restituiteci la nostra Roma!!! Buffoni

    • Life motiv…???
      Hahahahahahahaha…
      Nun sapete l’italiano e ve avventurate pure co’ lingue che nun conoscete.

    • “Restituiteci la nostra Roma…”, quella del Ciarrapico e de Rosellina, dei prosciutti e dei biglietti agratis…

  3. Sono esterrefatto, ma possibile che in Argentina e Uruguay non si possano trovare dei difensori centrali o registi arretrati altrettanto bravi a dei costi inferiori? Non ci posso credere.

  4. A paryr i caltagirones che vengono qui tutti i sa tingjirni ad estenuarci con i soliti proclami, che se non veni o è per colpa di Pallotta, perché li rivende… Bla Bla.

    Invece con l’Inter stanno tranquilli, prestito con diritto di riscatto che poi puntualmente non riscattano. Per un giocatore è meglio? Ma dai, smettiamola con le buffonate. Ma chi ve crede.

    L’Inter strega tutti, però ad oggi ha preso sensi in prestito. Che campagna acquisti faraonica.

    La cazzetta deve vendere, voi dovete dare il contentino al padrone, insomma i fatti veri non si sanno, e se andrà all l’Inter non sarà per gonde ma per i soldi in nero dalla Cina.

    Ma se poco poco viene a Roma, per voi c’è solo Ariccia.

  5. Barella? Ma per favore, finitela! Ogni anno, vien fuori un giocatore buono, senza il fisico adatto, che viene superconsiderato……Lasciatelo all’Inter, il suo stesso cognome è un’anticipazione di un funesto presagio…..BoB

  6. Non voglio fare la volpe che non arriva all’uva anche perchè ho sempre ritenuto che una delle 2 pedine che mancano a centrocampo sia proprio uno con le caratteristiche di Barella,ma credo,altrettanto che un giocatore alla Barella o alla Hernandez si possa trovare tra Europa e Sudamerica a meno,mentre il regista è la priorità,lascerei perdere di spendere così tanto tra cartellino ed ingaggio per Veretout che sarebbe un investimento a perdere e metterei le fiches più importanti su un regista! Oggi il centrocampo è lo stesso della scorsa stagione con Diawara al posto di De Rossi,centrocampo che non faceva filtro,nè costruiva gioco,che era lento a recuperare palla e ripartire,che era lento e prevedibile nel far girare palla che non teneva un pallone e non faceva 2 passaggi di fila!

  7. ma se Totti avesse chiamato Barella e il giocatore si fosse trovato a lavorare a fianco di DDR, secondo voi sarebbe finito lo stesso all’inter?
    meditate gente

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome