Gerson che fai? Il passaggio alla Dinamo è bloccato

21
732

NOTIZIE AS ROMA – Il ragazzo ha sicuramente un cuore d’oro, visto che in Brasile raccontano di come non perda occasione di finanziare strutture a favore dei bambini. Ma, altrettanto sicuramente, il bambino che sognava la maglia n.10 di Totti e voleva vincere il Pallone d’oro, ha anche un carattere particolare.

Il nome è quello di Gerson, che la Roma pensava (e sperava) di cedere alla Dinamo Mosca per 10 milioni più una percentuale su una futura rivendita. Ma al momento il centrocampista brasiliano sembra destinato a restare a Trigoria.

L’affare con la Dinamo (che gli offriva un ingaggio superiore ai 2 milioni) è bloccato perché suo padre, l’onnipresente Marcao, prima ha firmato la procura ad un agente italiano e poi ha chiuso con la Dinamo grazie ad un intermediario brasiliano. E, al momento, nessuno riesce a mettersi d’accordo con nessuno. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, Roma e Inter ai ferri corti. E ora i giallorossi pensano a un rinnovo di contratto
Articolo successivoRoma, quasi fatta per Mancini

21 Commenti

  1. Spero che il giorno del tuo addio sia il più vicino possibile. Una pippa che si atteggia da prima donna, senza avere nemmeno un briciolo di talento per giustificare tale atteggiamento

  2. Non è una “pippa”. Ha buone qualità (difesa del pallone, buon piede) e dei difetti che non riesce a limare (scarso dinamismo e non brillante intelligenza tattica).
    Potrebbe anche brillare, nel ruolo giusto con accanto giocatori adatti.

    Certo avere un padre scarsamente intelligente e decisamente avido non lo aiuta.

  3. Che fa? Lo stronxo, come ha sempre fatto da quando ha messo piede in Italia, lui e quell’altra mezza sega del padre procuratore che se crede che il figlio è Messi ed ogni volta crea problemi. Ancora non ha capito che di questo passo sarà sfanculato dalla maggior parte dei club! Gerson è un giocatore normale non è un fenomeno e il fatto di avere un padre così rompicoglioni ed inetto di certo non lo aiuta. Se per il padre salta l’affare con la Dinamo se lo devono inculare.

  4. Se lo devi venne x du spicci tanto vale tenesselo e venne Nzonzi…
    Quello che succede succede insomma, va bene tutto…

  5. Giocatore mediocre uno dei Brasiliani piu’inutili visti calcare i campi di Calcio in Europa,lo dovrai regalare a qualche squadra Brasiliana sperando che si sobbarchino almeno lo stipendio,e pensare che lo voleva pure il Barcellonasoldi buttati al cesso statene certi che il primo giorno di ritiro sara’uno dei primi a presentarsi

  6. Tenerlo fino a scadenza questo soprammobile e farlo lavorare 40 ore settimanali a trigoria domenica compresa senza fargli vedere una convocazione. Educare uno per esempio a tutti. Ecco vorrei che la società facesse così.

    • e l’esempio/punizione dovrebbe darla qualcuno che il presidente lascia qua a fare “in pieno le sue veci”, io continuo a dire montali oppure un ex roma (kawasaki, boniek etc)

  7. giocatore inutile nello scorso campionato non è riuscito nemmeno ad imporsi in quella scarsa squadra della fiorentina e manco era sempre titolare quindi non saprei che farmene di un giocatore cosi meglio che vada altrove lui ed il padre. Forza Roma

  8. Santari’hai ragione,Renato te faceva fa du risatee fece una sola partita memorabile a Norimberga e Andrade secondo il Barone era piu’forte de Falcao…ma almeno non te rompevano i cojoni questo e’un dito…al…

    • @@@ per il Barone, tutte le squadre erano forti e da temere.
      A volte più della Roma.

      Poi cross di Conti e colpo di testa di Pruzzo,
      “stangata” di DiBa e tutti a casa.

      Partita difficile diceva.
      L’avversario toccava palla tre quattro volte.

      Che tempi!
      Che Uomo!
      Che signore!

      FRS

  9. Si gerson sarà pure ma pippa ,
    Ma pippa per pippa mi sarei tenuto lui anziché andare a buttare 21 milioni per diawara.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome